Phoenix
di ___MoonLight

06/05/12, ore 13:29

Si, okay, lo ammetto. Io sono una di quelle infami persone che seguono le storie senza recensirle. Sono spregevole, d'accordo.
Ed ora, per farmi perdonare dall'unione degli autori completa, recensirò questa storia assolutamente e irrimediabilmente assuefacente. Devo dire che inizialmente ero un po' scettica, visto che ho riscontrato un po' ovunque la nuova moda dell' "MSS"; ovvero il "Mutiliamo il Signor Stark". Cioè, povero cucciolo, cosa vi ha fatto di cattivo? C'è chi gli trancia un braccio, chi una gamba, chi (come voi, efferate torturatrici) un po' tutto. Cioè, wtf?!
Comunque, visto che la sezione non è.. mhm.. diciamo 'piena' di storie dalla qualità quantomeno decente, ho deciso di buttarmi. La prima cosa che ho pensato è stata che il layout è estenuante; ho dovuto rimpicciolire di molto la schermata di EFP per poter seguire la storia senza dover ricorrere continuamente allo scroll orizzontale. Insomma, ero abbastanza prevenuta (ripeto, faccio schifo *vival'autostima*).
Ma poi i miei occhi hanno letto. E la mia mente ha immagazzinato. Nella mia testa tutto ciò che era presente era solo un enorme, gigantesco, rumoroso 'Ah'.
Si, perchè non solo è fottutamente interessante e scorrevole, il vostro Tony è uno dei più caratterizzati che abbia mai incontrato *stringelamano*
C'è da dire che la battuta alla fine dello scorso capitolo era tremendamente daquelcretinodiTony? Era come se lui fosse improvvisamente spuntato lì, fra le parole, con quel suo sorrisetto compiaciuto e l'aria da gran bastardo. Poi l'uscita degli Avengers è stata a dir poco fantastica; Thor sempre puccipuccipo' con il suo modo di parlare, e sono l'unica che pensa che Bruce sia tenerissimo e abbia bisogno di tanti abbracci? (FREE HUUUGS FOR HULK) Ho letto da qualche parte scritto 'Burton', però non ricordo se il cognome era stato scritto così una volta o di più; vi dico comunque che il modo corretto di scriverlo è 'Barton', ma anoinoncenefregaproprionulla,adesseresincere.
Quuuindi... ho perso il punto. Cos'è che volevo dire?
...
Osantocielo, tagliamola qui. Mi piace. Siete bravissime. Voglio leggere altro adesso, ora, in questo preciso momento o non sarò padrona delle mie azioni , per cui aspetterò pazientemente impazientemente il prossimo capitolo, che recensirò, così come quello successivo, e quello dopo ancora, quello dopo dopo ancora, finchè non sarete tanto stanche di me che dovrete mandarmi a quel beneamato paese <3
...
Ho già detto che l'adoro mi piace?

Tantibeibaciazzeccosieappiccicosimoltotruzzi
Gin

06/05/12, ore 12:47

Allora, allora, allora.
Questa è la mia prima recensione "ufficiale", lo so, ma vi posso assicurare che sto seguendo questa storia da... Ahem. Da un po', ecco.
La vergogna di aver trovato il coraggio di recensire solo ora... A-ha.
A parte questo, la storia mi ha appassionata fin da subito -dal primo capitolo per intenderci. E' difficile immaginarsi un Tony Stark mutilato e... Indifeso? Eppure, con voi ci sono riuscita. Avete un bel modo di scrivere, scorrevole e lineare e, soprattutto, di caratterizzare i personaggi; li ho trovati molto IC, complimenti.
L'entrata in scena degli Avengers, poi, ha dato quel tocco in più alla trama principale.
Inutile dire che, ora che sono uscita alla scoperto, sto morendo dalla curiosità? Abbiate pietà di me, suvvia~
See you soon.

06/05/12, ore 00:45

Oddiooo xD ma siete delle grandi *w* !!!! mi strapiace.... ù.ù .....sto progettando di fare delle piccole vignette, ma volevo il vostro consenso XD (copyrights :D) .....non saranno sto gran chè, ma è una specie di sfogo xD !!! comunque è davvero bellissima la storia... poi ora che ci sono pure gli Avengers *¬*: !!!!!

05/05/12, ore 00:25

Ma questa storia è bellissima *^*: .....complimenti :'3 !!!!!è mooooolto realistica.... riesco proprio a visualizzarlo come film :D !!!! grazie per la pubblicazione ^^

01/05/12, ore 16:56

Ahahahahahhaa oddio! Sto ancora ridendo, l'ultima frase è fantastica! XD Ehm anche se non molto divertente, considerando la situazione..
Ma torniamo seri, stile impeccabile come al solito, attenzione mantenuta alla grande. Odio sempre di più Knight, compatisco Pepper e Ian e Kyle, poverini che fatica stare dietro a Tony..=P
Ammiro come sempre il genio di Tony, che si esplica nella sua capacità di avere sempre la risposta pronta.. Fantastico *.*
Mah cos'altro dire? So che sono a corto di parole, ma è solo che aspetto con ansia il seguito, e non saprei in che altro modo dirlo..=P
Alla prossima, Allie

