Forse un domani....
di chiaretta85_

15/02/12, ore 06:26

wow,la storia sta prendendo una bella piega,non vedo l'ora di vedere la reazione di edward quando vede bella vampira vedere renesmee.........mi sta venendo l'ansiaaaaaaaaa.ciao

14/02/12, ore 22:55

Oh ** Questa storia è proprio bella!!! E soprattutto è scritta molto bene!!! spero continuerai al più presto ;)

14/02/12, ore 22:45

Scusa se commento solo ora!!! ma sono tornata da poco su efp dopo un anno di assenza, quindi ho letto la tua storia proprio in questo momento xD Lo sai che mi ha quasi commossa il prologo?!? Non scherzo!!! ** Adesso continuo a leggere gli altri cappy xke sono troppo curiosa!!!!!!!!!

14/02/12, ore 22:19

Fammi indivinare:New Hampshire,dove si trova l'università durmooth,casualmente la stessa università dove Edward e Bella sarebbero dovuti andare se lei non fosse restata incinta,il posto dove Edward voleva portare sua moglie per iniziare a vivere la lora vita insieme da sposati...arriva al punto:ha incontrat i CULLEN!!!

14/02/12, ore 22:17

Sarà stata dura per Bella e Rose parlare della famiglia Cullen a Nessie, ma lei deve sapere chi sono, almeno grazie ai racconti.
Bella non smetterà mai di amare Edward, ma è molto arrabbiata questo è vero.
E si Alice vi avrà viste e non ci sono dubbi che Emmett ed Edward non hanno smesso di cercarlo o comunque non hanno smesso di amarle, quello mai.
Bella ha aspettato troppo e adesso lei sa tutto e non so chi gli è l'ha detto, ma so che sarà un brutto momento per Nessie.

14/02/12, ore 22:07

wowwww bellissimo questo capito. Solo che adesso sono trooopo curiosa. Aggiorna presto ti prego. :)

14/02/12, ore 22:02

Ciao, la tua storia mi piace molto.... Ora sono molto curiosa su cosa è successo a renesmee, toglimi una curiosità ma Bella perdonerà subito Ed o lo farà penare un po'??? Ti prego aggiorna presto....

12/02/12, ore 21:19

Mi piace molto l'idea, sono curiosa di vedere come la svilupperai!!! ^_^

09/02/12, ore 19:48

Ciaoo :D
La tua storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
E così Edward ha posto Bella un ultimatum e lei ha scelto la loro piccola Renesmee, ora diventata grande. Vivono insieme in un altro clan mmm... ed ecco che aarriva Alice... Cosa succederà??
Non vedo l'ora di scoprirlo :P
A presto ;)
Vero

09/02/12, ore 13:08

wow!!!!!complimenti hai gusto,hai scelto proprio dei bei giovanotti e brava,cmq a parte questo tornando al capitolo mi sa che edward dovra sudare molto per riavvicinarsi a bella perche cmq la lasciata sola,lo stesso per renesmee da quello che si puo capire e molto affezionata a chester quindi mi sa che ne vedremo delle belle aspetto il seguito con ansia ciao

08/02/12, ore 23:29

mi piace bel capitolo e wowwwwwww che bei gnocchi che sono i tre uomini mica male se fossi in bella io un pensierino su chester lo farei molto volentieri si deve dimenticare di edward visto che la lasciata andare dicendogli di scegliere tra lui e la bambina e lei naturalmente anche se era innamorata di lui a preferito non abortire la scelta che avrei fatto anche io ammiro molto bella anche se non deve essere stato facile per lei e ora che vorra' alice da loro dopo tutto questo tempo spero che bella non ci caschi e li perdoni baci al prossimo capitolo

08/02/12, ore 21:15

ciao.... bello il capitolo... caspita già 5 anni sono passati, non so perchè ma immaginavo un salto temporale più breve... ma va benissimo anche così , non vedo l'ora di leggere il seguito.... quindi posta presto...^^

08/02/12, ore 19:54

come primo capitolo mi piace molto la storia promette bene ma su quasto non avevo dubbi, certo però mi manca edward però bella si è consolata bene cavoli i nuovi personaggi sono uno più bello dell'altro. perchè bella ha nominato alice? lei non può vedere i mezzo sangue o si? cmq complimenti, ciao alla prossima

08/02/12, ore 19:14

Ciao ,
mi piace , mi piace , mi piace. Oa sono super curiosa di conoscere il seguito . Cosa centra Alice ora ?? Aggiorna presto , alla prossima ! Baci Angy

08/02/12, ore 19:14

Ok partiamo dall'inizio, è un po' incasinato ma è giusto che sia così alla fine, devi farci capire un po' come è stata la loro vita in questi 5 anni senza  i Cullen, però devo ammettere che spero anche in qualche pov Edward o comunque della famiglia Cullen, voglio sapere anche cosa è successo a loro XD
Beh nuovi personaggi ci stanno, bella come cosa, beh almeno Bella, Rosalie e Nessie hanno una famiglia e comunque Bella e Rosalie sanno cosa fare in questo momento nuovo anche per loro.
Rosalie farà un evento tutto, aveva una profonda voglia di diventare madre e beh ammettiamolo Nessie è stata proprio una benedizione per lei.
Gli altri tipi lìspero solo che non prendono il posto di Edward ed Emmett, perchè se no mi potrei abbastanza incavolare.
Spero che le coppie non diventano queste:
Gabriel - Nessie (alla fine questa potrei accettarla, non mi piace molto Jake, devo ammetterlo)
Bella - Chester (ecco io Bella la vedo solo con Edward è un amore troppo profondo e anche se lui non ha accettato Nessie non può finire, no per me non può finire mai, neanche l'eternità può dividerli)
Rosalie - Daniel (c'è ok Emmett non è un dio greco, no ma cosa sto dicendo è un figo da paura, no c'è Rosalie non può tradire Emm con lui, anche Daniel è molto carino, ma vale la stessa cosa di Bella, Rosalie solo con Emmett)
Chiusa la parentesi coppia, beh mi sembra logico che alla fine anche Nessie deve frequentare la scuola e beh deve provarci in fin dei conti e vediamo come fa, poi con il suo potere non so bene come fare, alla fine a un minimo tocca può far vedere quello che vuole, forse adesso che è più grande può padroneggiarlo meglio.
Mi sorge spontanea una domanda, come si fanno a mantenersi queste sei persone???
E cosa centra Alice??? Mi incuriosisce la cosa