BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

26/06/12, ore 21:34

O mio dio!!! Facebook, Elena in versione finalmente decisa!!! Mi piace, molto Buffy senza paura!!! Non vedo proprio l'ora di vedere che succede non è che ora ci capita una ElijahxCaroline vero?

26/06/12, ore 14:39

E poi ti ritrovi a sfogliare fra le vecchie storie e una coglie la tua attenzione. È da ieri che leggo questa storia dal primo capitolo e per quanto voglia usare uno dei trucchetti di Bloody Mary su di te per aver separato Klaus&Karoline, non avrei mai immaginato che dopo la separazione avrei continuato a leggere. Invece eccomi qui, sperando in un prossimo capitolo. Pensa che persino mi è saltato in mente che FORSE potrebbero stare insieme con Klaus.. no, non è vero, peró vederlo così triste fa male! Insomma, è Klaus! Il 'big bad wolf' (cit. Mikael), quello che fa finta che non gli import per far si che non ci siano ripensamenti! L'essere piu solo del continente! Boh, mi fa tanta tenerezza il mio Nik... In ogni caso, il tuo modo di scrivere mi piace davvero. Sembra quasi di viaggiare. Quasi di volare . E forse pensai che sto esagerando ma ehi, sono selettiva sulle cose. Non leggo storie su TVD a meno che non siano Klaroline e sono arrivata fino al 30 di questa.. Prendila come un complimento! ;) See you soon (I hope), JupiterEj.

25/06/12, ore 11:08

Eh no! Elena è una pirla lasciamelo dire! Proprio adesso che mi sto abituando all'idea di loro due insieme...lui vuole rimettere tutto a posto "rinunciando alla donna che amo per permetterle di essere felice"??? Pazzi tutti e due!!
Ma l'ultima frase che lui le dice "Fatti sentire se hai un cadavere da smaltire..." ti giuro che mi ha fatto morire dal ridere!!
Adesso però sono curiosa di vedere come si evolverà la storia e che piega prenderà il rapporto di Elena con Caroline...
Un ultimo appunto, adoro il personaggio di Ileana, anche il modo in cui interagisce con Klaus ed Elijah...spero proprio che la farai rimanere nel cast a tempo pieno!!
Hai notato che parlo di cast? E' perchè per me leggerti è proprio come vedere un film! ^__^
Mi raccomando aggiorna presto, attendo trepidante. Chiara ^.^

23/06/12, ore 17:47

Finora non c'era stata una parte così tragica, e solo, ma soltanto seria nella tua storia: Elena che rivive più volte la morte di suo padre che ha fatto salvare lei, in acqua, mi ha fatta stare male, giuro.
Mi venivano le lacrime agli occhi. A volte è stupida, a volte deliziosa...
Ma torniamo alle battute: il mio amato! *.* gran bevitore e molestatore di quindicenni ben messe, che tesoro! * davanti a Damon non ragiona*
che blocca Elena al momento giusto, quello in cui sta per fare cavolate irrimediabili, direi.
Ileana è sempre meglio, ti avviso che sto per lanciare una petizione alla produzione per uccidere Bonnie ed inserire lei al suo posto nella 4° serie! favolosa, sperando che non diventi..cicciona come la mamma! ^^
in TV rende male!
Elena sceglierà mai? se non è incerta tra i Salvatore, lo è tra : Kaus e Stefan. Klaus ed Elijah. Elijah e Stefan. purchè siano due!!!!
ti aspetto presto, bacio!

23/06/12, ore 14:50

Volevo commentare con una battuta su quanto ho riso nell'immagine dei cartoni animati catapultati tra i vampiri o su quanto sia esilarante pensare a Klaus che guarda Hell's Kitchen... Ma sono cose banali e la tua FF non lo è di certo. Dopo tutti questi capitoli forse ho capito come mai mi ha preso così tanto, non è la storia Klaroline a cui spero sempre di vedere un lieto fine, non è nemmeno la particolarità con cui hai sviluppato la storia KlausXElena; penso che sia perchè è tremendamente umana, Klaus innamorato ma forse mai del tutto corrisposto, Elena che giustamente non sa affrontare tutto il brutto che le è capitato, Caroline troppo impulsiva per fare pace con se stessa... E poi c'è il fattore sorpresa, la battuta, l'immagine che non ti aspetteresti mai di collocare in un contesto del genere ma che inspiegabilmente funziona!!!

