BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

21/04/12, ore 19:21

Porca miseria mi ero persa l'aggiornamento! Perdonami! T.T
Questo capitolo è così... così... sbavoso (?) e non so veramente cosa dire.
E' scritto in un modo meravigliosamente perfetto e i miei due personaggi preferiti ( Elena & Elijah ) sono descritti in una maniera sublime e IC.
Non ci crederai mai ma al regalo di Elijah sono scoppiata a ridere come una scema. Davvero geniale come idea! ;-)
E poi... beh... il dopo...
Avrò riletto il pezzo dieci volte, ok, non prendermi per una pervertita, ma è vero! *Hugghina tenta di arrampicarsi sugli specchi*
Che dire, kannuki!
Bravissima! Corro a recensire il prossimo capitolo!

20/04/12, ore 19:02

Wow una contessa centenaria, una serial killer ungherese, che è una vampira, ed è amabilmente ospitata dalla famiglia Michealson!! Bellissima idea, devo dire; sono molto curiosa di conoscere i futuri sviluppi della vicenda e spero che questa contessa ne faccia parte in misura notevole. Un bacio.

16/04/12, ore 19:25

Penso do aver perso i sensi un paio di volta leggendo le ultime righe di questo capitolo. Io farei il tuo nome alla Plec... con la tua fantasia e la sua crudeltà verrebbe fuori una serie senza limiti, veramente!!! Elijah che vada per il corpo di Elena è una cosa sublime veramente!!! Poi io sono innamorato dall'originale-gentiluomo quindi veramente mi hai colpita e affondata!!! Brava non vedo l'ora del proseguo!!!

16/04/12, ore 17:04

Mi ero appuntata tutto il commento ma l'ho perso, perciò il riassunto è: la tua risposta mi ha dato un punto di vista più completo e sono contenta di sapere che avevo visto giusto! Mi dispiace averti chiesto delle delucidazioni ma sono talmente concentrata sul Klaroline che quando si parla di Elena&Co mi scordi qualche dettaglio!! =D la parte finale l'hai descritta in modo impeccabile -nè troppo volgare nè troppo romanzata- e finalmente El s'è data una svegliata e spero per lei che non se ne penti! Ora sono curiosa di sapere cosa dirà Klaus quando verrà a sapere che il fratello ha morso la sua scorta di sangue vivente!! ;) Come al solito il capitolo è stato meraviglioso e spero che prima o poi dedicherai un capitolo anche a Rebekah e Damon! alla prossima bye bye

15/04/12, ore 18:23

Alllloooora ho letto il settimo e ottavo capitolo e sono a dir poco stupendi!! Iniziamo con il 7: la prima scena, tra Kat, El e Caro è davvero ironica con Kat che le prende in giro a più non posso e Caro che la minaccia senza tanti scrupoli, poi quando ho letto "...la pupa del boss" ho riso per 5 min!!
Ho apprezzato moltissimo la scena tra Elena e Klaus, 'na bella chiacchierata tra quei due ci voleva proprio! Inoltre l'hai descritta e immaginata in maniera perfetta, come due nemici giurati che non si fanno problemi a parlarsi civilmente se ce n'è bisogno; non era nè troppo seria, nè troppo comica e demenziale! In questo punto, Klaus m'è sembrato...quasi dolce quando voleva tenersi per sè il suo rapporto con Caro. L'unica cosa che mi stona un po' in questo capitolo è il rapporto che si è venuto a creare tra Elena e Elijah, non capisco se per lei è la sbandata del momento oppure spera di creare qualcosa di più serio e duraturo con lui! ma per questo immagino che devo aspettare i capitoli successivi!!
Ah si un'altra cosa: ma non era più semplice che Elena chiedesse direttamente ad Elijah o a Rebekah se avevano morso loro stessi Rose?!?! Secondo me era più semplice saperlo e incasinavano meno la situazione!! =D
Cap 8: a proposito di Damon...ma lui ce l'ha o no la sbandata per Elena?? Mi spiego: se non ce l'ha, è tutto ok, ma se ce l'ha non mi sembra che gli dia molto fastidio il rapporto tra Elena ed Elijah! mmm...mesà che devo rileggermi gli altri capitoli!
Il personaggio di Rebekah mi piace come lo stai sviluppando, è perfetta per questa storia e mi piace soprattutto la coalizione delle Bionde!!
In conclusione: Katerina non la sopporto per niente ed Elijah...incomincia a non piacermi, per il resto..posta alla velocità della luce che la storia sta prendendo una bella piega!! bye bye
Ps: nelll'ultima scena Klaus e Caro sono adorabili e il loro rapporto sta diventando sempre più perfetto!!

15/04/12, ore 14:20

io adoro questa storia =)
Klaus in love è così *-* jnhncdjmsknd
a presto :)*

14/04/12, ore 23:06

Mi piace l' idea di un Klaus in love e che partecipa alle feste studentesche, sporcandosi di melma XD Bel capitolo!!

14/04/12, ore 21:50

Meow!
Mi piace molto questa storia :) l'unica cosa però è che devi stare attenta alle persone che entrano ed escono di scena.

