Phoenix
di ___MoonLight

23/05/12, ore 11:31

Appena l'ho vista me ne sono subito innamorata *-* insomma non capita tutti i giorni che IL genio, miliardario, playboy, filantropo cada in una situazione del genere (anche se devo dire che non e' l'unica storia che ho visto dove gli viene "amputato"qualcosa).
Comunque tornando a fare la seria (e quando mai!) Mi piace molto il modo in cui avete impostato i capitoli quindi dando alla storia una piega sempre diciamo cosi' inaspettata e avvincente...per non parlare delle descrizioni, sara' che io non riuscendo a farle le adoro xD
Infine la cosa che maggiormente mi e' piaciuta e' il modo in cui state modellando i vari personaggi, soprattutto Tony (abbastanza complesso come personaggio anche se non sembra) e Pepper...posso azzardare quasi che non ho ancora visto qualche OOC esagerato :)
Insomma come si fa a non metterla nei preferiti u---u

22/05/12, ore 17:46

GHJKLSKDJFHYTZ.
Colpo basso, colpo bassissimo. Prima mi fate penare come una capra in attesa di essere tosata a causa delle innumerevoli catastrofi abbattutesi su quel disgraziato di Tony -la voglia di strozzarlo comprende un pacchetto a parte, yeah- e poi... Poi me lo piazzate lì, mogio mogio, su una scomoda sedia, in stato di semicoscienza. Sapete, voi, quale animalesca reazione avete scatenato in questa donna?
Ve lo dico io senochecistoafarequi. La vostra descrizione è così vera e precisa che ho avuto davvero l'impressione d'essere lì, con Stark, tra quell'ammasso di rottami ed invenzioni e... Oddio, ho desiderato davvero tanto glomparlo(?) alle spalle esoffocarloconunlacciodellescarpe che, per tutto il giorno, ho dato il tormento a mia sorella. Sì, nuovamente colpa vostra. <3
Next, Pepper. Ah, dovrebbe farsi valere di più. Tony meriterebbe di ricevere una strigliata con i fiocchi e contro fiocchi, dovrebbe fargli il culo a strisce, sì, dovrebbe metterlo alle strette... Dovrebberocopularecomericcicough. Sì, insomma, mi sembra giustificata la sua reazione, dopo tutto è Pepper. La sua parola d'ordine: normalità.
Appunto per questo, a tal proposito, avrei gradito davvero molto vedere un Kyle -quell'uomo merita tanto amore. Vi mando il mio indirizzo?- che investe allegramente il padrone di casa con la sua bella sedia a rotelle. E chi ha bisogno delle gambe per commettere un omicidio~ Giuro, sarebbe stato estremamente normaleappagante.
Sia chiaro, non odio Tony. Siamo ben lontani da tale eventualità... coffcoff.
Nel complesso, sì, un capitolo tranquillo e, oserei dire, di assestamento. Ci voleva dopo tutto quello che hanno vissuto 'ste povere creature. Ma è proprio questa tranquillità che mi spaventa.
La calma prima della tempesta.
Beh, come sempre, ottimo lavoro! L'attesa vale sempre la pena. Brave, brave. -patta-
Besitos.

Sahfhfh   ES

22/05/12, ore 15:20

Kyle è l'essere più dolce del creato:al posto suo-se nn si fosse trattato di Tony-l'avrei strozzato...si è comportato in modo orrendo!!!!!
Caruccio!Ma essendo il sopra citato,prego Dio che torni intero!ç-ç!!!
In effetti per non morire e star dietro a voi,ci vuole fegato....lo state stra-torturando!!!!Cattivone....
Alla prossima Rogue92 :****
*Tonyyyy...resisti a quelle due!!!!Prima o poi tornerai intero.Ne sono certa.*

21/05/12, ore 23:17

Ogni capitolo diventa sempre più avvincente ** wow.... non ho parole :'3 .....ne è valsa la pena di aspettare ^^

