Forse un domani....
di chiaretta85_

22/03/12, ore 18:44

no beh ma questa immagine è perfetta tranquilla XD sono sempre così tanto dolci questi due!!!
beh che dire bellissimo il capitolo, pieno di dolcezza e beh chi si aspettava che Bells alla fine voleva parlare proprio con Edward, proprio con lui, la persona che gli ha fatto più male, ma dai lo sappiamo l'ha fatto in fin di bene e se ne pentito subito dopo, ama alla follia Bells e non la lascerebbe mai più.
beh si si è lasciato sfuggire la parole amore e beh un quasi ti amo, ma alla fine ha saputo come riprendersi, ma per lui pensare Bells come la sua unica ragione di vita è una cosa completamente normale e non c'è la farebbe a vivere senza di lei, perciò alla fine Bells lo capisce anche se è ancora difficile sentire di nuovo queste parole uscire dalla bocca di Edward.
Che bello Nessie andrà a conoscere la sua famiglia e tutti saranno contenti ne sono più che sicura.

22/03/12, ore 18:41

Ehiiii,ciaoooo =)))))Come va?Il capitolo è molto bello,povero Edward,per certi versi mi fa un po' pena...Ha paura che Bella se ne vada,ma Rose e Chester l'hanno tranquillizatoo....Rosalie sente di stare abbandonando una parte della sua famiglia,ma non è così...anche Emmett con gli altri Cullen sono la sua famiglia...Edward ha paura che questa volta Bella non lo perdoni....Sarà davvero così??Saiii si,sono arrabiata....uffa ogni volta mi lasci sulle spine...però così l'attesa si rende ancora più bella =) Credo di aver capito che cosa voglia fare Bella,credo che voglia portare Nessie dai Cullen....Scrivi molto benee

A presto,baciiiiiii

Aleswan =)))))))))<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

22/03/12, ore 15:22

awww... che bella telefonata..... mi piace questo edward combattivo e sincero..e mi piace questa bella che alterna momenti di insicurezza a momenti di incazzatura... edward sarà un papà dolcissimo e attento secondo me e tornerà ad esere un marito attento e premuroso... non vedo l'ora di leggere il seguito.. ^^^ a presto brava

22/03/12, ore 14:55

Ciaooo :D Troppo bello questo capitolo! la telefonata è stata molto...significativa! La parte in cui Bella gli dice che anche la figlia parla nel sonno e in cui gli dice che è sempre nei suoi pensiere è troppo dolce, a momenti avevo gli occhi a cuoricino! Uffi io adoro queste parti! *-* Sono giusto un po' romantica...xD Chissa come reagirà Renesmee quando scoprirà la sorpresa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitplo. Baci,Fede
P.s. Bellissima la foto *-*

22/03/12, ore 12:00

questa telefonata è stata bellissima ma soprettutto dolcissima mi piace molto la parte in cui bella dice a edward che la figlia parla nel sonno e anche il modo in cui lei gli confessa che è sempre nei suoi pensieri, come sempre sei stata grande. hai visto! questa volta ero preparata alla foto quindi non ho avuto problemi cmq l'idea della foto a fine capitolo mi piace continua a metterle. ciao un bacio alla prossima.

22/03/12, ore 11:02

awwwww! amica, che dolcezza! Mi sono scoperta a trattenere il fiato con Edward, aspettando le reazioni di Bella, spiando i piccoli segni di distensione e di affezione... com'è dolce lui!!! Hai descritto questo dialogo in modo magistrale, sei davvero brava.

