BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

12/04/12, ore 14:01

Devo ammettere che la parte del bacio tra Elijah ed Elena mi ha un pò lasciata perplessa...sarà che sono Delena fino al midollo.... U.U ma ammetto che loro due qualcosa di particolare comunque c'è... Per il resto. Bellissimo anche questo!!!! :-)

12/04/12, ore 13:30

Mi fa impazzire la coppia Klaroline!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa dirti?? Questo capitolo è stato fantastico! Mi sembrava di vedere una scena del Diario in vero stile Plec!!! Complimenti!
(Rebekah la farei volentieri a pezzi... O.O)
Klaus penso nasconda un lato davvero fantastico sotto la corazza da antico vampiro e ibrido sanguinario! E' un personaggio davvero meraviglioso e vorrei tanto che gli sceneggiatori facessero finalmente venir fuori questo suo lato nascosto che farebbe davvero impazzire tutti. Tu hai reso meravigliosamente l'idea! Bravissima!!

10/04/12, ore 10:47

Non mi riferivo ad una scena di sesso -anche perchè in quel punto non c'avrebbe avuto senso- pensavo semplicemente ad un piccolo dialogo, tant'è vero che ho pensato che se non avevi approfondito quel momento o ti eri scordata (può succedere se sei concentrata su un'altra scena) oppure l'avevi fatto di proposito, ho immaginato fosse la seconda e di conseguenza mi sono immaginata la scena come me l'hai descritta te, cioè loro due un po freddi e distaccati e a quanto pare c'ho preso in pieno!! =D
Quest'ultimo capitolo...fantastico!! L'ho letto circa alle 2 di questa notte e non facevo altro che ridere, immaginandomi le facce e i gesti di ogni personaggio! Mi piace come rappresenti la coppia Klaroline perchè li ho sempre immaginati con due caratteri forti e quindi facili a battibecchi ma tuttavia anche un pochino ironici e comici, inoltre mi piace il fatto che non li hai fatti ultra sdolcinati e smielati perchè avrebbero stonato troppo!! Un'altra cosa che ho apprezzato particolarmente è la complicità tra Elena e Katherine, senza che quest'ultima vada fuori dal personaggio! In conclusione (non ho mai scritto commenti cos lunghi O.o) sono curiosa di leggere qual'è il piano di Kat e come sfrutterà il suo doppione!!
Bea

Ps: nei prossimi due giorni non avrò modo di stare davanti al computer, perciò spero che quando potrò leggere troverò due capitoli...muahahahahahahah xD  bye  bye

10/04/12, ore 10:37

Un nuovo capitolo siiiiiii *-*
E' davvero bellissima questa storia ogni capitolo "me gusta" sempre di più xD
La cosa che rende particolare la tua storia è il fatto della normalità.. che tutti i nostri personaggi preferiti sono prima persone poi ci possono essere tutti i casini del mondo, ma loro restano tali con sentimenti e faccende di quotidianità, eee si anche Klaus :) , e dato che sono di parte come fan di Klaus e del Klaroline, penso proprio che sotto quel muso duro sia molto dolce come ci hanno dato qualche "accenno" nella serie e come stai facendo tu ora..:)
è per questo che ti adorooo :)

10/04/12, ore 00:43

Ciao :) è inutile dirti che adoro la tua storia, il modo in cui hai impostato il rapporto di Klaus e Caroline è fantastico, rispecchia proprio la loro chimica senza renderli troppo OOC. Sono fondamentalmente Delena, ma devo ammettere che Elijah e Elena sono davvero carini. Già che siamo in tema Original, dovresti davvero inserire un altro di loro: Kol! Sarebbe divertente inserirlo nella storia, e magari potresti far nascere qualcosa tra lui e Bonnie, un personaggio che nella serie viene spesso e volentieri trascurato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci :3