21/05/12, ore 23:13

Possiamo finalmente dire che questo povero dio ha almeno goduto di un capitolo dove non viene martoriato. Eh si, sto accusando voi, scrittrici sadiche che giocate con il povero Tonino *sighsob*
Pepperony (L) o Peperonata, come la chiamo io. Quanto diavolo sono belli, insieme? Eh? Quanto? Troppo, ecco perchè ci mettono tempo.
Quantosonostupidi.
Kyle mi ispira una tenerezza inimmaginabile :c povero cucciolo; almeno avrà due gambe nuove, sebbene non proprio naturali. Ma a noi il convenzionale fa schifo, vero? TECHNOLOGY IS THE FUTURE (io sono convinta che un giorno saremo tutti robot). Un capitolo dove non succede granchè, a dire il vero, ma ci voleva una pausa da tutte le disgrazie.
C'è una domanda che è sempre scomoda da porre, perchè viene interpretata perennemente in modo negativo. Tipo quando mia nonna viene a pranzo e io le chiedo 'Quando te ne vai?'; lei si dispiace perchè pensa che io la voglia cacciare, ma in realtà voglio solo sapere quanto rimane (?) stodivagandoinlibertà. Quindi, quando adesso vi chiederò 'Quanto manca alla fine della storia?' non è che io voglia che finisca, assolutamente, voglio solo regolarmi in base ai capitoli *espressioneinnocente*
Onde per cui la quale, quanto manca alla fine della storia?
Non è che io voglio che voi la finiate, assolutamente, è che... *Hulk la schiaccia, ponendo fine alle sue sofferenze*
Ghbnjmksdf.
Ah, altra domanda spoiler: ci saranno altri pezzi con i Vendicatori, nonostante Tonino sia Out? No, perchè mi ispirano assai <3
Basta, oggi sto scazzata, ho sonno e sete. Quindi mi prenderò della valeriana, berrò e andrò a letto (?)
In atteeesa di un vostro aggiornameento,

Me.

17/05/12, ore 13:29

posso dire che ADORO veramente questa (sto minimizzando) 'storia'? Ieri ho letto tutto d'un fiato i 14 capitoli. SONO IN ASTINENZA, aspetto un nuovo capitolo.
Complimenti, mi piace troppo questa FF *w*
Marta.

16/05/12, ore 14:10

mi piace molto, awww. Sono arrivata al primo capito, adesso leggerò tutti gli altri. èè

13/05/12, ore 18:12

Allora, riesco finalmente a recensire anche io! =D Che dire? Le parti tecniche non mi stancano mai, riesco sempre a vedere tutte le mosse di Tony come se si svolgessero davanti i miei occhi.. Impressionante =D
Ok, questo capitolo mi ha fatto piangere più del precedente.. Insomma, che altro può andare storto? Tutte a lui capitano, poverino.. =(
*.* Bellissima la scena del "quasi bacio" ( che in realtà mi aspettavo di vedere..U.U) ...
Bah sono stanca e a corto di parole, solo continuate così.. XD
Alla prossima, Allie

13/05/12, ore 16:05

Allora, tocca a me.
Sono reduce da una mattinata passata a rivedere Sherlock Holmes 2, per cui c'è un piccolo Robert DJR che ballonzola sulla mia spalla destra suggerendomi cosa dire e cosa no. Coff Coff.
Tony sta impazzendo çwç povero cucciolo, qualcuno gli somministri qualche calmante o sonnifero. Anche se ce lo vedo ad affaccendarsi in laboratorio, tutto sudato e con gli occhi fuori dalle orbite -inquietante, a dirsi-. Sto adorando le parti tecniche, lo ammetto, mi danno tutto un senso di professionalità che rende praticamente perfetta la visione di scena e personaggi, nonchè di espressioni e modi di essere.
HOBISOGNODIUNCAFFE'.
No, okay, lo lascio a quel povero cristo.
Tony e Pepper sono amore. Niente più, niente meno. Sono la coppia più splendida ed articolata di tutti i capolavori Marvel, e forse anche di qualche opera letteraria che non c'entra un carciofo. Si completano così meravigliosamente; quando si scontrano hanno sempre un modo tutto loro per ricordarsi che si amano e che, dopo tutto, ciò che fanno è solo per il bene dell'altro. Maunbaciocipotevastare,viprego.
Date qualcosa in pasto al mostro FanGirl che dimora nel mio animo, o mi rosicchierà fino alla morte *tonotragico*
E comunque si, Tony Stark è un emerito coglione. Anche se è hufjdcdhfjghjkdfgjhkd <3
E basta, questa recensione fa schifo, non ha senso ed è vergognosamente corta. Credo. Insomma, non ho genio.
Bravissime come sempre :'3