20/03/12, ore 21:18

quel uomo è sempre un figo da paura!!! non ci sono proprio parole per descriverlo!!!
comunque tranquilla sappiamo che comunque hai una vita oltre la scrittura e beh non si può sempre aggiornare in tempo, tranquilla fa niente!
comunque tornando al capitolo, io ti, io ti, bah non so neanche cosa ti farei e due capitoli che aspetto questa decisione di Bella!!!!
aaaaa ufff voglio saperla!
però ci sta come capitolo, tutte le parti ci stanno proprio mi piace proprio un sacco la stai proprio sviluppando bene, forse sarebbe bello se fai capitoli più lunghi, ma alla fine quella è una decisione tua e fai come vuoi!
alla prossima!

20/03/12, ore 21:02

....Mi verra' una crisi d'ansia se continui cosi',da quando ho trovato la tua bellissima storia vado avanti a tachicardia,questi due sono uno spasso e una croce,non vedo l'ora di leggere il seguito e di delizziarmi di tutte le altalenanti emozioni che ci regalerai...mha' Reneesme e' sempre l'imprinting di Jake???povero Edward ne avra' di cose da recuperare...e da farsi perdonare !!! Un abbraccio,a presto !!! Aggiorna appena puoi <3<3<3

20/03/12, ore 21:00

questa volta ti sei fatta perdonare come si deve però ti chiedo un favore ( se posso) quando metti qualche foto alla fine del capitolo avvisa prima, perchè c'è il rischio di avere un infarto, è unico non ci sono parole per descrivere quanto è bello, ecco! hai visto? mi sono distratta con la foto di rob. e ora non ricordo più cosa ti volevo scrivere, cmq il cap. come sempre è perfetto mi raccomando non ci lasciare troppo tempo sulle spine. spero che il tuo periodo no sia finito, ciao alla prossima un bacio.

20/03/12, ore 20:57

Ciaooo :D Ti perdono soltanto per la foto alla fine del capitolo, e solo perchè è stupenda, non tanto la foto ma più che altro chi è raffigurato! xD Ma io dico...adesso come faccio?? Non puoi lasciarci cosi...sto muorendo dalal curiosità! Va bene che più o meno la sua decisione l'ha sappiamo...però sono stra curiosa di vedere cosa risponderà! Baci,Fede

20/03/12, ore 18:13

e dopo questa come pensi di farti perdonare? che decisione ha preso Bella? ti prego non fare la masochista e falli tornare insieme ti imploro :D aspetto il continuo cercando di non sclerare kiss

20/03/12, ore 17:47

ma sei impazzita!!!!!!!!!mi e venuto un attacco quella foto e stupenda non devi fare queste cose devi avvertire mi ci sono voluti 20 minuti per riprendere solo a respirare un po cmq bello il capitolomi raccomando aggiorna presto che voglio sapere bella cosavuole fare ciao a presto un bacio

14/03/12, ore 18:27

Ehiii,ciaooo =))Anche questo capitolo è molto bello =)Bella dopo quello che le ha detto Chester ha capito che sua figlia soffre pure e che ha bisogno di Edward,così ha deciso di mettere da parte il suo dolore per rendere felice sua figlia.Darà una possibilità a Edward e alla sua famiglia solo per la figlia,ma forse grazie a Renesmee le cose tra quei due si sistemeranno.Ha preso una bella decisione Bella,credo che la porterà dai Cullen,sarebbe giusto......Credo che Renesmee non abbia capito dove la porterà la madre,ma una cosa l'ha capita......non c'è Rosalie con leiii...chissà che le risponderà Bella xD Scrivi molto beneeee

A presto,baciiiiii

Aleswan =))))))))<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

12/03/12, ore 21:17

Ciaooo :) Finalmente Bella ha deciso di dare una possibilità a Edward e alal sua famiglia! Chissa Renesmee come reagirà quando saprà qualisno le persone che Bella vuole farle conoscere. Non vedo l'ora di vedere come andrà. Baci,Fede

12/03/12, ore 18:15

come sempre mi lasci sul più bello cmq il cap. mi piace, bella ha fatto la scelta giusta non può separare sua figlia dal padre spero solo che si decida presto a perdonarlo anche lei. ciao complimenti alla prossima.