Rebekah mollò gli orecchini sulla consolle del trucco e sospirò felice. “Finalmente l'hai chiesto, stavo scoppiando!” ululò finendo ginocchioni sul letto a raccontare concitata gli avvenimenti catastrofici della settimana precedente.

[....]

“Stai bene?”

“Sì...”

“La vuoi smettere?”

Katherine si strappò dalla presa del vampiro che la riagguantò in un istante.

No aspetta....da dove spunta fuori Katherine se era Rebekah a parlare?
Non avvisi mai dei cambi di scena e quando arriva qualche altro personaggio, il che è un vero peccato dato che la storia è così bella. Cioè ci sono tutte le mie coppie preferite!
Spero seguirai i miei consigli, e così facendo riuscirò ad appassionarmi ancora di più alla storia :) ovviamente non dico queste cose per buttarti giù, voglio solo aiutarti a migliorare. :)
un bacio e al prossimo capitolo,
#Noemi.

14/04/12, ore 21:46

Quanto ho adorato Katherine in questo capitolo! Te l'ho già detto, adoro il modo in cui la descrivi, riesci a renderla perfettamente IC!
Concordo con chi ha recensito prima di me: Di spunti per continuare la storia ce ne sono tantissimi e, devo dire la verità, sono portati avanti in un modo davvero magistrale.
Che dire, complimenti - Ancora e ancora! xD -

14/04/12, ore 16:11

Mamma ragazza quanta carne hai messo al fuoco??? Direi che di spunti dai quali partire ce ne sono a bizzeffe... non vedo l'ora di vedere Elijah, non lo leggo per due righe e già mi manca. Aahahahah i disegni, dai sono tanto carini, però certamente non servono a sbloccare certe situazioni!!!

14/04/12, ore 11:11

Man mano che và avanti la tua storia mi piace sempre di più :) !!! Anche se qui nessuno cerca di uccidere nessuno e sono tutti piuttosto "amici" in uno scenario diverso dal telefilm, è veramente strutturato bene, i dialoghi sono eccezionalmente curati, e le personalità dei personaggi sono riportate quasi fedelmente. Sono proprio curiosa di vedere come continuerà, perché l'idea che il triangolo Damon/Elena/Stefan sia forse finito per sempre mi incuriosisce moltissimo e voglio proprio vedere ora a Damon e ad Elena che strade farai prendere, visto che Caroline sembra aver trovato la sua con Klaus *___* Aspetto con ansia gli sviluppi, baci.
-Alessandra.

13/04/12, ore 19:42

e rieccoci qui... mi sono data alla macchia per un pò (causa internet che va a singhiozzi!!) ho letto tutti i capitoli che mi ero persa in un soffio!! ma che bello.. adoro Klaus e Caroline!! e Becca mi fa morire dal ridere!! un nuovo capitolo ora!!! non vedo l'ora di sapere come procede!! baci baci

13/04/12, ore 17:26

Fantastico. Semplicemente fantastico.
Katherine è dannatamente Katherine! Dannazione è proprio da lei fare quello che ha fatto in questo capitolo! *-*
( Sì, inizio la recensione con lei e non con i protagonisti, strana vero? xD )
Elena che fa la paternale a Klaus e lui altrettanto... sono divertentissimi! Posso davvero immaginarmi le espressioni dei due mentre: Lei si raccomanda di non far soffrire Caroline e lui di farle vivere la sua vita!
Elijah che si lascia baciare da Katherine facendo finta di credere che sia Elena, invece... Dio... l'ho amato questo pezzo. E' dannatamente triste e romantico, ma dannatamente da Elijah!
Mmh... sto notando con piacere che Elena, finalmente, si sta un po' "rendendo conto" che quello che prova per Elijah non è una semplice amicizia! Elena, piccolo consiglio: SVEGLIATI!
Complimenti kannuki. E' una storia stupenda.
Al prossimo aggiornamento! :D

12/04/12, ore 19:18

OMG... che FF sai ero un pò titubante all'inizio e non l'ho letta subito, poi oggi è stato come un fulmine a ciel sereno, e mi sono letta tutti e 7 i capitoli. Elijah è un mito, l'hai descritto benissimo, la storia, anche se dovrei dire LE STORIE sono bellissime e la cosa che me le fa tanto amare è che siano assolutamente assurde; non fraintendermi non nel senso negativo ma nel senso che sappiamo bene che non potrebbe mai accadere nella serie originale (o forse si chissà? soprattutto per la coppia Klaroline lo spero) e nonostante questo i personaggi sono descritti in modo magistrale. Elena è decisamente lei, non so come hai fatto veramente e anche Caroline ha dei lati del carattere che non posso non ricondurmi all'orginale. Il modo di scrivere e il ritmo incalzante mi hanno letteralmente fatto innamorare di questa FF!!! Non vedo l'ora di leggere il proseguo!!

12/04/12, ore 15:55

Oddio quanto mi piace questa fan fiction!!!!!!!
E' scritta benissimo e la trama va avanti a fuso...peccato che Damon si veda poco... :p
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!