Forse un domani....
di chiaretta85_

23/02/12, ore 16:40

no no no io adesso sono arrabbiata...... NON ci puoi ladciare così. ci sono rimasta di cacca!! quindi se vuoi sapere che ne penso sgancia la seconda parte subito.. -.-

23/02/12, ore 16:36

wow edward ha capito che si tratta della figlia?mentre leggevo il capitolo mi mancava il fiato,e pensavo,ora si incontrano ma poi.......niente sono rimasta a bocca aperta come sempre alla fine del capitolo,ma ti perdono solo perche mi piace la storia e poi un po di suspense non guasta.ciao a prestissimo spero

23/02/12, ore 16:24

Ahhh...santo cielo, di questo passo... non ci arrivo viva alla fine della storia. Di sicuro sai come costruire la suspence... povero Edward, e povero Emmett... quanta sofferenza, e quanta frustrazione in loro... e quanto amore c'è nel loro cuore! Questa storia mi sta prendendo tantissimo, attendo con ansia i prossimi capitoli... e il fatidico incontro, prima con Renesmée e poi con Bella! a presto!

23/02/12, ore 16:22

finisce il capitolo ti prego voglio vedere la reazione di edward ma completa

23/02/12, ore 08:46

ciaooooo....ho letto le tue due ff...mi piace molto come ,pur rimanendo fedele all'originale trama,tu sia riuscita a cambiare un po le cose...stuppenda...hai fantasia e scrivi molto bene...ti seguiro certamente..non commento tutti i cap...mi limito a leggere ed emozionarmi..grazie,grazie.Maria50.

20/02/12, ore 17:20

Ehiii,ciaooo =D eh,si...questo era uno dei tanti capitoli che aspettavo =D Finalmente abbiamo saputo cosa ha passato Edward in questi 5 anni, sin da subito,dopo che Bella lo aveva lasciato,ha capito l'errore che aveva fatto, l'ha cercata, lui e Emmett hanno fatto di tutto,ma non ci sono riusciti...Le paure di Bella erano fondate, Alice è riuscita a vederle, è riuscita a vedere la scuola in cui andranno e hanno anche capito che lì troveranno il figlio o figlia di Edward.... è normale..non sanno che è nata una bellissima bambinaaa =D Chissà che succederà nel prossimo capitolo,non è giusto ogni volta rimango con la bocca aperta, ho sempre voglia di sapere che cosa succede dopo,sono impaziente e l'attesa rende tutto ancora più bello =D Scrivi davveo molto benee =D Ogni volta che leggo un tuo capitolo non mi annoio mai =)

A presto,baciiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))))))<3<3<3<3 ^.^

20/02/12, ore 00:57

Perchè mi manca questo capitolo da leggere????
Ok ho capito ho visto le date dei capitoli e beh io in questi ultimi giorni sono stata presa da una storia che ho letto e mi sono persa tutti gli aggiornamenti delle fic che sto leggendo, beh adesso recuperiamo!
Capitolo molto sconvolgente, questo pov Nessie!
Immagino che Gabriel sa tutto e appena ha capito che ci sono dei nuovi vampiri ha subito pensato che erano i Cullen e beh voleva che non li vedeva finchè Bella non aveva parlato con Nessie, ma lei è testarda e in qualche modo è riuscita ad andare in mensa e beh a riconosciuto la sua famiglia e soprattutto suo padre e adesso sono cazzi (scusa il mio termine)

20/02/12, ore 00:46

Si beh immaginavo che Edward ed Emmett non avrebbero mai lasciato le ricerche per le loro donne della vita, alla fine le amano più di se stessi.
Sono partiti a far le ricerche troppo tardi, alla fine Rose è un vampiro e beh diciamocelo corrono veloci i vampiri e sanno anche come nascondersi da altri e così si sono riusicte a rifugiare anche perchè con Alice fuori combattimento la cosa va solo a loro favore.
Edward doveva proprio essere disperato se chiede una sorte di aiut anche a Charlie, anche se non ha avuto molto successo, non so quanto mi è dispiaciuto per Charlie, immagino che sia proprio distrutto.
Beh alla fine loro hanno trovato Nahuel, ma vive con loro??? Secondo me no da come hai fatto capire dalla storia, o almeno da quello che ho capito io.
E beh finalemente le visioni di Alice sono tornate e beh finalmente sanno dove sono e soprattutto a breve Edward conoscerà sua figlia, questo mi fa capire che il prossimo capitolo sia ancora un pov Edward, sono molto contenta, vediamo un po' cosa succederà.

19/02/12, ore 19:26

Yesssss!!! Bravaa! ora si ragiona! Ed è sempre più avvincente...ed ora il magico incontro con sua figlia...non vedo l'ora di leggerlo!

19/02/12, ore 12:34

molto molto carina questa storia! spero che aggiornerai presto..un bacio. chiara

19/02/12, ore 12:21

mamma mia e stato emozionante leggere questo capitolo emmet e edward capiscono l'errore commesso e le cercano in capo al mondo nel vero senso della parola il loro e proprio un grande amore bello,bellissimo sei grande a presto ciao

19/02/12, ore 11:35

Lo speravo che non avessero smesso di cercarle! Non potevano cavoloo...e infatti! mamma mia veramente bello questo capitolo! Adesso nel prossimo capitolo quindi si vede l'incontro con Renesmee?? Non vedo l'ora...chissa come reagirà Bella! E Renesmee?? Avendo letto che faccia aveva quando è entrata dalla porta nrgli scorsi capitolo...speriamo che non litighi con Bella però! Infondo ha avuto i suoi buoni motrivi se non riusciva a raccontargli di Edward! Non vedo l'ora di leggere uil seguito! Baci,Fede

19/02/12, ore 10:22

lo sapevo! Lo sapevo che quei 2 zucconi non avevano smesso di cercare le loro mogli! La storia si fa sempre più bella ed emozionante. :) sono sicura che i 2 vampizucconi ora faranno di tutto x riavere bella e rose. Chissà che emozione quando vedrà la sua bambina e non oso immaginare quando vedrà Bella. :) inutile che ti dica posta prestissimo perché lo sai già vero?? :) baci Fra

19/02/12, ore 10:17

ciao scrittrice sadica "come soprannome penso che vada bene" (cmq scherzo) come sempre ti lascio i miei complimenti nelle risposte alle recensioni ho notato che anche moulianrouge la pensa come me (bè! in fin dei conti siamo sorelle) cmq bando alle chiacchiere il cap.come sempre e bellissimo, ecco perchè sono andati subito a scuola la visione di alice li ha visti la. non vedo l'ora di leggere del loro incontro. mi raccomando non trascurare l'altra storia "il ritorno del leone". ciao alla prossima.

19/02/12, ore 09:52

Evvai....ora non vedo l'ora di leggere come si comporterà Edward quando avrà difronte sua figlia...