Forse un domani....
di chiaretta85_

04/03/12, ore 23:43

bellooooooo!!! brava, scena clou veramente ben fatta. Un po' troppo facile, solo, la resa di Rose. Ma il confronto tra Bella e Edward, l'intervento di Chester (che subito cerca di sgombrare il campo da equivoci sentimentali... lui vuole solo aiutare, è una figura bellissima! e fa sentire Edward ancora più colpevole per aver mancato ai propri doveri di marito, come è giusto che sia! ), il dolore e la dolcezza dei pensieri di Edward... tutto davvero ben costruito. Anche se, io al posto di Bella sarei un po' più arrabbiata con gli altri Cullen, perché se in fondo Edward è stato accecato dall'amore e dalla disperazione, gli altri dovevano essere più lucidi e non lasciarla andare via da sola... voglio dire, l'avrebbero lasciata morire da sola di parto nel bosco, pur di non contraddire Edward??? non hanno provato a fermarla, a darle il loro appoggio? secondo me sono più colpevoli di lui! comunque, spero proprio che l'amore di Edward la riconquisti, e che lei capisca che comunque lui ha già pagato il suo errore con 5 anni di sofferenza e angoscia...

04/03/12, ore 19:01

beh ma mi sono persa questo capitolo, mi perdo sempre un capitolo io! beh ho recuperato!
Nessie è impossibile che l'avesse con la madre, alla fine pur essendo piccola, ha 5 anni capisce che sua madre la fatto solo perchè le vuole bene e non dargli altro dolore, secondo Bella e pur sempre una bambina e pensare che il padre non la voleva non è proprio una bellissima cosa e voleva evitare questo dolore a Nessie, alla piccola, che dolce ucapisce tutto e non so per quale motivo ma penso che Nessie perdonerà Edward prima di Bella, non so perchè ma me lo sento, credo che capirà il punto di Edward e capirà anche come mai sua madre non si lascierà andare con Edward.

04/03/12, ore 18:47

Ammetto che la resa di Rose in questo modo, troppo veloce, non so credevo che sarebbe stata più restia a ritornare ad avere un rapporto con Emm, ma alla fine sono Rose ed Emm, loro due sono proprio fantastici e alla fine non è successo tutto il caous che c'è stato tra Ed e Bella, beh ci vorrà proprio un sacco di tempo per recuperare quel rapporto che avevano, ma ritornerà sono fiudiciusa, alla fine sono la coppia perfetta, sono sicura che anche questo momento passerà.
Edward è proprio follemente innamorato di Bella e aspetterà proprio tutto il tempo che deve per riaverla, la ama troppo.
Beh la reazione che ha avuto con gli altri famigliare mi sembra proprio giusta, alla fine con gli altri non è che ha avuto molto da dire, e consedergli comunque di vedere la loro nipotina è dolcissimo, se le meritano, devono proprio conoscerla, ma Nessie adesso sa tutto, sarà proprio difficile per Edward anche lasciarsi perdonare da lei, deve proprio farsi perdonare dalle due donne più importanti della sua vita e gli conviene farlo, sono una fantastica famiglia.

04/03/12, ore 17:36

grazie per la fine del capitolo come sempre e la parte piu bella!!!!!!bene come sempre brava a presto ciao

04/03/12, ore 16:19

Ehiii,ciaooo =D Che capitolo bellissimo, i pensieri di Edward sono stati così dolci e tristi....Bella ha avuto paura,inoltre non vuole che lui le si avvicini, non lo vuole perdonare e non ne è ancora pronta. L'intervento di Chester mi ha dato un po' fastidio,avrei preferito che Bella e Edward parlassero un po' solo e che le spiegasse un po' di cose,ma forse quell' intervento è stato di aiuto per Bella,ancora non è pronta. Povero Edward, gli sarà preso un infarto vedendo Bella abbracciata ad un altro....spero solo che con Chester riamanga amica. La riappacificazione tra Emm e Rose,è stata davvero Bella,almeno una coppia si è sistemata,ma Edward non puo' essere tanto felice per il fratello,lui il suo amore lo ha lontano. La concessione di Bella ai Cullen è stata davvero gentile.....scommetto che la salvezza di Edward è Renesmee o forse Gabriel,è più probabile che Nessie voglia che i genitori si riappacifichino =D Scrivi davvero molto benee

