Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

27/02/12, ore 07:56

Molto divertente il capitolo credo che sia ora di informare qualcuno degli amici ciao alla prossima

27/02/12, ore 02:47

Ah Ah Ah Ah Ah :-) :-) No dai troppo forte veramente sto morendo dal ridere è un capitolo troppo divertente :-) brava mi è piaciuto molto davvero simpatico a presto
Sara

27/02/12, ore 00:36

ahahahah ho cominciato a leggerla solo adesso ma questa fiction è esilarante povera hermione, meno male c'è narcissa che la difende!

26/02/12, ore 23:55

ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è geniale! spettacolare! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo : ) complimenti!

26/02/12, ore 22:20

Quel porco di gole... Bleeeeaaaa... Chi farebbe sesso con lui, credo proprio nessuno...
Comunque è davvero bellissima questa storia, mi fa divertire sempre di più capitolo dopo capitolo... :)
Ho notato l'entrata in scena di blaise e di ginny...
Davvero, davvero, davvero complimenti :) troppo bella e divertente :) loro due sono uno spasso :)
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 10:22 pm)

26/02/12, ore 21:28

La tua storia è tanto divertente. Avrai anche preso l'idea da un film (ce ne sono tanti con scambio di identità) ma, che io sappia, nessuno finora ci aveva pensato e tra Hermione e Draco la situazione è estremamente stimolante. Non vedo l'ora che la storia vada avanti, sono curiosa.
Un bacio
nefastia

26/02/12, ore 21:04

ciao bel capitolo:)
volevo chiederti l'immagine del capitolo e un disegno o una foto presa da internet?
grazie in anticipo
El

26/02/12, ore 20:40

Ahahahahahah adesso pensano che sia pure gay ahahahahah Draco non gliela fa passare liscia questa. Però devo dire che Herm ha trovato il modo di rimanere intatta, una bella scossetta e via! Kiss

26/02/12, ore 18:48

ora tocca a draco temere il sesso forte.
con questi ritmi sarà difficile il ritorno alla normalità

26/02/12, ore 17:16

Cavolo si è eccitata-o guardando Blaise la capisco eh ...però cavolo che umiliazione per Draco. Cmq, aveva ragione Draco a schiantare Harry sti baci a stampo tra amici, stancano. Non sono più ragazzini eh che è ... ci vuole un po di serietà ;D aspetto ancora che il clima ostile tra i due si distenda...ma sei sadica e sembra tutto un miraggio.

26/02/12, ore 16:29

Bellissimo, ho riso troppo.
Chissà come sarà evitato da Blaise adesso.
In effetti come fa a controllare un corpo che non le appartiene? Non si può mica pretendere l'impossibile. Comunque Hermione dimostra sempre la sua intelligenza e decide di proteggere il suo corpo da Draco e da qualche idea che potrebbe venirgli.
Ginny e il paragone con il pitbull mi sembra azzeccato. Non credo che mollerà la presa.
Baci BABY

26/02/12, ore 16:26

Nooo ... sono proprio in una situazione critica … lui che è schifato dai comportamenti di Weasley & Co. Mentre lei si eccita per un bel corpo. Questo capitolo non è di grande importanza cioè non decreta passaggi importanti ma è stato molto divertente soprattutto quando Draco schianta Harry per il fraterno bacio a stampo e quando sempre Draco si incazza con Hermione per essersi eccitata davanti e per Blaise.
A presto
Lavinia

26/02/12, ore 16:20

Cap un pò corto, ma va bene...ah ah ah ah, ho riso come una pazza, mi vedevo le scene.
Quella finale poi, mi ha fatto morire..eh eh eh
Certo che deve essere un colpo per la mascolinità del furetto platinato..
E adesso, a parte il desiderio di sopprimere Herm, come pensa di risolvere il problema
con Blaise, che sicuramente è più sconvolto di lui..Dio ma sei geniale..mi piace sempre di più questo racconto
è divertente e diverso dai tuoi soliti, e credimi è una botta di aria fresca..
brava tesoro, aspetto il tuo aggiornamento..

24/02/12, ore 11:13

Ciaoooo bellissima.. ho appena letto il cap.. che ridere hahahahaha pensa una cosa a 3 hahahahahaha mamma che ridere...
.. sto ridendo ancora.... ho le lecrime agli occhi =) hahaha vabbe ti saluto cmq 6 stata Bravissima cm al solito =)
un bacio diavoletta :*

22/02/12, ore 19:36

Ciaooooooooo! Che figata questa fic, la adoro! Mi piace più dell altra che hai in corso, e dire che leggendo solo il titolo non mi ispirava x niente, infatti ci ho messo un po', prima di aprirla e leggerla! Però non mi pento assolutamente, anzi! Mi spiace di non averlo fatto prima=)! Spero che aggiornerai più spesso, che noto che aggiorni dopo un po, ma mi pare di aver letto che hai dei problemi e che non riesci a postare spesso! Spero si risolvano=)