Phoenix
di ___MoonLight

30/08/12, ore 19:43

Evvaaaii :D finalmente l'operazione ^_^
Che strazio però xD povero Tony!
Bene, bene, le cose cominciano ad aggiustarsi :3
Brave, Girls B) I'm looking forward,
S_W

30/08/12, ore 16:04

Lo sclero c'è ed è notevole,Fury usa un calibro troppo piccolo....-_-"""...ma grazie a Thor non inficia il contenuto del cap:mostruosamente bello! Dico mostruoso perchè le convulsioni e il rigetto potevate evitarlo,ma per il resto è perfetto!Spero che finirete bene(LIETO FINE!!!!!)perchè potrei sclerare...IO!E non sarebbe bello....per capirci....(modello Hulk incazzato!)!!!!
BASTA FARE DEL MALE A TONY!!!!!!!!!!!!!!*-*--------ç-ç!!!!!!!!!!!!!!!!!
Detto questo saluto:
Alla prossima,Rogue92:***
*amo Kyle!!!!tesoro!!!*
*è uscito il dvd dei vendicatori!!!...almeno lì Tony è tutto intero..*-*!!!!!!!!!!!!!!!*

26/08/12, ore 01:45

"Si fottano i dettagli" xD questa frase mi ha spiazzato :'D è azzeccatissima xD
Bene, bene... sta arrivando il momento della verit *^* (tan taaaaaaaaaan!)
Non vedo l'ora :) impeccabili come sempre ^^
Alla prossima
S_W

24/08/12, ore 15:11

Come al solito Tony li fa dannare tutti,bellamente!Quanto è adorabile!?Lo fa con classe innata.Starei ore a sentirlo sparare cazzate8ma lo sono poi veramente!?*-*...!!!!)
Non è che l'avvocatuccio cerca di circuire Pepper?*mia impressione!*...Non che mi dispiaccia!Li vedrei bene insieme...a cipiciare...(trad.:parlottare amorevolmente)
Alla prossima!La fedelissima!
*caldo opprime le vacanze...:sto morendo!...urge ritirata in Canada!...*

21/07/12, ore 02:17

Questa storia è scritta benissimo, a quattro mani da due ragazze precise e attente. La meticolosità che utilizzano per i personaggi esistenti è notevole. Sembra quasi di leggere il copione di un film su Iron Man mai stato girato. Ci sono anche personaggi creati, e vengono descritti in modo impeccabile. Trovo che sia interessante anche la storia in sé, oltre che i personaggi, è frutto di una buona collaborazione e tanta ispirazione. Spero che venga scelta. Grazie.

18/07/12, ore 12:45

Dolci puzelle (?) credo abbiate decisamente superato voi stesse. E' uno dei capitoli migliori di tutta la storia, credetemi. Non solo grammaticalmente e sintatticamente parlando (il capitolo è sceso giù meglio di un bicchiere di coca cola), ma anche riferendosi a tutto il resto. Il legame fra Pepper e Tony mi sembra si stia facendo sempre più profondo (*BALLA*), nonostante lei sia una svergognata ladra di magliette.
*PFUI*
La pazienza di quei poveri cristi che continuano a girare intorno a Tony mi stupisce sempre più; scusa, cucciolotto mio, ma io ti avrei già lanciato fuori dalla finestra come fatto precedentemente da Loki (*toninosiafflosciadepresso*). L'entrata di Bruce è stata assolutamente splendida <3 tralasciando che io AMO quel personaggio (non sto scherzando quando vi dico che mi sto facendo fare la maglia con su scritto 'Free hugs for Hulk' ahaha), adoro anche il modo in cui si relaziona con Tony (FUCKALLSHIT,LET'SDOSCIENCE).
La particolare scena del 'sto andando con Bruce di là ma aspetta, Pepper mi ha appena richiamato' mi ha ricordato molto me stessa quando faccio per uscire di corsa dalla classe al suono della campanella, ma l'occhiata molto dolcemente accusatoria della professoressa mi rimanda indietro <3 che dire? Mi sono sentita compresa.
Nonostaaante tutto ciò, il fatto che Hammer abbia rinviato il processo mi puzza assai. Visto che ormai conosco -come le mie tasche- l'aspetto sadico che si cela dietro i vostri carinissimi e dolcissimi nickname, non posso che aspettarmi qualcosa di pericoloso. Ah. Mi farete perdere la salue.
Mi sale all'occhio il fatto che una di voi, o tutte e due, non sopporta il carissimo Cap? MAQUANTOVIPOSSOAMARE?
Non dico che mi stia antipatico (loodio), nè che proprio non lo sopporti (loodio); ma le persone perfette non mi vanno particolarmente giù (leodio) e lui è una di queste (loodio). Poi non parliamo del Rogers nella versione comics Ultimates (cheodio); è una specie di rivoluzionario-fascista-americano (loodio) fissato con il patriottismo (mah). Insomma PFUI.
Non so che dire, tranne il fatto che sono contenta che Robin Hood e l'Asgardiano biondo (:Q_) si siano uniti al nostro gruppo 'VivaTonyStark'. Per cui levo le tende, gigià.