10/04/12, ore 00:23

Porca miseria come ho fatto a perdermi una simile bellezza?!? ( Bel modo per iniziare una recensione, ve? xD )
No, dico sul serio... Come ho fatto a perdermi tutti questi capitoli senza rendermi conto che: c'era una storia, scritta in un modo favoloso, con il mio OTP ( Elijah/Elena ), con il mio secondo OTP ( Klaus/Cartoline ), e con il mio probabile futuro OTP ( Damon/Rebekah )?!?
COME HO POTUTO?!?
Amo questa fic. Adoro il modo in cui descrivi la quotidianità di tutti questi personaggi ( Soprattutto gli Originals ) che... di normale hanno ben poco.
Li trovo tutti decisamente IC. Elena ed Elijah, poi... Dio non vedo l'ora che arrivi il loro momento, anche perchè sono moooooooooolto di parte! *-*
Ok, la smetto di lasciare recensioni insensate a mezzanotte e ventitre.
Sappi che il prossimo capitolo lo recensirò e, forse, anche se ci credo poco, lascerò una recensione più profonda e più articolata... ( Seeeeeeeeee ==> Come se io ne fossi in grado! xD )
Comunque... complimenti è davvero una bella storia!

10/04/12, ore 00:11

Io sono definitivamente una klaroline sfegatata perciò non posso che adorare la scena dei due che litigano e si fanno le coccole nel letto <3<3<3<3 Mi sembrano un pò Sandra e Raimondo, a discutere di cose comuni, di faccende tra fratelli e cose del genere.... Il resto è ugualmente perfetto, perciò, un applauso!!

09/04/12, ore 15:23

ciao! ho iniziato a leggere la tua storia fin da subito e la trovo fantastica! e adoro anke il fatto ke l'aggiorni quasi tutti i giorni!! in generale non mi piace la coppia Elijah/Elena, ma non so perchè in questa storia ci sta bene e non mi da fastidio!! volevo dirti una cosa (è un parere personale): anche io aspettavo un tête-à-tête tra Klaus e Caroline, e leggendo il cap 5 mi aspettavo che ci sarebbe stato quando lei ha invitato lui al ballo. Mi spiego meglio, mentre leggevo ero ansiosa di leggere se quei due si sarebbero visti dopo la famosa nottata e in caso come si sarebbero comportati; quando hai scritto che Caroline avrebbe invitato Klaus al ballo, mi sono immaginata loro due che si sono visti faccia a faccia, quindi mi sono domandata: come ha reagito lui a vedere lei? come ha reagito lei a vedere lui? lui ha cercato di affrontare il discorso della notte passata insieme? lei cosa ha fatto?ecc  solo che tu non hai scritto di quella scena e secondo me è stato un peccato perchè sarebbe stato un bel momento significativo!!
Comunque aspetto con curiosità il prossimo capitolo!
Bea

08/04/12, ore 12:49

La tua storia è qualcosa di fantastico ! mi piace davvero davvero tanto :) non vedo l'ora di leggere il continuo..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
a presto :) ah, buona pasqua!!! :D

07/04/12, ore 22:36

La scena di Elena sconvolta e con le mestruazioni è davvero da non perdere!!!!Questi ultimi due capitoli sembrano delle commedie ahah!!! avvero brava, mi piace il tuo style :)
Però dai, povero klaus, tutti questi schiaffi rischiano di seformare ilsuo bel visino.....posta presto
Hei tu!!! Se sei una fan Klaroline devi assolutamente passare a leggere la mia ff "Please, don't let me go"Ti prego ti prego è la mia prima ff e non la legge quasi nessuno!!

