BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

29/04/12, ore 22:56

La storia tra Elena ed Elijah è trooooopo complicata XD Invece Caroline e Klaus sono semplici, diretti, immediati, li amo, e tu scrivi benissimo!!! Alla prossima...

29/04/12, ore 19:29

Nooooooooooooooooo... non puoi lasciarmi così, con i l fiato sospeso, gli occhi lucidi e un sacco di domande alla cui fine c'è un punto interrogativo gigante!!! Elijah è incredibile... questo capitolo va commentato solo per lui, insomma come si fa ad non amarlo, bello, dannato, elegante e pure gentile e... come dimostrano le ultime parole... tremendamente stupido nel non capire Elena, che si è fatta quasi uccidere!!! Dimmi per favore che per questa coppia ci sarà un happy-end... ti prego!!!

29/04/12, ore 18:22

Mi era preso un colpo all'inizio. Pensavo che Elijah avesse deciso davvero di partire e di trasferirsi, invece capire che era un "tranello" di Rebekah ( Personaggio che sto amando sempre di più grazie alla tua ff ) e di Katherine mi ha rassicurato.
L'ibrido psicopatico-maniaco è riuscito finalmente fuori! Klaus gelosone di Caroline! *-* ( Anche se penso che sia stato un po'... esagerato... ma a noi piace così com'è! ù.ù )
Oddio... Elijah & Elena non beccheranno mai i tempi, vero?
Porca miseria! Finalmente lei si dà una mossa! Finalmente gli rivela la verità e lui?!?
"Il tuo cuore batte più forte quando menti o sei nervosa..." - Ok, è assodato è un tonto...
E poi Elena torna a rinchiudersi nella sua corazza d'acciaio, mentendo ancora una volta... - e ci credo poraccia! -
Bellissimo capitolo kannuki! Sono ansiosa di leggere il seguito!
Bravissima! :D

29/04/12, ore 18:17

Aaaaaaaaaaah! Finalmente una bella chiacchierata tra le nostre due doppleganger preferite!
Semplicemente favoloso questo dialogo che, in una qualche certa maniera, mi ha rimandato ad un bellissimo dialogo tra "razionalità & istinto", tra "cuore & ragione".
Elijah che "rivela" i suoi sentimenti per Elena è a dir poco stupendo. Io amo quel vampiro, punto. ( Elena! Figlia mia! Come caspiterina fai a non saltargli addosso?!? - anche se devo ammettere che mi ha stupita in questo capitolo... finalmente ha chiesto ad Elijah di rimanere! Allelujah! )
Caroline che parte con Klaus! Awwwwww! *-*
Bravissima kannuki! Corro all'ultimo capitolo pubblicato! :D

29/04/12, ore 18:12

E io come al solito sono tonta e non mi perdo un capitolo, nemmeno due... ma BEN tre! -.-''''
Perdonami per la mia assenza, ma rimedierò subito recensendo! :D
Capitolo articolato ottimamente, mi è piaciuta molto la situazione che sei riuscita a costruire con Erzsébet, personaggio interessantissimo che, Ahimè, forse ci ha abbandonato troppo presto.
Elena in tutte le sue incertezze è assolutamente IC, così come Elijah che non riesce a capire come mai lei non comprenda a pieno i suoi desideri "umani".
Caroline&Klaus, invece, sono così belli assieme che non riuscirei davvero a sopportare che il loro rapporto non si evolva così anche nella serie.
Complimenti! Corro subito al prossimo capitolo!

29/04/12, ore 13:54

Hello my dear!

Io Elena, sinceramente, non la capisco. Di questo passo, entro io nella storia e la faccio rinsavire a suon di sberle. Ma ti pare, avere Elijah a disposizione e ogni santa volta (che è sobria) respingerlo?!

Anyway, Caroline e Klaus sono adorabili assieme, mi piace molto il modo con cui li descrivi come coppia.. Care si è dichiarata a Klaus, quindi posso supporre che si è completamente (forevah and evah) dimenticata di Tyler? Non è che il problema rispunta e questi due mi vanno in crisi vero? Sono l'unica coppia "felicemente" funzionante al momento.

