Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

08/02/12, ore 04:25

Ahahah, non mi sono mai divertita tanto, oddio mi immagino la faccia del furetto alias Hermione, mentre
cerca di tenere le manacce del maiale, lontane del suo corpo.ho visto il film e ho ghignato come una matta.
Sei grande hai messo del tuo ed un pochino della trama del film, come riesci a coniugare la storia è davvero esilarante.
Mi paice come lei ha liquidato Pansy, e mi spiace che lui l'abbia presa male..certo che far capire nel racconto i veri Hermione e Draco
nn è facile e tu ci stai riuscendo..sei fantastica.
Riesci a meraviglia trasformare Woody in Draco, in fondo è il belloccio e adulato giocatore di punta della squadra del liceo,
Nell secchiona e vergine, perfetta in tutto, ci sta nel corpo di Hermione, tu stai raccontando la fan nell'anno successivo e questo
secondo me è carino..
Lucius e Narcissa sotto forma di coscienza parlante attraverso il quadro li adoro, credo davvero che questa fan abbia molto da
dare e tu come sempre con la tua fantasia ci regali veramente momenti fantastici.
Se prenderti il tempo necessario per scrivere cap così ti aiuta tesoro, io ti aspetto una vita...
Spero di divertirmi anche nei prossimi cap, ma se questo è il presupposto credo proprio di si..
grande, e brava complimenti

07/02/12, ore 18:50

Mi ero persa il secondo capitolo, stupendo inizia la storia...non vedo l'ora di leggere, si prospettano cose interessantissime.

06/02/12, ore 22:41

I battibecchi fra i due sono a morire dal ridere :)
Malfoy che pensa al suo piccolo probleminoe era di convincere hermione ad allegre la tensione... Ahahahah... Mi fa morire... Troppo simpatica questa ff,esia o solo al secondo aggiornamento.... Complimenti davvero... :)
Anche la presenza di lucius e narcissa attraverso i quadri mi piace, avvero una ff simpatica :)

06/02/12, ore 22:13

l'effetto dell'incantesimo l'ho già letto in qualche fic ma come sempre le tue storie promettono sempre bene e non deludono mai ciao alla prossima

06/02/12, ore 21:00

Ciao tesò, embè mi distaggo un attimo e tu già cominci un altro capolavoro ?!!?... non sai la felicità nel verdere che ti stai già appentando in una nuova storia, con la mia coppia preferita *-* !! Io ho visto il film e fa morire dal ridere, ma la tua ff mi intriga troppo, sono curiosa di sapere cosa tutto combineranno quei due prima di trovarsi!
P.S. come stai ora??
Bacio
GMarci
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 09:08 pm)

06/02/12, ore 20:58

Alloraaa, bene vado alla ricerca di fan fiction carine e dopo una ho trovato anche questa che devo dire non è niente male. :3
Intanto parto con il dirti le cose che non mi fanno impazzire ( recensiamo completamente no? (: ) beh, la prima cosa che mi viene in mente sono i più punti esclamativi/interrogativi che qualche volta hai utilizzato. A me personalmente non piacciono perchè è come..esagerare. Uno basta e avanza e rende anche la lettura più scorrevole ,secondo la mia umile idea ovviamente. :D L'altra cosa  -e ultima- è il testo, wah fa venire il mal d'occhi XD anzi vedo che nel secondo hai cambiato qualcosina anche se penso che un Georgia è quello più ordinato.
Comunque passiamo alla storia: bella, scritta bene, divertente. Le lettere poi, mi sono fatta davvero troppe risate XD Dracoè un grande, le battute sono straordinarie, quel sarcasmo è qualcosa di bellissimo. Carina l'idea anche se ad essere sincera non mi è capitato di vedere il film, se è divertente come la ff ci farò un pensierino per scaricarlo ;) finisce tra le seguite e ai prossimi aggiornamenti spero pure tra le preferite! Ultimi due consigli, poi non così importanti: più descrizioni, scrivi così bene e qualcosa in più non fa mai male,anzi si ci immedesima di più nella storia :3 e secondo, quello che ha detto Narcissa sul fatto di far rimanere Hermione alla villa mi è sembrato un pò irreale. Capisco il fatto che sta cambiando idee su tutti gli ideali di purosangue e so che è un personaggio con la mentalità più aperta ma è comunque la moglie di un malfoy!:D comunque molto carina, aggiorna presto. Un bacio :*

