BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

29/09/12, ore 11:39

Ciaooo!Bel capitolo come al solito!Caro ma sei scema?!Abbandonati ad Elijah!! >.< ahaha comunque a parte la mia esplosione di ormoni...Mi è piaciuto questo capitolo.Ormai non vedo l'ora di leggerne uno nuovo!Scrivi benissimo!Grazie x la citazione ;)!Un baciooo Tay

26/09/12, ore 20:26

O mamma quanto mi sei mancata!!! Ma devo ammettere che l'attesa è stata ampiamente ripagata da questo capitolo. FINALMENTE non vedevo l'ora che questi due finissero a letto e per fortuna nel loro caso non sembra una roba traumatica stile KlausxElena. Il capitolo è talmente pieno di cose che credo mi basterà fino alla pubblicazione del prossimo. Comunque la nostra barbie-vampiro è troppo buona, vuole persino salvare tyler... La scena spinta è una delle migliori che tu abbia mai scritto, credo che appena faranno rivedere Elijah nella serie avrò uno svenimento.

25/09/12, ore 22:04

Noooooo!!Ci hai lasciato sul più bello!ç_ç Adesso quanto dovrò aspettare per vedere come realmente va a finire??sigh cattiva!Comunque come sempre bellissimo capitolo!!*_* Scrivi davvero bene!!Se vuoi passa anche dalla mia storia.E' su Elijah.Mi farebbe piacere se mi dicessi che ne pensi!Mi raccomando aggiorna presto non lasciarmi cosììììì!xD Un bacio grande!Grazie per avermi ringraziato nel cappy!Bacioooo
Tay^_^

15/09/12, ore 09:35

Anche io...ti prego....le chiavi di casa di Damon....*muore* come si può fare ad ottenerle? devo proprio essere una favolosa vampira bionda originale? 'streghe' brune nulla, eh? T.T
sigh, sigh...mi ritiro a piangere nel mio angolino..
pazienza..che bello questo capitolo, Elijah non è mai stato così seducente, convincente ed intenso.
Gli ho prestato fede dalla prima all'ultima parola, tutte le spiegazioni delle sue azioni sono così vere, tutti i conti tornano magicamente. io mi chiedo sempre come facciate voi autrici di storie lunghissime, a me verrebbe il panico, non carpisco il vostro segreto ; )
Caroline doveva' cedere' prima, visto che è quello che in realtà vuole, altro che amico da baciare. però adesso porti un forte dilemma, per me. mi piace Tyler, e credo che stia per fare una pessima fine..
nella tua storia è differente, chiaro, ma in realtà io adoro il suo rapporto con Care, e vederlo cibo per Elijah mi dispiace tantissimo. magari sopravvive
ma mi ricordo male, o doveva tornare qualcuno? *-* aspetto, eh!
baci, Setsuna

14/09/12, ore 18:30

Wowwwwwwwwwww!!! La nebbia si sta lentamente diradando, la nostra povera Caroline ha a che fare con un Originale al quanto caparbio. Amo alla follia Elijah, si in questa ff ha fatto una lista di danni che non basterebbero tre giorni per elencarli tutti ma io lo perdono comunque, elegante e con quell'accento come faccio a fare altrimenti!!! Ma che centra Tyler??? Povero è destinato a fare la parte del guastafeste e non solo nelle serie ma pure qui nelle FF, ma come potrebbe mai competere contro Klaus o Elijah??? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

14/09/12, ore 17:24

Ciaooo!!Ho scoperto solo stamattina la tua storia e posso dirti che...l'ho letta tutta d'un fiato!Adoro TVD e ADORO letteralmente Elijah!!Poi la coppia Elijah-Caroline..Sono meravigliosi insieme!!Anche se concludono ben poco!ahahah A parte gli scherzi..Mi piace molto la tua storia!Continuerò a seguirla!Continua così!!Al prossimo capitolo! <3

14/09/12, ore 15:20

Santo cielo...io ti adoro!!! E' un po' che non mi faccio viva, ma non smetto mai di seguire la tua storia che mi appassiona e mi intriga sempre di più.
Sinceramente leggo ogni capitolo senza chiedermi dove andrai a parare, perchè ho già capito che il bello di questa storia è che tu e i personaggi andate a briglia sciolta!!
Adoro il modo in cui Elijah e Caroline interagiscono, hanno due caratteri così forti che non farli scannare fra loro è una vera impresa.
E incredibilmente ho apprezzato anche il lato più tenero, protettivo e umano che ci hai mostrato di Klaus...certo prima che Elena lo pugnalasse, per quel gran bastardo che in fondo in fondo rimane!!
Non vedo l'ora di vedere come prosegue il tutto, ma rinnovo i miei complimenti vivissimi, non solo per la storia, ma per il modo indescrivibilmente piacevole in cui scrivi.
Baci. Chiara ^.^