*buttafurynell'indifferenziata*
Gin

14/07/12, ore 14:08

Ehm, coughcough. Toc toc? Si può, c'è permesso?
...
PER LA BARBA DI ODINO.
Ehrr. No, mie leggiadre donzelle, no. Non sono morta (!) e non ho nemmeno dovuto far fronte ad esperienze affini a quelle di Tony. Ahn-ahn, qualcuno lassù deve amarmi. :D Eeee~ Lo so che vi sono mancata, con annessi e connessi i miei logorroici commenti. -come autocompiacersi: parte I-
Semplicemente sono stata più impegnata di un capo di Stato e, come se non bastasse, sono dovuta sopravvivere ad un mese di astinenza da connessione.
E' stata dura, credetemi. Peggio di un parto plurigemellare.
Ma ora sono qui, ed è ciò che conta. Indi per cui basta cincillare in questioni di cui non frega una cippa a nessuno.
Passiamo alle cose serie.
PER I CAPELLI SWISHOSI DI THOR! (non merita commenti.)
Non recensisco questa perla di fiction da... Dal quindicesimo capitolo, se la memoria non mi inganna.
Mi sento inutile. I don't want to live on this planet anymore.
...No, scherzavo. In questo periodo di assenza ho accumulato mooooolti buoni propositi e commenti che, ora, devo assolutamente commentare tutti e tre i capitoli, uno per uno, in un solo commento. Pfft, ultimamente è diventata un mio way of live, yeah.
Twisting.
Tony, Tony... TONY. Tralasciando tutti i pensieri zozzi che mi vengono nell'immaginarlo mezzo mutilato e con manie suicida, beh, l'ho trovato infinitamente tenero. Insomma, a notte fonda irrompe nella stanza di Pepper per farle vedere come funzionano le sue nuove ditina metalliche.
E' un cucciolo, dai. Mi è subito apparsa in mente l'immagine di un piccolo Tony che sgambetta allegramente per casa alla ricerca di papà Howard, eccitato di fargli vedere una delle sue invenzioni. Aaaaahn, sto andando in brodo di giuggiole!
E Pepper, per la miseria. Cosa volevi toccare? Non ti facevo mica cosi maliziosa, ohohoh.
Poooi, That's my shirt.
Oh, come si vede che tra quei due c'è un gran bel feeling. -fissa Tony e Ian darsele di santa ragione-
Io sono schifosamente dalla parte del Doc. Nè io nè lui vogliamo far tirare le cuoia a quel milionario sconclusionato. Qualcuno deve porre un freno alla sua frenesia e quel qualcuno è Ian Mitchell. Del resto Pepper è più morbida, influenzabile dal fascino di Stark e ne è una prova schiacciante il loro incontro in bagno. Pssssst; non nego che, quando sono in doccia, lascio la porta aperta... Si sa mai che qualcuno venga a farmi visita, lalala.
E, secondo me, il fatto che volesse comunicarle del processo era una balla. In quel momento il nostro caro Tony ha ragionato con l'altro cervello, quello che tiene nascosto nei pantaloni... If you know what I mean.
E, finalmente, Another Family Reunion.
Nick Fury. Sposami.
No, non sono pazza. -cri cri cri- ..........Dicevo, io adoro quell'uomo. Così sexy con quella benda, mmm. Tony dovrebbe prendere spunto, sì.
Figaggine a parte, in questo capitolo l'ho trovato ancora più amorevole. Il suo finto e forzato tentativo di restare calmo è esilarante. Così come Bruce Banner, quell'altra povera anima pia.
Faccio un appello. Anthony Edward Stark, quando tutta questa faccenda sarà finita -semmai dovesse finire(?)- dovrai spogliarti di ogni avere per ripagare l'impegno e la pazienza di tutte quelle persone che tentano di pararti il deretano. Povere gioie, non oso immaginare quanti anni di vita hanno perso per stargli dietro, pffft.

