BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

02/05/12, ore 14:33

OMG! mi sto un pò incasinando con le "traiettorie mentali" di Elijah, Klaus...che comunque, come esca sexy, usano Damon, allora capiscono, eccome! ma la famigerta contessa è eliminata così facilmente? perchè è morta-morta vero, non è una originale che resuscita togliendo il paletto... scusa stavolta mi sono un pò confusa!
Caroline ormai sta cedendo nella sua testa, millimetro dopo millimetro, nel riconoscere che il suo attaccamento per Klaus è prossimo all'amore, Elena è più sulle sue, offre una giusta (nel senso di IC)resistenza.
ma perchè Katy era sul tetto? niente, oggi sono sfasata, e sto leggendo di corsa perchè sono..sarei....al lavoro!
ho bisogno di delucidazioni!
baci, a dopo!

02/05/12, ore 10:49

Cioè, sono rimasta così: O.O
Mi hai fatto restare davvero (e stranamente) senza parole. Elena. Con Nik?
mmmmm sono altamente scioccata. c'è scritto che continua......adesso voglio vedere dove vai a parare.

01/05/12, ore 23:23

Oh my Gosh!
(Ti prego, fa che vinca Elijah questa volta!!!) :)

01/05/12, ore 23:22

C'è anche Erzsebet, una presenza mitica a dir poco! malvagia come nessuna, e ovviamente, non poteva che andare a Mystic Falls! ma cos'hanno, una specie di carta moschicida attira-vampiri su tutta la città?
ora voglio proprio vedere chi le dovrebbe tenere testa!
e se vuole papparsi Elena come aperitivo, proprio lei, quella che resiste a tutti..sarebbe fantastico!
Damon emana SEMPRE energia sessuale, con Katherine, con Elena, ma anche con un appendiabiti, una sedia, un posacenere..insomma, basta che guardi qualcosa! *forse è di parte*
e così il bravo Elijah ha morso la nostra Elena...all'inizio la cosa era un pò confusa per la verità, poi si è capito chiaramente tutto.
sto facendo una scorpacciata di questa storia per mettermi in pari, spero sempre che tu trovi tutto..a me col restiling del sito, è sparita subito l'ultima recensione ricevuta, e non è che abbia controllato il resto...baci, a prestissimo!

01/05/12, ore 22:33

My dear Kannuki,

mi hai resa felicissima <3

Mi hai dato esattamente il finale che volevo! Non me lo aspettavo, questo sia chiaro, ma lo volevo.

Mi spiace per Caroline ecco, povera cara a Klaus ci teneva davvero. Mi sono persa il punto però nel quale si sono lasciati, quando è avvenuto questo? Voglio dire, fino al capitolo scorso erano carini e coccolosi e ora BUM! Fine della festa, arrivederci, bye bye. ????

Elijah, caro ragazzo, è rimasto a un palmo di naso. E con un pacco non consegnato (che c'è nel pacco?). Che disdetta.

Pongo fine a questa recensione sconclusionata che è meglio.

Alla prossima storia!!

Red

01/05/12, ore 21:05

TU SEI TERRIBILE!!! Spero per te che hai già in mente una nuova storia con dentro il riscatto del nostro amato Elijah e della mia amatissima Caroline, come hai fatto in un solo capitolo e distruggere tutte quelle illusioni bellissime che avevi creato??? Cioè in questo momento mi sento come Elene e tu naturalmente sei quel Klaus orribile e pieno di sadismo che hai descritto. Ti "odio" per questi geniale colpo di genio, incredibile la Plec ti assumerebbe subito come sua seconda producer, ma anche "amo" alla follia questa FF e spero per te che ce ne sia una che la prosegua perchè hai veramente lasciato troppi orfani delle tue fantastiche avventure, delle tue pazzie e tutto il resto!

01/05/12, ore 19:46

ehmmm il continuo?? ti pregoooooooooooo  ieri ho scoperto la fic e me la sono letta tutta di fila è stupendaaa *_* e questo cap ancora di più *_* mi era venuto lo sfizio di vedere qualcosa klaus elena ed ecco qua <3 ti prego pubblica il continuo presto! *:*
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 08:30 pm)

01/05/12, ore 19:23

Nooo!! il collare anti morso, no! questa non me l'aspettavo, da dove viene fuori? esiste un negozio : accessori fetish per amanti di vampiri? me la immagino la strega costretta (gentilmente, of course) da Elijah ad incantare il collarino, pensando tra se e se: ma dei clienti più normali, non potevo averli? uno che voleva un bel woo-doo per riprendersi l'ex, cose così????
è troppo divertente!
ma perchè Elena pensa del caro Damon :meno male che si è tenuto la maglietta? spero non perchè all'improvviso lo veda brutto, ma il contrario. Più che altro dovrebbe stupirsi, perchè Damon la maglia la toglie per contratto anche per lavarsi le mani, com'è noto...
ma adesso non mi dire che Elijah molla Elena, l'inaccessibile Elena a quel punto.
se ci riesce è il mio eroe!
tra poco lo saprò...

