Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

04/02/12, ore 11:04

capitolo bellissimo le loro scermaglie mi divertono un casino hahaha, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà. la reazione di Ron sarà impagabile. una sola domanda: lui e Harry scopriranno dell'incanteimo? comunque grazie per il nuovo capitolo, è bellissimo <3

04/02/12, ore 07:59

Penso che Lucius e Narcissa si riveleranno molto utili anche in futuro. Con le loro parole sembra riescano a calmarli e a farli ragionare. Sono certa che la convivenza non risulterà per niente facile e che Draco cercherà di farla ammattire. Sono quasi sicura che la minaccerà di andare a letto con l'intero corpo di Auror del ministero per macchiare la sua reputazione e non oso immaginare cos'altro potrbbe fare con il corpo di Hermione.
Credo che la strada si preannunci in salita anche perchè non potranno stare sempre rintanati al Manor: già Harry e Ron sono sul piede di guerra...
Aspetto di vedere le prossime mosse.
Baci Baby

03/02/12, ore 23:41

Ma povera Herm...anche se un po' di compassione la provo anche per Draco, per lui deve essere umiliante essere nel corpo della "mezzosangue" so-tutto-io che però evidentemente non sa proprio tutto, a partire dall'incantesimo che è stato lanciato su di loro, "Incantio anime reversus", e poi mi sembra un po' carente sull'aspetto maschile... quando poi Draco ha detto che per far passare il problema di Hermione le serviva uno scontro cinque a uno mi sono ammazzata dalle risate e poi è la stessa frase che Woody usa nel film. Mi piace questo nuovo Lucius anche perché nel ruolo del padre cattivo mi è sempre stato antipatico ma questo problema non si è riscontrato con le tue storie... La frase "Il passato, per quanto doloroso, si può curare, ma non cancellare. Il passato è una ferita che si cicatrizza, ma rimane, come monito indelebile a ricordare gli errori" mi ha fatto riflettere e pensare ha un significato molto profondo e se vai a vedere bene si caratterizza in ognuno di noi perché bello o brutto tutti hanno un passato e se abbiamo ferito qualcuno possiamo solo farci perdonare e non cancellare ciò che abbiamo fatto.
A presto
Lavinia

03/02/12, ore 23:36

Io e Draco d' accordo non adremo mai e lui come sempre mi prende
e mi comanda a bacchetta, ma il padre e Draco si comportano
come il detto Tale Padre tale Figlio.
E già noi non andremo mai d'accordo mai !!
ahahah Ti vogliamo Bene Hermy e Ire <3
Mi vuoi veramente morta eh?
con le tue storie ^^ XD Vero Mal ^^
Continua ^^ xD

03/02/12, ore 23:25

Eccomi pure qui ..
Mo vedremo che mi succederà stavolta ??
Visto che mi hai riconquistato un' altra Volta
come sempre fai te ^^ xd
Tua Ire <3

03/02/12, ore 23:08

Ahahahah, perchè vedo e prevedo che mi sganascerò dalle risate???
già vederli alle prese con i nuovi corpi è esilarante, poi battibeccare
aggiunge pepe alla storia.
Narcissa e Lucius cosa sono a loro coscienza?? Oppure mamy e papi
sperano che questa convivenza cambi qualcosa specie per la serpe?
Hanno bisogno di ripulire il nome, di insegnare qualcosa al figlio, oppure
sanno qualcosa che i due ignorano..
Bella mi sono divertita, e credo che i prox cap saranno altrettanto
ricchi se non di più.
BRAVA..BRAVA..COMPLIMENTI..CONTINUA

03/02/12, ore 13:43

teso iniziò bellissimo. Particolare ma bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè questa tua nuova "creatura" mi ha incuriosito non poco ma molto. Sono certa che anche qui ne leggero delle belle. Un bacione e alla prossima honey
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 12:56 am)

03/02/12, ore 02:08

Un inizio davvero promettente e comico oltre misura ^___^
Miraccomando continua a scriverla perchè merita... il prologo è davvero interessante...
Arianna

02/02/12, ore 23:13

Potevo mancare anche a questa? Assolutamente no :)
Anche se sto ultimando la lettura delle tue ff precedenti, questa non voglio perdermela, anche perchè posso seguirla passo passo, e l'idea mi piace :)
Trovo la trama molto originale, non avevo mai letto nulla su questo, mi piace molto e mi incuriosisce, e poi secondo me ci arai leggere delle belle, ci sarà da ridere e a divertirsi, si si, mi hai convinta al primo capitolo :)
Ps. Il piccolo l'ho chiamato Armando :)

02/02/12, ore 20:54

Che biello! Un'altra ff!
Già questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco! Lo scambio dei corpi l'ho usato anch'io una volta in una mia ff ed è venuto fuori un casino (divertente eh xD)!
Bello bello bello! Mi raccomando continua presto!!
Bacioni!

02/02/12, ore 19:05

Come incipit è molto buono, mi piace e mi incuriosisce. Non smetti Mai Di stupirmi
Spero che tu guarisca presto,
LilyHome

02/02/12, ore 19:00

ciao mal sono el e ho letto quasi (o proprio) tutte le ff...credo che anche questa potràa essere un successo così come le altre. anch'io ho visto il film e devo dire che quest'idea mi sembra davvero magnifica... io ti consiglio di andare avanti...ma tocca a te scegliere:)

02/02/12, ore 15:00

Carissima, anche se in ritardo visto che ieri ero troppo staca per leggere senza addormentarmi sul pc ,sono anch'io qui per testimoniare il mio assenso per questa nuova storia. L'inizio è esilerante e la trama sembra decisamente diversa dalle altre tue dramione, mi chiedo se con questa ti vuoi buttare sulla commedia.Se così fosse ne sono molto contenta perchè a volte questa coppia necessita di qualche momento di ilarità. Non temere se non potrai aggiornare con la velocità con cui ci hai sempre abbituati,l'importante è che tu stia bene e che possa rimetteri a pieno. Ti faccio ancora tanti in bocca al lupo.

02/02/12, ore 11:03

un'inizio fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che mi aspetto che tu lo continui :-)

01/02/12, ore 23:01

Ciao carissima, appena mi hai detto che hai scritto una nuova storia sono subito corsa a leggerla.
La trovo molto carina, mi piace che i due si odino a tal punto da schiantarsi l'un l'altro senza alcun pudore.
Io ti consiglio di continuare.