Omg. Dire che ho scritto un papiro è poco. Lo sapevo, mi sono fatta prendere di nuovo la mano, accidenti a me.
Vabbé, inutile piangere sul latte versato. Diciamo che questa chilometrica recensione è il mio regalo di bentornato, sia mio che vostro.
Prometto che sarò più presente e che commenterò capitolo per capitolo da brava sostenitrice incallita/accanita di questo splendore di fiction.
Bye bye <3

14/07/12, ore 10:09

Bruce angelo custode di Tonino!?Massì:ce lo vedo.:)))
Se arrivano Thor e Clint...sono più tranquilla...non abbandonate Tony!!
Finalmente i Vendicatori si muovono a fare qualcosa e nonno Nick non si mangia le noccoline!
Alla prossima,la fedele.
Rogue92 :***

13/07/12, ore 23:57

Oddio xD poor Tony x'D sentirsi Giulio Cesare non dev'essere bello....per la congiura, almeno xD aww è arrivato Bruce **: che caro ^^ ma Thor non era neutro e Clint contrario?? Che forse mi sono persa XD

04/07/12, ore 10:46

Ma capitano tutte a lui!?Povera Pepper....Tony,non sbirciare!
A quella donna prima o poi verrà un collasso...
Dovrebbe fargli mangiare un pò di pesce,per la memoria.
Ma comunque lo amo lo stesso....piccolo jellato di mamma...*-*..
Alla prossima,Rogue92 :***

04/07/12, ore 01:25

Muahahahah xD oddio!!! non era importante xD trofforte!!! Prima era entrata Pepper nel bagno... ci voleva una mossa così anche da Tony :D
Mi faccio un po' ripetitiva (ma in buona fede :3)... siete grandi come sempre ^^

03/07/12, ore 20:52

Ok l'yltimo pezzo è troppo divertente ahahaha
Mi sono veramente divertita ad immaginare la scena nel bagno...e poi avete tirato in ballo la maglietta dei Black Sabbath *w* Io ho iniziato ad adorare quella maglietta alla follia (anche se sinceramente non sono sicura del fatto che qualcuno possa essere così sano di mente da adorare una maglietta .-.)
Comunque, passando alle cose serie devo dire che in questo capitolo ho avvertito molto questo discorso de "la calma prima della tempesta" anche se in effetti non c'è nulla che possa ricondurre a ciò, forse è più una sensazione chissà xD
Ottimo capitolo, bel lavoro ^^

15/06/12, ore 13:07

Quanto e' stato fico questo capitolo xD soprattutto la seconda parte...e ovviamente le buone notizie arrivano sempre nei momenti più improbabili; sono quindi felicissima per Tony ma soprattutto non vedo l'ora che chiarisca il tutto con Pepper non sto più' nella pelle, sento che siamo vicini xD ok sto impazzendo LoL
Oh be' allora alla prossima

12/06/12, ore 18:39

Complimenti ** ho proprio l'immagine di Tony in testa mentre agita le dita della mano xD muahaha... credo che dovrete perdonarmi se farò uno schizzetto su questo !!!
Era questa la "Sfuriata di Hulk"??? :D mi piace com'è stata introdotta l'idea ^^ ma alle quattro del mattino siamo tutti un po' "Hulk" se ci svegliano xD ...a parte Pepper u.u !!!
Brave, brave :3

12/06/12, ore 17:21

E basta con le situazioni intricate!Io e Tony vi supplichiamo:dateci tregua!
Lui è il solito adorabile casinista che senza di lei sarebbe già morto e sepolto!
E voi siete due adorabili sadiche:mi siete mancate!
Rogue92 :**
Cercherò di seguirvi con assidiutà,maturità permettendo!:***