Forse un domani....
di chiaretta85_

20/06/12, ore 23:32

noooooooooo antipatica nn puoi far finire un capitolo cosi''''''''''''''''''''''''''''''''' mooolto antipaticaaaaaaaaaaaaaaaa
povero eddy emmet è sempre sculato !!!!
spero di rileggerti presto nn posso attendereeeeee
bacioniii

20/06/12, ore 22:13

Non puoi finir eil capitolo cosi! :( Dove è Bella??? Non le è successo niente di grave vero?? Perchè allora Daniel ha i pensieri cosi confusi?? Mamma mia mi sto preoccupando veramente tamto. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

20/06/12, ore 21:44

come sempre ci lasci sul più bello,ma come sempre il cap. mi piace soprattutto la parte in cui emmet sprona edward a reagire, però ora ci hai lasciate con un bel dubbio cosa è successo a bella? però penso di essere sicura di una cosa nonstante il ruolo di jacob in questa storia sia un pò diverso non penso che faccia del male a bella, o almeno lo spero. ciao un bacio alla prossima.

20/06/12, ore 20:15

...e quindi???? Dai va bene la suspence (cioè va male per noi.... ma ci sta!), però il capitolo è cortissimo.... poi non ho capito bene: se Daniel pensa che Bella sia con Chester, perché poi fa la faccia triste come se sapesse qualcos'altro? vabbè, aspettiamo il seguito... un po' più lungo per favore!!!!

20/06/12, ore 19:55

io già sono depressa + tu mi lasci con l'ansia...come faccio DD: bellissimo naturalmente. mi sono arrivate intense e forti le emozioni di Emmett la calma apparente di Edward non mi convince... non e che hai qualcosa in mente?? aspetto Kiss Angy Pattz

20/06/12, ore 19:42

Buon pomeriggio!
Non vedevo l'ora che postassi questo capitolo. Mi sono letta tutti gli altri in un pomeriggio (quindi si può dire che li ho letteralmente divorati u.u) e adesso finalmente so com'è andata. Posso essere sincera? Il capitolo è davvero molto bello, anche se lascia l'amaro in bocca, e io che pensavo che Edward li avrebbe trovati a prendere il tè insieme ai lupi o meglio ancora a giocare a carte (come dice mia sorella xD).
Scherzi a parte il capitolo è bene scritto anche se un pò corto per i miei gusti u.u Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Un bacio,
-Ombra

20/06/12, ore 18:56

Ma cos'è successo?!
Dov'è Bella?!
Povero Edward!!!
Baci Marty!!!

20/06/12, ore 18:35

finalmente csono riuscita a leggere il capitolo! u.u nn ho avuto mai un pò di tempo.....
cavolo perchè ci lasci sempre sulle spine? XD  che sarà successo a Bella? >.<
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

20/06/12, ore 18:15

posso strozzare daniel? so che è un vampiro ma un pò di soddisfazione ci vuole proprio ogni tanto.
cosa cavolo sta succedendo qua? ammetto che mi sono leggermente persa
iaele

10/06/12, ore 17:35

Ehiii,ciaooo =)))) Edward ha molta ragione, avranno seguito loro per arrivare fino a Bella, Jacob non ha creduto a quello che Bella ha detto a Charlie, ha pensato che fosse morta, e visto che non sapeva come trovarla, ha pedinato i Cullen...Il suo comportamento mi inzia a fare un po' di antipatia.....E' innamorato si,ma ogni tanto una ragione bisogna farsela....Che è successo?? Edward dice di essere arrivato tardi, che è successo?? Oddio, Bella è morta?? E' ferita?? o Rosalie?? O madre, hai lasciato sulle spine un'altra volta...Sono impazientissima di leggere il prossimo capitolo =) Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan =)))))<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

05/06/12, ore 07:40

ciao, come sempre ci hai lasciato sul più bello, cos'è successo? cmq come sempre il cap. è bellissimo. ciao alla prossima e mi dispiace che il tuo piccolo sia malato, spero che gli passi presto.

04/06/12, ore 23:42

Mi dispiace proprio per il tuo piccolino, immagino che l'influenza non faccia proprio bene!
Ma torniamo al capitolo, no dai Edward non può essere arrivato troppo tardi, per fa vore dimmi che non è arrivato troppo tardi, non può morire così l'amore tra Edward e Bella, sarebbe troppo straziante, soprattutto adessi che si sono ritrovati, non possono morire così, poi Emmett??? Ma stiamo scherzando?? Quello impazzisce senza la sua Rose, lei era lì con Bella, almeno Renesmee è ancora viva, almeno quello, almeno di una cosa siamo tranquilli, ma il resto mi tormenta, non possono essere morte Bella e Rose, gli altri, mi disapice un po', ma loro no, mi distruggerebbe veramente!!!
Si hai finito un capitolo sulle spine, io non ci credo che Bella e Rose siano morte :'(

04/06/12, ore 21:35

E adesso?? Cosa è successo a Bella?? Non puoi lasciarmi cosi...mi fai salire l'ansia! Non è morto nessunio vero?? O ferito gravemente?? O qualsiasi cosa di gravissmo....! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci.Fede

04/06/12, ore 18:33

Ok..io recensisco poco e niente la tua storia,ma sappi ke è una delle mie preferite!
Allora,io non credo affatto che Bella,Rosalie,Chester,Daniel e Gabriel(se non ricordo male i nomi) siano morti.
Credo proprio che il cuoricino di Edward si sia spezzato,forse perchè ha trovato la moglie che baciava un altro,di nome Chester????
Ho sempre sospettato che provasse qualkosa per Bella,adesso mi serve il prossimo capitolo per confermarlo! =D
Spero vivamente che Bella non ricambiasse e che sia stato lui ad avventarsi su di lei,altrimenti entro io nella storia e ammazzo prima Chester e poi Bellina cara!
Che dire,aspetto il tuo prossimo capitolo il prima possibile ti prego! Non puoi farmi e farci aspettare a lungo in pena!!!
Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee Aspetto una tuaa risposta bacione alla prossima! ;)
P.S: LA PROSSIMA VOLTA LASCIACI UN MINI SPOILER GIUSSTO PER FARCI MORIRE DI PIU' :P
CiaoOoOoOOoOoOoOOooOOooooOooOo

04/06/12, ore 16:50

Fermi tutti!!
Non puoi lascarci così!!
Non è morto nessuno vero? Perché io non potrei sopportarlo!! Forse è la prima volta che recensisco la tua storia, ma la sto seguengo dall'inizio, e ti dico che mi piace molto moltissimo!! Complimenti!
Ed ora torno al presente... ti supplico, mi metto in ginicchio (se vuoi, hihih), ma ti prego di aggiornare in fretta, devo assulutamente sapere cos'è successo!!!
Tanti baci, Vale9