Forse un domani....
di chiaretta85_

10/04/12, ore 01:38

per me Jacob va bene se fa tutto, basta che non si metta con Nessie, no non lo sopporterei proprio, poi fai come vuoi
comunque torniamo al capitolo, ciao, è una meraviglia, beh lei non riesce mai a dire di no solo a due persone e sono proprio Nessie ed Edward e beh con loro due che la pregano non c'è scampo che fanno quel che vogliono loro. Alla fine brava a Nessie che se ne è andata e beh si finalmente c'è stato un primo allaccio tra di loro, un primo ritorno, ma qualcuno che bloccava Nessie no??? sai lasciamoli baciare e diciamo fare anche altro, va beh vediamo un po' come lo continui

08/04/12, ore 17:10

Wow wow wow!!!
Che bello!! Il finale è stupendo!!
Eheheh brava Bella!!!! Si è lasciata andare sisisi!!!, io però gli darei ancora un po' di filo da torcere ad Edward!!!!
Complimenti bellissimo capitolo!!!!
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima!!
Baci, Vale9

07/04/12, ore 19:54

E finalmente recensisco! :D
Wow wow wow o.o Si sono baciati! Si sono baciati! Finalmente, quindi, forse torneranno assieme! E Renesmee come la prenderà, sempre che ciò avvenga?...
Finalmente la famiglia si è riunita, i Cullen hanno adorato indiscutibilmente, dal primo momento, la piccola :D Perfino Carl, che se potesse farebbe radici in ospedale, ha chiesto un giorno di ferie per la nipotina!
Beh, che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Un bacio,
Vero
Ps: mmm... Io Jacob lo vorrei nella storia, visto che hai immaginato una sua possibile comparsa mi sembrerebbe brutto eliminare l'idea ;)

07/04/12, ore 09:28

che bellooooooo si sono baciatiiiiiiiiiiii,pero potevi scrivere almeno cos'ha pensato reenesme prima di concludere aspetto il seguito ciao a presto

06/04/12, ore 21:38

Stupendo *-* finalmente si sono baciati u.u chissà cosa succederà dopo che renesmee ha visto tutto XD
aspetto il prossimo cap ;)

06/04/12, ore 20:59

Ciaooo :D Questo capitolo è veramente molto bello! Possiamo dire che Renesmee si è divertita molto durante questa giornata! Finalmente è insieme a tutta la famiglia Cullen. Poi il bacio tra Edward e Bella alla fine è stato troppo dolce! *-* Non vedo l'ora di vedere cosa diranno a Renesmee :D Baci,Fede

06/04/12, ore 20:19

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che con questo bacio le cose ritornino al loro posto, però bella la battuta cattiva poteva evitarla povero edward, però poi si è fatta perdonare ora mi chiedo come reaggirà renesmee? come sempre il cap. è perfetto ciao alla prossima e nel caso non aggiorni ti lascio tanti auguri di buona pasqua, ciao un bacio alla prossima.

06/04/12, ore 18:34

Evvai...finalmente!!!
Dai fate la pace come si deve...
Come reagirà Renesmee quando vedrà i genitori baciarsi?!?
Baci e se non dovessi aggiornare più,Buona Pasqua!!! ^_^
Jacob non lo voglio -_-"

06/04/12, ore 18:24

stupendo...sono troppo dolci insieme e renesmee dimostra la sua fragilità l'essere ancora piccola finalmente fra le braccia del suo papà...è una cosa dolcissima almeno secondo me ed è bello che non gli porti rancore(ma questo credo di avertelo già scritto ma non ricordo xp) comunque per quanto io sia sostenitrice della coppia jacob/nessie.. beh in questa storia non ce lo inserirei.. un pò perchè è un pesce fuor d'acqua, un pò perchè nella mia mente bacata in questa storia preferisco molto di più la coppia gabriel/nessie sempre SE ci sarà.. mi piace così semplice.. se sceglierai il contrario sarò felice lo stesso di leggere cosa partorirà la tua ispirazione..
un bacio
shoot

06/04/12, ore 18:21

ma... ma.... ma... ma cccche cccariniiiiii oddio che emozione. quindi Jake non entrerebbe in maniera positiva? allora lascialo alla push a spulciarsi :3 la TUA Renesmee e un tantino appiccicosa haha e adorabile, se non ci fosse stata lei... bellissimo capitolo. e dici che sono io che lascio col fiato sospeso eh! aggiorna presto please Angy

06/04/12, ore 18:09

oddio.... giuro che ho trattenuto il fiato con Bella, in attesa del bacio di Edward! questo momento è bellissimo... prima lei gli risponde con cattiveria, lo ferisce davvero, e poi, davanti al suo dolore...si scioglie, e tutto va al suo posto. Questo è l'amore! E chissà cosa pensa Renesmée quando li becca... ma penso che ne possa solo essere felice, tutti i figli vogliono che i propri genitori si amino e lei sembra molto cotta del suo bellissimo papà. Io resto dell'idea che Jacob qui non ci manchi proprio, e che piuttosto vorrei vedere di nuovo Chester, Gabriel e Daniel e il loro rapporto con i Cullen ora che Bella e Edward tornano a vivere insieme (perché sarà così, veroooo? e faranno l'amore per una settimana di fila, considera che da vampiri non l'hanno mai fatto!!! son 5 anni di astinenza eh!). Chester, saggio e buono, sarà senz'altro felice per loro, ma Gabriel e Daniel? Saranno gelosi dell'amore che Renesmee ha per il papà e la sua nuova famiglia, e Rose per Emmett?

06/04/12, ore 18:00

Che capitolo dolce! Sono proprio contenta che Bella ed Edward siano tornati insieme. Non vedo l'ora di vedere quanto felice sarà Renesmee. Sono così carini!
Un bacione, Elena

06/04/12, ore 18:00

Ciaoooo!!! Complimeti hai scritto un bel capitolo!!! Anche se fino ad ora non ho lasciato alcun commento, ci tenevo a confidarti che la tua storia mi piace! E anche tanto!
Immagino come possa essere stato difficile per Bella lasciare Edward, ma dal bacio che si sono scambiati in questo capitolo, credo, sperando di non sbagliarmi, che le cose si possano rimettere al meglio per la loro bellissima coppia!
Chissà come la prenderà Nessie nel vedere i genitori "amoreggiare" in cucina, Ahahahahah!!!
A presto e continua così!! Nihal

06/04/12, ore 17:55

io sono contro jacob, ma se proprio devimetterlo fallo, ma fa in modo che renda felice nessie o ti fucilo. per il capitolo posso solo dire che solo super iper felice che bella e edward si siano baciati. era ora! chissà cosa penserà nessie ora che li ha visti scambiarsi un dolce bacio sulle labbra e voglio proprio vedere come lo giustificheranno.
alla prossima
iaele

04/04/12, ore 14:19

Storia bellissima complimenti non vedo l'ora leggere il seguito!!!
E boccio l'idea Jacob!
Preferisco una storia senza di lui, poi tu fai come vuoi!!!
Questo è il mio parere!!
Ancora BRAVISSIMA!!
Baci, Vale9