Forse un domani....
di chiaretta85_

04/06/12, ore 16:13

hahaha che simpaticona.. Bello lo scherzetto alla fine. Hahaha perché BELLA NON È MORTA VEROOOOO???? Io sto tranquilla perché non puoi aver fatto questo.. Sono fiduciosa aspetto presto il prossimo capitolo. Ciaooo

04/06/12, ore 15:56

Oh My God non è possibile non è che Ed abbia avuto delle allucinazioni??? ti prego dimmi di si !!! ma come ha potuto Jacob ke st*****!!!!!!
uffa!!!!! spero che Ed si sia sbagliato ma non so come possa essersi sbagliato .... :( non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo bacioni Alessia

04/06/12, ore 15:51

NON PUOI LASCIARMI COSI'! >.< non dirmi che Bella è morta D:
ti prego aggiorna al più presto sono curiosaaaa
cmq il capitolo mi piace ;)

04/06/12, ore 15:46

non mi hai lasciato sulle spine,ma sotto un terribile shock,cos'e successo?non dirmi che sono morti perche non ci credo non puo essere percio sono tranquilla.come sempre complimenti per il capitolo e spero che aggiornerai presto ciao

04/06/12, ore 15:15

*_____________*
Non puoi finire il capitolo così...
Cos'è successo a Bella?!
Baci Marty ^_^

04/06/12, ore 15:07

il mio nipotinoooooooo dagli tanti baci <3. passiamo al capito? okey. tu mi blocchi tutto così? ma sei pazza? io rischio di diventare scema se non sò che succede :0 me lo devi direeeeee, a parte questo ai già che questa e la mia storia preferita tra le tue <3 e qualcosa di magico <3 spetto il continuo cercando di non impazzire bacini Angy

20/05/12, ore 21:03

Noooo ti prego non puoi lasciarmi così sul più bello T.T sono stracurosa. aspetto con ansia il prossimo Capitolo e mi piace moltissimo come scrivi :D

20/05/12, ore 17:22

Ehiii,ciaoooo =)))) Capitolo bellissimooo =)))) Renesmee è arrabiata con Bella per aver lasciato Edward,ma lei non sapeva l'altra parte di storia.... Quindi il branco non sapeva di Renesmee e non sa neanche che fine abbia fatto Bella, lei ha lasciato Edward oltre al fatto che non voleva a Renesmee, ma anche per proteggerli...Chester ci è rimasto male per non aver saputo niente di tutta questa storia, a quanto pare lui e Bella si erano sempre raccontati tutto, ma credo che Bella non glielo abbia mai detto per non metterlo in pericolo.... L'hanno trovata, che è successo?? Qualcuno è rimasto feritooo?? I Cullen arriveranno in tempo per aiutarliii??? Aspetto con ansia in prossimo capitolooo =)))) Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

17/05/12, ore 22:29

bello il capitolo, molto molto carino non c'è che dire, mi piace molto e beh adesso abbiamo scoperto il motivo per cui Nessie arriva piangendo dal padre, che dolce Bella, lei farebbe sempre tutto per i suoi famigliari è una persona stupenda e beh si farebbe male lei pur di non fare male alle altre persone, alle persone che vuole veramente bene, è proprio da stimare un sacco, è una persona fantastica non c'è che dire.
Jacob sbaglia però ad essere così, vero ama Bella, ma lei ha fatto la sua scelta e deve lasciarla stare, ognuno è in grado di fare le sue decisioni, non è sicuramente lui a far si che si faccia quello che vuole lui, alla fine poi non può neanche.
Nessie io spero che farai capire presto le cose a tuo padre e beh che alla fine lui riesca a farcela a salvare l'altra vostra famiglia e spero che presto vi unirete, sarebbe proprio una bellissima famiglia allargata o boh chi lo sa possono spuntare i Denali XD
va beh speriamo che vada bene!!!!
alla prossima un bacio

17/05/12, ore 21:36

Ciaooo :D Adesso che Renesmee aveva chiarito con bella ed era venuta a conoscenza di tutta la storia...ecco che arrivano i lupi! Mi hai proprio volta di sorpresa, non me l'aspettavo proprio. Speriamo che non succeda niente a nessuno...al prossimo capitolo. Baci,Fede

17/05/12, ore 18:45

ciao, e ben tornata non scusarti per l'attesa perchè poi viene ben ripagata, come sempre complimenti il cap. mi piace molto, però ora ci hai lasciate con un bel dubbio, come hanno fatto i licantropi a ritrovare bella? e cosa succederà adesso? anche se penso che non dovrebbero arrivare ad uno scontro perchè in fin dei conti il patto non è stato violato visto che bella non è stata trasformata da edward, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima ciao e grazie perchè nonostante gli impegni che si hanno nella quotidianetà trovi sempre un pò di tempo per noi lettrici.

17/05/12, ore 17:31

mamma mia non mi aspettavo che i lupi stessero cercando bella e gli altri,come andra a finire?spero che nessuno si faccia male.allora ci sara anche l'impriting di jacob con reenesme?complimenti per il capitolo ho aspettato ma e valsa la pena ciao a presto

17/05/12, ore 16:37

mi piglia un coccolone cosi! XD bellissimo, uffy però tu e i tuoi fermarsi sul + bello impazziro! bellissimo, Gabriel mi sembra un pò viziatello... però... io sò, sei sempre bravissimo... ciao anche a te sorellina <3

17/05/12, ore 16:01

oddiooooooooo ma ci hai lasciate così di nuovo???? mi fai stare in agonia.. a tutto avevo pensato ma non ai lupi..... capitolo perfetto.... ora Edward andrà in panico e su tutte le furie e da bravo pricipe azzurro va a salvare la donzella in pericolo... :-) aspetto il prossimo aggiornamento..in farci penare pleaaaase..... fra

15/05/12, ore 19:32

T.T è finito sul più bello ma immagino  cosa sia successo mi piacciono molto gli ultimi 2 capitolo davvero *-*