Phoenix
di ___MoonLight

10/03/13, ore 20:24

ehm scusate non ho capito una cosa...la storia viene sospesa per poi riprendere o no????? Comunque è una storia fantastica, piena di dolore e sofferenza, ma sono sicura che finirà per il meglio verooo?????

07/03/13, ore 20:18

Noi abbiamo un problema. Voi siete le autrici più sadiche che esistano sulla faccia della Terra (della Terra sì, non di EFP nè della rete, di tutto il globo, anzi, di tutti i nove regni) e io sono masochista a livelli esorbitanti e preoccupanti. Adoro farmi del male (psicologico naturalmente, non sono uno di quei tipi che si tagliano le vene con una lametta, pè carità), veder soffrire i personaggi e soffrire con loro. Siamo tipi inquietanti, parecchio inquietanti *Tony e tutto l'ambaradàn Marvel le inseguono armati di spranga*
Fatta questa premessa, immagino non sia difficile intuire quanto abbia amato questo capitolo. Secondo il mio modesto parere (scherzo, il mio parere è autorevolissimo e se io dico che questo capitolo è favoloso vuol dire che è favoloso, punto) è uno dei migliori che le vostre geniali menti abbiano partorito, se non il migliore in assoluto. L'ho adorato per quant'è splendidamente denso sul piano emotivo, pregno di sofferenza autentica, perfettamente raccontata. Io ho veramente sofferto nel leggerlo, nel leggere di Pepper che se ne va e del momento, splendido e ricco di pathos, che precede la sua partenza, ho sofferto nel vedere Tony così disperato, letteralmente annientato, e BRUCE. Lì non ho sofferto ma in compenso mi sono esaltata come non mi succedeva da secoli nel leggere una storia, perchè amo il dottor Banner tanto quanto amo le storie intrise di dolore e sofferenza e ho amato tantissimo la sua condotta, i suoi pensieri, le sue parole. Tutto. Pure la trasformazione. Tutto perfetto e perfettamente IC.
Naturalmente, ho adorato anche l'ironia che è uno degli elementi caratterizzanti di questa storia e che non manca mai (per fortuna), nemmeno nei frangenti più cupi come questo.
*annega in un mare d'ammore e adorazione*
Tranquille per la tempistica, visto il ritardo con cui la sottoscritta recensisce non può che giustificarvi. Sono l'unica persona al mondo in grado di perdersi gli aggiornamenti di una storia pur avendola tra le seguite *genio*
Ci si legge al più presto care! *sommerge entrambe di abbracci*

P.S. Però mi piacciono pure i lieto fine eh!

05/03/13, ore 15:07

Per favore ditemi che la storia continua....si vero????? dio me ne sono innamorata. vi giuro che non ho parole per descriverla. siete eccezzionali. Dai dai non.è finita vero? Pepper poi torna vero?

05/03/13, ore 00:32

ok ho letto 25 capitoli in 3 giorni. Non so, stampate quante pagine sarebbero? XD 800? XD comunque veramente brave a mantenere la storyline credibile e mai noiosa! specialmente le parti tecniche/mediche/ giuridiche... interessanti anche i nuovi personaggi creati da zero! forse l'unica cosa di cui si sente un pò la mancanza è Rhodey.. in un momento così difficile credo che tony avrebbe gradito il supporto del suo migliore amico XD ma voi siete sadiche, si sa. Quindi niente arti, niente occhio, niente Rhodey, niente Pepper, niente Jarvis. XD Povero cucciolo. Almeno che si prendesse un cane. Ok forse sto delirando anch'io, direi che vado a nanna. Attendo il seguito, ovviamente XD

04/03/13, ore 21:09

"HULK SMASH!" xD muahahah! chebbrutto! un altro guazzabuglio da aggiungere alla lista per Tony xD
Che cucciolo quando sussurra "O qualcuno.." *^* me lo sono immaginata bene x3
Blave blave davvelo ^^
Alla prozzima ;)

S_W

03/03/13, ore 18:53

Ho fatto tutta una tirata XD wow! i complimenti si sprecano ovviamente XD ora mi butto sul resto *__*
ps: rivoglio Tony integro.
pps: Totalmente integro.
*sguardo penetrante*

27/02/13, ore 08:12

Tho chi si vede!!
Vive sì,ma come al solito questo capitolo è una botta alla mia stima per Tony.
Dire che sono scioccata è poco:quando la finirete di torturarlo!?!?
Ormai ho smesso di sperare...
Almeno mi avete fatto vedere Bruce:adorato.Di questo vi ringrazio.
Bel capitolo casinaro:Tony che sbrocca,ancora Tony che sbrocca e infine Tony che sbrocca!!!
E io mi chiedo quando finirà!?!
Voglio il lieto fine!!!
Mannaggia alle autrici sadiche.....

