Phoenix
di ___MoonLight

09/11/12, ore 20:59

Uuhhhhu ma che doooooooooolci che mi avete nominaaaaato. Accipicchia ma dovreste DAVVERO buttare giù un romanzo. Ma quanti anni avete? No perchè se siete delle quattoricenni I MIEI COMPLIMENTI PER AVER TROVATO QUALCUNO DI INTELLIGENTE XDD. Ehm... Stark è sempre difficile da interpretare, a differenza degli altri. Complimenti anche per questo capitolo, avete un intropsettività moooolto notevole. Brave brave

08/11/12, ore 13:34

Tan Taaaaan! (*motivetto di tensione*)

Le cose si fanno sempre più intricate.... povero Tony! (detto per l'ennesima volta xD)
Speriamo in meglio per il nostro sexy filantropo **

S_W

07/11/12, ore 15:58

Buongiorno :3
Ho iniziato a leggere la storia, meno di mezz'ora fa e mi è piaciuta così tanto che mi sono divorata i capitoli. Tony sembra un po' nei guai al momento XD Le descrizioni sono bellissimi ed è ammirevole che vi siate effettivamente informate su anatomia e teconlogia avanzate. Significa che questa storia vi sta molto a cuore (:
Quindi avete tutti i miei complimenti :)
Con affetto,
Miriam

06/11/12, ore 20:18

Okkkey se prima pensavo che Tony avrebbe potuto avere un'opportunità di salvarsi, di una via d'uscita ecco ora non lo credo più. Ammettiamolo quell'uomo si è attirato tutta la sfortuna della sua vita e del mondo intero e se l'è tirata addosso. Insomma non può essere così (scusatemi il termine) sfigato. Va bene che anche lui non si è molto sforzato di risultare simpatico agli altri, alla giuria e al giudice... Perché tanto a Knigth Tony non gli sarebbe piaciuto lo stesso...
Compatisco Kyle e il dottor Mitchel che stranamente hanno avuto la forza di sopportarlo e fino a questo momento non hanno neanche ceduto alla tentazione di ucciderlo epr porre fine a tutti i loro guai.
Per quanto riguarda a Pepper mi dispiace. Non voleva essere coinvolta in questo caso ma invece lo ha fatto per salvare il sedere a Stark. Se lui non le erige un monumento e non le aumenta lo stipendio giuro che lo tiro fuori di prigione, o dove cavolo sarà, per poi ucciderlo io molto lentamente con l'assistenza di Knigth, Kily e Mitch! Perché sono più che sicura che quella donna prima o poi avrà un'eusarimento nervoso.
No, scherzo. Non potrei mai uccidere Tony, lo amo troppo xD Però una lavata di capo gliela farei anche se so già che tanto non mi ddarà ascolto... Eh, ma sognare non costa nulla no? :D
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto moolto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi scuso per non aver commentato ma non avevo a disposizione Internet.
Bacioni e alla prossima! :)
MissysP

03/11/12, ore 10:27

Che dire:mi verrà una sincope.Prima o poi.O_O.
Quando finisce sto'processo!!!E soprattutto:quando Tony verrà assolto!?!?Non ne posso più!!!Soffro come un cane a vederlo lì!!!
Fine dello sfogo:il capitolo è bellissimo come al solito,l'avvocatino di Stark mi stupisce tutte le volte!E Pepper...o Pepper...fatela santa e chiudiamo qui l'affare.Buona donna.
Alla prossima,Rogue:*****
*oggi compio 20anni...e Tony soffre come un cane:allegria....almeno oggi volevo vederlo sorridere,l'amore mio....*

01/11/12, ore 00:25

Ok, ho scoperto dell'esistenza di questo capitolo quasi un mese dopo la sua pubblicazione. Faccio penitenza, mi fustigo e mi rimempio di insulti da sola.
Ok, portata a termine la doverosa autoflagellazione, passiamo alla recensione.
M e r a v i g l i a s p l e n d o r e (tutto scandito lettera per lettera a mò di ragazza pon pon). Ritrovare la vostra irresistibile ironia e la perfetta caratterizzazione ci ciascun personaggio è stato davvero un sollievo per la mia anima di lettrice. Evito di riportare la discussione sul colore della cravatta di Kyle e le allusioni alle piccole dimensioni di tutte<(i> (ma proprio tutte) le parti del corpo di Hammer (l'essere più insopportabile sulla faccia della terra, confermo) da parte di Tony, ma ho riso talmente tanto che è un miracolo avere ancora la mascella al suo posto. Semplicemente, Tony Stark for president we love you e tutte le altre espressioni bimbominchiose del corredo.
Direi che la situazione è leggermente catastrofica, ma giusto un pizzico...Attendo gli sviluppi e questa volta monitorerò per bene il fandom per gustarmi quanto prima l'aggiornamento. Smacchete a tutte e due e un oceano di complimenti!

