Forse un domani....
di chiaretta85_

03/05/12, ore 22:18

detesto quando un cap. finisce sul più bello!!! cmq hai descritto davvero bene il  difficile rapporto che si crea quando due genitori si separano e ci sono di mezzo dei figli. per il resto non vedo l'ora di sapere cos'ha combinato quel tornado di bambina!!

03/05/12, ore 21:14

grazie sono riuscita a legge il cap 3!! cmq questa storia è davvero bella!!

02/05/12, ore 17:25

Ehiii,ciaoooo =)))) Capitolo bellissimo....Renesmee pensa che anche sua madre ha le sue colpe,e forse ha ragione,per lei non doveva andarsene alla prima difficoltà,ma doveva restare lì e convincerlo del contrario....Ora capisce che ha sbagliato perchè sua madre ha perdonato Edward,ma Renesmee ha paura di dover scegliere.....E' fragile come ragazza,ha paura di perdere tutto quello che ha.....La visione di Alice conciata in quel modo,mi ha fatto morire dalle risate,sembra che a poco a poco tuttoo si stia aggiustando...Mi domando soltanto....che è successo a Renesmee??? Ne sono sicura,non è nulla di piacevole...Aspetto con ansia il prossimo capitolo =) Scrivi molto benee

A presto,baciiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))<3<3<3<3<3 ^.^

02/05/12, ore 10:31

ciao! Premetto che la storia mi piace un sacco. E anche i capitoli sono sempre emozionanti, ma non mi piace la piega che stanno prendendo i pensieri di nessie è senza senso. Adesso edward diventa vittima e Bella la stronza. Cioè come può essere delusa da sua madre che ha dato qualsiasi cosa x lei? Amo questa ragazzina e spero che nel prox capitolo si renda conto delle cavolate che pensa. Ora non so che sia successo ma purtroppo ho la sensazione che nessie sia scappata dal padre x aver litigato con la mamma!il che mi farebbe infuriare. -.- ti prego aggiorna presto, sono troppo ansiosa di sapere che succede. Ciaooo
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 10:33 am)

02/05/12, ore 09:38

bello il capitolo sopratutto quando sbuca fuori alice tutta sporca perche voleva cucinare,aspetto presto il prossimo capitolo per sapere come vanno le cose ciao

01/05/12, ore 22:45

oddio beh ma cos'è successo??? che finale sorprendente, mi sa che la piccola Nessie ha parlato con la madre dei suoi ragionamenti, folli e beh diciamo che mi sa che non li ha presi proprio bene, oddio nooooo, uff :( stava andando tutto bene e beh immagino già l sguardo ebete di Edward mentre pensava a Bella e al suo ti amo XD
beh non vedo proprio l'ora che posti il continuo allora

01/05/12, ore 22:31

ciao mi ha preso molto la tua storia però  del il 3 capitolo riesco a leggere solo le prime 3 righe perchè nelle altre le lettere diventano emormi, sai dirmi come risolvere il problema? grazie

01/05/12, ore 21:39

Noooooooooo!!! Povera Nessie!!!!! Secondo me è successo qualcusa a Bella... Non è che a che fare con Cheaster?? Mah... Adoro questa storia e la seguo dal primo capitolo: Mi dispiace se nom recensisco spesso, ma ho poco tempo!! Kmq tantissimi complimenti per l'originalità e la trama... Un bacio Totta :) Ps prossimo aggiornamento??

01/05/12, ore 21:25

che cavolo è successo a Nessie?! ti prego dimmi che non centra alcun vampiro proveniente da Volterra! per favore dimmi che si tratta di qualcos'altro! anche Jacob mi va bene o qualsiasi altra cosa, ma non Volturi! ti prego!
iaele

01/05/12, ore 21:14

ciao!!!! e ora cosa è successo? perchè renesmee è corsa in lacrime dal padre? come sempre ci hai lasciate sul più bello, cmq il capitolo è perfetto come sempre, che dolce alice che cerca di preparare i dolci per la nipote. ciao un bacio alla prossima

01/05/12, ore 21:10

Ciaoo :D Cosa è successo a Nessie?? Perchè stava piangendo? Povera piccola.. :( Non hanno un attimo di tranquillita che subito succede qualcosa, tutti colpi di scena! alla prossima. Baci,Fede

01/05/12, ore 20:31

Ciao!!Ho letto tutta la tua tua storia l'altro giorno!!
Molto bella .....è fantastica..!!!
Adesso con questo capitolo,(molto bello)sono curiosa di sapere cosa sia successo a Nessie..........!!
Spero aggiornerai presto.
Un bacio e alla prossima.

01/05/12, ore 19:40

Questi poveri vampiri non hanno un attimo di pace  bel capitolo però non lasciarci cosi aggiorna presto ti prego.

01/05/12, ore 19:00

Oddio, e adesso che è successo?! Chi è arrivato, perchè, e soprattutto cosa farà?! Che ansia Do per scontato che sia successo ualcosa e che quel qualcosa sia dovuto all'arrivo di qualcuno, o credo che Renesmee non avrebbe mai reagito così... Mamma mia... proprio adesso che avevano trovato un po' di... non so... unione? Poveri... non vedo l'ora che pubblichi il prosimo capitolo.
Un bacio, Elena.
P.S. a proprosito, capitolo stupendo come al solito.

01/05/12, ore 18:58

No ti prego dimmi che aggiornerai prestissimo!!!! Non puoi lasciarmi così!!! che è successo a Nessie perchè piange??? e dov'è Bella??? Hanno litigato??? uffa io sono trpp curiooooosaaaaa!!!! bhè ti prego aggiorna prestooooooooooo.....baci ;)