Per Bekah e Damon invece, uhm.. che dire? Incrocio le dita. Spero che a lungo andare alla fine Damon si riprenda e si dia a lei completamente, anche se la vedo dura che dimentichi Elena, sarà un lavoro moooolto lungo.

Per Stefan, boh, sto' ragazzo ce l'avrà un lieto un fine? Si spera.

Aspetto il prossimo capitolo!

Baci,

Red
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 11:49 am)

28/04/12, ore 16:56

Kannuki, ci sei? sono terribilmente appassionata alla tua storia...questa parte di Klaus ed Elijah che fiutano il sangue di Elena, che in quel momento perde la verbena, è fantastica. Come sarà nella realtà, non si capisce ad esempio come Stefan, che ha quel problemino di essere Rippah! se sente l'odore possa allegramente bypassarci sopra se viene dalla sua innamorata..anzi, dovrebbe piaciergli anche di più!
Damon in cerca di soliderietà maschile da Elijah, mi piace tantissimo! loro potrebbero essere buoni amici, si!
ma quindi ho capito bene? elijah ed Elna sono rimasti ben 14 giorni insieme in albergo, o no? il passaggio temporale era un pochino vago, scusa, magari è una mia impressione...
la Vergine di Ferro..quanto li conosci bene, i nostri personaggi, con il loro bisogno di dare dimostrazioni pubbliche, poi lo strato intermedio di quello che dicono/ammettono con amici&amanti, e poi il loro pensiero più profondo!
sono un tua Fan!
baci!

28/04/12, ore 13:28

cara io spero che le mie recensioni ti arrivino, anche se sono un pò in ritardo...sono completamente presa da questa storia, è di una sensualità incredibile, e le battute sarcastiche dei vari personaggi meravigliose..certo che Caroline il vaso Ming poteva risparmiarlo, va bene che è infuriata, ma l'Arte si rispetta! sono rimasta malissimo...la perdono solo perchè è la mia preferita!
e come riesce a trovare un argomento con Rebekah, le scarpe, croce e delizia di ogni donna viva o morta del mondo? fantastica, le vedo bene quelle due a misurare tutto il negozio. (spero che paghino, almeno, Beky la vedo un pò "stile Damon" per queste cose)
a proposito, povero Damon, definito..hem..la ragazza allegra della città! però sei stata divertentissima, adoro il tuo stile.
ed Elijah, così preciso e curato nel suo abbigliamento che il Presidente avrebbe sfigurato, è più se stesso di quanto lo capiscano gli stessi sceneggiatori veri! Elena si sbottona perchè crede di essere sola..si-si, secondo me si è VOLUTA distrarre..
domani continuerò a leggere, per adesso posso solo frti un mare di complimenti, a lasciarti un bacino! Setsuna =^.^=

27/04/12, ore 23:21

bellissimo anche questo capitolo! a conti fatti, per ora, la cosa più pericolosa che puoi fare a Mystic Falls, e ne sono parecchie, è farti trovare da rebekah in casa sua , mi pare che si rischi immediatamente la vita!
è tanto feroce perchè non può avere Damon? allora la comprendo...
Elijah, sempre gentleman lascia Elena sul divano, e non volendo combina un pasticcio...se da il ruolo della testimone scomoda.
Caroline, ma cedi a Klaus così facilmente...sono un pò triste, ma è la tua versione, è
giusto così!
forse elena ha nostalgia di Matt?
vuole la casetta con lo steccato bianco...orrore! spero di no, per lei..
a domani, baci!

