Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

13/03/12, ore 06:30

Ciao, stavo guardando i nuovi aggiornamenti e mi sono accorta di questa storia. Non so proprio come abbia fatto a sfuggirmi! Ho visto anch’io quel film, che trovo molto divertente, perciò questa storia ha tutte le caratteristiche per esserlo.
L’idea che a Hermione e Draco vengano invertite le identità è veramente geniale: non vedo l’ora di leggere il seguito… mi devo mettere in pari con i capitoli arretrati!
Questa storia fila diretta tra le mie preferite!

13/03/12, ore 01:47

chissà a osa è dovuto questo cambiamento in draco???? che la verità gli abbia dato lo schiaffo giusto x provare a cambiare?? speriamo.

12/03/12, ore 22:51

Grande ginny è mitica povero Draco c'è rimasto proprio male alla frecciatina dei herm sul fatto che i suoi amici non si sono accorti di niente ciao alla prossima

12/03/12, ore 22:46

Si, questa storia è sempre più divertente. Ora Ginevra è entrata nel giro e qualcosa cambierà. Anche un principio di presa di coscienza di Draco promette bene.
Devo farti i miei complimenti per la forma, che migliora continuamente.
Un bacione
nefastia

07/03/12, ore 13:37

Oh Mamma Brava
ahahahahha sempre a ridere
mi fai tu eh??
Brava Brav a ^^ Ire a Mal

06/03/12, ore 19:54

Ahhh si comincia a smussare gli angoli? Non vedo l'ora di leggere come si avvicineranno

06/03/12, ore 17:16

bellissimo questo capitolo! davvero intrigante l'idea di hermione che si esalta alla vista del corpo di blaise e draco che crede di morire a causa del ciclo! cominciano quasi a comprendere i diversi punti di vista, almeno qualcosa si muove da quel punto di vista. e bella trovata quella dell'implicazione dell'amore nell'incantesimo, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Nimi

05/03/12, ore 22:42

Che dire, se non che sono soddisfatta di vedere Draco piegato da quelli che , per noi, sono dolori mensili! Penso che, dopo questa esperienza, eviterà di giudicare le donne come la copia in carne ed ossa di una bambola gonfiabile...o almeno dovrebbe.
Così come dovrebbe smettere di condizionare Hermione...sta diventando più serpe del furetto! Ma una reazione come la sua alle suppliche di Draco l'avrei avuta anch'io. Ben gli sta, a quel sacco di pelo.
Spero che Shacklebot riconosca l'errore e sciolga l'incantesimo, o che almeno collabori.
Alla prossima! Jane.

05/03/12, ore 18:02

Ahahahahahahahahahahahahaha finalemte ha patito quello che noi donne sopportiamo tutti i mesi!!! Ahahahah e continuo a ridere. Vorrei proprio vederlo mentre cerca di capire a che servono gli assorbenti...con ali ahahaha. Almeno una soddisfazione per Hermione e che cavolo! Anche se lei ha saputo del modo per rompere l'incantesimo, cosa che non sembra gradire. Kiss

05/03/12, ore 16:13

Ciao cara, ogni tanto mi faccio sentire, anche questa storia mi piace molto, bello il film che ti ha ispirata.
Questo cap è stato spassosissimo non dubitarne, pensa, che ogni tanti ridevo come una scema, una drammatica verità per chi ti guarda dal di fuori, forzare l'innamoramento con l'incantesimo, secondo me non ci andava però, a furia di litigare e di convivere, tanto alla fine si innamoravano lo stesso. Comunque tu decida di svilupparne la trama, sarà di certo un'altra delle tue fan piacevolissime da leggere!
Baci baci

05/03/12, ore 15:20

hahahahahhahahhahahhahahahhahahahahhahahha bellissimo dio che ridere!! il fatto degli assorbenti mamma mia!! stupenda.. "da quando in qui gg volate" hahahahahahahha mamma!! che ridere!! ho le lacrime agli okki x il ridere!! bellissimo e spiritoso brava!! bacioniii diavoletta88

05/03/12, ore 15:06

Splendido capitolooo, finalmente è stata fatta luce su tutta l'intera faccenda...non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
un abbraccio
JaneA

05/03/12, ore 14:58

che mito cissy sta cercando di aiutare hermione e draco al massimo! hermione un po serpe mi fa sbellicare per nn parlare della preghiera finale di draco.

05/03/12, ore 14:26

Draco dell'equivoco con Blaise non è per niente felice, ma per fortuna la cara Narcissa interviene e seda un pò gli animi... Ti devo fare i complimenti... La scena in cui Draco prova i dolori mestruali, sei stata assolutamente perfida e comica... Mi sono letteralmente spanciata dal ridere a leggere quel pezzo!!! Certo che forse Herm è stata davvero un pò troppo cattivella, ma viene ripagata con la stessa moneta da Narcissa che le spiega cosa esattamente dovrà accadere tra lei e Draco... Saranno fuochi d'artificio!!!

05/03/12, ore 14:19

Ho adorato questo capitolo dal primo all'ultimo period e lo stavo aspettando con ansia...
Sai mi domandavo se avresti affrontato il tema del ciclo mestruale, e soprattutto se l'avresti fatto, come lo avresti fatto... Bene ora che ho letto il capitolo, posso dire che è stato veramente divertente...
E adesso quando aggiorni? Pero prestissimo :)