PS: Visto "The Avengers".. E' bellissimo!!! Non ci sono parole! *.*
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 04:58 pm)

01/05/12, ore 16:49

Non è possibile.Tutte capitano a lui.Tutte.E la battuta della mano è tristissima.Ma bisogna capirlo.Era nei guai.E pure seri.Qualcuno lo salvi!!!! *si gira in cerca di una nota banda di “vendicatori” di torti subiti*
Mi è venuta una sincope!Alla fine della storia voglio Tony tutto intero e fuori dalle pesti!*si rivolge alle signorine autrici *
Alla prossima..ç-ç…..!!!!!!Il prima possibile.
*vorre rimarcare il fatto che la Terra la salva,ufficialmente,Tony!Il più utile dei Vendicatori!*
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 04:50 pm)

26/04/12, ore 17:07

Aiuto,situazione critica!Mi congratulo con Kyle che ha dimostrato di possedere ottime qualità oratorie...vorrei tirare una pietra sulla testa a Tony....che se nn si inguaia da solo non è contento!Pepper è visibilmente inferocita....si salvi chi può!Inoltre ci tengo a precisare che odio il senatore e l'avvocato dell'accusa(perchè è così che si chiama,no!?O-O!)!Serpi infami!Della lunghezza non mi lamento,anzi, io sono una di quelle che se mi fai il capitolo di mezza pagina borbotto....!:) Non vedo l'ora di vedere il seguito!Prevedo guai a non finire....E sì,forse che è un deficnìente,per un attimo l'ho pensato....
Alla prossima,Rogue92
P.S.:LO SO!!!E PREVEDO UNA SINCOPE SE NON RIESCO A VEDERLO!!!!LA PIù ALTA CONCENTRAZIONE DI FIGHI MAI VISTA IN UN FILM....*-*!!!!!!!!(Robert,Chris,Chris,Jeremy,Tom......we love you!!!!*-*!!!!!!!)

25/04/12, ore 14:22

*.* Due recensioni nello stesso giorno, è davvero un miracolo!! XD A parte gli scherzi, capitolo bello lungo, ma io sono contenta così, finiscono sempre troppo presto.. XD
Tony un deficiente? No no, solo un tantino impulsivo, ma quell'avvocato lo avrei preso a schiaffi io stessa.. U.U Ahahahahah povera Pepper, prima confusa dal bacio di Tony *sospira*, poi furiosa
con lui per aver rivelato la sua identità, speriamo lo faccia arrivare a casa ancora integro almeno..=P
Povero Kyle anche, difendere un tipo come Tony non deve essere affatto facile, direi che merita proprio il compenso pattuito.. E ancora deve finire il processo, posso solo immaginare che succederà ora..
In ultimo, sono lusingata che mi abbiate risposto in due stavolta *.* E anche un pò invidiosa per i bellissimi posti che avrete al cinema.. Li voglio anche io.. O.O
Comunque, alla prossima e buona visione!!! ;)
Un abbraccio, Allie

25/04/12, ore 11:53

Ok, stavolta pensavate di avermi perso del tutto, vero? Chiedo umilmente perdono, sapete già i motivi del mio ritardo... Ma per fortuna oggi sono in vacanza =D
Bene, mi tocca recensire due capitoli.. Capitoli un pò di stallo in effetti, ma comunque interessanti. L'entrata in scena di Kyle non me l'aspettavo, ma sono curiosa di saperne di più su di lui..
E a quanto pare, sarò accontentata, visto che mi è sembrato di capire che resterà ancora un pò, vero? =P
Pepper, santa donna, quanto ne deve sopportare.. Però alla fine è ripagata almeno un pò (vedi bacio sulla guancia..) XD
Poverino Tony, è tanto tanto stressato, chissà quando si riposerà un pò.. =( Niente Natasha ancora? Oh, vabbè aspetteremo..U.U
Che ci crediate o meno, adoro il vostro stile, non mi annoio a leggere neanche se si tratta di parti tecniche! XD Continuate così, mi raccomando!
Beh che altro dire? Aspetto il nuovo capitolo, spero arrivi presto..
Alla prossima, Allie =)

PS: Oggi è il 25 aprile! Finalmente arrivano al cinema i "Vendicatori"! *.* Lo vedrò, lo vedrò, lo vedrò *.*

22/04/12, ore 10:46

Nooo!!!!Niente Natasha!!!Io quella donna la stimo troppo!Vabbè...avrà altri impegni più urgenti di Tony(non c'è niente di più urgente di lui!!!),tipo salvare il mondo da una divinità pazza sclerata e con crisi da mancanza di affetto(potrei dargliene un pò io,se volesse....sì,in effetti ho un lato un pò feroce io.....da conquistatore del mondo ,in effetti.....)!Quanto è tenero Kyle:lo amo di già!Speriamo sopravviva a Tony e un giorno possa zampettare in giro con le protesi Stark(che suona pure bene!).Speriamo anche che nn finiace come Pepper ha prognosticato(i due che si prendono a calci sul ring....a parte che uno è sulle rotelle e l'altro mezzo mutilato....come potrebbero nn lo so....ma nn mettiamo limiti alle capacità di Tony...).Capitolo troppo distensivo...cosa state tramando piccole!?
Rogue92!
P.S:sempre più vicina l'uscita dei Vendicatori!!!!!!

