BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

03/09/12, ore 19:23

Brrrrrrrrrrrrr mi è venuto freddo leggendo questo capitolo!!! Miss Forbes è sempre tostissima, dopo averle prese ecco che è tornata ad essere la mia eroina. Elena in questa versione mi piace tantissimo, ho amato molto il confronto tra lei ed Elijah. Sembra che le cose si stiano sistemando, ma con questa ff non si può mai dire vero?!

02/09/12, ore 18:18

Oh, che bello, questo salvataggio sui ghiacci! l'avevo pensato subito che sarebbero caduti in una buca, è un grande classico.
Ma nomn che alla fine fosse Caroline a salvare Klaus, insomma, malgrado certi comportamenti da pazza, come quelli che ha avuto con Elena, se non è messa alle strette è sempre generosa,e molto coraggiosa.
adesso che se ne farà della "riconoscenza" di Klaus? perchè se lo dice Elijmah che la proverà, gli credo...
ma quanto è difficile in nostro vampiro elegante, come si fa pregare...amnche se la battuta sul vetro era da sciogliersi in una pozza.
ovvio che adesso mi lasci con una morbosa curiosità su cosa farà Damon, spero qualcosa di meraviglioso, non so cosa intendi tu con "non da lui", visto che non ti piace molto...chissà!
intanto baci, e a presto, Setsuna

02/09/12, ore 12:33

Ma che piccola Rebekah con la sua treccina!!!anche io non mi faccio toccare i capelli da nessuno, per nessun motivo, la capisco completamente; ma farei eccezione per Damon, of course!
e su, non farli lasciare così, per una volta che ne ha sottratta lui una di donna, al fratello, sono belli nella tua descrizione, non potrebbero finire bene?
Caroline ha ripreso momentaneamente il controllo della situazione, mentre quella che mi stupisce di più è Liz. Ma davvero è così corruttibile con un gioiello? se ame lo regalasse uno che non apprezzo non ne sarei minimamente lusingata, la facevo più "tosta" di così!!! ma è la tua storia, e tu sai! ; )
cara, solo una cosa; ad un certo punto Elena spunta dal nulla, in quel punto non è troppo chiaro dove sia, e come si trovi in loro compagnia...aspetto qualche delucidazione?
intanto baci, Setsuna

02/09/12, ore 11:52

Appena rientrata dalle vacanze! tu come stai?
i nostri amici bene, direi...ah, quella domanda che Becky fa a Damon mi fa tanto immaginare una risposta negativa...lui non è il tipo che reprime troppo bene i sentimenti, quando li prova, chissà, spero in bene.
Katherine che" beve "i vari modelli milanesi fa troppo ridere, e poi anche minorenni! non è tutta colpa sua, è il mondo della moda che è corrotto, però...lasciarli così, tutti dissanguati nel corridoio, è proprio da lei.
e finalmente c'è la scena di Caroline ed Elijah, molto attesa devo dire, anche se ce la stai facendo sudare, ancora non è succeso nulla. ma per lo meno ho recuperato il filo del discorso.
a tra poco, vedo che c'è già l'altro capitolo..bacio, Setsuna

01/09/12, ore 19:36

Ciao cara! Sono un po’ confusa attualmente, ma penso di poter riepilogare con una sintesi. Intanto, c’è il l’adorato Damon con Becky, devo dire che ormai sono la coppia più solida e ‘normale’ della situazione. Pensa gli altri! Elena e Klaus hanno anche loro una specie di equilibrio, ma è così da lei amare qualcuno e nascondergli delle cose fondamentali, purtroppo. Il rapporto di Elijah e caroline mi da più perplessità, non ho capito se sono innamoratissimi e poco capaci di dimostrarselo, e se la loro coppia è ancora tutta da definire. In compenso la tua Katherine è riuscita a diventare un’amica simpaticona. Ma ricordati, che rivoglio Ileana! Baci, Setsuna

