Forse un domani....
di chiaretta85_

26/07/12, ore 14:31

Ehi, ciao!
Ho letto la tua storia in...tre giorni! Bellissimaaaaaaaa!!!
La adoro, davvero, la adoro.
I motivi? Beh...
-Amo Twilight;
-Mi piace moltissimo la trama della tua fic, originale e bellissima;
-Scrivi benissimo!!!
Davvero, complimenti, complimenti!
Per quanto riguarda questo capitolo...no! Povero Gabriel! Mi piace così tanto!
Non lo farai morire, vero???? Spero di no! (tranquilla, se vuoi farlo, però, sono con te! *sorrise sadica*).
A parte gli scherzi, sono curiosissima di leggere il seguito! Voglio sapere come va a finire con il mio Gabriel, con i lupi ( e il mio Jake? Che si tratteneva dal fare del male a Bella? Wow!), e soprattutto...con Bella e Ed! Durerà la loro riappacificazione? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
...dico bene?
Ahahaah!
Ancora complimenti,
Moncheri ;)

22/07/12, ore 23:51

Ciaoo :D All'inizio ero solleva del fatto che Bella stesse bene e non fosse ferita, per cavolo quando ho letto che era Gabriel ci sono rimasta male. Mi dispiace tantissimo per lui, speriamo che Carlisle riesca a guarirlo. Chissa adesso da chi proviene quel no?? Sarà Chester?? Al prossimo capitolo. Bai,Fede

22/07/12, ore 22:44

Wow beh bel capitolo, ero in ansia che a Bella era successo qualcosa di grave e beh che Edward impazzise, ma fortunatamente niente a lei, anche se mi dispiace un sacco per Gabriel!
Speriamo che Carlisle c'è la faccia a salvarlo, sarebbe proprio bruttissimo che non c'è la facesse.
Edward fa proprio il padre amorevole con Nessie e ama moltissimo la moglie, anche se credo che quel No venga da Chester.
Alla prossima

22/07/12, ore 20:30

Molto bello il capitolo! pensa non ci speravo più! cmq volevo chiederti una cosa,una mia curiosità,ma in che senso sei impegnata a fare la mamma? quell'affermazione mi ha incuriosito.
Un forte Bacio
LeoGirl

22/07/12, ore 17:19

e incredibile come questa storia mi sia entrata nell'anima <3 io sò già cosa succede.... ma non dico nulla ;) spero solo che Jake la paghi per quello che lui e il resto del branco hanno fatto DD: sei sempre la numero 1 sorellina mia <3 Angy <3

22/07/12, ore 17:16

sono arrivati i lupi ma mi chiedo come mai sono scappati?ci sarà anche l'impriting?daniel muore?spero di no spero di leggere presto il suguito cioa

22/07/12, ore 17:03

Ciao, aspettavoo con ansia questo capitolo, la storia si fa sempre più appassionata...
Mi piace molto davvero...
Complimenti,spero a presto!

12/07/12, ore 17:38

molto belloooooooo ho letto tutti i capitoli in una sola volta! che emozione *.* mi era immedesimata nella storia ormai,sentivo di farne parte..mi raccomando continua <3

12/07/12, ore 15:04

Molto bello!!! ti prego continua! mi piace molto la parte3 dove renesmee dice <> mi raccomando continua a scrivere perche sei molto brava,e la storia è meravigliosa ! <3 =-j

02/07/12, ore 16:13

Ehiii,ciaooo =))) Capitolo fantastico!! Edward non è riuscito ad arrivare in tempo sul luogo della battaglia, non c'era più nessuno...Ma sono sicura che Bella se la sia cavata, meno male che hanno trovato Rose, la gelosia di Emmett nei confronti di Daniel è grandissima,come quella di Edward nei confronti di Chester...Credo che però Bella e Chester si vogliano solo un mondo di bene, come due fratelli, forse è per questo che Daniel ha detto che non si sarebbero mai saparati l'uno dall'altro. Mi chiedo se qualcuno è ferito e soprattutto dov'è Bella?? Attendo con ansia il prossimo capitoloo =) Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

29/06/12, ore 08:19

Oddio sei una maga della suspance...lasci noi lettori sempre sulle spine. Ti prego non ammazzarmi B o Chester (fantastica scelta ackless *-*) sono i miei personaggi preferiti insieme a rosalie.
Quando aggiorni? Non vedo l'ora (:

29/06/12, ore 08:17

Povera B cerca solo di proteggere sua figlia e la sua nuova famiglia.

29/06/12, ore 08:16

Storia originale, chi l'avrebbe mai detto che E avrebbe messo la sua cara mogliettina di fronte ad una scelta?

21/06/12, ore 06:22

che succede?chi si e fatto male?in questa storia i vampiri muoiono con un morso di un lupo?non so cosa pensare,forse e successo qualcosa a daniel cosi jacob puo avere l'impriting o no?chester non lo vedo come una minaccia per edward quindi puo vivere hahahahhaha,a parte tutto mi hai lasciata molto confusa aspetto presto il prossimo capitolo ciao

21/06/12, ore 00:47

Oddio beh non ci credo che ci sia tutto questo casino, no dai povera Bells, Rose e Daniel c'è l'hanno fatta ed Emmett è contento, ma Edward impazzirà prima o poi se non trova la sua Bells.
Edward va beh passa proprio dal momento depressione, al momento devo ritrovare Bella a quello depressione di nuovo perchè è successo qualcosa a Bella.
Ma cosa è successo a Bella?? Ho un sacco di paura per lei, veramente tantissima.