05/04/12, ore 22:56

Mmmmmm Elena Elena, non è corretto giudicare la gente solo con un' occhiata veloce! XD Secondo me Miss Perfezione sta per cadere anch' essa nella trappola Originali con Elijah !!
Devo dire che non avevo pensato ad un rapporto pressochè amichevole tra le due Barbie, ma forse riuscendo ad accomunarle in qualche modo,può emergere qualche cosa di interessante....Comunque io pretendo che tu posti subito il tete-a-tete tra Caroline e Klaus dopo il sesso sfrenato della notte precedente....mi era piaciuto troppo il Klaus sconfortato che si dispiaceva perchè Caroline non aveva gustato la colazione da lui preparata.....
Quindi posta prestissimo!!!
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 10:57 pm)

04/04/12, ore 18:44

Ciao!!
Ho letto questi primi 3 cap tutti insieme e sono molto curiosa di sapere come continuerà il rapporto tra Klaus e Care!!
Li adoro tutti e 2 anke se Klaus ancora di più...Dunque sono andati insieme...Caroline si è donata a lui a mo di disperazione visto
ke ha scoperto ke Tyler la tradisce?? O c'è anke attrazione in lei verso di lui? Io credo di si visto la descrizione ke hai ftt di Care mentre parlava o faceva la paternale
a Klaus...praticamente n'altro pò gli pendeva dalle labbra...no??
Adoro i loro battibecchi, il carattere di lei e di lui...le battute maliziose di lui sopratutto quelli della vasca XDXD!
Lei ke lo manda al diavolo quando la prende in giro...ahahah esilaranti proprio divertenti davvero!
Elena cm personaggio nn me fa impazzi...preferisco Katherine guarda...Elijah beh amore a prima vista!
Rebekah è manesca na cifra!!aahahahah Bekah con Damon mi piace anke perk Damon è un sacco stronzo co lei e dovrebbe stare attento se nn vuole perdere la testa letteralmente visto ke Bekah è si una ragazza desiderosa di amore ma è anke un'antica! Quindi ci mette n'attimo ad ucciderlo...
Lo sai mi piacerebbe nel tf un confronto tra Bekah e Katherine tutte e 2 bellissime sexy e cattive!
Aspetto il prox cap..continuerò a seguirti!

03/04/12, ore 18:20

Hai ragione....non sono stata troppo cortese a non recensire......ma rimedio subito.
Cosa posso dire?? Fin dal primo capitolo, mi hai lasciata senza parole, il confronto vivace, molto caldo, e interrotto tra Caroline e Klaus mi è piaciuto davvero tanto, spero che presto potrò leggere gli sviluppi del loro rapporto.Per quanto riguarda la coppia Elena-Elijah, devo dire che non avevo pnsato ad una relazione romantica tra loro, ma devo dirti che non mi dispiace....
Spero che continuerai presto col prossimo capitolo
Nel frattempo, se mi è concesso, mi faccio un pò di pubblicità occulta e ti invito a leggere la mia FF, questa è la pagina http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1004467&i=1
Ciao ciao

02/04/12, ore 18:32

Sono una Klaroline sfegatata ma devo ammettere che il capitolo su Elena ed Elijah è incredibile, forse perchè ci sono meno errori grammaticali o forse perchè la personalità del nostro galante vampiro è stata resa veramente al meglio. Bellissima FF e molto carino il fatto che ci fai stare sul filo del rasoio!

02/04/12, ore 18:09

Sisisisi! Mi è decisamente piaciuto anche questo capitolo! Non sono molto fan della coppia Elijah/Elena, ma sei riuscita nonostante tutto a farmeli piacere perché non mi sono apparsi troppo OOC, non sono stati stucchevoli né altro, hanno solo leeeggermente oltrepassato il limite dell'amicizia...ma un bacetto in fondo cos'è :P?! *Scusa il vaneggio totale*
E poi mi è piaciuta la scena tra Caroline e Damon, mi sono sempre piaciuti i due e anche la scena Debekah, anche se non credo che uno come Damon sia capace di scusarsi, mi è piaciuta molto la loro interazione, ti ho già detto quanto li amo! Spero che nel prossimo capitolo metterai un po' del Klaroline, perché si vede che la dolce Forbes sia mooolto turbata dall'Originale, sarei curiosa di vedere se con qualche altra avance cadrebbe nella sua trappola...beh, non so cos'altro aggiungere. Ancora complimenti, sei veramente brava. Un bacio, Alessandra.