BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

18/05/12, ore 14:47

Non ci credo....Caroline che uccide Elena, anche se sa che otrnerà in vita...è di moda, quest'anno! ; )
però è comunque stranamente estremo da parte sua...
via! questa storia è così, sopra le righe, e Klaus adesso forse dovrà èrendersene cura come vampira. creata, in qualche modo, per colpa sua!
mi sto chiedendo come sarà per Katherine avere la "gemella vampira" perchè ora sono davvero, davvero uguali!!
a presto, allora!

18/05/12, ore 14:30

Wow, anche Elena vampira :) Ora niente può più fermare Elijah :)

17/05/12, ore 22:47

Elijah!!! *.* <3
Bellissimo capitolo, veramente!
Rebekah fumata? Assolutamente geniale!!! :) E Katherine che fa da confidente è un tantino strana :)

17/05/12, ore 16:53

UhUh *___* come mi piacciono Elena ed Elijah!!! Finalmente l'algida doppelganger s'è presa la sua fetta di piacere!!!! Poi cioè voglio dire...Elijah!!!  U.U chiamala scema!!!!!!
E comunque anche Bekah e Jer mi piacciono assaissimo....spero di leggere qualche nuovo episodio su di loro!!! Fantastici!
La Gilbert dirà al suo fidanzato-originale di quello che è successo con Nik??? E come reagirà Mister Swish-aplombeproverbiale???? voglio sapere...sono curiosisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Comunque a parte tutto, sei davvero brava! Complimenti ancora!!! bacetti!!! *_*

17/05/12, ore 00:09

"Zdravei, Katerina"...perchè mi basta leggere questa frase per farmi venire la pelle d'oca??? Forse perchè amo Klaus? E dire che io in genere odio Katherine eppure questa tua Kath non riesco a non farmela piacere...e il modo in cui gioca con Klaus...pericoloso e divertente allo stesso tempo.
Tuttavia continuo a sperare che Caroline se lo ripigli, con tutti i difetti che ha...certo la storia dei triangoli amorosi non aiuta questo mio desiderio. Pazienza, me ne farò una ragione!! Tutto pur di poter continuare a leggere questa tua meravigliosa storia. ^__^
Elijah sappilo è diventato il mio nuovo mito, nei giorni grigi penso che lo rispolvererò pur di sognare ancora...
E l'immagine di Rebekah e Jeremy che si fanno le canne è veramente adorabile! Certo che per avere solo sedici anni...Jer ci sa fare!! Ad avercelo un fratello così.
Spero aggiornerai presto, io sarò qui in trepidante attesa!
Chiara ^.^
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 12:09 am)

16/05/12, ore 22:09

OHOHOHOHOHOH finalmente alelluia alelluia!!! Elena e Elijah hanno consumato, pover uomo così innamorato e così tremendamente sfortunato con le donne!!! Però diciamo che c'è un barlume di speranza... Mi piace tantissimo la dinamica dei nostri due personaggi, la scena RebekahXJeremy è stata un ottimo contorno alla storyline principale. Quando scrivi di triangoli, erotismo e cose del genere mi spaventi ma è una cosa positiva perchè mi fa venire una voglia irrefrenabile di leggere ancora e ancora i tuoi capitoli, almeno fino alla pubblicazione dei prossimi.
Nonostante non abbia mai amato Katerina nella serie originale, qui devo ammettere che tifo per lei, mi sembra che stia cercando di dare alla povera Elena un futuro migliore di quello che è stato riservato a lei... detto questo... Viva Re Elijah!!!

