Linee Intricate
di Elpis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/11/17, ore 09:37

Adoro il tuo stile, pulito e coinvolgente. Ho letto tutto d'un fiato. Aspetto nuove storie!

25/03/16, ore 13:24

Oh, Ely, come sei stata brava!!! Ho amato questa FF così come l'intera serie di Endless love... ho divorato ogni singolo capitolo e devo farti i miei più sinceri complimenti! Adoro il modo il cui scrivi e in cui riesci a farci immergere nei singoli personaggi, nei loro pensieri, nelle loro vite... Anche questa storia va indubbiamente dritta tra le mie preferite! Grazie per averci donato quest'altro piccolo grande capolavoro! Un abbraccio*

04/01/15, ore 13:19

Ciao la storia è bellissima,posso sapere dove hai letto che sana è akito si sposeranno e che lui farà il fisioterapista? Grazie 😊

27/09/13, ore 22:08

Questo capitolo lo adoro per il semplice fatto che c'è una citazione di Cime Tempestose *-*
Vabbè,anche il capitolo e la storia sono fantastici

31/08/13, ore 16:46

NOOOOOOOOOOO!!!! Non può finire così!!!! Questa storia è bellissima.. avrei voluto continuare a leggerla!!! Mi piace il tema in cui hai ambientato l'ultimo capitolo..la Vigilia di Natale in questa serie è un momento magico e importante.. inoltre adoro quel tocco di ironia ma allo stesso tempo di complicità tra Akito e Rossana...ovviamente è merito tuo che riesci a cogliere tutte le sfumature in questa coppia!!! Sei davvero molto brava...mi piace il tuo modo di scrivere...diciamo che da inguaribile romanticona avrei preferito che inserissi non so...una scena romantica tra i protagonisti...oppure una scena in cui si cattura quella che è la quotidianità quando Akito e Rossana tornano dall'ospedale!! Spero che continuerai a scrivere perché hai del talento e non vedo l'ora di leggere nuove ed appassionanti storie sul manga di Kodocha! ti mando un forte abbraccio e un in bocca al lupo per tutto! kiss kiss Ps: ho letto anche Endless e mi fa venire i brividi...è semplicemente stupenda!! Complimenti!!!!!!

31/08/13, ore 11:07

Ciao ed è arrivato anche questo epilogo, breve, ma davvero bello.
Hai risposto ai miei dubbi sulle coppie e concordo con te, sinceramente anche io mi sarei aspettata che Rei ed Asako troncassero mentre Aya desse una seconda possibilità a Tsu, sta soffrendo ancora molto, ovviamente non è una cosa facile da superare, ma si amano da una vita ed anche per i figli Aya si sta sforzando di riprovarci.
Mi è piaicuta anche l'idea di concludere il tutto con la vigilia di Natale, momento in cui sono tutti uniti ed unico e speciale per Sana ed Akito, bello davvero come finale, anche se non avevo dubbi ovviamente. ^_^
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, anche se per ora non hai nulla in cantiere.
Kiss

31/08/13, ore 01:23

Ok ho aspettato con impazienza l'epilogo di questa storia stupenda ed ora(sto piangendo)mi dispiace che sia arrivato..........una storia veramente bella scritta bene
mi dispiace per Rei(anche se devo essere sincera non mi è mai piaciuta la sua storia con Asako :P)
Non condivido molto la scelta di Aya però visto che ci sono due bimbi in mezzo è stata la cosa più sensata da fare
Invece Fuka e Nao(che non sopporto hihihi...sopporto poka gente hhiih) hanno fatto una cosa stupenda nell'adottare un bimbo....secondo me Akito deve stare attento con Sari se non vuole correre il rischio di trovarsi imparentato con Nao hihihihii
Comunque lo ripeto STUPENDA e spero che ti venga l'ispirazione per un altra storia con Sana per protagonista
Un Bacione ;)
Carmy_chan

28/07/13, ore 00:36

lo sapevo!! sapevo ke centrava tsuyoshi ma sinceramente non mi sarei mai aspettata kurumi. non è un po' vecchia per lui?