13/09/12, ore 18:51

Anzitutto complimenti, sei davvero brava a scrivere e la tua storia è la prima che mi prende sul serio, mi ha assorbito e catturato sin dai primi capitoli, l'unica che non mi ha mai annoiata e che ho letto in nemmeno due giorni. Continua quindi, ti prego! :) Ho letto alcune recensioni e ho notato che piaci parecchio, non ti arrendere allora anche se vedi che i capitoli stanno aumentando, la storia intriga! Apprezzo la coppia Caroline-Elijah, si bilanciano, lei è un uragano, esplosiva e intraprendente, lui calmo e riflessivo, tuttavia sono in grado di tirare fuori dall'altro anche quei lati del carattere in loro latenti, come il bisogno di appoggiarsi a qualcuno o l'audacia di provare sentimenti forti. Una domanda, ma Klaus è morto morto con l'impossibilità di essere riportato in vita? È il mio personaggio preferito e ho adorato la sua relazione di attrazione e poi amore con Elena, forse più di quella tra Caroline e Elijah...ti scongiuro, falli tornare! Lei ha bisogno di uno come Nik, che la stravolga e la sconvolga e la faccia infuriare senza peró spegnere mai il sentimento e lui nella scena dell'"impalettamento"...meraviglioso. La sua punizione l'ha avuta, forse non imparerà mai, ma non è per quello che lo amiamo? :) Ripeto, sei davvero brava e coinvolgente, l'unico consiglio che ti do è quello di inserire più spesso i nomi dei personaggi che parlano in un dialogo quando sono 3 o più, perchè spesso non si capisce chi dice cosa! Attendo con ansia numerosi altri capitoli ;)

08/09/12, ore 18:26

adoro interazione tra caroline e elijah anche se penso che presto moriranno per auto combustione. klaus se le cercata stronzo, perche la scatola della collana era vuota? BRAVA amo come ci fai vivere questa storia, forza caroline.
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 06:29 pm)

08/09/12, ore 08:07

"E' carino, posso prenderlo?" noooo....!!!!dopo 500 anni i vampiri soffrono dell'abbassamente della vista! Katy, sei impazzita a trovare carino, in qualsiais modo o senso Bill Forbes?
un uomo cattivo, bigotto, e brutto che non ci si crede che sia il padre della deliziosa Caroline, torturtore di Vampiri, ed anche, qui, offensore di Damon! Kill Bill!!!!
Care è così buona a mmantenere sempre il lro rapporto in piedi, francamente mi chiedo il perchè. E perchè stia ancora li a cincischiare con Elijah, invece di 'assalirlo' in piena regola!
sono stata contenta di sapere che Klaus è impalettato, per dire la verità. e la brevità della scena le ha donato più pathos, invece di vedere tutta una lotta,e finale immancabile...per me può restare un pò così, mentre Eliajh governa la famiglia, tutt'altra cosa.
e Dammon è tornato per riprendersi rebekah? come vorrei vederli...con Ileana, of course!
bacio, Setsuna

08/09/12, ore 03:20

Mi sono un po' persa in questo capitolo , troppo salto, mi sa che dovrai farci un riassuntivo di quello che e' successo, ciao notte

07/09/12, ore 18:02

Si hai ragione, Klaus va punito... ma ucciderlo??? Devi aver serbato un bel po' di rancore per il nostro ibrido. Ma la cosa che più mi piace è il tuo lato pro-Caroline, anche io tifo spudoratamente per barbie-vampiro. Bellissima la scena della pugnalata, è stato come se Elena volesse in un colpo solo cancellare tutto quello che le era capitato, ma mi sa che tornerà tutto indietro stile bumerang... non vedo l'ora che succeda!!!

06/09/12, ore 23:26

Ciao ho iniziato a leggere la tua ff da poki gg, mi ha rapito letteralmente, e'diventata una droga, praticamente l'ho letta ovunque in ogni momento libero, in pausa a lavoro, la sera non riuscivo ad andare a dormire, ho fatto le due di notte x 3 gg di fila.sei bravissima e hai un umorismo pazzesco, praticamente mi hai fatto innamorare dei personaggi di klaus e caroline , sono stupendi. E all'inizio mi sembrava impossibile la storia tra klaus e Elena ma alla fine li adoro , li voglio sempre insieme, così come caroline ed elija, se devo trovare un difetto ( che nn c'e') mi hai un lasciato al margine il mio personaggio preferito damon. :-) non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e tutti gli altri. Ciao a presto

06/09/12, ore 18:22

O mio dio, che capitolo incredibile. Sembrava proprio di essere tornati nella serie televisiva. La parte che più ho amato è il colloquio tra Klaus e Elijah nel bunker, con Klaus che tra un po' diventava isterico e Elijah che faceva tipo il grillo parlante! Molto bella anche la scena delle tre ragazze in macchina, mi ricorda un po' il viaggio che Damon e Stefan fanno nella seconda serie per andare a salvare Elena e incontrano per la prima volta Elijah. Non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli sinceramente, ogni volta esce fuori qualcosa che non riesco mai a prevedere... tifo in modo sfegatato perchè Elijah trovi pace. Un ultima cosa... la "dottoressa sexy" ma andiamo??? Klaus sarebbe preso da troppi sensi di colpa, anche se continua a dire il contrario.

06/09/12, ore 09:30

Che bello, c'è la mia carissima Meredith! la amo! soprattutto quella dei romanzi, per la verità, ma anche se nel telefilm è estremamente secondaria, le hanno lasciato tutto sommato, la sua personalità di base.
non credevo che l'avresti inserita. e da pure un appuntamento medico/romantico a Klaus, certo tutto ciò mi fa sbarrare gli occhi così 0.0 ma ormai so che nella tua storia succedono strane cose...
queste coppiette non riescono a stare in pace, si devono continuamente sovrastare in giochi di potere, amnche se la povera Caroline è quella che ci rimette sempre di più.
o più gravemente; ma anche in questa situazione riescxe a apensare all'intimo di Victoria Secret, è troppo divertente!
ma dov'è sparito Damon? aspettavo una scena importante con Becky...magari a luci rosse.
e fatta questa bella figura, ti saluto, ed aspetto il seguito! bacio, Setsuna