Saluto con calore,la Rogue^^

24/02/13, ore 23:42

Ok, vi dico la verità.. L'ho letto e riletto un paio di volte..e quello che ho capito è che un bestione verde si è arrabbiato e ha fatto taaaaanti taaaaanti danni xD oddio, mi sembra una mezza follia eppure mi intriga un sacco, della serie sadomaso (?) oddio (sono sconvolta da me stessa per questa citazione :D) vabbè, tralasciando anche l'ora che non aiuta.. Aspetto il prossimo anche perché mi piace un sacco come scrivete e siate delle pazze forse quasi quanto me.. È un complimento.. Non prendetela male eh, siete fantastiche un bacione <3 alla prossima
P.s. Sono preoccupatissima per Pepper, insomma.. È pepper, è strano vederla così con Tony :(

11/01/13, ore 10:54

Aspetta, prima mi riprendo dalla visione di Tony che, con espressione da cane bastonato e sguardo basso fa a Pepper: "Sto solo facendo finta che vada tutto bene come al solito". Lo so, lo so, Stark non fa altro che rovinare tutto dall'inizio della FF (in realtà anche da prima) con la sua sfacciataggine e il suo in certi casi inappropriato (per usare un eufemismo) sarcasmo e la sua scarissima (se non nulla) collaborazione verso il trio di santi che gli sta dietro, ma quella visione è amore. Ispira coccole, tante coccole (a mò di Teletubbies). Anche Pepper che minaccia di staccare la corrente a tutta la casa è amore e lo stesso Tony che ignora il suo divieto e mette per l'ennesima volta alla prova la sua infinita ed angelica pazienza; adoro particolarmente i loro battibecchi e voi due siete sicuramente tra le scrittrici del fandom che sanno riprodurli meglio, come dimostra questo capitolo. La conferenza stampa indetta sotto i lumi dell'alcol è geniale, è una delle scena più "Starkose" che abbia letto in vita mia; non riporto le battute più divertenti perchè sarebbe un copiaeincolla totale di quello spezzone (però "-Dovreste chiederlo al mio subconscio! Ma dubito che anche lui abbia delle risposte...- biascicò prima di riattaccarsi spudoratamente alla bottiglia" non posso non riportarla, è stupenda!).
mmmh, la comparsa di Fury nel finale (sapevo che avrebbe apprezzato l'allusione di Tony nei suoi confronti, il buon vecchio Nick *w*) e quel "Usa le maniere più forti che hai" promettono mooooooooolto bene.
*si accuccia in un angolo in attesa del prossimo capitolo e della valanga di azione/angst/fluff)*

