Forse un domani....
di chiaretta85_

12/03/12, ore 14:40

Sono molto contenta della decisione che ha preso Bella...
Spero proprio che tutto si risolvi come si deve... Che diventino finalmente una famiglia...proprio come dovrebbe essere!!!

12/03/12, ore 13:33

finalmente bella si e decisa e inutile andare contro qualcosa di piu forte,spero di leggere presto il suguito della storia ciao(quasi dimenticavo complimenti per la fine del capitolo;-)

12/03/12, ore 10:05

Cara amica, mi piace un sacco, davvero. Mi piace come costruisci i personaggi, sono credibili, veri e sinceri. Mi piace Chester, assomiglia a Carlisle nella sua capacità di essere un saggio punto di riferimento, saper indirizzare senza imporre... mi piace l'infinito dolore di Edward, che lo rende capace di tirarsi indietro pur di non imporre più nulla a Bella, facendo così forse l'unica cosa che gliela può far riconquistare... mi piace l'amore materno di Bella che la spinge ad andare contro ai propri sentimenti pur di far felice la figlia, facendo così l'unica cosa che forse può far recuperare anche a lei l'amore della sua vita... immagino e spero che alla fine sarà proprio Nessie che, dopo averli involontariamente divisi, li farà riunire, perché è giusto così. Bellissima la frase di lei "Nessuno sapeva amare come Edward". E' l'inizio della "riscossa" vero? Perché un amore così, unico e profondo, capace di andare al di là del naturale e del sovrannaturale, non può essere buttato via. In fondo lei stessa, quando se ne era andata, aveva detto a Edward "forse un domani...". Attendo il seguito, facci sognare!

12/03/12, ore 09:59

e così come pensavo Edward non è venuto a disturbare la quiete di sua moglie, sa che la sola persona che può fare entrare in quella casa e lei e solo lei deciderà quando sarà il momento giusto, Edward ama alla follia sua moglie e sappiamo bene che si farebbe del male fisico e psicologico pur di far star bene lei e la sua famiglia, che è poi Nessie, e così come lui prove tutte queste cose verso le donne della sua vita, Bella prova la stessa cosa con Nessie, è il suo miracolo e la persona più importante della sua vita con Edward, anche se non lo ammette anche lui è una parte troppo importante di lei, ma la fatta soffrire e molto e allora per adesso non vuole ammettere questa cosa e beh le parole di Cheester l'hanno fatta pensare, poi in aggiunta il dolce parlare di Nessie durante la notte, ma che bel vizio di famiglia XD, gli ha dato più o meno la forza di riuscire a mettere da parte il suo dolore per far conoscere la sua famiglia a Nessie, perchè i Cullen sono la famiglia di Bella e Nessie, lo sono sempre stati e sempre sarà :D beh e così con una Nessie un po' sospettosa che sua madre abbia qualcosa di strano fa colazione e non va a scuola, piccola, e va a conoscere la sua famiglia, ma la piccolina ammettiamolo è furba e intelligente e si è accorta che la sua zietta non è in casa e beh mi sa che è ancora in una nuova luna dòi miele?? come possiamo definirla??? ahahahah Rose ed Emmett insieme, come possiamo definire cosa stiano faccendo dopo cinque anni che non si vedono??? sicuramente stanno recuperando il tempo perso, non c'è dubbi

10/03/12, ore 20:52

Siiiiiiiiiiiiiiii <3 che bello ** Chester sembra essere più..."perspicace" degli altri :)

09/03/12, ore 21:57

mmmm che bello il doppio aggiornamento XD
beh comunque tornando al capitolo...emm emm ma perchè è arrivato Cheester??? uff doveva lasciarli soli e si che Bella sarebbe crollata e sarebbe finita tra le braccia di Edward e sarebbe tornato tutto come prima con il loro bellissimo amore!!!
Bella Bella alla fine hai fatto benea dire a Rosalie di non tornare a casa, immagino che avrebbero fatto un po' troppo rumore Rose ed Emm insieme e beh meglio che parlano in casa Cullen e che ritorni con la sua vecchia famiglia, ha molte cose da chiarire e raccontare e beh poi quei due devono tornare proprio ai vecchi ritmi!!!
Beh Cheester ha proprio stupito, chi se lo aspettava, io spero che Ed ha detto di si, ma credo che invece ha detto di no per la reazione di Bells, boh non so, ho un po' di dubbi, lui vuole stare di nuovo con Bells, con sua moglie ma vuole che vengono rispettati i suoi tempi, si si, che dolce Ed.