05/02/12, ore 10:30

bellissimo cap teso. Qui ne vedremo veramente dll belle. Un bacio e alla proxima :*

04/02/12, ore 21:10

Non ho visto il film, ma le battutine di Draco sono a dir poco esilarantii!! xD
La situazione di certo cambierà il modo di vedere dei due, perchè altrimenti dovranno rimanere con corpi non propri a vita.
Da quanto ho potuto capire, Shacklebot non ha detto ai ragazzi di aver fatto l'incantesimo. Lo verranno a sapere?
E poi l'ultimo pezzo di storia mi ha lasciata un pò perplessa...Lucius ha in mente qualche altra cosa oltre al migliorare il nome dei Malfoy?
Baci, Jane.

04/02/12, ore 20:55

Lucius saggio wow!!! Sarebbe divertente se DRaco sopportasse anche il ciclo mensile, scommetto che li gli passerebbe la voglia di fare lo spiritosone! Io penso che Narcissa e Lucius debbano insonorizzare qualche stanza o fuggire dalla casa se vogliono vivere tranquillamente. Kiss

04/02/12, ore 17:54

Che bella!Posta presto che mi hai completamente conquistata con la tua bellissima storia.Ciao da chihuahua.

04/02/12, ore 17:53

Come idea non è male, direi che prendere spunto da quel film (che ho visto anch'io!) è stata originale.
Per adesso ho solo riso: le battutine di Malfoy sono inconfondibili.
Penso che il peggio non sia ancora venuto...
Comunque, come nel film, ci sarà una 'cura', o in questo caso, un incantesimo per ristabilire la situazione.
Che non sia l'amore?

Alla prossima ^^

04/02/12, ore 15:06

Che questa ff fosse divertente si capiva dal primo capitolo, ma che mi facesse sbellicare dalle risate già al secondo capitolo proprio non me lo aspettavo.HAHAHAHAHA che spasso questi due uno nel corpo dell'altro, i loro bisticci mi sa che saranno memorabili,il termine cinque a uno non l'avevomai sentito. E poi "La paura del nome non fa che incrementare la paura della cosa stessa"non è la frase che identifica al meglio Hermine? Cosa mi fa la timida proprio ora che può dimostrare di avere le... palle???HAHAHAHAHA.Vabè me la canto e me la rido da sola. Come al solito sei sempre bravissima e ti aspetto con impazienza.P.S Mi piace che ancora una volta tu abbia usato i genitori di Malfoy come coscenza di Draco e credo che anche questa volta saranno loro ha salvare le chiappe a quei due pazzi scatenati che si trovano in casa.Baci

04/02/12, ore 15:06

Molto molto interessante questo capitolo,mi è piaciuto molto (ho detto troppi "molto"!!)
Ahaha già a vedere come si comportano ora Draco e Hermione tra di loro da a immaginare cosa accadrà poi, ma aspetterò i tuoi capitoli! (la mia fantasia galoppa verso orizzonti troppi strani per i miei gusti xD)
Mi raccomando, aggiorna presto!!
Bacioni,
Dem_

04/02/12, ore 13:41

Che ridere quando Draco ed Hermione si confrontano!!
Bellissimo capitolo, brava come sempre.
Alla prossima lily

04/02/12, ore 12:18

Capitolo molto bello ^^
davvero divertente vedere come si confrontano Hermione e Draco...
Attendo il prossimo ^^