28/10/12, ore 15:02

Alleluja! Finalmente recensisco xD *si scusa per il ritardo* oh,bhe,che dire? Tony è nella cacca! Ah..no..l'avete già detto voi D: btw, bel capitolo (come sempre xD) è stato un piacere leggerlo ! **
Kyle's pink tie PAWAHH *Tony le mena una protesi in testa* ...ahia . Sta di fatto che shippo segretamente Kyle con la cravatta (?) ! XD povera Pepper sempre sotto pressione..sono convinta che un giorno si dará un facepalm talmente forte che volerà per aria (?) . Okay,okay . Spero che Tony riesca a 'pararsi il culo' durante il processo xD Go Tony Go Tony! *agita ponpon*
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Un saluto e un high five a Tony ! (sperando di non fargli cadere un braccio)

28/10/12, ore 00:44

accipicchia ragazze ma siete bravissime. Continuate così mi raccomando. Non potrei perdermi un capitolo di questa meravigliosa fan fiction. Il vostro stile narrativo è più che esauriente. Come avete sviluppate le idee? Perché ci si immedesima benissimo in questo stark new age più boh piedi per terra. Sono contenta di starti leggendo!!

26/10/12, ore 11:11

Accipicchia come scrivi bene. Il tuo stile è molto coeso e ben reso anche il personaggio di Stark, che non tutti riescono a dare per originale. A mio parere è il personaggio degli Avengers con barriere psicologiche più facilmente infragibili rispetto agli altri. Anche se non sembra. Vabbè, dopo la mia diagnosi mentale passiamo alla classifica.
Il prologo è interessante, mi piace quest'allegoria di sogno e realtà.
I primi capitoli, sempre i più difficili, sono ben evidenziati dal disperato tentativo di Stark di non mostrarsi debole (torniamo al discorso della psicologia).
Il dottore mi ha fatto sorridere anche se sono solo al 6° capitolo.
Pepper è ben resa, e, anche nei film, adoro quando offende i robot xD.
Bene... spero di resistere fino al 24 Aprile senza andare in crisi e preparandomi mentalmente allo shock che mi causerà vedere le mie bellissime (SIGH) armature fare pim pum pam!
Ti lascio alle tue cose, buona giornata.
Veronica

14/10/12, ore 20:43

Momento critico per Tony D: !!! accipigna x.x
Il "rosa shocking" m'ha fatto morì xD che ridere!!!
Grazie mille per aver inserito la vignetta x'D quando l'ho disegnata era per vendicarmi che in The Avengers non c'era stata una mega rissona tra Cap e Tony :'D
Non si può mica avere tutto u_u ....

Complimenti ancora :)
Resto in linea per la parte 2 (TAN TAAAAAN!) ^^

S_W

11/10/12, ore 21:02

"Pepper arrivò di corsa nel laboratorio, già pronta a sguainare la sua cartellina a mo' di ascia di guerra."
ahah già me la immagino xD povera Pepper. devo dire che inizio a preoccuparmi quasi più per lei che per Tony. quella donna rischia seriamente di avere un crollo nervoso ma nonostante tutto non abbandonerebbe mai quel povero idiota *indica tony*.
comunque Hammer lo odio. e anche quell' avvocato da quattro soldi.
THEY. MUST. DIEEE.
per il resto... kyle stupendo come al solito u.u e il capitolo magnifico. alla prossima ^^