15/05/12, ore 16:38

... OMMIODIO!
Questo capitolo è a dir poco strabiliante!
Elijah & Elena... Elijah & Elena! *-*
Non potevi rendermi più felice di così, kannuki!
Fammi riprendere fiato e poi farò una recensione articolata e sensata...
... Ok, non ci riesco!
Con questo capitolo mi hai sconvolto più del finale della prima serie.
Ormai avevo perso le speranze con Elena, ma a quanto vedo con l'aiuto della sua doppleganger vampira ( Santa Katherine ), si è data una svegliata e a confessato ad Elijah che lo ama! *-*
Non ho davvero parole. Solo che tutte le maledizioni che ho lanciato a Jeremy ( A proposito... lui e Bekah? O.O ), ma poi... finalmente Elena si è lasciata guidare dall'istinto ed è letteralmente saltata addosso al nostro bell'originario. ( Cosa che, credo, farebbero tutte le persone sane di mente! )
Questa storia è davvero favolosa, kannuki.
Uno dei tanti aggettivi che puoi attribuire a questa ff, oltre favolosa, bellissima ecc. ecc., è sicuramente "tremendamente originale". Perchè è proprio questo il punto forte di ogni capitolo ( oltre lo stile a dir poco impeccabile ), l'originalità. Ogni capitolo riesce a lasciarti con un dubbio, un'ansia, la suspence che sì, ogni lettore cerca.
Che altro dire, Kannuki?
Bravissima!
P.s. Quel figone nell'avatar è Daniel, mio marito! ( Magari! xD )

15/05/12, ore 14:01

Certo che se sei riuscita a farmi amare il pairing Elijah/Elena devi essere davvero fantastica! :))) Io non riesco a vedere Elena con nessuno se non Damon.... perciò! :D
Ho letto d'un fiato gli ultimi due capitoli...ero rimasta indietro.
Inutile dirti che Nik è un idiota e mi spiace un sacco per Care....
Jeremy dolcioso fratellino preoccupato mi fa tenerezza! *_* però dovrebbe stare tranquillo con Elijah... Bekah ha ragione. A trovarli uomini così! Vampiri o no! :D
sono davvero curiosa di leggere il seguito!!!!!

15/05/12, ore 12:25

Finalmente un po' di soddisfazione per Elena... Elijah possiamo fargli un monumento ti prego????? Poi da quando ho visto l'ultima puntata in cui anche lui, il vampiro che non esternava mai i suoi sentimenti, ha pianto per la finta-morte del fratello diciamo che è entrato nell'olimpo dei personaggi intoccabili-che si amano a prescindere. Un bacio grande, non vedo l'ora di vedere come va a finire!!!

15/05/12, ore 12:04

Oh la peppa!!!! Che capitolo da sballo!!!
Avrei quasi disintegrato Jeremy quando si è presentato in albergo e li ha interrotti e se fossi stata in Elijah probabilmente l'avrei fatto secco subito!
Ma Elijah si sa è un vero signore e l'ha dimostrato ancora una volta.
La chiacchierata amichevole con Jer è stata favolosa, l'ha rigirata in modo che il ragazzo adesso si fida di lui e gli permette di stare con Elena.
Questo Elijah è così perfetto che vorrei proprio averne una copia...si può? E il modo in cui lo descrve Rebekah..."è un gran rompipalle pure lui e di prima mattina è inavvicinabile. E' fissato con l'ordine ed è l'uomo più dolce e buono che conosca. A trovarlo uno così..." Appunto, come dicevo, se ne può avere uno??
Sono felice che Elena abbia deciso di andare fino in fondo, lei se lo merita e lui pure (Non si concedeva il piacere di una fanciulla da molto tempo) quindi...evviva questa coppia meravigliosa!!
Ma siccome io sono insistente ti dico anche...non è che c'è un modo per sistemare le cose fra Caroline e Klaus?? Mi piacciono troppo assieme!!
Lei si è sentita usata, ma bisogna capirlo, lui è proprio uno stronzo e non ci può fare molto...quindi perchè non perdonarlo e magari fargliela pesare per l'eternità?? ^__^
Ultima cosa e poi giuro che ricomincio a lavorare...Jeremy e Rebekah? Potrebbe nascere del tenero, in fondo hanno molto in comune e lui è dolce come il miele.
Un abbraccio e a presto.
Chiara
PS: Non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente che tu hai già aggiornato...sei mitica!!
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 12:06 pm)