27/04/12, ore 17:20

che fortuna aver trovato la tua storia! ecco, Elijah mi piace tantissimo... così antico!! ; ) brava, centrato e affondato! anche se mi dispiace vedere Elena sfarfalleggiare per tutta Mystic Falls, condivido la scelta del soggetto, lui può far girare la testa ad una donna, non il fratello! Ed è credo l'unico in grado di capire che lei è buona, anche molto, ma messa alle strette non è poi la sincerità fatta persona...e finalmente, c'è in scena il mio Damon..già divertentissimo il siparietto con Caroline (personaggio femminile preferito) in cui le ricorda.hum..le sue virtù nascoste, e lei non può proprio negare l'evidenza, come potrebbe scordarselo?
femo restando che è generosa e soprattutto concede a tutti una seonda possibilità, lo incita a chiedere scusa a Rebekah, e ce ne vuole per far compiere questo passo a Damon Salvatore!
però, ci riesce, e lui, un pò divertito, un pò in colpa lo fa, e scopre di non morire fulminato in quel momento.
anzi, si diverete anche con Beky al grill, certo che almeno esteticamente sono al coppia più bella. mi aspetto grandi cose da te, a presto!

27/04/12, ore 17:02

Ti dico solo una cosa..questa è soltanto la terza volta che mi soffermo, mi diverto, e spero di poter andare avanti a leggere una storia a "base di Klaus" un personaggio che, scusami, detesto e basta, ma come ho detto alle altre due ragazze, il talento è quello che conta! potevi anche parlare di due tuoi vicini di casa, e sarebbero stati intriganti e divertenti, credo! Pur essendo IC, perchè se Caroline avesse aprofittato del suo debole per lei ancora un pò, un pochino troppo, credo potrebbe starsene pentendo adesso, hai estrapolato il suo desiderio di piacerle davvero.
Condivido pienamente la parte in cui mette gli stracci per terra per il sangue di Damon (povero tesoro mio....), l'ho più o meno usata anche io! ; ) la sua lussuosa casa, tutta perfetta,artistica.. e Rebekah che gli ha preso i regalucci per farlo contento, ma non li ha trasportati dal portabagagli, è LEI in un modo unico!
sono proprio tuoi personaggi, si sente tanto! adesso vado avanti a leggere..e non volermene per essere anti-Klaus, dai? ok?
baci a te! =^.^=

26/04/12, ore 19:07

Oddio, Oddio, Oddio e se non si era capito ODDIO!!! Cioè già amo alla follia Elijah poi tu lo descrivi così, galante, romantico, tremendamente figo... cioè vuoi farmi morire, dillo su, tanto so che è vero?! Ahahahah dopo questo sclero complimentoni per la FF, una delle migliori sull'argomento che abbia mai letto. L'universo parallelo nel quale l'hai posta, con una Katerina molto più saggia della realtà, un Klaus molto più istintivo (nel lato buono) del reale e un Elijah molto più temerario del previsto creano una chimica perfetta; senza contare una Elena tremendamente sfigata (poveretta, sei proprio perfida) e una Caroline tremendamente fortunata!!! Bello Bello Bellissimo

23/04/12, ore 21:17

bello bello bello la tua storia la amoooo *.*
Uhuhuh secondo me hanno organizzato una bella vacanza a quattro xD

22/04/12, ore 17:45

Wow che capitolo interessante??? Dove saranno andate le nostre protagoniste??? Non vedo l'ora di saperlo!!! Comunque mi piace molto Elena in questa FF, così presa tra il dubbio di non dimenticare e il possibile nuovo amore della sua vita. Caroline è geniale soprattutto con questo suo rapporto con Klaus... che carini!!! Anche io ho visto la 3x19 e ho visto il trailer della 3x20 con il cuore che batteva a mille, non vedo proprio l'ora di vedere cosa succederà soprattutto per quanto riguarda il triangolo TylerxCarolinexKlaus (se hai visto le immagini avrai notato che i due pretendenti sono vestiti in colori opposti... geniale!!!!)

21/04/12, ore 19:28

Woohoooooo! Ed ora chi è questa Erzsèbet? ( A proposito nome interessante! ) Me gusta moltissimo questa nuova "aggiunta"... Penso che creerà molto scompiglio.
Caroline e Klaus sono stati semplicemente fantastici in questo capitolo e li ho davvero adorati alla follia! Sono morta dalle risate quando lui le ha detto "Ti amo anche io". - A proposito... glielo ha detto! :D
Invece Damon & Katherine, anche se non sono una "coppia", anche qui... mi sono piaciuti un sacco!
Bravissima kannuki! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!