Forse un domani....
di chiaretta85_

03/04/12, ore 22:01

Ciaooo :D ! volevo dirti che la tua storia è stupenda *-* mi piace moltissimo è una delle mie preferite comunque riguardo Jacob penso che anche lui meriti un lieto fine (?) :) e mi piacerebbe vedere jacob e renesmee insieme poi la storia è tua fai come più ti piace XD
continua così e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 10:06 pm)

02/04/12, ore 23:11

ma che dolceee questo capitolo!!! si si è un sacco dolce e tenero, fantastico!
beh Bells che dice ad Esme e Carlisle, mamma e papà è un momento proprio fantasico e alla fine anche il modo in cui involontariamente filtra con suo marito beh fa capire quanto amore ha ancora per lui, un amore che non scomparirà mai, perchè è così, sono belli ed innamorati, semplicemnte qualsiasi cosa gli possa succedere il loro amore non avrà fine.
ahahahahah Nessie ha proprio sentito la mancanza della zia e beh un bel urlo quando la vede ci sta proprio!!!
per il sondaggio, boh non lo so, io dico che vedo molto Nessie con un altro mezzo vampiro come lei, in particolare Nahuel, ma non so, credo che Jacob comunque sarebbe strano farlo entrare nella storia, alla fine non sono a Forks e lui abita a La Push, poi non so fai tu

02/04/12, ore 21:02

Ciaooo :D Troppo bello questo capitolo! Bella si sta lasciando andare...quindi il nostro Eddino avrà qualche possibilità di riconquistarla, anche se questo si sapeva gia! xD Poi l'incontro anche con Esme e Carlisle...a momenti mi commuivevo quando li ha chiamati mamma e papà! :D Per quanto riguarda Jacob...non ho nessun problema se è nella storia ma l'importante è che non si metti in mezzo a Edward e Bella! Baci,Fede

02/04/12, ore 18:00

Ehiii,ciaooo =))) Come va?? Capitoloo bellissimo...mi sono anche emozionata quando Renesmee ha conosciuto Esme e Carlisle e ancora molto di più quando si sono abbracciati con Bella *.* Che ridere prima....Bella che flirtava con Edward...con suo marito.....E' combattuta...a chi dare ascolto al cuore o alla ragione?? Ma c'è una frase di Blaise Pascal..."Il cuore ha della ragioni,che la ragione non conosce"...è bellissima....con questa voglio dire che il cuore...bhè anche se ci sono stati eventi dolorosi prevale su tutto =) Sull'inserire Jacob nella storia...ti vorrei prima chiedere se come nella storia della Meyer lui sapeva della gravidanza di Bella,se lo sapeva sarebbe bello farlo entrare in scena, sicuramente dopo averla vista scomparire, si sarà domandato che fine avesse fatto....Anche se non ne sapeva niente, sarebbe lo stesso forte vedere come reagisce vedendo che Bella ha una figlia....Magari gli fai avere l'imprinting con Renesmee.. Quindi...si sono favorevole a Jacob...purchè in senso amoroso stia lontano da Bella =) Scrivi molto beeeneee

A presto,baciiiiiii

Aleswan =))))))))))))))<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

02/04/12, ore 17:46

Ehiiii,ciaoooo =) Come va?? Capitolooo moltooo bello =) Mi è piaciuto moltissimo =) Bella ha portato Renesmee dai Cullen,l'ha fatto per sua figlia...ha anche capito che una parte di lei vuole ritornare con Edward,mentre l'altra le dice di no per non soffrire un'altra volta....Renesmee è moltoo dolce,ha avuto paura che suo padre ci rimanesse male non vedendola arrivare,invece la sorpresa era proprio lui!!Bella ha fatto un gesto bellissimo....Vorrei tanto capire cos'è che ha capito.... Scrivi molto benenee

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3<3 ^.^

02/04/12, ore 17:40

Bellissimo come quelli precedenti Chiara! Allora, per me dovresti aggiungere Jacob, sarei criosa di vedere, primo come lo inseriresti e secondo cosa succederebbe tra Bella, la sua migiore amica e Renesmee, che, in teoria, è il suo imprinting. E poi Jake, che ha sempre avuto un tale odio per i vampiri, come reagirebbe la fatto che la sua migiore amica è stata trasformata? Una fine come quella di Breaking Dawn è un po' scontata, quindi un po' di indecisione da parte sua, tra odio e amore, ci starebbe bene, e poi, comunque, a far da sfondo a tutta la vicenda, la complicata storia d'amore di Edward e Bella... Beh, non vedo l'ora di veder il prossimo capitolo e vedere come va!
Un saluto, Elena

02/04/12, ore 17:25

ciao come sempre il cap. è perfetto soprattutto la parte in cui bella chiama mamma e papà esme e carlisle, è stato molto emozionante, invece molto divertente è la scenetta di edward e bella. io direi di inserire anche jacob nella storia,forse potresti farli tornare a forks per una visita dopo la riappacificazione di edward e bella e li si incontreranno con jacob, scusa forse è un pò scontata come cosa ma anche se sono del team edward trovo la storia dell'impriting molto romantica, e mi piacerebbe leggerla scritta da te. ciao un bacio alla prossima.