14/05/12, ore 21:44

Non ci credo! per due, BEN due volte, Elena prende l'iniziativa!!!
hanno messo qualcosa nell'acquedotto di Mystic Falls, e non è verbena! ; )
il dialogo di Elijah e Jeremy è stata la parte più bella del racconto, sono due personaggi diversissimi, eppure il parallelo del loro senso protettivo e corretto con la loro famiglia c'è tutto!
Adesso Elena deve fare i recuperi, secondo me non esce da quella stanza per una settimana...0__0
non mi dire che Rebekah ci prova con Jeremy, povero cucciolino, se lo mangerebbe in un boccone; anche se mi pare abbia la fissa per i "normali", come Matt (ma anche il buon gusto di essere mezza innamorata di Damon) quindi se vedessi che accade, non resterei poi così sorpresa...
baci a presto! Setsuna

14/05/12, ore 21:23

Oddio Jeremy, cosa mi combini!!! E anche Katherine...
Beh, tanto Elena è tornata di corsa da Elijah (perchè è Elena quella vero? Non vorrei avere dubbi :D )
Ahahahah, intrattabile la mattina e fissato con l'ordine ahahahah, Rebekah è una grande :)
Povera Caroline, mi è veramente dispiaciuto...Mi sono immaginata Elijah che lo fracassava di botte...di brutto (tipo da cranio aperto per intenderci xD)
Finalmente Elena gli ha chiaramente espresso i suoi sentimenti :)
Che dire, attendo il prossimo capitolo, con tanta, tantissima ansia :D

14/05/12, ore 16:29

Oddio che capitolo!!! Pazzesco, sono ancora sconvolta (mi devo ancora riprendere dall'ultima puntata della serie e tu metti un capitolo del genere???). Jeremy è molto nella sua parte, cioè di rompi-palle quando non serve e di super-sfigato con la razza vampiresca. Elijah è sempre ultra mega figo, per non parlare del lato umano di Katerina, che mi piace moltissimo, spero che la nostra vampira ex-dopplanganer aiuti la povera Elena che ne sta passando di cotte e di crude in questa FF, ci vorrebbe un evento eccezionale per far si che la nostra eroina umana possa riscattarsi. Comunque per tutto il casino che ha creato a Klaus andrebbe spezzata la schiena un altro paio di volte come minimo, e per conclusione magari qualche ritorno di fiamma con Caroline non sarebbe proprio male... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... scrivi sempre benissimo e il ritmo è molto incalzante!

12/05/12, ore 19:06

Perdonami. Perdonami e perdonami.
Non so come diamine abbia fatto a perdermi tutti questi aggiornamenti!
Dannati compiti! Dannata scuola! T.T
Dire che mi hai letteralmente sconvolto con il finale della prima parte è un eufemismo.
Klaus ed Elena. Oh Mio Dio. Non posso dire di non averci mai pensato ( Seguo anche una storia su loro due ), ma non avrei mai pensato che questa storia avrebbe preso questa direzione.
Ok, mi hai traumatizzato ( In senso buono ovviamente ) e ora mi si bloccherà la crescita! xD
Scritta, come sempre, in un modo magistrale e ben curato. Adoro davvero il tuo stile!
Solo una cosa: Ti prego. Dimmi che continuerà ad essere un' Elijah/Elena! Non posso sopportare di vederli lontani quei due! ( E poi poraccio lui! T.T ).
Al Klaroline, per adesso, in questa storia ho rinunciato. Anche perchè per farsi perdonare il nostro bel ibrido... dovrà farsi davvero in quattro.
Sai che cosa non mi dispiacerebbe? Una lotta fra i due fratelli originari per Elena. ( Sì, ho una mente malata ). Anche se alla fine lei dovrà scegliere il nostro bel castano! ù.ù
( Ovviamente scherzo, a te la scelta e il finale! Che sono sicura che, in ogni possibile caso, non mi deluderà mai! )
Che altro dire? Complimenti! Al prossimo aggiornamento!

12/05/12, ore 16:34

Bellissimo capitolo! Finalmente Elijah è andato a trovarla (anche se grazie a Kat e Rebekah) :)
Jeremy che fa il fratello protettivo è così coccoloso :) Mentre Elena mi fa compassione, poveretta...Da Elijah, confortala un pò, non stare con le mani in mano :)