21/06/12, ore 22:12

Ileana è meravigliosa, peccato che non sia un vero personaggio di Vampire Diaries.
Sa fare il mojito, che è sempre una cosa importante,e sicuramente, anche gli incantesimi le riusciranno benissimo!
Klaus è sempre fine con le donne, eh? è così brutto quando hai 14 anni, non "cresci" come vorresti e ti dicono piatta! Solo Elijah è signore, li, l'ho sempre detto, e non credo di sbagliare su questo.
Elena è un pochino più tranquilla, cambiare ambiente le ha fatto bene, direi, e anche l'alccol aiuta..che pappamolla, però! un solo bicchiere, e giù?
ci vorrebbe Damoncino mio! ^^ lui si che è un bevitore...
* amore e stima*
sai che non ho capito che devoro fare i fratelli Michaelson a Mystic Falls, in segreto?
dai, non ci fare aspettare tanto? ; ) bacio!

21/06/12, ore 01:18

Bello.... Come gli altri mi e' piaciuto moltissimo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prox...

19/06/12, ore 15:02

Ti adoro!! Sì perchè da adesso ho un'altra immagine che popolerà i miei sogni...Klaus che dorme pacifico!!!
Sì lo so che mi accontento di poco, ma che ci vuoi fare, lo adoro sempre di più.
Il capitolo è favoloso, il personaggio di Ileana è stata una bella sorpresa, una streghetta quindicenne con gli ormoni a palla e una cotta bella e buona per Elijah ci sta perfettamente!! Mi ha fatto tenerezza quando alla fine dice che il favore ad Elijah lo farà comunque, anche senza nulla in cambio, proprio il comportamento di una ragazzina innamorata. Non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensa di Elena e come si evolverà la storia.
A prestissimo spero.
Chiara ^.^

14/06/12, ore 21:28

Cara, tu capirai che adesso non posso riposare (in pace) se non so quale manga dal nome impronunciabile Ileana ha chiesto ad Elijah!
DEVO saperlo! e se avessimo gli stessi gusti???
che signore Elijah, al solito, a non approfittare della ragazzetta molto consenziente! da lui, solo il meglio...
quello che non capisco è perché vuole vedere Elena per fare l'incantesimo, a meno che sia gelosia e basta. Poveri, tutti legati a questo verdetto.
Klaus sta diventando quasi (ma quasi) buono...Santa Elena ha fatto il miracolo?
sempre divertente, come al solito!
bacio, Setsuna

14/06/12, ore 10:49

La nostra manga-strega non è niente male, secondo me ci saranno degli sviluppi inaspettati con la situazione ElijahxElena. La scena della macchina in cui Elena chiedeva quando sarebbero arrivati mi sembrava tanto scherck con la nostra vergine di ferro nella parte di Ciucchino ovviamente;) . Questo non chiarimento tra Elena e Klaus mi sta uccidendo, non so se vorrei di più che lei tentasse finalmente di uccidersi o che Klaus la smettesse di fare il cavaliere senza macchia e senza paura, pieno di sensi di colpa (parte che riveste molto meglio Elijah).

13/06/12, ore 20:32

cara! intanto mi ammazzo di risate perchè immagino la mia (vera!) amica Ileana al posto di questa per ora fantomatica strega, che resiste alle "insidie" di Elijah..
e si, deve proprio valere la legge che "Originali e streghe non vanno d'accordo"!
tornando a cose serie! Elena nella vasca di sangue era una visione terribilmente sensuale per qualsiasi vampiro, credo!
è incredibile che Klaus abbia resistito dall'approfittare appena la carne e la pelle si sono riformate.
ora non vorrei essere Caroline in questa mezz'ora famosa. è chiaro che non la ucciderà, però neanche la porterà al Luna Park!
a meno che...segretamente, la ringrazi per avergli consegnato Elena nell'unico modo possibile, cioè togliendole quell'umanità che la faceva fuggire da lui.
il mio piccolo Jeremy è sempre più fantastico, ed il suo ruolo di fratellino sta assumendo spessore. mi piace!!!
a prestissimo, baci, Setsuna

10/06/12, ore 15:17

La scena di Elena nella vasta insanguinata è stata bellissima!!! Molto commovente la consolazione di Rebekah per Klaus ormai sull'orlo di una crisi di nervi (o è già caduto nel burrone della disperazione? non si capisce ancora bene). Come non faranno nulla con Caroline? "Seriously????" Cioè io sto aspettando la resa dei conti tra Klaus, Caroline e Elena da quando è successo tutto quel fatto di Klaus che si presenta al dormitorio, la giaccia ecc.ecc... non puoi lasciarci così!!!

