Forse un domani....
di chiaretta85_

01/05/12, ore 18:31

ma...ma...ma... cosa? perchè? dove? che è successo?? cosa hai combinato?? impazziroooooo. Bellissimo capitolo ovviamente XD un bacione

29/04/12, ore 19:14

CIAO ! Ancora una volta, ho dovuto leggere più volte il capitolo prima di recensire. MI SPIACE dovertelo dire ma, mentre nell'altro capitolo, hai afferrato il senso di quello che t'ho scritto, con questo ti sei COMPLETAMENTE ALLONTANATA dalla storia !!! E' comprensibile che Nessie non sappia se fidarsi o no del padre; tuttavia,dopo che ha visto l'album fotografico (SPECIE la foto di Bella col pancione ma... SOLA) , MI SEMBRA INVERITIERA quella scena stucchevole tra padre e figlia al momento dei saluti : E' IMPOSSIBILE che una ragazza in quella situazione si comporti così !!! In quanto a Bella, nelle sue azioni é guidata dagli ormoni invece che dall'amore per la figlia : e così facendo dimostra ulteriormente DI NON AVER CARATTERE !!! Emmett si trasferisce a casa di Bella, giusto : lui e Rosalie, ormai, non si separano più vero? ASPETTO CON ANSIA i px capitoli !! N.B. : le mie sono critiche COSTRUTTIVE !!!

27/04/12, ore 21:58

Che bellissimo capitolo! Il pov Renesmee é davvero scritto bene! Poveretta, é combattuta: non sa se fidarsi di suo padre, teme che possa far soffrire ancora sua madre, eppure ha bisogno di averlo accanto e gli vuole davvero tanto bene. Anche Bella é combattuta, ma diciamo che, a fine capitolo, ha imboccato la strada verso la scelta giusta ;) Intanto Edward ha deciso che rivuole sua moglie e sua figlia, ottimo! É proprio questa forza di volontà che gli permetterà di ottenere la piena fiducia di entrambe! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo :D Bacio, Vero. Ps. Scusa per questa scrittura senza andate a capo, ma ho il tablet :)

24/04/12, ore 17:53

Ehiii,ciaoooo =)))) Il capitolo è davvero bellissimo,non ho parole.....La reazione di Renesmee non mi piace tanto,se da un lato ha ragione perchè non vuole soffrire....dall altro è un po' egoista nei confronti dei suoi genitori. Quello che vuole fare Edward,è la scelta giusta....fare capire alla figlia quanto ama sua madre....infondo anche Bella lo ama,ma non vuole deludere sua figlia.... Ha fatto però una cosa che aspettavo da tanto tempo =) Ha detto a Edward che lo ama, e lo anche baciato......Ed ora che succederà??? Aspetto con ansia il prossimo capitolo =))) Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

24/04/12, ore 06:36

questo capitolo è stupendo, soprattutto la parte finale, le cose stanno migliorando spero che non ci siano altri intoppi. ciao alla prossima.

23/04/12, ore 22:02

Ciaooo :D Troppo bello questo capitolo :D Speriamo che Edward riesca a far capire a Renesmee che ci tiene veramente a Bella, anche se comunque ormai Renesnee dovrebbe averlo capito. Alla fine le cose tra lui e Bella sono migliorate...non ritorneranno come dopo il bacio vero?? Con tutte quelle distanze...adesso che ufficilamnete si sono dichiarati. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

23/04/12, ore 20:45

Oddio...questo capitolo è favoloso!!!!!!
La determinaione di Edward, il fatto che Bella sia stata scossa dalle sue parole e la sua reazione di correre tra le braccia del marito: è stato unico...
Spero che si risolvi tutto con la figlia e che presto possano essere una famiglia!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
kiss

23/04/12, ore 19:32

Non ci potevo credere che Bella era corsa tra la braccia di suo marito ,brava sembra che le cose vanno per il verso giusto .ciao e alla prossima .

23/04/12, ore 18:38

oddiooo è bellissimonooo..ehm ciao :) ero presa dell'euforia scusa... Capitolo super sono troppo felice x la determinazione di edward, la decisione finale di bella di correre tra le braccia del marito :) ora non resta che far ragionare la ragazzina ma sono sicura che lo farà presto

23/04/12, ore 18:24

emmm emm è bellissimo questo capitolo, non so perchè ma mi sa che hai preso spunto dalla mia idea di un pov Nessie, ci stava in questo momento, hai spiegato un po' come sta anche lei nella storia ed è una cosa molto dolce e importante, alla fine abbiamo capito i sentimenti che comunque prova Nessie per i suoi genitori, un amore incondizionato, ma una paura di tornare a vivere con solo uno dei due e decidere con quale dei due rimanere è una cosa molto difficile.
ma una cosa l'ha capita Bells, non riesce più a stare lontana da Edward, per lei è una cosa oramai troppo difficile e gli farebbe solo male e dopo le reazioni di Edward a quando si sono divisi e beh a tutto quello che gli ha detto la capito in pieno, alla fine si amano alla follia XD dovranno far capire a Nessie che loro non si divideranno mai più

23/04/12, ore 18:19

aaaw. come ti ho già detto in privato, questa storia mi e entrata nel cuore. e la mia preferita.mi arriva ogni singola emozione di Bella e di Edward. davvero fantastico, non succede in tutte la FF che mi arrivi lo stato d'animo del personaggio bellissimo capitolo. quando la fai capitolare?? deve tornare da Edward assolutamenteeee non esiste che stanno ancora separati, anche il fatto che le abbia detto TI AMO e un grande passo dopo quello che le ha fatto. bellissimo. tu bravissima, non farmi penare per troppo <3
un bacio Angy <3

23/04/12, ore 18:16

OMG! Giuro che ho il fiatone, giuro. Ancora una volta, ho trattenuto il fiato mentre leggevo. Il dolore di Edward che vede la sua Bella andare via, nuovamente costretta a scegliere Renesmée invece che lui...  i sentimenti di Bella che finalmente esplodono...  il loro amore grande, più grande di tutto ... le parole di Edward, la sua determinazione a lottare per la sua famiglia, che scioglie le ultime resistenze di Bella ... e le due parole più belle del mondo, la promessa che si scambiano di nuovo, marito e moglie, nella buona e nella cattiva sorte, il perdono e la speranza, tutto racchiuso in quelle due parolette magiche. Sì sarò una inguaribile romantica, ma è per questo che stiamo tutte qui, su EPF, chi per scrivere e chi per leggere, tutte comunque per sognare un po', no????? Riesci sempre a emozionare con le tue storie, ti adoro. Adesso quando avranno un po' di tempo da soli, queste due povere anime? Magari il giorno dopo, mentre Renesmée è a scuola e Edward a casa per il sole? Con lei dovranno andare piano per non turbarla, ma loro due hanno diritto a stringersi di nuovo tra loro, riallacciare, recuperare, amarsi.

23/04/12, ore 18:04

Che capitolo dolcissimo! Non vedevo l'ora che Edward e Bella tornassero insieme. Ora devono solo far capire a Renesmee che si amano, che non si lasceranno piu'. Sono così contenta! Complimenti per il bellissimo capitolo.
Un saluto, Elena

23/04/12, ore 17:48

Che bel capitolo...
Troppo Bello...
Si sono detti TI AMO!!! :)
che dolciii!!!

23/04/12, ore 17:45

forse stiamo facendo un passo avanti. dico forse perchè non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma mi pare che ci siano dei miglioramenti.
iaele