Cruciociao
Gin

13/05/12, ore 11:07

Tralasciando il fatto che non ho avuto il tempo per commentare il capitolo precedente, colgo l'occasione per farlo ora.
Due recensioni in una, tiè.
Psychosocial? Ma io direi irrimediabilmente psicopatico! Giuro, ad un certo punto mi sono immedesimata in quella povera santa di Pepper e in tutta la stregua di 'sostenitori' Stark; mi è venuto spontaneo esclamare "Ma tu guarda 'sto squilibrato!". Il che, detto da una fan ammuffita del mio calibro, è grave.
Ho seriamente desiderato che qualcuno coughPeppercoffcough gli infilasse una protesi su per il cu--AAAAHN!
Fortuna che ho letto il capitolo successivo, Hysteria.
Sì, effettivamente Tony mi è parso acidamente isterico. Dargli solo un ceffone è stato fin troppo gentile, a mio parere; io lo avrei soffocato con le sue stesse scartoffie. Però... P-però... Aww, la parte fluffosa mi ha, come dire, indorato la pillola? Posso assicurarvi che avevo il naso schiacciato sullo schermo, quando ho letto quella parte. Ero tutta un vibravibravibra di dolcezza; sì, dai, ho pensato ci scappasse un bacino, anche piccino picciò...
Invece, no, d'oh. Siete due donne malefiche, ecco. </3
Nel complesso, le descrizioni mi fanno impazzire. Sembra di essere partecipi della scena, è... Lo adoro. Bravissime!
Ora, visto il mio incondizionato amore per voi, vi chiedo di non essere troppo maligne nel prossimo capitolo. Non vorrei arrivare a vedere Tony in una fossa, cioè...

PS. Che qualcuno salvi quelle povere anime pie di Ian e Kyle, ve ne prego. Mi fanno tenerezza.
See ya.

12/05/12, ore 17:26

Ah bè,se iniziano i cosidetti,prima che si è fatto!?Mangiato noccioline!?Vabbè...tragedia e pseudo-pazzia di Tony.....sarà poi così pseudo!?Bà...mi fa penaaaa!!!!!!!ç-ç!!!!!!!!!!
Credo che peggio di così non possa andare....povero il mio cuore....
Un pò coglione lo è,lo ammetto.E Pepper è troppo dolce a sopportarlo...forse troppo....vebbè non la amo eccessivamente...che ci posso fare....se ci fossi io lì.....-_-""""
Voi due mi fate dannare,ma vi voglio bene lo stesso!Un bacio e alla prossima!:***
Rogue92
*povero Kyle che non compare,non parla ,ma se le prende dietro lo stesso.....-_-"""*

07/05/12, ore 15:05

Se volevate deprimermi,ci siete riuscite:povero Tony,povera Pepper e povero Kyle che si prende gli insulti senza poterne niente!Sto capitolo è ‘na tragedia!....ç-ç!!!!!Volete proprio farcelo sudare il the end!
Spero in aggiornamenti più lieti e meno catastrofici…ma se va di questo passo si peggiora!Ribadisco:qualcuno salvi Tony!!!!Possibilmente prima che gli venga un esaurimento…..
Alla prossima!Rogue92 :***

