Forse un domani....
di chiaretta85_

29/03/12, ore 11:25

che bello,molto dolce da parte di bella spero che si aggiusti tutto aspetto presto il suguito ciao

28/03/12, ore 22:49

penso che e stato corto ma aspetto il continuo ma e bello quello che c'è in questo capitolo.
SEI BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-:)

28/03/12, ore 22:38

O mamma!che bella storia!! l'ho scovata x caso, xò fin'ora mi è piaciuta moltissimo. non vedo l'ora che aggiorni...
sono troppo curiosa.
L'incontro con il padre mi è piaciuto molto..
complimenti
;)

28/03/12, ore 22:19

Ciaoo :D Non puoi lasciare finire un capitolo cosi...cioè...la mia curiosità è al massimo adesso! ;) L'incontro mi è piaciuto molto e adesso non vedo proprio l'ora di vedere come continuerà! Baci,Fede

28/03/12, ore 22:07

Ciaoooo! :)
Devo dire che è molto bello il capitolo e mi è piaciuto anche l'incontro! :D
Solo che adesso io voglio sapere il resto! :( POSTA PRESTOOOO! baciiii

28/03/12, ore 21:59

uffa, c'è non puoi concludere un capitolo con scritto "In quel momento capii." no non puoi perchè io do di matto, capito??? Matto perchè non è possibile che puoi concludere una cosa del genere in questo modo!
Uff cosa ha capito quella matta di Bella??? Che ama ancora alla follia Edward, quello si sapeva già pensandoci, che forse lui non l'avrebbe mai fatto di nuovo del male a lei?? Cosa molto più probabile, ma falla andare con i piedi di piombo avanti, non me la concludere così la storia!
Che dolce però Bells a far conoscere Nessie a suo padre e a tutto il resto della famiglia, nè hanno bisogno e bhe alla fine sono parenti se non proiamente di sangue, tranne che con Ed, diciamo che sono la sua famiglia, gli altri saranno sempre e soli dei semplici amici alla fine, ahahahah chi lo sa ci farai anche un piccola parte tra Nahuel e Nessie, non so perchè ma mi piace un sacco questa coppia, non so per quale motivo, ma ci sta!

28/03/12, ore 21:42

sarà anche corto ma è bellissimo mi sono emozionata.
non so che dirti per me non ci sono commenti da fare su questo capitolo posso solo dirti grazie per le emozione che ci trasmetti attraverso le tue storie sei grande ciao alla prossima.

28/03/12, ore 21:28

<3 che bello questa scena!! ho aspettato tanto questo momento!! Dimmi che ha capito che edward è sincero quando dice che l'ama e che ha fatto un enorme stupidaggine a farla andare via!! <3

28/03/12, ore 21:26

Bella non può resistere a Edward!!! ;)
Che carini Renesmee e Edward?!?

28/03/12, ore 21:25

oddioooooo non lasciarci così--- è bellissimo :-)
bella ha visto il sorriso di Edward e ha capito, spero che lo perdoni presto.... non farci attendere troppo ti prego... adoro questa storia... ^^ ciaooooooooooooooo

28/03/12, ore 21:08

stupendo*.* l'unico tasto dolente è che Edward ha perso tutta "l'infanzia" della sua piccola per fortuna che lei non serba rancore, rabbia per il suo abbandono e che invece abbia capito le ragioni del padre... non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy :DDDD
un bacio
shoot

28/03/12, ore 20:43

Stupendo!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire... A presto!

28/03/12, ore 20:42

che dolce! mi sono commossa! non è che bella ha appena deciso di dare una seconda possibiltà a edward? io non so se lo farei. ma secondo me lei sì. posta presto
iaele

23/03/12, ore 07:54

belle le foto bhe robert e sempre bello......cmq bella ha fatto un bel passo avanti ma sara davvero cosi facile?non vedo l'ora di leggere il seguito ciao a presto

22/03/12, ore 18:49

Ehiii,ciaoooo =)))Siiiii,avevo ragioneeee!!!Bella vuole portare Renesmee dai Cullen,bhè lo sta facendo per il suo bene,anche se ha fatto capire ad Edward che non è pronta a perdonarlo per quello che le ha fatto...Edward era così emozionato di parlare....che bhè la sua emozione l'ho sentita pure io....Hanno avuto un piccolo momento dolcissimo....ma come dice Edward è già un piccolo passetto avanti.....Scrivi molto beneeee =)))))

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan =))))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^