01/05/12, ore 19:01

Come continua??non era la fine??O_O
Oddio Elena e Klaus...questa poi!!!
Sono tristissima per il povero Elijah...è sempre da solo!!!I IO sono disponobile dato che nessuno
ti vuole!!!!!
Sono curiosa cosa succederà ora???
Non farci aspettare troppo un bacione Debby ^_^

01/05/12, ore 15:29

L'intreccio si complica...insomma, Katherine non mi è mai stata troppo simpatica, però nelle mani di Klaus non ce la lascerei comunque! anche se dall'atteggiamento di Caroline E Rebekah mi viene il dubbio sul tipo di "torture da urlo" che le starebbe facendo..oppure Caroline ha sviluppato rapidamente una vena sadica? OGM!
si sta ambientando così tanto nella famiglia Mikaelson? Stefan è cattivo con Elena e veramente ha ragione anche se questo forse lo rende un pochino pochino OOC, anche se qui potrebbe ancora essere ...parzialmente Ripper? non so, lo devi decidere tu, visto che è una rivisitazione! =^.^=
comunque i siparietti tra Elijah, Rebekah e Klaus sono impagabili, la "normale vita" di una famiglia di vampiri millenari!
vorrei solo vedere un pò più Damon, c'è a possibilità?
a presto!

30/04/12, ore 21:35

dai, oggi non voglio più lasciarti! Katherine a volte è ingenua, con quella sua fissazione che piastrarsi i capelli azzeri tutte le differenze tra lei ed Elena, specie se bacia Elijah in un bar all'aperto, tra poco non ci bacerebbe neanche Stefan...povero Eliajh, sempre secondo rispetto a Klaus, TVD è la saga dei fratelli "migliori" lasciati indietro da quelli che dovrebbero essere meno attraenti per le donne!
e comunque permane la domanda: ma cos'ha Katherine di così imperdibile?
forse dovrebbe rispondere il povero Damon, saprà qualcosa nota solo a lui.
Caroline l'ho persa (lo so, lo so, mi lamento e leggo! =^.^= dai, fammi scherzare) ma il meglio del capitolo è Elena che vomita nella pianta di Klaus, e lui che spera: sarà incinta? poi riflette : no, difficile!!!
giusto! a presto allora!

30/04/12, ore 19:06

Oddio che tristezza, povera Elena mamma che sfiga!!! Ma Elijah ora non dovrebbe correre da lei, consolarla e amarla finalmente??? Mi ha fatto molta pena la nostra eroina in questo capitolo della FF. Spero vivamente che il futuro sia più roseo, almeno per lei... Hai progetti di continuare la storia ancora a lungo???

30/04/12, ore 18:40

Hello my dear!

Dunque, andiamo il punto. Adoro le tue storie e tutto ciò che la tua mente partorisce.. ma l'esposizione.. è davvero, davvero contorta. Spesso non riesco a capire chi dice cosa a chi, cosa è successo, dove siamo. Non voglio essere cattiva o perfettina, te lo dico solo perché ti rispetto come scrittrice. Ho letto tutte le tue fic su Heroes (sei l'unica assieme a Doralice che soddisfa la mia sete di Sylar/Claire/Gabriel. E non vedo l'ora di rileggere qualcosa su Noah e Virginia!

A parte ciò, veniamo a noi. Elena, effettivamente, è molto IC nella tua storia... la prenderei a sberle esattamente come nella serie tv, ed Elijah ha un bel coraggio a volersela prendere. Stimo profandamente quell'uomo.

Katherine, uhm, temo di non aver ben afferrato ciò che è successo. Ha sottolineato un po' troppo volte il concetto di libertà.. sa forse di discendere dalla linea di sangue di Klaus? E intendeva una libertà in quel senso? Cioè che non potesse più imporle nulla? E poi perché voleva anche Elena? Che cosa se ne fa Katherine? E poi, se Elena diventasse vampira, a mai più doppelgäenger... quindi sarebbe impossibile che tra un centinaio di anni o giù di lì ne rispunti un'altra.

Elijah. Si è trasferito, bene. Katherine lo sa, Damon lo sa, Care lo sa, Bekah pure... solo Klaus non lo sapeva? Stolto vampiro. Corre troppo dietro alle sottane di Caroline.

Klaus e Caroline.. la mia ancora di salvezza, li adoro.

Stefan, magicamente scomparso.. questo mi piace molto.

Bonnie? 'Ndo sta questa cara ragazza?

Damon e Bekah.. quindi non c'è futuro per loro? Bene. Approvo. Voglio vedere con chi li accoppierai se li accoppierai (spero di si perché anche loro meritano un happy ending).

Dopo il mio sproloquio senza capo né coda (nelle recensioni tendo a scrivere tutto ciò che mi passa per la testa), ti saluto.

Al prossimo capitolo!!

Red

30/04/12, ore 13:56

Povero il mio adorato Damon,si vede 5 minuti, e preso per il collo da klaus..ma quanto ti piace, eh? =^.^=
ti ripeto, non condivido ma mi sto gustando la tua storia, riga per riga. Caroline ormai è andata, non credo nella sua capacità di restare sentimentalmente indifferente ad un uomo con cui va a letto, per niente!
Elijah e klaus che si scambiano i ruoli di buono&cattivo dal giorno alla notte, sono una trovata fantastica...
e torna in scena la Katy, quella donna che portas compiglio..sono molto curiosa!
a presto!

30/04/12, ore 13:39

Ehi ciao!!!
Storia avvincente scritta benissimo e ora che siamo quasi allafine spero che Elena si decida
a scegliere Elijah!! Sono così carini insieme!!! ^_^
Spero aggiornerai presto sono in ansia di sapere se nel prossimo capitolo si incontreranno!!
Bacione Debby ^_^