Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

19/04/12, ore 17:18

Sono riuscita a raggiungerti con l'ultimo capitolo postato!!!  E' veramente divertente, in certi capitoli ridevo da sola, una pazza!!! L'idea è originale e i battibecchi tra i due sono simpaticissimi. Gli equivoci che si sono creati e lo stupore di chi gli sta intorno sono comici!!!  Grandi Narcissa e Lucius!!  Loro beh, sono come sempre spettacolari!!  Un bacio Igrain

17/04/12, ore 20:05

Ma.......... fammi capire bene....... si sposano!??!?! ma davvero?! Nooo, nn ci credo! devo essermi persa qualche pezzo mi sa! chi l ha detto che il loro destino è quello di stare insieme? cioè, dove sta scritto?? .......Sono confusaaaaaaaaaaa

17/04/12, ore 18:41

Ehi ciao! Be'.. Che dire? La tua FF mi fa semplicemente morire dal ridere! Insomma c'è mio fratello che dorme e non immagini la fatica che ho fatto per non svegliarlo con la mia risata!! E poi la scena della ceretta é stata mitica!la stori é scorrevole e abbastanza originale! Ginny-combinaguai é carinissima! Mi sorge solo una domanda istintiva...non é finito vero?????? No perché non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!! ;D a presto spero Lety

17/04/12, ore 14:43

Oddio, ti riesci sempre a stupire, sei assolutamente imprevedibile e scrivi sempre ciò che difficilmente ci si aspetterebbe... Infatti, già la festa io pensavo non sarebbe stato questo totale e terrificante fallimento, e avevo torto alla grande, ed ancora men mi sarei mai immaginata che Hermione(D) per rimediareal danno fatto avesse mai potuto pensare di chiedere a Draco(H) di sposarlo!!!!

17/04/12, ore 00:10

Sempre più intrigante lo strano rapporto invertito tra Draco ed Hermione. Innamorarsi di se stessi in un certo senso, non deve essere cosa facile, tranne per chi si chiama Narciso ovviamente. .. Scherzi a parte, sono davvero curiosa di vedere come faranno i due a superare gli ovvi problemi di un rapporto tanto particolare.
Ciao alla prossima, bella.

16/04/12, ore 18:07

Ginny combina guai,però alla fine le cose sono girate al meglio, lui l'ha portata
alla scala e perbacco al Giannino, whaoo,direi che è fantastico.
Certo per i due nn sarà facile, e chiaramente le parole di Draco sono vere, ma credo
che se si impegnino, sforzandosi un pochino, c'è la potrebbero fare, unico inconveniente sono
i corpi, però se nn ci pensano chissà..
un be cap che ho trovato anche divertente a tratti, come sempre sei geniale..brava

16/04/12, ore 15:42

ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii *___* sono davero belli assieme <3 Potter che fa il filosofo di vita poi è fantastico xD Ginny è una gran donna xD davvero complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

ps. ma solo io mi aspetto una scena hot imminente? xD

16/04/12, ore 15:40

qualcosa sta cambiando ma dra non riesce ad esternare i suoi sentimenti.
L'idea di ginny porta ad altri litigi tra i due , nonostante harry tenti di aiutarlo.finalmente dra ha una bella idea
le dichiara il suo amre con gli anelli
grane
a presto

16/04/12, ore 14:23

Si può dire solo una cosa.... Bellissimo... Anzi no forse due... Stupendo :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre... Spero che i due possano vivere il momento del matrimonio ognuno nei propri corpi, penso che hermione si merita di indossare il suo abito bianco... Ma questo é solo un mio parere, sono curiosa di sapere che cosatu hai in mente, e sono sicura che qualsiasi cosa sia, sarà sicuramente bellissima e divertente :)

16/04/12, ore 13:57

Bellissimo capitolo! Fino alla festa la vedevo male ma Hermione (D) si è fatta perdonare con quella serata romantica!
Come sono teneri e coccolosi! Non vedo l'ora di vedere come evolve la situazione!
So che te l'ho già detto ma sei geniale continua così!!!

16/04/12, ore 12:54

Aaaaaaaaah sono tenerissimi questi dueee!! Mi sono commossa! Brava bravissima come sempre
un bacio
JaneA

16/04/12, ore 12:29

Poverini ma credo che Harry e Ginny cerchino la morte o quantomeno un bello schiantesimo. È stato molto, come dire, bello ma anche un po’ confuso il momento del bacio e poi povera Hermione anche se credo che abbia ragione Draco quando dice che deve sciogliersi perché sembra un ghiacciolo vergine. Per il resto non c’è nessuna critica. Spero che ora che provano a stare insieme il loro rapporto diventi piatto… un po’ di pepe nella vita non gusta mai.
A presto
Lavinia

16/04/12, ore 11:25

'emozione più bella è leggere questo capitolo a Milano vicinissima alla scala...che vedo dalla mia finestra

16/04/12, ore 11:16

e poi?? no dai nn mi lasciare cn questo dubbio atroce!! io sn vecchia ho 23 anni il mio povero cuore nn regge!!!
cmq è bellissimo!! nn ci sn altre parole x descriverlo! =) brava =) ciaooooo

16/04/12, ore 11:08

ooooooooo finalmente draco alla fine del capitolo ne a fatta una giusta!!!!! ma è duro come una pina verde quel ragazzo!!!!! nn vedo l'ora di vederli tornare nei loro corpi x vedere come andrà la cosa ihihihih, anche se mi sa che la strada sarà ancora lunga visto che di solito draco fa un passo avanti e due indietro.