02/04/12, ore 16:54

molto bello il capitolo molto tenero l'incontro con tutta la famigliaper quanto riguarda jacob potresti inserirlo pero mi dispiace per gabriel, poi dipende da che ruolo avra jacob,dipende anche dell'idea che hai tu per continuare la storia ciao alla prossima ciao

02/04/12, ore 16:00

okay, questo capitolo mi ha causato brividi e occhi lucidi :D ripeterò fino alla morte EDWARD E BELLA DEVONO STARE INSIEME, far entrare Jake? SIIIII vorrei proprio vedere come gestiresti il suo ingresso nella storia :D intanto complimenti tesoro un bacione Angy

02/04/12, ore 15:31

Bellissimo capitolo, come sempre. Ora però ci vuole un po' di romanticismo tra Ed e Bella, questa situazione indefinita non può durare a lungo, bisogna che loro si parlino da soli e che Edward si dia da fare per riconquistarla, non solo come madre di sua figlia, ma proprio come donna  e moglie, facendole capire che non l'ha mai davvero abbandonata, ha solo avuto 2 ore di debolezza dovute alla disperazione ... e già pagate a caro prezzo! Quanto a Jacob: noooooooooo!!!! Ti prego!!!!! A parte il fatto che non lo sopporto (il che è soggettivo, mi rendo conto...), francamente nella tua storia non c'entra nulla. Hai deciso di inserire altri personaggi (Gabriel, Chester e Daniel), e ancora non ce li hai descritti a fondo; non penso siano solo strumentali alla sopravvivenza di Bella, penso possano essere molto belli e profondi e interagire bene con i Cullen, soprattutto Chester e Gabriel. Non vedo la necessità di inserire un ulteriore elemento di complicazione nella storia. Poi, Jake e l'imprinting con Nessie erano logici nella storia originale perché servivano per risolvere il personaggio, dare una spiegazione non scontata al suo attaccamento a Bella,  e per aggirare il problema del patto e della guerra con i Quileute. La tua invece è proprio una storia diversa, svolgila al meglio per come l'hai concepita e lascia stare il resto. Poi che ruolo gli daresti? Bella ormai ha scelto Edward da tanto, ed è chiaro che lo ama ancora; nel risolvere il loro rapporto non ci metterei la gelosia, la faccenda è tra loro due, è questione di fiducia e voglia di ritrovarsi. Quanto a Nessie, invece, a dire il vero io l'avrei vista meglio con Nahuel anche nell'originale...insomma, con uno più simile a lei, vampiro o ibrido ... la storia con Jake la vivo un po' contro-natura!

02/04/12, ore 15:02

Ciaoooooooo! :)
Capitolo molto bello e sono contenta che Bella abbia flirtato un pò ;) ahahhaha XD
Per quanto riguarda l'entrata di Jacob, sinceramente non lo sò XD decidi tu baciii

02/04/12, ore 14:49

Che capitolo dolce...
No,ti prego,Jacob no...ancora non mi va giù il fatto che abbia avuto l'imprinting con Renesmee...
Baci e alla prossima...
Marty ^_^

02/04/12, ore 14:36

ti prego e ti scongiuro: jacob nooooooo!!!! non lo sopporto, non mi piace e lo trovo leggermente egoista e cocciuto. per favore dimmi che non lo metti! se per caso, però vincesse la maggioranza sul metterlo fai in modo che nessie sia felice a qualsiasi costo e il cane non si immischi tra bella e edward e avvisami così mi preparo psicogicamente. garzie
iaele

01/04/12, ore 19:02

Bellissimo, davvero stupendo! La storia mi piace tantissimo. Sono molto curiosa di scoprire come finisce il racconto e se Bella tornerà con Edward. Sei molto brava a scrivere, a descrivere le situazioni e i sentimenti dei personaggi, sembra proprio di essere lì mentre si leggono le parole. l'ho finito in un'oretta e non vedo l'ora di scoprire cosa ha capito Bella anche se ho già un'idea mia. Ti prego di postare in fretta il prossimo capitolo, sono curiosissima!
un saluto, Elena

29/03/12, ore 12:15

Bello, dolce ma... aspetto la reazione di Bella! C'è un grande amore da salvare qui... una felicità da recuperare... anche perché Bella dovrebbe capire, che Edward ha già scontato la punizione per il suo errore: si è perso per sempre l'infanzia di Nessie, e dato che ormai Bella è vampira, non potrà mai più avere un'altra occasione di diventare padre. E se anche, come spero, lei gli concederà il suo perdono, e ritroveranno la loro felicità, nulla potrà mai restituire a Edward quello che gli è mancato.