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

04/03/12, ore 14:27

Ciaooo. Questo capiotolo è bellissimo e non avere dubbi non credo sarebbe potuto essere migliore di cosi...è cosi emozionante! *-*
Sono felice che Emmet e Rose abbiano fatto pace...è stato cosi carino leggere di loro. Adesso spero soltanto che anche Edward e Bella facciano pace...non riesco proprio a vederli cosi! xD
Chissa chi è la salvezza di Edward?? Non vedo l'ora di leggere eil prossimo capitolo...Baci,Fede

04/03/12, ore 14:19

se il dubbio è che il capitolo non piaccia fallo sparire subito dalla tua testolina sadica perchè è stupendo (scusa per il sadica ovviamento scherzo), almeno per quanto riguarda il mio modesto parere, sono felice che per emme e rose le cose si siano aggiustate, e brava hai descritto il loro incontro in un modo molto dolce, per quanto riguarda i nostri eroi devo dirti che mi aspettavo una reazione così e secondo me è anche giusta ora il nostro eddino dovrà darsi da fare per riconquistare la fiducia di bella. aspetto con ansia il prossimo cap. ciao un bacio.

04/03/12, ore 14:15

ok, quando posti il prossimo capitolo? questo mi ha messo l'ansia. ho il sospetto che nessie ( scusa ma il sopranome non riesco a levarmelo dalla memoria ) abbia seguito la madre solo per vedere il resto dei parenti. spero che bella e edward facciano la pace, mi fa male vederli così.
al prossimo capitolo iaele

03/03/12, ore 15:57

Ehiii,ciaooo =D Come va?? Questo capitolo è davvero bello=D Finalmente c'è stato un pov Bella, ha parlato con Renesmee e tutto si è risolto,solo che la notizia che i Cullen sono in città ha procurato a Bella fastidio,perchè pensa che potrebbe fare del male a Nessie. Lo ama ancora,ma è arrabbiata e delusa, su certe cose non riesce a perdonarlo...Sono nel bosco e chi va ad incontrare Bella? Edward!!!!! Chissà che succederà adesso....uffa ci lasci sempre sul più bello =( Scrivi davvero beneeee =D

A presto,baciiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3<3<3

03/03/12, ore 15:49

Ehiii,ciaooo =D Come va?? Scusa ho perso due capitoli,ma non ho avuto la connessione ad internet.=D Comunque il capitolo è molto bello, la decisione di Gabriel,non so se dire che è giusta o sbagliata, forse da un lato, non vuole che lei soffra e gli sembra giusto che Nessie sappia tutta la verità. Dall' altra parte credo spetti a Bella dire tutto a sua figlia, ora un domanda mi sorge spontanea....Renesmee dopo che saprà tutta la verità, reagirà male e con i Cullen??? Avrà paura di loro?? Poveri Emmett e Edward,stanno impazzendo per riavere le loro mogli, chi c'è vicino a Edward?? Bella?Renesmee? Lo vado a scoprire leggendo il prossimo capitolo =D Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3<3<3<3

03/03/12, ore 07:27

ma.......... non è possibile tu mi vuoi far morire di curiosità però sei perdonata come sempre il cap.è stupendo quindi era bella che senza saperlo si è ritrovata davanti a edward ma ora che succede? non penso che gli si butterà tra le braccia ma neanche che l'attacchi quindi ti prego aggiorna presto e toglimi questo dubbio. l'altra mattina mentre parlavo con quella pazza di mia sorella (moulianrouge) mi è sorto un piccolo dubbio che solo tu mi puoi togliere in questa ff che fine ha fatto jacob? quindi non ci sarà nessun impriting? oppure bella dopo aver fatto pace con edward ritornerà a forks e ci sarà la comparsa del lupo? ti lascio un grande bacio e un grazie perchè attraverso le tue ff ci permetti di continuare a sognare con i personaggi che amiamo ciao alla prossima.