28/08/12, ore 14:56

Allora l'hai fatto apposta??? Il capitolo natalizio il 28 di agosto, sei meglio della Rai che fa andare in onda gli episodi americani dedicati al natale o al Ringraziamento in pieno luglio. A parte questo, bel capitolo. Dopo tanti struggersi per l'uno e per l'altro è tornata l'ironia. Bellissima la scena di Rebekah che si fa fare la treccia. Caroline comunque avrà pure sofferto le pene dell'inferno, sia nella tua ff che nella serie originale ma chissà come mai, trova sempre il modo per farsi regalare delle cose ultra belle e ultra costose.
Ti prego, almeno questa falla finire bene, dai non ne posso più di coppie che scoppiano, incomprensioni... Ora pure ci mettiamo RebekahxDamon???? Siamo al 41esimo capitolo e mi sa che la prospettiva di una nuova coppia, che potrebbe avere molti più drammi delle precedenti, certo mi alletta, perchè oggettivamente hai uno stile di scrittura bellissimo e accattivante.
Ma per noi irriducibili del lieto fine non potrebbe esserci uno spiraglio di salvezza??? O dovremo accontentarci di un Klaus che non riesce a convincere Elena della sua buona fede, di un Elijah che non si rende conto di amare Caroline e di queste due poverette ne vogliamo parlare??? ... Convincere una donna con una collana ultra costosa è VERAMENTE un colpo bassissimo!!!

16/08/12, ore 12:49

sono un po delusa , vorrei capire meglio di chi caroline sia in amore, se il ricordo di cio che stato o di cio che ha, sono curiosa di sapere cio che e successo tra lei e Elia, dacci piu schiariti perche noi stiamo vagando nel buio di una notte senza luna. mi auguro che Care non finisca male perche mi piace tanto . spero che adesso non ci farai aspettare tanto per il prossimo.

15/08/12, ore 15:14

Capitolo interessante, allora c'è un paletto che l'intelligenza sopraffina della nostra Elena non fa tardare a scoprire... Elijah è stato impalato (ancora... come nella serie, deve morire un numero considerevole di volte prima che venga realmente apprezzato). Caroline è a Milano... Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una continuazione scoppiettante! Non vedo l'ora!!!

28/07/12, ore 22:50

Mi ripeto:il tuo personale ufficio di collocamento per Originali è fantastico! Elijah fa il gioielliere...gli si addice, per carità, ma la compravendita...che ridere!
Invece Caroline è sempre più alle corde: non ci capisce più nulla, ha ancora un residuo di "vecchia passione" per Klaus, ma ormai il vampiro gentiluomo si fa strada nel suo cuore che non batte, ma funziona perfettamente lo stesso!
C'è il mmio adorato damon, che adess o dovrà fare una delle figuracce più meschine della sua lunga vita: ma doveva proprio pensarte che la vestaglia è li perchè Elijah malmena Caroline?
Damon tesoro, ti sei fatto ingenuo! Rebekah ti sta cambiando...mma che soddisfazione!
sono una grande fautrice della loro possibile amicizia!
allora buone vacanze, divertiti! io sarò via dal 6agosto al 3 setembre ma al ritorno ti cercherò subito! baci, Setsuna

27/07/12, ore 19:32

Questo è decisamente il capitolo migliore di tutta la serie!!! Mi sono divertita un sacco nel leggerlo, almeno continuerò a leggerlo a ripetizione finchè non pubblicherai di nuovo.
La chiaccherata tra Caroline e Kathrine è stata bellissima, sembravano proprio loro. Poi vogliamo parlare della scena del bacio... ho perso un battito quando Elijah le si è parato davanti. Infine Rebekah che fa quelle che più ha testa di tutti???... Secondo me al faro alla fine sono andati al sodo... Damon è l'uomo perfetto per interrompere un momento di passione non credi? (visto che nella serie è quello che si fa sempre sgamare, per la legge del contrappasso è giusto che li becchi lui no?!). Ma la cosa che mi è piaciuta di più è che alla fine è Caroline quella che non molla, non si arrende mentre Elijah sembra sull'orlo di una crisi di nervi... e io tifo spudoratamente per Barbie Vamp!!!

