Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

03/05/12, ore 21:45

Molto bello finalmente si cominciano a capire e a rispettare Ahhh sono curiosa quando il prossimo cap ciao

02/05/12, ore 10:25

Un passo al volta un passo alla volta e forse questi due testoni forse arrivano ad una soluzione del loro"problemino". In tanto il baci c'è stato e che io sia dannata è stata Draco(H) a fare la prima mossa.

01/05/12, ore 22:36

ma ci penso
Lo stesso a
Te alle tue Storie <3

01/05/12, ore 20:58

le cose iniziano lentamente a migliorare anche grazie all'arrivo dei coniugi potter, sembrano quattro amici in vacanza, i potter aiutano i due a charsi con se stessi herm ammatte di essere assai confusa su quello che prova ed è stupita che dra non faccia nulla durante la notte teme che mai la vedrà come una ragazza da corteggiare.
Anhe dra stranamente riesce ad aprirsi con harry,dra non sa chi sia veeramente la fanciulla,alla sua proposta di fare sesso dra rifiuta perchè sa che per lei è importante si addormantarono abbraccia ti che teneri .
dra volle sapere ogni cosa su di lei ,non più neici ,ma, due persone che lentamente si scoprono e cambiano insieme.
finalmente un bacio vero e atentico , spontaneo che quello fosse il primo passo per un avvicinamento ulteriore
sono curiosa  a presto

01/05/12, ore 20:16

HHo un vuoto di memoria ... :( non mi ricordo se l'ho già recensito visto che l'ho letto un po' di giorni fa. Comunque eccomi qui... fa un po’ strano leggere/vedere Draco che si confida con Ginny anche se noi sappiamo che in realtà nel corpo di Draco alberga l'anima di Hermione. Poi ci sono stati un po’ di sviluppi tra i due “piccioncini” ma mi sembra che i coniugi Potter stiano un po’ troppo in mezzo ai piedi…
A presto
Lavinia

01/05/12, ore 18:05

Spettacolaree!! bellissimo!! dai dai nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aspetto cn ansia! un bacio

01/05/12, ore 16:05

ma finalmente questi due iniziano a fare progressi :-D Draco è troppo un cucciolo mi piace troppo è di una dolcezza, quando vuole, assurda :-D sono perfetti insieme credimi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa mi raccomando non farmi attendere troppo

01/05/12, ore 09:28

Che dire... me commossa!!!!
Finalmente il primo bacio serio senza seghe mentali ma dolce e romantico! Bellissimo capitolo aspetto con ansia il prossimo!

01/05/12, ore 08:51

*_*
che tenerissimiiii
gli adoro, sisisisisisi
sono bellissimi e tu sei bravissima :)
un bacio
JaneA

01/05/12, ore 01:18

oooo finalmente si sono decisi ad avvicinarsi!! harry è stato grande e anche ginny i loro consigli hanno fatto bene a draco e hermione! speriamo che continuino su questa strada!

30/04/12, ore 23:34

Il bacio, il vero bacio c'è stato. bene finalmente tra i due si prospetta qualcosa...vedo il sereno all'orizzonte ...

30/04/12, ore 21:52

ma che begli sviluppi *-* questi due si stanno finalmente comportando bene <3 davvero sono contenta *-* ben fatto u.u

30/04/12, ore 21:38

Oh a quanto pare la mitica defunta matriarca dei Malfoy aveva dannatamente ragione!!! L'Italia può davvero fare dei miracoli, anche i più inaspettati come riuscire ad unire due anime conflittuali e diverse come Draco(H) e Hermione(D)... Però si vede che qualcosa si è ormai inesorabilmente mosso e niente è più come prima... Anche con la compagnia di Harry e Ginny , le cose sono andate molto meglio del previsto... E alla fine ci stava davvero il bacio, uno vero e spontaneo e desiderato non solament per spezzare quel benedetto incantesimo!!!

30/04/12, ore 21:29

non male i due stanno imparando a rispettarsi.
chissà che questo nn serva a sbloccare la situazione.
devo dire nn male, forse lentamente si vede un pò di luce

30/04/12, ore 21:22

Wow Draco mi dice di no al sesso...si sente bene? Parlare con Harry lo porta sulla buona strada non c'è che dire. Sono piacevolmente sorpresa. Scommetto che Lucius e Narcissa finalmente si godono un pò di silenzio poveracci. Kiss