27/07/13, ore 23:28

Sinceramente non sono sicura che si tratti di hayama e aya. penso riguardi tsu... mi sbaglio? si vedrà... comunque scusa per il mio commento del primo capitolo, avrei dovuto leggerlo fino alla fine prima di giudicare... in effetti hai uno stile di scrittura niente male.

27/07/13, ore 22:52

Scommetto di aver indovinato!! Lui ha paura ke il bambino uccida sana come lui ha ucciso sua madre vero? sono un genio XD

27/07/13, ore 20:51

akito vuole far abortire sana? senti, hayama è tutto quello che vuoi ma non è uno stronzo, non è crudele e SOPRATTUTTO ha delle leggi morali ferree e sono sicurissima che non farebbe mai una cosa del genere

28/06/13, ore 21:50

STUPENDAAA!! Ti prego finiscila, sono impaziente! <3 Una bacio xo

16/06/13, ore 16:10

O mio dio questa storia è proprio WOW!! sono nuovissima del sito e ho letto tutto d'un fiato i 17 capitoli ed è stupenda!!!!!!!! il modo speciale attraverso il quale descrivi il rapporto tra Rossana ed Akito è commovente....sono sorpresa da Tsu...a volte cambiare il carattere di un personaggio non riesce bene ma devo dire che tu ci sei riuscita bene! complimenti!kiss kiss Ps: la parte di sari era credibile e molto dolce!!!

16/06/13, ore 13:03

Ciao, ho letto la tua fiction e me ne sono innamorata.
Mi è piaciuto come hai descritto i personaggi di sempre, con gli stessi caratteri e insicurezze in un contesto nuovo, più adulto.
Devo ammettere che non avrei mai immaginato Tsu con un altra donna. Kurumi, forse, ma solo perché di lei sappiamo sempre molto poco, anche dal manga. Mi ha sorpreso Tsu in questo capitolo: prima è geloso marcio di un ipotetico tradimento di Aya, tanto che i presenti hanno rischiato d'assistere ad una sua scenata di rabbia e gelosia, e poi pensa che lei non lo avrebbe scoperto o che se anche così fosse stato, lo avrebbe perdonato. Che non sarebbe riuscita ad odiarlo. Ma perché? Perché avrebbe dovuto? Probabilmente qui ha giocato un po' l'egoismo che tutti noi abbiamo, e che in queste situazioni sembra riaffiorare di più.
Comunque.
Mi stupisco, ancora, di come Sana e Akito si scusino a vicenda senza niente di eclatante, o senza una frase, ma semplicemente essendo loro stessi. Come sempre del resto, mi piace e non mi piace. Anche se so che loro due si capiscono a vicenda meglio di quanto non capiscano loro stessi. Ed è bello sapere che nonostante tutto, loro sono loro. Dei punti fermi per l'altro, sempre.
Brava. Attendo l'ultimo capitolo.
A presto,
Jessica.

15/06/13, ore 14:04

Oddio sono emozionata, sono nei tuoi ringraziamenti! Ma grazie a te per averci portato nel tuo mondo fatto di "linee intricate".
Personalmente si è avverato un sogno: leggere di una rottura tra Tsu e Aya.
Il problema è che la penso esattamente come te, essendoci passata io stessa.
Ma Sana e Akito rappresenteranno per sempre la felice eccezione, perché semplicemente esistono persone destinate a stare insieme tutta la vita.
Ho amato la tua storia dal primo all'ultimo capitolo, mi è dispiaciuto non poterti recensire ogni capitolo, ma, come dicono sempre le persone sagge "Se non sai cosa dire, taci!".
Spero di leggere altre tue storie, in futuro!
Bacioni
Jecchan