Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

16/02/12, ore 08:56

Draco ha proprio un carattere orribile, poverina l'aveva avvisato che aveva paura a volare che pretende! Le rovina anche i rapporti col fidanzato (qui è solo un bene!) e ora ha paura di entrare nella stanza per il sesso di gruppo, ma lo sveglione non si ricorda che Herm è vergine? Mi pare improbabile un'attività del genere. Kiss

16/02/12, ore 07:16

Nooooo ma povero, ho capito che è un bastardo ma addirittura da farlo finire nel letto con Harry e Ron è esagerato, l'ha ammesso anche lui che se fosse stato maschio, cioè il vero Draco Malfoy, se la sarebbe data a gambe levate. …Hermione può essere brava a studiare quanto ti pare ma per ora è una frana in volo e ha fatto fare un figuraccia a Draco, che è il solito permaloso e quindi non accetta le sue scuse, facendo continuamente dispetti ad Hermione. Anche se per ora Narcissa e Lucius hanno un ruolo un po’ secondario, consolare / sgridare i protagonisti per me avranno un ruolo più importante con l’andare avanti della storia.
Per ora ho detto tutto
A presto
Lavinia

13/02/12, ore 21:15

Buauauauaaua ò.ò dovevo saperlo che non avresti mai fatto fare una cosa del genere a D., cioè tutto ha un limite !!! ... Quanto sei perfida però, mi hai lasciata con il dubbio fino all'ultimo ( penso che il mio colpo di grazia siano stati i mutandoni leopardati O.o di Goyle .... non avrei retto se D. fosse andato oltre...) XD !!! Lui stronzo è stronzo ma se non fosse così ci piacerebbe lo stesso ?! ... ne dubito e poi alla fine ha anche difeso in qualche modo "l'onore"  di Herm... dai dai che piano piano questi due ... *-* !!! Ok un bacione <3
GMarci

12/02/12, ore 22:52

Ho notato di non aver mai lasciato una recensione in questa storia e mi dispiace molto :( mi ero totalmente dimenticata ne seguo parecchie e a volte dimentico di recensire :( perdono :) cmq complimenti la storia mi piace molto anche se siamo solo all'inizio. e questo Draco ancora così stronzo non mi piace molto :)

12/02/12, ore 17:16

Oddio questa storia è fantastica!io non ci avrei mai pensato e ho una fantasia di quelle micidiali,davvero è fantastico!amo quel film lo so a memoria e leggendo la tua storia stomorendo dalle risate,sarò ripetitiva ma la tua storia è davvero fantastica!continua cosi ;)

12/02/12, ore 16:35

Bellina sempre di più
brava diventi e brava
sempre più divertente
sta diventando ahahahah
dico davvero Tue Hermy e Ire <3

12/02/12, ore 15:07

Draco, alla fine, ha dovuto sitirare la sua vendetta: Goyle fa DAVVERO schifo. E, da brava serpe, non ha detto ad Hermione della mancata riuscita del piano. uhm...vorrei tanto sapere come riusciranno a ritornare nei loro corpi, dato che si odiano a vicenda!!! Sono difficili da superare 7 e passa anni di astio!

Al prossimo aggiornamento,Jane.

12/02/12, ore 14:39

Come al tuo solito, il prologo è assolutamente intrigante e spassoso... E' chiaro, che la guerra, purtroppo non è riuscita ad attenuare certi conflitti tra persone di nostra conoscenza, e la povera Mcgrannit ne sa qualcosa.... Ora arriva la soluzione... Kingsley non li sopporta più, tutti hanno paura di loro, per cui una lezioncina ci sta anche per i due maghi più forti di tutto il mondo magico... Immagino lo shock da infarto prematuro che ha colpito entrambi... Davvero un bello scherzetto!!!

12/02/12, ore 14:38

Belliissimaa!! che bellini!! mi piace molto cm trama molto simpatica.. =) BRAVIssimaaaa!!

12/02/12, ore 12:11

Sapevo che Draco non avrebbe avuto lo stomaco per andare con Goyle. Quello che non immaginavo e che sarebbe stato mosso a pietà vedendo come i pettegolezzi avevano annientato Hermione. E' un piccolissimo passo in avanti anche se ancora non significa niente. Ora Hermione deve vedersela con il Quidditch e non credo che le cose andranno benissimo. Draco invece dovrà vedersela con Ginny e non so quale delle due cose sia più terribile.
La Weasley secondo me è una che non molla e non penso che ci impiegherà molto a capire quello che sta succedendo.
Bellissima la battuta finale sull'autoviolentarsi di Draco. Potrebbe essere una esperienza davvero strana ma interessante.
Baci BABY

12/02/12, ore 10:30

Noooooooooo i boxer leopardati son troppo atroci!!! Che orrore e per fortuna Draco non ha avuto lo stomaco per andare fino in fondo, e ha anche rimediato alla situazione creata. E giusto per sottolineare Herm ha fatto bene a non andare a letto con Ron non è che sia tanto meglio di Goyle! Kiss

12/02/12, ore 03:36

herm ha usato il corpo di draco nel migliore dei modi picchiando il menzoniero ciao alla prossima c
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 03:37 am)

12/02/12, ore 00:34

Mamma mia che destino avverso per hermione, priuma la gente pensa che è stata con Goyle (ORRORE ) poi ora deve fare la partita, mamma quanto ci gode Draco. Però non si avvicinano, uffa... ce ne vorrà moltissimo se continuano così.
mq, complimenti storia sempre piu carina e divertente.

12/02/12, ore 00:16

I boxer leopardati hanno fatto vomitare pure me anche perché se ci fosse stato un modello almeno più accettabile ci sarebbe stata una vista migliore. Belle pure le riflessioni che fa Draco sulle spose purosangue. In quel momento Draco capisce che le sue tradizioni sono molto dannose e lui le prova in prima persona quando si trova faccia a faccia con il grassone Goyle. Draco capisce anche che ha sbagliato a comportarsi così con Hermione e mi è piaciuto molto quando Draco fa dire al grassone tutta la verità ed Hermione gli tira un pugno. Da quello che ho capito poi Hermione nel corpo di Draco deve fare quello che ha fatto Nell nel corpo di Woody praticamente Draco sarebbe un quarterback magico…
A presto
Lavinia

11/02/12, ore 23:45

cavolo, sorpresa sorpresa sorpresa, non me l'aspettavo proprio. capitolo bellissimo. draco che "capisce" hermione e la aiuta per giunta. direi che è un piccolo passo avanti. non veo l'ora di leggere dell'allenamento, e forse ancor di più di quando ginny scoprirà tutto ci sono tre alternative che ritengo tra le più probabili:
- ginny lo scopre parlando con draco (hermione)
-lo scopre con hermione (draco)
- lo capisce sommando le varie cose.
comunque scommetto he non lo capirà nel prossimo capitolo, infatti per ora sa slo che c'è qualcosa che non va, le serviranno come minimo qualche altra coversazione con draco\hermione sia corpi che menti, insomma hai capit :D comunque la storia mi piae sempre di più e non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo.
P.S. posso sapere la data del prossimo aggiornamento? grazie in anticipo
Shaunee