10/06/12, ore 14:12

Wow! "La vedi, l'armatura scintillante sotto i vestiti?!" Sìììì e ti sta una favola!!
Ma come dare torto a Rebekah...“Nik, sei isterico”. Ancora una volta ha ragione lei!!!
Come faccio io a non citarti me lo spieghi? Te ne esci ogni volta con delle battute meravigliose. ^__^
La scena della vasca piena di sangue, come dire...un bagno di sangue? Sinceramente io lo preferisco sotto la doccia!!!
E poi che carino quando si mette a piagnucolare seduto fuori dalla porta, se anche Jeremy si è accorto che era proprio distrutto non oso immaginare che faccia dovesse avere!!
Particolarmente sveglio il ragazzino in questo capitolo “Non ti diverti con lui come ti diverti con Klaus.” e pensare che Elena quando le ha detto "Non puoi stare con lui" credeva che parlasse di Klaus!! Invece era il povero Elijah ad assomigliare al padre...certo che un padre così...vabbè andiamo avanti.
Come vedi sto sviscerando il capitolo parte per parte, lasciando per ultimo il momento che adoro di più.
Caroline o è proprio scema o è assolutamente geniale. Sta facendo di tutto per essere portata al cospetto di Klaus e per cosa? Per soffrire come un cane scoprendo che lui non la ama e ama Elena? Evviva il masochismo!!
E arriviamo al clou del capitolo..."Ti è mai capito di stare con una ragazza e di volerne un'altra?" Oh cavoli, se non è una dichiarazione questa!! E adesso fugge di nuovo con lei. Io ti odio, un pochino solo, ma ti odio...che fine ha fatto la mia Klaroline???
Nemmeno sotto tortura ammetterò di amare le Klaus/Elena...vabbè magari sotto tortura sì...e tu mi stai torturando!!
Li adoro ok? Come Jeremy arrivo a pensare che stiano proprio bene insieme!
O forse è il modo in cui li descrivi che me li fa sentire vivi? Secondo me saresti una sceneggiatrice coi fiocchi...chissà se la Plec ha bisogno di un aiuto, potremmo proporti!!
Di sicuro ne vedremmo delle belle!!
Un abbraccio e buona domenica.
Chiara

10/06/12, ore 10:11

Quindi quindi quindi Elenina e Nik se ne vanno via insieme? Yeeeeeeee *w* la mia Care ahahha lei ha già pianificato tutto e stanno facendo solo il suo gioco, mi piace che dicano che può essere peggio di Kat perchè vuol dire che ne vedremo delle belle! Jer molto saggio in questo capitolo.. la voce della verità, e non capisco da che parte sta.. però penso dalla parte di elena anche se fa delle scelte sbagliate.. :) un bacio, alla prossima !

08/06/12, ore 12:34

Va bene partiamo da qui perchè ti giuro che sto ancora ridendo...<“puoi fare questo per me, fratello? Puoi dire alla ragazza che ami che sei pazzo di lei?” “Non sono pazzo...” “Sei fuori come un balcone, Nik."> Adoro questa Rebekah, ne sa una più del diavolo!!!
Certo che un Niklaus innamorato non si vede tutti i giorni, si fa azzannare dalla neonata, si fa prendere per il naso un po' da tutti, si becca le prediche della sorella senza proferire verbo, insomma in effetti è un po' l'ombra di sè stesso.
Ma conto che quanto prima tornerà a farsi valere, perchè in fondo lo sappiamo che più è cattivo e più ci piace, vero??!!
Caroline invece rischia grosso, questa storia di togliere la protezione agli anelli proprio non gliela faranno passare liscia, ma mi sa anche che devo ancora decidere chi secondo me le si rivolterà contro prima...si accettano scommesse??
E arriviamo ad Elena, poveraccia mi fa una gran pena, è stata uccisa per diventare un essere immortale e da quando lo è sta soffrendo come un cane!! Certo che la faccenda ha anche i suoi lati positivi...però per ora il gioco non vale la candela!
Aspetto trepidante il seguito e nel frattempo sai cosa ti dico, vado a cercarmi un bel'avatar...magari con un po' di Klaus inside... ^__^
Chiara