Forse un domani....
di chiaretta85_

19/02/12, ore 09:02

Capitolo bellissimo che mostra la sofferenza di Edward e Emmet... Complimenti!!!!! Un bacio Totta<3

18/02/12, ore 21:09

Chiara non mi avevi ringraziata xke da stupida non avevo aggiunto la storia ai preferito DD: l'errore era mio non tuo <3 comunque ti ho chiesto l'amicizia su Facebook <3

17/02/12, ore 20:10

Ho appena finito di leggere questi primi capitoli,devo dirti la verità...questa storia mi piace tantissimo!!!
E' abbastanza originale...chissà come la prenderà Nessie sapendo la verità..e i Cullen??? Quando scopriranno che sia Bella ke Nessie sono vive(cioè vampirea e mezza-vampira)! Oddio meglio se mi fermo altrimenti ti faccio un mukkio di domande su Alice..Emmett...Daniel..EDWARD (al quale non avrò risposta) e non la finiamo più ahahhahahahaha ok l'autrice quando leggerà
dirà :" ma questa è matta le ci vuole il manicomio! " povera me...XP
Posso sapere solo i giorni in cui aggiorni..perchè sai leggendo quest'ultimo capitolo sto rodendo dalla curiosità vorrei il prossimo subito...comunque Brava! Mi piace il modo in cui scrivi alla prossima aspetto una tua risposta Kiss Kiss Lulu ;)

17/02/12, ore 18:14

Ciaooo, questa stori aè veramente bellissima cosi come anche il capitolo! E adesso sono troppo curiosa di vedere come reagiranno i Cullen...perchè di sicuro l'hanno sentita e hanno notato la somiglianza! Non vedo l'ora di leggere il seguito...Baci,Fede

17/02/12, ore 16:48

Wow!!!! Questa storia è bellissima... Sono troppo in ansia... Dimmi che aggiornerai presto!!! Complimenti ancora un bacio Totta<3

17/02/12, ore 16:43

Ehiii,ciaooo =) come va??Anke questo capitolo è molto bello, Renesmeee si è accorta che in casa c'è qualcosa di strano,ma non riusciva a capire cosa, Bella si è sorpresa quando è passata quella macchina,perchè era quella dei Cullen,veroo?? O cavolo,sono arrivati i Cullen a scuola e Renesmee ha capito che uno di loro era suo padre....o cavolooo!!! Non ci puoi lasciare così,lo saiiiii veroooo?? Non è affatto giusto =( voglio sapere che succede,Bella e Renesmee litigheranno?? Spero che Renesmeee capisca sua madre=) Scrivi molto beneee

A presto,baciiiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))))))<3<3<3<3<3<3

17/02/12, ore 16:41

Ehiiii,ciaoooo =D scusa ho perso il capitolo,comunque è davvero moltoooo bello ^.^ Ecco spiegato il motivo della paura di Bella,ora che Renesmee e Gabriel non ci sono, Alice li può vedere,ma nessuno è venuto a cerarli,inoltre non sanno se le hanno mai cercateeeee.Renesmee non sa niente del motivo per cui Edward non è con lei,non sa che suo padre non la voleva....Chissà se ha scoperto tutto o ha incontrato i Cullen??Scrivi davvero molto bene =D Complimenti ^.^

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))<3<3<3<3<3<3<3<3

17/02/12, ore 16:18

ma ti rendi conto come hai concluso il capitolo?sempre peggio,cmq dolcissimo lei lo riconosce subito che e il padre non vedo l'ora di leggere il seguito,soprattutto il comportamento di bella,e renesmee vuole conoscere edward?aspetto con ansia ciao

17/02/12, ore 13:50

come si può non perdonarti? come sempre il cap. è bello però devi chiarirmi un cosa: perchè i callen sono andati a scuola invece di andare direttamente da bella e rosalie? ciao alla prossima e come in tutte le recensioni che ti scrivo ti faccio i miei coplimenti alla prossima.

17/02/12, ore 13:41

Lo sapevo...come lo sapevo che avrebbe incontato i Cullen...l'avevo detto io ^_^...ora ci vuole proprio un bel pov Edward!!!

17/02/12, ore 10:39

Wow! fin qui, sembra davvero interessante, e questo capitolo è bellissimo!
Renesmée che ama suo padre pur senza conoscerlo, e che lo riconosce al volo... è davvero entusiasmante e lascia col fiato sospeso. A dirti la verità, io Edward che lascia andare Bella incinta a morire da sola nel bosco, non ce lo vedo tanto... l'unica  volta che la aveva abbandonata in New Moon, era per il suo bene. E poi, quando credeva che Bella fosse morta, era andato dai Volturi a suicidarsi. Invece qui, lo vediamo bello fresco a scuola con i fratelli, come se niente fosse, nonostante non possa sapere che Bella si è salvata. Quindi, sono davvero curiosa di vedere come spiegherai le sue motivazioni, i suoi pensieri, cosa ha fatto in questi anni, la sua reazione davanti alla figlia e ... quanto dovrà strisciare per riconquistare la sua Bella. In bocca al lupo per il seguito!

17/02/12, ore 10:38

bellissima storia continua sono curiosa cm hanno riagito i Cullen

17/02/12, ore 10:11

Ciao mi chiamo Cecilia ho appena finito di leggere la tua storia !!
Mi e' piaciuta davvero tantissimo e ti faccio i miei complimenti !!
Che giorni posti ?!?!
Baci alla next
P.S sPero presto

17/02/12, ore 09:54

Tu sei veramente sadica, non puoi interrompere il capitolo così..... Ti prego aggiorna presto perché sono troppo curiosa....

15/02/12, ore 20:28

ogni volta che leggo un tuo capitolo ti lascio dicendo che mi piace molto come scrivi e che le tue storie sono bellissime e soprattutto che hai un modo di scrivere molto chiaro e preciso in poche parole leggere una tua storia è come guardare un film, ma questa volta ho una critica da farti (ma i complimenti che ti ho fatto valgono sempre) perchè i capitoli li finisci sul più bello? non è giusto!!!!!!!! secondo me ti diverti ad immaginare le nostre faccie quando ci rendiamo conto che sul più bello è finito (cmq scherzi a parte), il cap.mi piace molto mi chiedo se ci sarà un cap. in cui sapremo come hanno vissuto questa separazione edward e emmet.