Oro e Argento..questione di odio
di malfoymyheart

22/02/12, ore 09:30

Bellissima fan, complimenti. L'idea di questo scambio di corpi non è originale, ma tu sei riuscita a farla tua, rendendola unica, frizzante, divertente.
E' affascinante vedere come i due protagonisti cerchino di adattarsi e nello stesso tempo si lancino tiri mancini a tutto spiano. Draco che si trova a dovere gestire Ron è spassosissimo, come alla fine che pensa di trovarsi catapultato in mezzo ad una potenziale orgia.. Non sai come ho riso.
Ora sono curiosa di vedere ancora cosa succederà.
Bravissima e ancora bravissima.

18/02/12, ore 11:00

Bellissima, bellissima. Mi ha già conquistato :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)
Un abbraccio
JaneA

17/02/12, ore 21:00

Capitolo carino carino, L. e N. mi hanno sorpreso, non avevo capito ,fino ad ora, che quei due avessero un ruolo così importante nella storia, perchè mi sembra che siano più o meno la parte razionale dei due ragazzi che invece continuano a farsi trasportare dalla loro istintività( E per fortuna riescono quando possono a rimetterli in riga, anche se questo discorso vale sopratutto per D.!!! )
Cmq impagabile la reazione di D. difronte alla "proposta" di HP. !!! :)
Un bacioneee
GMarci

17/02/12, ore 07:59

Davvero carino il capitolo e drago che va in iperventilazione da ansia xchè non ha capito niente

16/02/12, ore 23:07

Solo una mente come la tua poteva far pensare ad Draco quelle cose di Hermione.Ma certo che se non la smettono di farsi questa guerra non credo che rientreranno molto presto nei rispettivi corpi.La cosa che mi chiedo e se pensi di far avere il loro primo incontro (perchè è scontato che ci sarà) ogniuno nel loro proprio corpo o quando ancora sono invertiti.

16/02/12, ore 19:51

Capitolo stupendoooooooo. Peccato però che all'ultimo mi abbia lasciato l'amaro in bocca, però mi anche divertito. Chi sa a quali sorti andrà incontro il nostro Draco ahahahahahahah. Comunque devo dire che la storia inizia sempre di più ad emozionarmi ad ogni capitolo che posti. Un bacione e alla prossima
ps: aggiorna presto XD
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 12:50 am)

16/02/12, ore 18:35

Oddio... Prima una disatrosa prova di quidditch da parte di Hermione che sulla scopa non sa nemmeno salire tra un pò, un Draco incavolato come una bestia e un invito a un battesimo... Cosa c'è di meglio per far accadere le peggiori sfighe del mondo??? Draco è spiazzato, terrorizzato e ha paura di dover vedere davanti ai suoi occhi i suoi peggiori incubi... Un incubo erotico a quattro???? Draco cosa mai ti sei fumato mio caro????

16/02/12, ore 18:30

Povera Hermione (D) che ha dovuto o meglio ha voluto subire la visione di Goyle in mutande.. Schifo!!!!!! Semplicemente questo per descrivere la visione... comunque anche se Malfoy non riesce a sopportae tutto ciò e rimanda la vendetta... Comunque il giorno dopo riesce a trovare un modo, per difenderla dalle accuse di essere andata a letto con un emerito maiale... Almeo quello.. Ma ho come l'impressione che la partita o meglio allenamento di volo,, sarà un completo disastro!!!

16/02/12, ore 18:20

Bè almeno all'inizio hanno provato ad avere una conversazione di tipo civile, senza ammazzarsi l'un l'altro... Ma poi le cose velocemente (forse anche troppo velocemente) precipitano in un burrone senza fine.. Hermione, entusiasticamente manda a quel paese Pansy Parkinson e la tratta da *** qual'è... Solamente che Draco decisamente non apprezza e medita vendetta.. Ma bisogna proprio essere masochisti per pensare anche se non è il tuo corpo di andare con un ciccione gorille stile Goyle..

16/02/12, ore 18:14

Questo capitolo è divertentissimo!!!! Estremamente spassoso!!! Hermione che non sa davvero come girarsi con il "problemino tra le gambe" e Draco del tutto disinteressato chiaramente, le offre una mano.... Prevedo davvero una lunga lunga permanenza nel corpo altrui... E' bello vedere che nonostante siano passati a miglior vita, Narcissa e Lucius, hanno cambiato la loro visione di mezzosangue ecc... Ne verranno fuori delle belle davvero!!!!

16/02/12, ore 15:31

Per ora sembra che vadano avanti facendosi dispetti su dispetti, di
questo passo ci vorrà una vita intera prima che rientrino ognuno in possesso del
loro corpo.
Lucius e Narcissa cercano di far capire al figlio, che è ora che volti pagina.
Ma non è facile mi sa per lui cresciuto in una certa maniera, ribaltare tutte le sue convinzioni.
Ora sarebbe divino che si sedessero a tavolino a discutere, ma questo è improbabile.
Troppi rancori, non ancora sopiti.
Divertente anche questo cap, e buffe le scende del volo, ma non quanto le idee strane sul fatto
che pensi al sesso di gruppo.
Solo una mente come quella di Draco può credere che lei faccia simili " porcate "..
Mi sa che più che schifato dall'idea del sesso in se stesso e la scelta dei compagni che lo infastidisca, e
ci avrei giurato che non si sarebbe fatto sfuggire i vari corpi femminili..
bene anche questo cap è stato esilarante, non vedo l'ora di leggere come li porterai a impossessarsi dei
loro corpi nuovamente..
Brava tesoro, un capitolo più bello dell'altro..aspetto con ansia

16/02/12, ore 12:21

Anche Io ho riso tamnente tanto che non riuscivo
neanche a fermarmi come sempre
mi vuoi far morire dalle risate
eh?? Brava Brava
Mal Tue ammiratrici tu sai chi ahahahah

16/02/12, ore 10:11

Ho riso nell'immaginare herm sopra una scopa, mentre schianta Nott e zabini lo/la cazzia.
assurdo. Sono felice che Narcissa lo rimproveri, per fortuna che esiste sempre la coscienza della signora Malfoy.
Ora sono curiosa di sapere che succede sul grande letto, non credo che ci sia un'orgia come pensa la mente malata di Draco.
triste nel constatare che si bea nel vedere ginny nuda...no no solo Hermione per te draco.

16/02/12, ore 09:57

ahahahahah
bellissimaaaaa
perchè scopro la sua esistenza solo ora??
la leggerò tutta d'un fiato, bellissimaa
brava come sempre
un bacio
janeA

16/02/12, ore 09:46

Mi sa che i rapporti siano ancora in alto mare anche perchè Draco continua a pretendere che lei sia perfetta nella sua impersonificazione, mentre lui non si sforza neanche un pochino.
Penso che per far cambiare le cose dovrebbero iniziare a capire quello che gli altri pensano veramente di loro; in questo modo forse riusciranno a identificarsi meglio nell'altro e a capirsi.
Narcissa è sempre molto comprensiva con Hermione e abbastanza dura con quel testardo di suo figlio. Peccato che il biondino non colga.
Sono troppo curiosa di vedere quale espediente utilizzerai per farli avvicinare. Se posso chiedere un piccolo spoiler, mi piacerebbe sapere se per tutta la storia vestiranno i panni dell'altro e se torneranno se stessi solo alla fine.
Baci BABY