08/10/12, ore 18:27

Okay ammettiamolo Tony è messo proprio male. La vedo dura che se la possa cavare bene al processo (e se lo dico io che in fato di leggi ci capisco meno di una zeppa. Odio diritto, ebbene sì!)
Comunque anche lui potrebbe dare una mano, ma non mi sembra che sia ben propenso verso questo punto. E per Pepper mi dispiace imensamente. I suoi nervi sono messi duramente alla prova e se riesce a superare tutto senza riportare danni, credo che più nulla potrebbe farla impazzire. Anzi credo che avrebbe buone probabilità di farne rinsavire alcuni anche. Insomma stare con Stark farebbe ammattire chiunque e lei, che dopo 10 anni, è anconra insieme a lui è incredibile.
Comunque la cravatta di Kyle era adorabile e non capisco che cosa Tony abbia contro il rosa shoking. Era una cravatta stupenda e Kyle non avrebbe dovuto togliersela. Anzi ripensandoci forse è stato meglio, altrimenti avrebbe dato a quel Knight un motivo in più per prenderlo in giro. Kyle ha tutto il mio appoggio nel caso volesse compiere un omicidio e la vittima "casualmente" fosse proprio l'avvocato. Anzi gli faccio da testimone. E ucciderei molto volentieri anche Hummer, nessuno è contrario vero? Idea, perché non avvalersi dell'aiuto della fantastica Natasha? Insomma non èun'assassina russa? Le e Tony e Kyle potrebbero trovare qualche accordo per eliminare quei due. Se non ci si aiuta fra amici... (tralasciando il piccolo problema cheTony ha attualmente con tutto lo S.H.I.E.L.D. xD Si potrebbe chiudere anche un occhio, momentaneamente, per portare a termine questa missione.)
In effetti incominciavo a credere che non avreste più finito questa storia ed un pò mi dispiaceva, ma sono contenta che non sia stato così ^^
Complimenti per il capitolo mi è piaciuto tantissimo! :D
Bacioni e alla prossima.

08/10/12, ore 07:58

Premetto che Tony sta sclerando:ormai è evidente e come dargli torto.Kyle è qualcosa di unico:riesce a risollevare le situazioni più tragiche con le più surreali battute..Chissà chi gliele scrive..
L'avvocato*evita di dire il nome per odio profondo!*è qualcosa di viscidamente schifoso*e si è già contenuta!*.
Hammer*vorrebbe colpirlo con una mazza!!!*ti accorgi che c'è in aula solo perchè si sente odore di carogna:*si vedo che lo amao,eh!?-_-"""*vorrei vederlo secco:o al fresco!
Tony:resistiii!!!....prima o poi finirà...
Per il resto:non mi espono.Aspetto la fine del processo.

Alla prossima..sempre più sconvolta...
Rogue92:***

*superfluo dire che VOGLIO Tony assolto...*

Saluto!:****

01/10/12, ore 14:14

La Stark Tower in un delirio di Tony!!! :D devo dire che però ci sta alla grande ò.o !!!
Altro capitolo coinvolgente, mi strapiacciono le idee per le protesi ** avevo dimenticato quella di Anakin! Bene, mi riguarderò la saga xD per il resto... dannato Raven xD!!!
Complimenti a tutt'e due :D

Vi ringrazio di cuore per la vignetta *^*
Alla prossima, S_W :)

19/09/12, ore 12:12

Eh, so qual'è la vostra faccia in questo preciso istante. Si, la immagino. No, non sono morta. Si, sto bene. No, odio i cavolfiori. Anche se questa era un'esclamazione -esclamazione, poi? non sto mica parlando- che potevo sicuramente evitare. Beh, che posso dire? Che io sia incostante ormai si è capito, per cui mi limito a recensire questo -AH- splendido capitolo. NONOSTANTE IL VOSTRO SADISMO COLPISCA SEMPRE PEGGIO IL MIO POVERO CUORE -dovreste inserire un avvertimento all'inizio della storia: no ai fisicamente e psicologicamente deboli-, devo dire che la storia rimane interessante e piacevole da leggere <3 che voi siete brave già lo sapete, non mi fate dilungare in una luuuunga lista di complimenti che già vi ho precedentemente sciorinato, per cui mi limieterò a dire che si, ABBASSO IL DOTTOR MITCHELL. Che schifo. Tutti con il mio povero Tonino, ce l'hanno.
-fra poco creeranno una Lega contro Tony Stark, me lo sento nella pancia-
*sorriso malvagio* Sbaglio o fra Tony e Pepper comincia a delinearsi qualcosa? *si guarda intorno con sguardo maniacale* SBAGLIO O FRA TONY E PEPPER COMINCIA A DELINEARSI QUALCOSA? Meglio per voi che sia così, non vi piacerei arrabbiata. E si, immaginatevi un Hulk fucsia: quella son io. No, aspettate, non fucsia: giallo. No, che schifo il giallo -era il mio colore preferito, un tempo, ed ora lo odio-. MA STO DIVAGANDO. Chiedo perdono, oggi mi sento svalvolata.
Tornando a noi, voglio qualche bell'avvenimento succoso. Non arraffate questa mia frase per trasformala in un preteso per far soffrire il mio amore, che vi sgozzo. Son seria. O forse no. Come potrei sgozzarvi? Siete così brave -sigh- e capaci -sigh- e dannatamente originali -super sigh-. Insomma, vi odio. E vi amo, se ha senso.
IAN FOR PRESIDENT!

vimanderòtantibiscottiniaformadiHulk,ciaociao.