Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

27/04/12, ore 17:29

Io amo in assoluto Narcissa, è certamente il mio personaggio preferito, riesce a far tacere quel furetto che si ritrova come figlio e forse sarà proprio lei, che riuscirà a sistemare del tutto le cose tra questi due he sono alquanto ma alquanto restiii ad innamorarsi per non parlare anche solo della semplice e civile convivenza.... Se poi il furetto crede di trovare nel puro e semplice sesso (W la copula di Hermione, che mi ha fatto morire dal ridere), allora le cose si mettono davvero molto, ma molto male!!!!

27/04/12, ore 16:08

xD che due personaggi che sono...è bello vederli andare d'accordo, speriamo che sia diano una mossa ed Herm si smuova un pò ._. fare la suoretta stizzita non porta mai bene u_u tifo per Draco, anche se ha il tatto di un elefante xD

27/04/12, ore 13:43

Mi dispiace non aver recensito prima ma ero abbastanza impegnata con la scuola ma non per questo non mi sono potuta godere del capitolo.
Non sapervo che i quadri potessero andare a letto, bhè nel senso porco della cosa. Ora rimmarrò scandalizzata a vita! No comunque scherzo! poi voglio proprio vedere se durante le vacanze in Italia riusciranno a non scannarsi e ad avere un rapporto quanto meno nornale ma non si può mai dire.
A presto Lavinia

27/04/12, ore 00:57

Veramente brava... Speriamo che questa vacanza in Italia li faccia cambiare... La storia è divertentissima.. E intrigante allo stesso tempo.. Sei fantasticA.. Un bacio.. Ciaoooo :)

26/04/12, ore 18:50

Ciao! Ma checcarino questo capitolo!! Hermione (D) é sempre il solito pervertito ma quando hai detto la cosa del pigiama con gli orsetti mi sono immaginata la scena e sono morta dal ridere!! ;) io comunque continuerò sempre a ripetere che Kingsley é un grand uomo! Tanta stima per quel genio! Ah e per concludere volevo dirti che anche Narcissa merita tutta la mia stima! Che dolci!!! <3 ok devo smettere di farmi tutti i film mentali! Allora alla prossima! Un abbraccio Lety

26/04/12, ore 15:48

la serata prosegue benissimo e alla fine herm gli da un bacio sulla guancia ,ma la serpe vorrebbe molto di piu, ai suoi genitori infatti fa sapere che non ne può piu di quella castita, il sesso è proprio un chiodo fisso per gli uomini malfoy.
Il ministro è stufo di loro tanto da dargli 3 mesi di ferie con un ultimatum o si innamorano e herm non potra piu lavoraree entrare al ministero
Narcisa non ne puo piu e prende lei in mano la situazione andranno in una villa in italia e dividereanno ogni cosa e non solo gli elfi non li aiuteranno questa è l'ultima speranza
Aggiorna presto

26/04/12, ore 14:28

Finalmente il capitolo :)
L'ho aspettato tanto, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.... Davvero molto bello :)
Chissà che cosa succederà ai due in Italia, chissà che non riusciranno ad innamorarsi.... Sono sicurissima che i prossimi Alitalia saranno ancora più belli dei precedenti, perchè saranno sicuramente descritti i momenti principali per il cambiamento della loro situazione :)

26/04/12, ore 14:22

Bellissimo capitolo wow!
Che bello sono venuti in italia, e ora dovranno condividere tutto, il ministro ha avuto una fantastica idea e Narcissa ci ha messo decisamente del suo...
(Amo questa donna come l'hai creata tu)
Adesso ci vorrà soltanto del tempo e tante docce fredde per Hermione(draco) che deve dare una calmatina a tutti quegli ormoni impazziti...
Te lo dico ogni capitolo lo so ma questa storia mi piace davvero tanto continua così!!!

26/04/12, ore 12:45

Ahahahah, sei formidabile! Non riesco a immaginare quante ne combineranno questi due prima di riuscire ad innamorarsi! Ahahahah :)
Spero ci saranno presto dei successi, non vedo l'ora :D
Un abbraccio
JaneA

26/04/12, ore 12:11

Che cap carino, ho riso come una pazza.
Era ora che aggiornavi.
Mi sono immaginata Voldemort con un tutù rosa..ahahaha che ballava lo schiaccianoci
va beh bando alle ciance, il primo ministro gli da un ultimatum, ed anche Narcissa
sono tutti saturi..c provano ma fanno un buco nell'acqua..
Draco è fissato con il sesso ma nn ha capito che lei nn gliela da?!ahahahah
vediamo ora sono in italia, speriamo che mettano la testa a posto..
se no la vedo grigia..altro che tre mesi trentanni..ahahaha
brava cara come sempre

26/04/12, ore 11:08

speriamo che stavolta draco nn faccia cavolate!!!!! povera narcissa è all'esasperazione, anche perché secondo me a lei hermione comincia a piacere molto. terrò le dita incrociate ahahahah

26/04/12, ore 11:08

Capitolo bellissimo. E veramente ricco, certo che Draco ha proprio un chiodo fisso con il sesso. Povero Kingsley di questo passo con quei due dovrà farsi internare nel reparto di pschiatria del San Mungo. Spero solo che la loro permanenza in Italia lì faccia innamorare, perchè se devo dirla tutta ormai ad ogni capitolo aspetto questa svolta. Un bacio

26/04/12, ore 09:31

Attendevo questo capitolo con trepidazione, sono felice che sia arrivato. I ragazzi si sono spostati in Italia, dove la scintilla potrebbe scoppiare, hai scelto un'isola come capri, speriamo che qualcosa si smuova.
Un bacio.

26/04/12, ore 08:58

Certo che Kingsley con le minacce non guadagna mica niente! Se fosse così allora il suo problema sarebbe già risolto da un pezzo no? Che tipo Lucius! Poverino Narcissa lo tiene a stecchetto, basta farsi fare un quadro con un letto che problema c'è? Non lo può chiedere a Draco? Ora voglio vedere cosa succede in Italia. Kiss

26/04/12, ore 08:23

brava :) .. ora la location della storia è cambiata, ma quei due testoni dei nostri personaggi riusciranno a cambiare ?? .. spero di sì anche perchè se no la loro vita opposta continuerà all'infinito !! .. certo che però il primo ministro non sapeva proprio cosa fare !! oltre a sta maledizione ora gli ha anche dato un ultimatum !! .. stiamo a vedere cosa succederà .. posta presto :)