Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

23/05/12, ore 12:23

Non potevi finire in modo migliore!
Mi dispiace un pò che sei e siamo arrivate alla fine di questa avventura che mi ha preso moltissimo, e tutto questo grazie a te!
Sono felice che Hemione e Draco c'è l'abbiano fatta, e che la loro storia sia finita nel modo più dolce possibile.
Mi hai fatto sognare e sperare per questi due, quindi grazie a TE!!!
Un abbraccio,

M

23/05/12, ore 00:21

che bello!!!!!! anche se ho temuto x la vita di draco quando a fatto la proposta di matrimonio. ihihih harry che sfotte draco è fortissimo. spero di leggere presto una tua nuova storia.

22/05/12, ore 22:18

Che bella fine e che romantici hanno aspettato la prima notte di nozze...
Troppo bella davvero non mi aspettavo di leggere già la fine ma è stato stupendo!!!
Continua a scrivere perchè per me sei brava!!!!

22/05/12, ore 20:31

OHHH! E' finita=)! Che bella storia, sono proprio contenta di averla letta! Molto particolare e piana di colpi di scena e di divertimento=)! Spero che avvierai presto altre fic della portata di questa e speroanche che le tue fic concluse siano di esempio per tutte quelle autrici che cominciano storie e poi non le concludono mai...
Baci!
C

22/05/12, ore 17:10

Un altra storia è finita, grazie per le mille emozioni che ci fai vivere con i tuoi racconti. Un bacio cara.

22/05/12, ore 15:34

E un'altra è finita...e io mi emoziono e ti recensisco con i lucciconi agli occhi...bella anche di più che bella mi fai felice ogni volta

22/05/12, ore 14:38

Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Ora però non so più cosa dirti, ormai ho dato tutta me stessa nei capitoli precedenti , ma questo non implica che mi sia piaciuto meno degli altri. Sai, il matrimonio felice, gli amici con cui scherzano... mi sarebbe piaciuto essere Hermione.
Continua a scrivere perché le tue storie sono fantastiche.
Ad una nuova storia (si spera)
Lavinia

22/05/12, ore 14:35

Capitolo stupendo e finale bellissimo. La proposta, il matrimoni, e poi la consumazione del matrimonio sono state scene in cui si leggeva proprio tutto l'impegno e l'affetto che ci hai messo nello scrivere questa fanfic. Un abbraccio e continua sempre così

22/05/12, ore 14:13

Ecco è tipico... Ogni volta che leggo uno dei tuoi epilogi, mi scendono (del tutto involontariamente sia chiaro!!!!) le lacrime, ogni sacrosantissima volta riesci a farmi emozionare, e sinceramente non avrei mai pensato che Draco ed Hermione si sposassero così tanto presto, ma a quanto pare, l'incantesimo di King aveva sistemato veramente per bene le cose!!! Persino la Mcgrannit, cara donna si è emozionata a vedere quanto quei due che erano sempre stati pronti ai litigi e agli insulti ora si ritrovano belli, felici ed innamorati!!!!

22/05/12, ore 13:20

O porca paletta mi hai finito anche questa fan, e poi cosa leggo?
Bell'epilogo come sempre, le tue storie sono uno spettacolo dall'inizio alla fine.
Miraccomando non lasciarmi senza una nuova storia.
Ti faccio ancora un sacco di complimenti per questa fan che molte volte mi ha strappato una risata dalle situazzioni comiche che hai descritto.

22/05/12, ore 12:31

Allora per prima cosa ti faccio i miei complimenti ultimamente i tuoi epiloghi hanno un sapore diverso, quasi volessi
lasciare a noi il compito di sognare cosa avverrà.
A parte questo, ho notato che stai chiudendo tutte le tue fan, che succede?!! Nn è che ci vuoi abbandonare?
Nn farlo, le tue storie così diverse, la tua fantasia che ci porta a ridere e fremere per noi misere fan è tutto.
Nn ci pensare minimamente, guarda che conto su di te per sorridere e sognare.
Detto ciò, direi che il finale è fantastico, semplice e gradevole, poi vedere Kinglesy che sorride sornione alla Mac Granitt è stato impagabile.
Hanno fatto un grande percorso insieme, ed alla fine contro ogni previsione si sono sposati..
davvero bello, ho riso tanto con questa fan e voglio farlo ancora..quindi ti prego armati di buona lena e scrivi...
BRAVA..BRAVA..BRAVA..TI STO APPLAUDENDO

22/05/12, ore 12:23

Degno epilogo di una bellissima fan. Non ho sempre recensito, ma l'ho seguita con passione, mi ha fatto molto ridere e regalato momenti di serentià.
Come sempre ti confermi una delle migliori autrici, per me, del sito.
Ti ringrazio per le belle parole, ma sai che mi fa sempre piacere leggerti e, se posso, darti qualche "perla di saggezza". Accidenti adesso si che  mi sento una vecchia savia, Eheh!
Complimenti cara, sei bravissima.

22/05/12, ore 12:17

La cosa più sconvolgente è che Draco ha davvero resistito a non fare sesso, questa è una sua grande dimostrazione di affetto visto che sembre perennamente in calore. Immagino che si rifarà del tempo perso. Il ministro lo vedo molto contento! Gongolava persino! Kiss

18/05/12, ore 10:00

Ci sono Ritrovati
Evviva Finaòmente ^^
bravaaaa Ire a Mal
Come sempre ti sostego ^^

16/05/12, ore 01:50

che belo TwT si sono ritrovati *__* finalmente possono godersi quello che hanno creato insieme *-*