09/03/12, ore 21:19

Ciaoooo :D Bello questo capitolo! Chester è un grande...ha avuto un'idea geniale! :) Chissa adesso cosa risponderà Edward! Bella l'ha presa non tanto bene...!Però infondo le ha fatto un piacere anche lei! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

09/03/12, ore 21:09

evvaiiiiiiiiiiiii! un monumeto a Chester!!!!! grandioso ..... immagino che Edward dirà di no....bwhahahs secondo me è già a casa di Bella..hihihih non credo che Bella resisterà molto.. è troppo innamorata di suo marito e riesce a vedere la sincerità nei suoi sentimenti e nelle sue parole.... ^^ lei ha sempre saputo che edward l'amava , non dimentichiamoci che dopo 2 ore il cretino è corso a cercarla.... non vedo l'ora di vedere Nessie, non so perchè ma la immagino nascosta dietro Bella, triste e intimorita dal padre, non arrabbiata..... il suo papaà non l'ha voluta e credo che in una bambina come lei questo provochi tristezza più che rabbia... comunque vedremo nel prossimo..posta presto ti preeeeego......

09/03/12, ore 21:03

ciao come sempre il cap. è stupendo, penso che edward non si farà sfuggire l'occasione di passare del tempo con bella e renesmee però mi è sfuggito un particolare perchè chester ha invitato edward a casa loro? sono molto curiosa di sapere come reaggirà questa volta renesmee quando rivedrà il padre ora che sa tutta la verità. ciao un bacio alla prossima e buon week-end anche a te.

09/03/12, ore 18:18

Ehiii,ciaooo =) Capitolo davvero moltoooo bello =)) Mi è piaciuto moltisssimo=D Bella ha avuto paura di Edward,ma poi le sue parole l'hanno confusa e qualcoosa in lei si è smossa....ma ancora non vuole cedere alle parole di Edward. Conoscendo Rose e Emm..ha deciso che Rose non poteva rimanere quella notte in casa,si sarebbero lasciati trasportare....Daniel mi sta un po' antipatico...è di impiccio.... Chissà che risponderà Edward alla richiesta di Chester...Scrivi molto bene

A presto,baciiiii

Aleswan

09/03/12, ore 17:21

oggi e natale?doppio aggiornamento per le due storie ti sei fatta perdonare per come mi lasci alla fine dei capitoli brava...non mi aspettavo questo da chester sa che il comportamento di bella e solo finzione ed e anche giusto il suo comportamento edward non doveva lasciarla quindi deve soffrire un po,non vedo l ora di leggere il seguito e il comportamento di reneesme nei confronti di edward visto che ora sa la verita ciao

09/03/12, ore 16:22

sto seriamente iniziando a pensare che tu non farai tornare insieme Edward e Bella. ho questa strana sensazione. DD: spero di sbagliare. Edward accetterà eccome. muore dalla voglia si stare con sua figlia ed e l'occasione giusta x dimostrare a Bella che e ancora lui, che e ancora l'uomo che ama e che ha sposato. una domanda mi sorge spontanea... ci sarà Jacob in questa storia??? comunque come sempre bellissimo. le emozioni di Bella mi sono arrivate. brava aspetto il prossimo <3

06/03/12, ore 18:55

CIAO ! Per favore chiariscimi dei dubbi. In questo capitolo dici che Chester & Gabriel sono "fratelli di sangue" . Vuoi dire che lo erano anche prima di diventar vampiri? E' stato sì Chester a trasformare Bella, m'anche Gabriel è un vampiro, giusto? E pure lui ha maturato una convinzione "vegetariana" ?

05/03/12, ore 22:37

CIAO ! COMPLIMENTI : la tua storia è DAVVERO APPASSIONANTE ! Sinceramente... non mi sorprende che hai fatto dare a Edward un'ultimatum; è da lui comportarsi così : nei romanzi fà sequestrare Bella ed organizza un'aborto senza consultarla. Tuttavia, mi sembra impossibile che Emmett abbandoni Rose : è troppo cotto di lei; nei romanzi la sostiene persino quando la vede proteggere Bella, pur non sapendo ancora cosa c'è in ballo. Inoltre, complimenti per le foto di Gabriel, Chester & Daniel : DAVVERO HOT !  Per favore, dimmi : chi hai scelto per il ruolo di Daniel? Ho riconosciuto Drew Fuller (L'Adoro dai tempi di Streghe) , Jensen Ackles ma non la terza foto. Farai entrare in scena i Volturi ed i Licantropi? UN'UNICA CRITICA : L'attuale numerazione dei capp. crea NON POCA CONFUSIONE !!! Il Prologo uguale cap.1, cap.10 in realtà cap.11. La matematica Non è un'opinione : 1 è 1, 10 è 10, ecc. ; L'italiano, inoltre, è una lingua chiarissima : il prologo a volte viene chiamato Premessa ed altre Prefazione, ma NON E' MAI NUMERATO !!!! Credimi . ho fatto un corso come corretrice di bozze !

(Recensione modificata il 19/04/2012 - 01:15 am)

05/03/12, ore 15:37

il capitolo è supeeeeer!!!! non credo Edward ci metterà molto ad ottenere il perdono da Bella.... comuqnue staremo a vedere... vorrei chiederti una cosina.... QUANDO POSTI IL SEGUITO???????????????????? HIHIHIHIHI CIAOOOO