Forse un domani....
di chiaretta85_

28/02/12, ore 17:28

infatti mi sembrava un po strano il comportamento di reenesme,troppo facile questo sembra la calma prima della tempesta che sento arrivera con tanto di uragano,molto dolce il comportamento di emmet molto bello come sempre il capitolo chi sa come la prendera bella quando saprà di questo incontro ciao a presto

25/02/12, ore 17:11

oh!!!!!!! è bellissimo questo capitolo! un bacio e a presto!

25/02/12, ore 16:32

Ehiii,Ciaooo =D Questo capitolo è ancora più bello degli altri, è sempre un bel pov Edward,che in versione papà mi piace molto,sin da subito ha provato qualcosa solo per il nome,ma Edward non è stupido, ha subito collegato che quei nomi non potevano essere una concidenza. Sono rimasta sorpresa nel sapere che Bella ha dato a Renesmee il cognome dei Cullen,questo può essere di incoraggiamento per Edward,sicuramente Bella non lo odia(speriamoxD) In mensa si sono incontrati,Edward ha visto Renesmee di presenza e si è sentito chiamare papà.........che bella cosaa =D Uff,anche questa volta sono un po' sulle spine...... non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Scriivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))))<3<3<3<3<3<3<3

25/02/12, ore 09:34

ciao! il cap. è stupendo come sempre ma come sempre ci hai lasciate sul più bello ma ormai ci sono abituata, quando inizio a leggere mi preparo già al fatto che finirà sul più bello, però non fai passare molto tempo per aggiornare quindi sei sempre perdonata. penso cne renesmee reaggirà bene quando si avvicinerà al padre quindi non sono molto curiosa di questo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si incontreranno bella e edward e rosalie e emmet. ciao alla prossima.

25/02/12, ore 07:47

sono piu soddisfatta di questo capitolo perche non mi hai lasciata sulle spine.non vedo lora di scoprire cosa pensa renesmee parlera con edward,o dio ti aspetto ciao e complimenti

25/02/12, ore 00:24

ohhhh!!! sempre più avvincente, e dolce... il momento della verità sarà il prossimo capitolo vero? come reagirà Renesmee, cosa le dirà Edward? magari sarà proprio lei ad aiutarlo a farsi perdonare da Bella? comunque sì, ci hai lasciate sulle spine anche stavolta... è bello che lei abbia il cognome del papà, ed è così struggente l'amore che Edward prova subito per lei, misto al pentimento, all'umiltà di non sapere quale sarà la reazione di Bella e Renesmee e di meritarsi il peggio, sperando per il meglio... mi piace tantissimo questa storia, spero di leggere presto presto il seguito!

24/02/12, ore 23:30

O.o non mi puoi lasciare così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ** Posta presto ti prego u.u Io ad essere sincera nonostante ADORI Edward Cullen, penso che un po' io figlia ce l'avrei con lui...e anche io moglie...mentre sono sicura che Bella abbia già dimenticato tutto -.-" lo ama troppo xD un bacione e spero a presto :********

24/02/12, ore 22:03

ooooo ma questo capitolo è meraviglioso!!!! *-*
Bene primo Edward capisce che ha una splendida bimba e che il suo nome è Renesmee, poi a biologia (che coincidenza pensa tu) scopre com'è fatta sua figlia e bhe è splendida come giusto che sia e dice anche che sono cugini, beh quello se lo poteva risparmiare, almeno non aveva detto che era sua figlia, lì si che sarebbe successo il totale caos, beh e alla fine in mensa quando legge nel pensiero di sua figlia, quando vede comunque come sta Bella e lo distrugge e poi è contento quando vede Rose che gli racconta di lui, beh dolce alla fine.
Poi quando scopre che comunque il nome di sua figlia è un misto tra il nome delle loro madri e, anche se non se ne ancora accorto, dei loro padri e beh che poi ha lasciato il cognome Cullen, beh direi che lo rende felice e speranzoso di riavere la sua Bella tutta per se, ma mi sa che dovrà penare e non poco e poi se lo merita!
Ma quando sente la parola papà è fantastico è dolce!
Si adesso ci vuole proprio una bella chiacchierata padre e figlia, ma gli deve raccontare tutto, che lui non la voleva ma poi si è accorto del enorme errore che ha fatto, tutto per filo e per segno da quando si sono accorti che Bella era incinta, se no mi potrei abbastanza arrabbiare!!!
alla prossima!!!

24/02/12, ore 22:01

Oh mio dio... Sto impazzendo!!! Questa storia mi piace sempre di più... Prossimo capitolo?? Un bacio Totta <3

24/02/12, ore 21:58

Dovro aspettare ancora molto prima di leggere quella conversazione?? Sto impazzendo...quando ho visto che l'avevi aggiornata ero stra sicurissima che ci fosse il confronto tra Nessi e Edward e invece...devo aspettare un altro capitolo! Per fortuna nel prossimo ci sara...comunque capitolo bellissimo! Ciaoooooo. Baci,Fede

24/02/12, ore 21:13

se ero aöl posto di nessie nn lo pedoderei facilmente e sarei arrabiata con lui li farei vedere come a sofferto Bella e rose della loro separazione

24/02/12, ore 12:47

come sempre il capitolo mi piace, però dai non farci attendere ancora non vedo l'ora di sapere come reaggiranno bella e rosalie. ciao alla prossima, sei diventata una delle mie scrttrici preferite.

23/02/12, ore 21:25

Ti avverto...sono moooolto arrabbiata! Non puoi lasciarci cosi...cioè io come faccio a sapere la reazione adesso?? Ero tutat pronta trepidante e...tu finisci cosi??? Nooo non è giusto...xDDD ma vabbhe...di sicuro nel prossimo c'è il loro incontro vero??? Se si sei perdonata... :P Cooomunque...il capitolo è stupendo! La reazione di Edwardè...molto da Edward! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci,Fede

23/02/12, ore 17:43

Ehii,ciaooo =D come va?? Il capitolo è molto bello,mi piace molto. E' un altro pov Edward,sono arrivati nella città in cui abitano Bella,Rosalie e Renesmee. Edward ha tanta paura,si chiede se Bella lo odia,ma Esme gli ha detto la cosa giusta,lei non potrebbe mai odiarlo,sicuramente è arrabbiata con Edward,ma non lo odia. Finalmente è arrivato il primo giorno di scuola, ed Edward cerca sua figlia...poi un nome lo stranisce moltoo...Renesmee..che abbia notato la somiglianza tra i nomi Esme e Reneè??Non lo posso sapere,ci hai lasciati sul più bello,lo saii che non è giusto,verooo?? Uff,ora chiissà che succede...aspetto con ansia un altro capitolo. Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))))<3<3<3<3<3 ^.^

23/02/12, ore 17:17

E così siamo nella testa di Edward!!! :)
beh tormentato come al solito, come se no dai? stiamo scherzando quel uomo non può mai essere tranquillo lo so benissimo e daltronde non sarebbe lui se no, sta proprio soffrendo la lontanza di Bella e di suo/a figlio/a, anche se so bene che è una bellissima ragazza di nome Renesmee mi piace fargli rimanere il dubbio qua, scusa la mia pazzia.
E mi sa che Edward ha già capito che sua figlia è proprio Renesmee e mi sa anche che Alice aveva visto questa cosa e per quello gli ha detto quello prima!
Va beh speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto! :)