02/01/13, ore 22:13

Okay e alla fine riesco a recensire, finalmente questo capitolo straordinario.
Come sempre provo una gran pena per i poveri Ian e Kyle. Sperare che Tony per una buona volta riesca a fare una cosa che gli viene detta è come sperare in un miracolo. La frase iniziale di Kyle
E io sono in procinto di calarmi le mutande e mettermi a novanta davanti a Knight, perché dato che la pace interiore è andata a puttane, magari così la ritrovo è stata semplicemente fenomenale e ancora continuo a ridere. Mi dispiace che quei pochi neuroni che riescono a mantenere con tata difficoltà a calma stiano decidedo di arrendersi per prendersi una meritata vacanza. Anzi mi sorprende invece che Pepper non abbia già dato le dimissioni e mandato a quel paese il datore di lavoro.
Davvero in questo periodo, cioè quella della narrazione xD, mi sembra che loro si stiano allontanando sempre di più. E mi dispiacerebe, insomma hanno affrontato un sacco di guai insieme e adesso rischia di finire tutto? Non saprei nemmeno se arrabbiarmi con lui o sperare che lei se ne vadi. Perché ammettiamolo se Tony ♥ per una volta facesse almeno la metà di quello che gli dicono gli altri forse avrbbe qualche possibilità di farcela ancora... Ah a questo punto non mi tocca che mangiarmi le unghie nell'attesa del prossimo capitolo e sperare solamente che tutto si possa risolvere al più presto...
E per quanto riguarda l'intervista lasciata da Tony ♥ non posso che dire che è stato semplicemente fenomenale. Anche se era normale che Fury  non gradisse l'intervento stampa da lui rilasciato. Ma adirittura ricorrere alle maniere forti mi sorprende... Ammetto che anche il direttore però è dotato di umorismo... Addirittura gli salterebbe anche l'altro occhio ahahahahahahaha
Comunque davvero ragazze sto impazzendo a causa dell'attesa! Ma ne vale la pena eccome ^^ ♥ ♥ ♥
Come si dice per tutte le cose migliori vale la pena di aspettare =) E come dice il papà di Alice nel film di Alice in Wonderland: "Tutti i pazzi sono i migliori"!!!
Un grosso bacione e alla prossima
MissysP

02/01/13, ore 20:34

Wow, ho letto tutti i capitoli in un sol fiato e sono meravigliosi.. Devi dire che però un po' mi manca la coppia Tony pepper e quest'ultima mi sembra un po' messa in secondo piano :'( però spero che succeda qualcosa che migliori la situazione perché mi sembra che pepper stia per sboccare di brutto :D ciaoo

01/01/13, ore 21:15

La citazione da Sherlock Holmes ci stava a pennello! xD me la sono immaginata proprio come la dice nel film :'D
Dal prossimo capitolo BOOM! Chebbelle cose **
Buone feste anche a voi (anche se in obrobrioso ritardo Ç__Ç)

S_W

30/12/12, ore 21:48

ooooh ma che brave queste bimbe. Altro chappy altro lato di Tony :). Buone vacanze a voi belllleeeeessssssssseeee. Notte.

28/12/12, ore 10:41

L'ennesimo capitolo che mi sciocca.
E prima o poi Tony verrà strozzato.
Kyle è il mio mito:vorrei averne uno tutto mio.
Che dire,la conferenza stampa è qualocsa di psicodelico:ho voluto strozzare i giornalisti!
Pepper:avrà un esaurimento,lo sento.
Nick,mio Nick Fury:la battutta dell'occhio è meravigliosa.
Da fan di RDJ ho amato la citazione tratta da Sherlock!!!^^

Anche a voi buone feste.
Rogue92:****......che ancora resiste nel seguire questa storia!^^

*E Jack Frost è assolutamnete figo!!!!*

20/11/12, ore 00:05

Direi che ormai è una sfida tra me e voi a chi compie il proprio dovere con maggior ritardo *annuisce convinta* Sono destinata a recensire i vostri aggioramenti uno/due dopo la pubblicazione, la cosa è assodata. Ma come si dice, meglio tardi che mai, no? *w* Pertanto, passiamo all'azione!
-Qui si sta divagando. Signor Stark, i suoi capi d'accusa sono così tanti e così complessi da analizzare che potremmo tranquillamente prevedere un'altra decina di processi da qui a due mesi.- eeeeh no, no, mio caro! Io, Pepper e il buon Kyle stiamo perdendo 10 anni di vita a testa (per un totale di 30 anni buttati al vento) solo pè sto processo, un'altra decina sancirebbe la nostra morte istantanea! Davvero, la situazione sta mettendo a dura prova la mia pazienza, tanto che mi vien voglia di tirare fuori dallo schermo Hammer e Knight e il giudice e tutto l'ambaradàn e prenderli a calci nel didietro uno dopo l'altro. Malgrado abbia imparato a conoscere il vostro sadismo non credevo che l'esito provvisorio (perchè è provvisorio, no? ç_ç) del processo sarebbe stato così disastroso ç_ç Attendo fiduciosa sviluppi positivi, confido nelle doti oratorie e giuridiche di Kyle (e in una maggior clemenza delle autrici nei confronti del povero Tony Stark). Ah, Pepper è una donna straordinaria, la sottoscritta la ama.
Alla prossima carissime!