02/03/12, ore 22:48

oddioooooooooooooo...oddiooooooooooooo che emozione... secondo me Edward cade in ginocchio e inizia ad implorare perdono..... Bella all'inizio farà la dura, ma poi si scioglierà come neve al sole..... si lascerà andare ne sono certa.... dopo due ore da quella decisione le stavano già cercando disperatamente, credo che questo sia un grosso punto a loro favore..... ^^ posta prestissimo ti preeeego

02/03/12, ore 21:05

Ciaooo :D Solo quattro parole! Voglio Il Prossimo Capitolo! Dai non puoi lasciarci cosi...la mia curiosità sta superando i limiti dell'impossibile! xD Sono troppo curiosa...non pensavo proprio che la persona che avrebbe incontrato Edawrd fosse Bella! E invece....adesso si sono incontrati e....tu finisci li! Ero li attaccata allo schermo con i miei che mi guardavano stralunati! xD A momenti entravo nella storia (cosa che mi sarebbe molto piaciuta xD) Vabbhe lasciamo stare gli scleri! xD Non vedo veramente l'ora di leggere il priossimo capitolo. Baci,Fede

02/03/12, ore 19:46

mio diooooooooooooo,mi sono emozionata,che bello,adesso pero devi aggiornare presto se no non mi farai dormire e credimi a me piace dormire quindi giudica tu in che stato sto,cmq avev immaginato che fosse bella l ho detto anche a tulipano nero lei ha detto che alice lo avrebbe visto ma non puo perche bella ha lo scudo giusto?brava e stupendo ciao a prestissimo

01/03/12, ore 21:28

Oddio non mi dire che hai in mente una strana idea di una coppia Gabriel e Nessie insieme??? Mah boh può darsi che alla fine ci potrebbe anche stare, ma boh, Nahuel è sempre dietro l'angolo in agguato vero??? ihihih non so perchè ma mi piace un sacco la coppia Nahuel e Nessie insieme, lascia stare le mie pare mentali.
Tornando al capitolo, e beh si Nessie soffre già abbastanza a non sapere troppe cose, Bella ha fatto male a non parlarne e beh adesso ne ripagherà proprio le conseguenze, immaginavo che alla fine Gabriel gli è lo diceva, che carino che è a portarla al parco e proprio affezzionato a Nessie, alla piccola Nessie *-*
Edward è proprio disperato che non è con sua moglie a crescere la loro piccola Nessie e beh Emmett vuole solo rivedere la sua Rose, ha una voglia pazzesca di stare con lei, entrambi amano le loro mogli in un modo assoluto, poveri piccolini non li invidio proprio, alla fine hanno fatto un errore ma si sono pentiti subito, anche se alla fine non è che è proprio un piccolo errore, ma alla fine si sono pentiti e beh Edward vorrebbe solo tranquilizzare i suoi famigliari come meglio riesce e ha fatto bene a pensare di lasciare un po' di spazio a Bella e Rose, fa bene, non farebbe bene se loro corrono da loro (che giro di parole XD spero che comunque hai capito) alla fine li farebbero solo scappare e beh mi sa che alla fine Bella o Nessie, non sono sicura proprio quale delle due siano, è andata proprio da Edward, ma credo che voleva parlare solo con Edward e non trovare gli altri e per quello credo che sia Bella, chi sa per regolarsi nelle visite per la figlia e chi lo sa, perciò prossimo capitolo voglio un bel pov Bella intenso e triste, secondo me sarà molto triste e molto arrabbiato con Gabriel, alla fine non doveva essere lui a dirlo a Nessie, potevano dirglielo sono Edward o Bella secondo me.
Però vediamo anche alla cosa positiva, se Bella non ha detto nulla a Nessie del padre e via dicendo e solo semplicemente perchè alla fine non vuole che Nessie odiasse una persona che alla fine è pur sempre il padre, loro non credevano che mai sarebbe successo una cosa del genere alla fine, non si immaginavano proprio che riuscivano a raggiungerli un giorno, non credevano neanche che li cercassero alla fine, tutto questo fa capire che Bella è ancora perdutamente e follemente innamorata di Edward Cullen