Forse un domani....
di chiaretta85_

01/03/12, ore 15:09

stai a vedere che gabriel racconta ad reneesme che suo padre nn la voleva ed e' per qs che sua madre l'ha lasciato -vedremo ciao

01/03/12, ore 14:13

Ciaooo. Questo capitolo mi è piaciuto molto e sono due le cose  che non vedo l'ora di leggere! La reazione di Renesmee quando scoprirà la verità e la persona che incontrerà Edward nel bosco. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci,Fede

01/03/12, ore 13:57

ciaoooooo! questa storia mi piace sempre di più... quando ho visto l'aggiornamento ho fatto i salti di gioia... ma come sempre ci hai lasciate sul più bello..hihihh
immagino sia Bella nel bosco, spero di aver ragione e di leggere presto il loro incontro..... posta prestooooooooo! kissssss

01/03/12, ore 13:25

cosa si e mosso?e bella che e andata da edward?mi piace come stai portando avanti la storia brava alla prossima ciao

01/03/12, ore 13:01

no, no, no, non è giusto lasciarci, così ci torturi! bello il cap. però dico io quel Gabriel non può farsi gli affari suoi non spetta a lui raccontare la verità a renesmee perchè sono sicura che attraverso le sue parole nessie non capirà perchè il padre ha reagito così è una cosa tra madre e figlia dovrebbe essere bella a dirle la verità. però ora spero solo che aggiorni presto perchè ora sto morendo dalla curiosità di sapere chi ha raggiunto edward. ciao un bacio alla prossima.

01/03/12, ore 09:27

io dico che è gabriel vorrà parlare con edward e direle di nn far soffrire renesme come ha fatto soffrire bella etc etc..sto ragazzo si sarà mica innamorato di renesme?posti il prossimo oggi ti prego voglio sapere chi è..ciao

29/02/12, ore 21:56

ma che dolciiiiii! eh si, credo che bella morirà (metaforicamente ovviamente) quando rivedrà il suo maritino!! aggiorna presto, e grazie!! bacio...

29/02/12, ore 18:12

Ehiii,ciaooo =D Finalmente un bel pov Renesmee, mi è piaciuto leggere i suoi pensieri,erano così felici....lei era felice di incontrare quella parte di famiglia che non conosceva, è stato per lei molto bello. La reazione di Gabriel è stata la più giusta, ha avuto paura che Edward le facesse del male, in fondo sono i primi pensieri per chi conosce tutta la storia. Renesmee non sa niente del perchè Edward ha litigato con Bella,ma credo che quando lo farà, succederà un casinoo.... Emmett si è commosso, strano per un gigante come lui,ma è un gigante buonooo =D Chissà quale sarà la reazione di Bella,uff voglio un suo pov!! Scrivi davvero molto bene =D

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

28/02/12, ore 20:58

ahahahah io penso che a Bella verrà un colpo nel sapere ke sua figlia ha conosciuto il papà! Mmmmm ai vampiri può venire un colpo?!? Bho...xD continua presto ** è proprio una bella storia :D

28/02/12, ore 20:44

wow bello capitolo sono curiosa come va avanti la storia

28/02/12, ore 20:26

Ciaooo. Mi è piaciuto questo capitolo...e adesso sono proprio curiosa di vedere come reagirà Bella...chissa se racconteranno a renesmee la verità su quanto è successo pima che nascesse. Infondo lo deve sapere...e allora, li si che sarò molto curiosa di vedere cosa dirà! xD Adesso voglio proprio vedere cosa si diranno Edward e Bella...questa storia inizia ad appassionarmi sempre di più! Baci,Fede

28/02/12, ore 20:14

Wow...
Non vedo l'ora di leggere l'altro...sperando che sia un pov Edward...e poi voglio leggere il confronto fra Bella e Edward...
Alla prossima...

28/02/12, ore 19:12

eh, sì, una reazione molto dolce ma fin troppo tranquilla... certo c'è la sorpresa, ma ... possibile che lei non gli chieda dov'è stato fino a quel momento e perché non si è mai fatto vedere né sentire? non ha fretta di fare mille domande al suo papà? E Edward, come fa a non andare subito da Bella? certo ha paura della sua reazione, ma ... ora non teme che lei fugga di nuovo con Renesmée? Comunque siamo ancora col fiato sospeso... molti nodi da sciogliere... i Cullen sono tutti sospesi, in attesa di una sentenza, quella che Rose, Bella e Renesmée emetteranno alla fine, quella che potrà salvarli o dannarli per sempre... davvero una storia molto bella!

28/02/12, ore 18:59

bello!bello!bello!bello! e ancora bello i complimenti te li meriti tutti ma la parte più bella è quella finale in cui nessie si butta tra le braccia del padre, ma quando si incontreranno edward e bella? non immagini come sono curiosa di sapere come reaggiranno. ciao alla prossima.

28/02/12, ore 18:15

Beh ma la reazione di Nessie è molto naturale, diciamo che è proprio da Nessie lei è dolce e solare e beh ha tutte le movenze di Bells.
Gabriel non vuole che scopre tutte le cose dai Cullen, vorrebbe che gli è le dice sua madre, Bells, che forse è la cosa migliore, ma Bells deve dirgli tutto, tutto tutto, anche se secondo me adesso Gabriel combina un guaio e secondo me gli è le dice lui, perchè se no non capisco una cosa che hai scritto in qualche capitolo prima, quando Bells crede che comunque lei sa già tutto.
E proprio bella la reazione di Bells e mi fa piacere che alla fine Edward è andata da lei, vuole farsi conoscere e beh gli vuole bene a sua figlia, Emmett è sempre stupito, gli manca proprio la sua Rose!
Beh alla prossima