07/05/12, ore 13:32

Il fatto di cui voi dovete essere totalmente consapevoli, è che io ieri pomeriggio avevo scritto una recensione enorme e fantastica che poi è andata molto elegantemente a puttan- ahm, al vento, a causa del mio stupido computer che si è spento in maniera poco decente. Quindi, sarei stata la prima teoricamente.
Molto teoricamente.
Le onde per cui la quale, ora mi tocca ricominciare. Ah. Bene. Diamo inizio alle danze (?)
Quando ho inizialmente aperto il capitolo ho pensato di aver fatto confusione, ed essermene persa uno e/o aver recensito quello sbagliato; quando mi sono resa conto che era un flashback mi sono data almeno due minuti di riflessione sulla mia vita. Cccomunque, il mio cervello è sempre pieno di "HBJNDFHBJDSGFK" quando si parla/legge/discute di Tony Stark, ma ho cercato di mantenere un atteggiamento dignitoso. Stile perfetto come sempre e, riferendosi alla risposta del precedente commento, io amo le parti dettagliate <3 indicano quanto l'autore (in questo caso le autrici) si sia impegnato nella stesura della storia; e poi si impara sempre qualcosa di interessante, sui più svariati argomenti.
Ma tornando a noi, la mia parte FanGirl è molto offesa, davvero molto; le coppie shippate sono, diciamo, RobertDowneyJr/Me, Tony/Me, Thor/Me (chissà come mai io sono sempre presente in qualsiasi coppia di qualsiasi fandom io gradisca. Curioso) e Tony/Pepper. Essendo che l'ultima è la più probabile e quella che ha più motivo di esistere, ella (ovvero il mio alterego folle) pretende che quei due carciofi si sposino, abbiano dodici figli e diventino Presidenti del Mondo. Valletti della Regina del Mondo, che sarei io.
Ahm ahm.
No, non sono pazza se ve lo state chiedendo. Sono solo molto incompresa.
Ma perchè nessuno capisce che quel povero cristo di un Tony soffre come un povero cucciolo indifeso?! EH? Sempre tutti a trattarlo male, non faccio nomi SteveFuryPepperOrwellKyleMONDOINTERO.
E comunque si, ho notato l'aumento di volgarità e sinceramente mi sta più che bene; inutile fare i santarellini, sappiamo tutti che in un giorno normale si pronuncia una media di due parolacce su cinque e.e io stessa a volte faccio invidia agli scaricatori di porto.
Ogni riferimento agli scaricatori di porto è puramente casuale.
Bbbene, ho altro da dire? Insomma, si, io vi amo e vi sposerò. Anche tutte e due, tanto io sono superultrabigama. Scrivete presto o vi faccio arrivare il Teschio Rosso a casa (davvero ve lo volete ritrovare davanti alla faccia alle sei del mattino? poco piacevole) con un pacco regalo contenente cioccolatini alla caccola.
Ultima cosa: per quanto riguarda l'originalità della storia. Se non sbaglio c'è una fiction qua in giro su questa tematica, ma molte le sono andate a scovare in lingua straniera, per cui PIS END LOV. E poi comunque questa è la migliore che abbia letto fino ad adesso, quindi facciamo tutti che in realtà non esistono, d'accordo?
E si, le mie recensioni saranno sempre chilometricamente estenuanti ed isteriche :'3 contente, vero?
Sono sicura che fra dieci minuti penserò 'Cavolo, mi sono dimenticata di dire quello!' ma sarà troppo tardi e farò la figura della pesciah. Bene ho fame e voglio mangiare. Megliononricordarsichesonoadieta.

Tantikizzkizzkizzosi.
Gin.

06/05/12, ore 23:11

Violento ci piace *w* !!!!! xD ....però speriamo si riprenda.... vorrei che torni nei Vendicatori e spacchi il deretano (xD) a Steve ò.ò!!!!!

06/05/12, ore 15:51

L'appuntamento con la vostra storia sta ormai diventando una sorta di dipendenza per me, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, subito dopo aver finito di leggerne uno.. *direi che sia meglio ringraziare il cielo per il fatto di non avere internet all'università, o sarei messa davvero male, visto che rileggerei mille volte la storia, senza più studiare* XD
Passando al capitolo.. Per tutta la sua durata sono stata in "bilico su un filo teso", in procinto di piangere, era come sentire tutta la rabbia, frustrazione e disperazione di Tony. E questo non fa altro che confermare la vostra bravura nel descrivere i personaggi..=) Come sempre adoro il vostro stile, e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo =D
Alla prossima, Allie
Ciao ciao =D