17/04/12, ore 15:49

Capitolo di stallo,eh?Diciamo che serve a mettere in scena le nevrosi del povero Tony!Povero…grizzly!*-*! Bisogna capirlo,no?Comunque prenderei a calci nel **** Happy…..mollare la baracca per una zia malata….see a chi la dai a bere,Happy Feet!>- Povero colonnello……preso a male parole…..mi dispiace….ç-ç!!!!
P.S:E chi si lamenta dei capitoli a raffica!?Di certo non io!:)))
Alla prossima!Rogue92!:***
P.S.S: partito il conto alla rovescia per the avengers!!!!!*-*!!!!!!!

14/04/12, ore 17:37

Oh che bello! Mi avete sollevato un pò il morale (ehm dopo averlo decisamente buttato giù.. povero Tony, sempre torturato.. u.u) in questo giorno di pioggia grigio e freddo..Ma quando torna il sole? =(
Ok, concentriamoci sulla storia.. ho avuto un attacco di panico nel momento in cui Tony ha dovuto fare i conti con le complicanze, immaginare che potesse morire sotto i ferri, sarebbe stata davvero una fine ehm "irrisoria" per iron man!
=P Per fortuna niente di male è successo.. *tira sospiro di sollievo*
Devo dire che Ian inizia a suscitare la mia simpatia (insomma ha salvato Tony!!! Dobbiamo pur ringraziarlo =p), mentre Pepper, davvero, dovrebbe intraprendere la professione di infermiera, con tutto il lavoro che Tony le da. Povera cara...
Mi sono letteralmente sciolta quando Tony ha chiesto a Pepper di trasferirsi da lui, ma soprattutto nel finale, quando l'abbraccia... Che cucciolo! *.*
Ehm scleri finiti, alla prossima e complimenti ancora =)
Allie

PS: scusate se non commento ogni capitolo, ma gli impegni universitari chiamano.. =P

14/04/12, ore 16:36

C'è qualcosa che J.A.R.V.I.S. non sappia fare!?Lo adoro!Certo che vi piace torturarlo,eh!?Anche a me è venuto un arresto cardiaco!Deve sempre rischiare le penne,caro!!A parte ciò dovrebbero veramente promuoverla ad infermiera(ora che ci penso nel capitolo prima sono stata profetica....ci ho azzeccato....ha fatto d'avvero la crocerossina!!),tanto cara,lei!
Sperando che per un pò possa stare tranquillo,vi saluto e mik congratulo per il "pathos" del capitolo:fa mancare qualche battito ma alla fine solleva l'animo.
A presto!!
Rogue92 :***

12/04/12, ore 16:26

Problemi in arrivo!?Oh Santissima pecora!Povero il mio caruccio...!Parliamo della nuova lega:con i nomi è meglio che lascia perdere,sono uno peggio dell'altro.E nn fanno altro che evidenziare il suo essere megalomane.Ma lo adoriamo per questo!Processi in arrivo?Mai che poxa stare tranquillo,caruccio!Pepper gliene combina una dietro l'altra.....ma quanto è dolce nel ruolo di crocerossina!?Un amore!*-*!Il medico non ho ancora deciso se lo odio o no......vi farò sapere.I robottini sono dei casinisti e J.A.R.V.I.S. è adorabile....anche se nn si vede.Sempre a tollerare il signorino.C'è altro da dire?.....Mi avete spaventato.Temo il peggio per il piccolo.Attendo il seguito!:***
Rogue92
*amo quel piccolo megalomane con accenti da despota!*
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 04:27 pm)

07/04/12, ore 19:06

Ok, lo ammetto, sono tremendamente in ritardo, ma tra l'inizio dei corsi all'università e le "vacanze" di Pasqua, non so che fare per primo...=S
Ma passiamo a cose più serie.. Ogni capitolo che passa, aumenta la mia voglia di sapere come andrà a finire.. Sinceramente sono curiosa di sapere che materiale sceglierà Tony per ricreare i nervi..
Mmm chissà che i veri dottori non possano trarre spunto dalla storia per custruire sempre nuove e più avanzate protesi..=P
Un altro dubbio è che sarà successo davvero a Tony? Devo dire che nella mia mente si stanno formando le ipotesi più svariate.. =P
Per finire, non perdo tempo a commentare il vostro stile, non ce n'è bisogno, scrivete da favola XD
Alla prossima, Allie

PS: No, certo che non ho pensato male, perchè? C'era qualcosa che poteva far pensare male?? Ahahhahah XD