27/07/12, ore 17:31

oooooooooooooooh bellooooooooooooooooooo non ho parole per descrivere la tua scrittura sei eccezzionale pero un piccolo appunto non puoi lasciarci cosi per piu di un mese ti prego regalaci un altro capitolo facci sapere cosa e successo

26/07/12, ore 11:06

Elijah!!! Respect, brother! anche io ho i mei fumetti imbustati, nella loro bella custodietta di imperitutro cellophane, letti una sola volta, scomodamente, per non rovinare la costolina...oddio, come mi sento compresa!
Ed anche il salvataggio di Caroline è stato molto bello, con la sabbia sulle scarpe firmatissime..in effetti lui e Care condividono questa mania delle griffe, potrebbero avere un'attività commerciale insieme.
Mi chiedo se gli originali
a volte non siano così fuori di testa perchè non hanno un lavoro, una vita normale, un frigorifero, un cane..ops,NO! quello era trainspotting,ed Elijah il cane ce l'ha!
p.s. oggi sono un pò fuori, si starà capendo...
la scena più sexy?
"Katherine, con cosa inodsseresti questa collana"? "Con niente".
o con due gocce di Chanel n.5, preso in prestito dal beauty di Caroline? sono certa che ce l'ha; un pò banale, ma sempre d'effetto, specie per gli americani, così ossessionati dalla raffinatezza europea..
baci, alla prossima! Setsuna

23/07/12, ore 15:06

Ooooooooooooooooooook! Mi sento come se fossi in un labirinto, non capisco dove mi vuoi far arrivare; oppure si ma non voglio realizzarlo. Povera Caroline, ma hai in progetto di semplificarle la vita o vuoi continuare a farla soffrire nel limbo di dolore dove ci si è amorevolmente buttata? Ok, ha ucciso la sua amica (la migliore amica) a sangue freddo per ripicca, però a sua difesa cè anche da dire che era stata tradita dal suo fidanzato proprio con Elena. L'hanno torturata e ora è sotto le grinfie (molto di classe) di questo Elijah che mi sembra un uomo con una lista immane di cose che vorrebbe fare ma che non ha mai avuto il coraggio di affrontare. Loro due sono geniali, il TUO Elijah e la TUA Caroline (perchè ormai credo che rispetto alla serie abbiano preso una propria identità eccezionale) sono peggio della benzina con il fuoco, si alimentano ma allo stesso tempo si autodistruggono e il peggio è che non sembra ci sia, almeno nel prossimo futuro, una prospettiva di chiarezza soprattutto nel vampiro antico perchè ormai della nostra Barbie, che tanto amo, sappiamo bene o male tutto. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la cosa, c'è stata la tortura con il sole, il quasi annegamento, l'isolamento sotto il tempo terribile di quell'isola... Manca qualcosa? ;)

23/07/12, ore 13:39

Io amo questa storia, la amo veramente. all'inizio non ero molto coonvinta della coppia Elijah e Caroline ma con il tuo fantastico modo di scrivere me li stai facendo amare, stai costruendo il loro rapporto benissimo e spero che abbastanza presto arriveranno a qualcosa di più concreto quando sono tutte e due consapevoli :) ho letto nella risposta all'altra recensione che per tutto agosto non aggiornerai :( come farò io? ahahahahah mi farò molti viaggi mentali sul seguito della storia ;) a presto un bacione

23/07/12, ore 11:38

bel capitolo mi piacciono questi due ancora di piu anche se vorrei una svolta al piu presto mi sa che elia ha trovato pane per i suoi denti perfavore aggiornare piu rapidamente