Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

25/03/12, ore 10:43

Allora capitolo super!!!! Dal morire dal ridere la ceretta totale..... Si w la vendetta, povera Hermione si è dovuta ubriacare per colpa sua e si sentiva uno straccetto... Però Draco è un maiale approfittarsi della situazione per dare palpatine in giro... Comunque a parte il capito stupendo non scorgo dei passi avanti mi sembra una situazione di stallo per ora, pensavo che Ginny avrebbe dato una spinta in più ( a parte quella della ceretta che è stata fantastica) sono curiosa di vedere l'evolversi! Al prossimo capitolo!!!

25/03/12, ore 10:12

No! La ceretta integrale è una vera tortura. Povero!!!
Comunque mi sembrano rimasti sempre nelle loro posizioni. Narcissa ci prova ad appianare le acqua ma le differenze sono ancora davvero abissali.
I consigli della donna sono veritieri solo che è molto difficile andare contro quello che si è sempre creduto essere il vero, per buttarsi nel vuoto.
Forse potrebbero iniziare a parlare di loro, per vedere se hanno qualcosa in comune.
Certo che finchè meditano di vendicarsi l'un l'altro, non ci sono speranze.
Baci BABY

25/03/12, ore 00:48

miiii ma draco è tonto forte!!! speriamo che si decida a crescere invece di continuare a fare il bambino.

24/03/12, ore 23:36

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah capitolo davvero esilarante. Dopo il ciclo ecco che tu te ne vieni con una nuova tortura per il nostro Draco. La ceretta!!!! Comunque sia capitolo bellissimo come al solito. Certo il rapporto tra Herm e Draco non ha preso una svolta decisiva. Ma si l'unica soluzione al loro problema è solo ed unicamente una sola. Bravissima come al solito sei riuscita a farmi appassionare ad un'altro dei tuoi fantastici capitoli. Un bacione
ps: Ho iniziato a leggere anche l'altra tua fic. E devo dire che la trovo sublime

24/03/12, ore 20:30

Ahahahahahahah dopo il ciclo anche la ceretta che ridere. Finalemente capisce cosa vuol dire essere donna! Non vedo l'ora di leggere la sua vendetta! E poi come si fa ad amare Ron! Certo che Narcissa dice di usare le sue doti per conquistare Draco, ma in un corpo maschile è un pò difficilino. Kiss

24/03/12, ore 19:13

quei 2 testoni continuano a farsi scherzi e porsi in sitazioni pesanti di questo passo addio che tornino normali

24/03/12, ore 10:47

E che sarà mai, un po' di ceretta... All'inguine poi... Ahahahah :)
Simpaticissimo anche questo capitolo, ormai credo di averti riempita del mio amore per la tua storia... È davvero uno spasso, più va avanti e più diventa bella e divertente...
Ps. Ma quando inizieremo a vedere dei piccoli avvicinamenti?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Bacini :)

24/03/12, ore 10:24

Povero!! Certo che male non fa sapere cosa patiamo noi donne, chissà se almeno lui che ha vissuto l'incubo della ceretta avrà un pò di comprensione in più per l'universo femminile.
Le cose non sembrano andare proprio benissimo. A parte un piccolo aiuto reciproco per sopportare i postumi delle rispettive esperienze "difficili".

24/03/12, ore 02:10

Ciao... Ti avevo messa tra gli autori preferiti e quando ho visto che hai aggiornato questa storia mi hai incuriosito.. E devo dire che hai una mente contorta.. Ahahaha scherzo ovviamente :) Domanda... Ma come ti è venuto?? :) io non avrei mai pensato ad una cosa del genere.. :) ma tu sei bravissima ed hai una fantasia fuori dal comune che non delude mai... In più questi nove capitoli sono bramente belli.. :) scritti bene.. Divertenti e curiosi...aspetto con ansia la continuazione.. Un bacio e buonanotte.. :)

24/03/12, ore 00:26

Che dire … questa volta la mia compassione è tutta per Draco … oddio non posso immaginare il dolore che ha provato … Però devo dire che sei brava, anche i capitoli dove non ci sono molti sviluppi non sono noiosi. È stato tenero il quando Draco fa compagnia ad Hermione dopo la sbornia e rimane fino al mattino. Ginny … devo ancora capire il ruolo che svolge in questa faccenda, non la prendere come una critica.
A presto
Lavinia

23/03/12, ore 23:41

oh mio dio!!! povero draco!!!  ahahah un figlio "difficile" XD
bellissimo, davvero e scrivi anche molto bene!!! sai proprio un'oretta fa ho riletto l'ultimo capitolo e ho detto che non vedevo l'ora di leggere il seguito!!! ;)
davvero bello, complimenti!!!
ancora una volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace moltissimo!!! è davvero molto originale, brava!!!
a presto spero,
Lady J.

P.S. sei una donna, vero? in caso contrario chiedo scusa per il femminile... XD

23/03/12, ore 23:08

Che brutta cosa la ceretta completa, dolore solo a leggerlo...
qui le cose mi sembrano sempre più in alto mare, poveri mi fanno quasi tenerezza.

23/03/12, ore 23:02

Ahahah, capitolo spassoso, rasatura del " boschetto ". Poveretto quasi quasi mi ha fatto tenerezza..certo che
nn gliene risparmi nessuna.
Ginny,più che una grifona sembra una serpe.
alla fine anche se si è vendicata Hermione (D) ,poi l'ha curato quasi a volersi discolpare.
E'stato un bel cap..complimenti

15/03/12, ore 06:38

Eccomi qua tornata a recuperare i capitoli arretrati di questa storia!
Cosa dire: la vedo molto grigia la situazione tra la nostra Hermione e il nostro Draco… i due proprio non si sopportano e riuscire ad andare d’accordo sarà molto dura!
Mi ha fatto molto ridere il pensiero di Hermione quando vede Draco mangiare e pensa che sia la versione elegante di Ron.
Come sempre, la tua Narcissa è fenomenale: sempre pronta a rimproverare il figlio per qualche sgarbo rivolto alla ragazza e a coccolare Hermione come se fosse sua figlia. La adoro!
Certo che però la vendetta di Draco è veramente crudele! La porterà a termine!
Come sempre, ottimo capitolo. Bravissima!

14/03/12, ore 23:03

wow una lato umano !! e chi l'avebbe mai detto !! .. mi sa che Draco pian pianino incomincia a farsi più disponibile .. speriamo !! Beh anche perchè da parte sua Hermione sta recitando bene il suo ruolo da stronza Serpeverde, facendogli fare anche bella figura alla gara di bevute !! . sono molto curiosa di cosa accadrà e sopratutto se Ginny avrà un'idea illuminante !! .. posta presto .baci