BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

21/07/12, ore 18:29

Mma quanto è gentile la tua Rebekah, versa anche il vino frescoa a Caroline...posso autoinvitarmi? antica casa sulla scogliera, musica d'atmosfera, vino, vampiri...
quello che non mi interesserebbe sarebbe il caveau, lo lascerei tutto alla mia amichetta Care!
che vedo nutrire vero amore per diamanti e topazi, che carina... ; )
tanto da farsi riciudere lì per il temporale, o con la scusa del medesimo. Lei, le pietre preziose e l'orsacchiotto. Ma come fa il nostro Elijah a resistere?
non è così insensibile, ed in fondo sono in questa specie di esilio, e lei ha il suo anello...
comincio ad affezionarmi a questa coppietta!
bacio, Setsuna

20/07/12, ore 15:30

veramente bello mi piace tantissimo la svolta che la storia ha preso piu caroline e meno elena

19/07/12, ore 19:28

Ok, sarà pure banale il binomio ricco-bell'uomo-gioielli ma devo ammettere che la scena della collana con Caroline è stata sublime. Viene battuta come scambio di battute e frecciatine di sguardi solo dall'incontro al quanto bizzarro nella terrazza. Ormai sono quasi rassegnata, penso che ci sarà necessità di una terza parte di FF per capire dove questi due andranno a parare. Le tue citazioni a True Blood sono assolutamente uno spasso.

18/07/12, ore 16:04

1) Mi manca tanto Ileana! non potrebbe tornare, magari con Damon? no, eh! è un personaggio originale così bello!
2) povero caneeee!!! Elijah, sei impazzito? hai rubato un cagnetto ad un bambino perchè ti piace la razza, e non gli hai neanche chiesto come si chiama??
il tuo stile britannico te lo sei scordato dalla regina Elisabetta l'ultima volta che avete preso un thè insieme?
e Caroline che quasi-quasi se lo mangia? * Setsuna fonda il comitato Save The Dog*
la casa sulla scogliera è stupenda, con la sua luce che salta con le tempeste, così vecchio faro romantico, illuminato a candele..e credo che questa notte, il buio sarà favorevole a Caroline, La vickinga , ed Elijah! anzi, mi sembra già di sentirli...
bacio, Setsuna

17/07/12, ore 22:06

beeeeella questa versione! anche se rimango decisamente klaroline e odio elena specie se con klaus :D

16/07/12, ore 22:26

Ma scusa dopo tutto questo alla fine è Caroline la stronza??? Cioè per quanto ami alla follia Elijah (ti consiglio nel periodo di astinenza da VD di guardare Saving Hope, perchè il camice dona veramente molto a Gilles), non può trattare così la nostra Barbie-Vampiro. Siamo seri, insomma a suo modo Care è maturata nella tua FF, Klaus ed Elena sono maturati, l'unico che sembra proprio non voler cambiare sembra proprio il nostro originario super elegante. E poi dopo tutto questo le dice "sei bellissima"????? Ma dai... lo avrei mandato pure io a c****e!!!

14/07/12, ore 19:36

Che ridere, il rapimento del vampiro, ma anche che piacere per me,una patita di tutti i film classici di vampiri, così Nonsferatu di Herzogh...complimenti! ^_^
Certo che in effetti la furbizia della trovata è relativa, perchè se inizialmente la scagiona, poi si presuppone che il "mostro" l'abbia morsa, per cui ci sono buone possibilità che si trasformi..insomma, direi che Care deve cominciare a pensare seriamente di cambiare domicilio!
la scena con Elijah è stata molto forte, il bacio sul seno, molto doloroso, ma che a lei quasi-quasi piace, da i brividi...
certo che affronta di tutto! Vai con gli originali, e qualche conseguenza c'è. sempre!
un bacio, Setsuna

13/07/12, ore 23:27

Elijah stronzo e pieno di problemi... per favore qualcuno gli regali una bussola per orientarsi in quel labirinto che si è creato all'interno della sua personalità. Premio miglior personaggio nel ch: Rebekah!!! Sembra l'unica sana di mente della trupe!

11/07/12, ore 19:39

Scena apocalittica... Elena e Caroline che devono essere salvate dai loro amati (????) originari!!! Scommetto che ci sarà un colpo di scena spettacolare. Però vi prego date un oscar al fatto che lo sceriffo Forbes è veramente tostissima!!!;)

10/07/12, ore 22:04

che bel capitolo! bruschi cambiamenti...Liz che arresta Elijah per..."pedofilia" ? "atti osceni in luogo pubblico"? "attentato vampirico a minorenne"? è una grande, grandissima donna!
la adoro totalmente! Caroline è preoccupata della mamma, che rimette tutti a posto con poche mosse, ed alla fine punta anche la pistola sul Consiglio.
ma quanto è tosta?
Klaus Damon e tutti che si ammazzano di risate a sapere Elijah in carcere non sono molto carini, lui è quello che si comporta meglio, di solito, ed infatti paga!
Dam..oh, come sono gelosa di Becky, e lui con la vocetta da innamorato al telefonino dve essere uno spettacolo, dai, non farmeli sparire del tutto!!!
ti aspetto presto, bacio! Setsuna

04/07/12, ore 11:37

Ma allora ci avevo azzeccato su CarolinexElijah... come potremmo chiamarli Carolijah o Eline??? Sono morta dalle risate quando la compagna di stanza di Elena chiama Klaus, Bill una citazione involontaria a True Blood o sono io che vedo troppi vampiri??? Va bè lasciamo perdere i miei scleri da caldo africano (maledetto carone >.<) ... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

04/07/12, ore 11:19

Cioè, fammi capire...la mia Carol si è invaghita di Elijah??? Tu sei un mostro di perfidia!! Ma io ti adoro lo stesso perchè hai la capacità di farmi accettare anche le situazioni più assurde con un sorriso ebete e poi dire "ma lo sai che forse c'ha ragione?". Sei sicura di non avere il potere di soggiogare?
Vabbè assurdità a parte, il capitolo è stato emozionante...Klaus ed Elena che ricominciano dall'inizio è qualcosa di dolcissimo x quanto proprio non me l'aspettavo. Cos'è successo?? Chi è che ha fatto cilecca?? O era tutto previsto?
E poi Caroline che annaffia/affoga le piantine di Elijah...da donna completamente priva di pollice verde quale sono non posso che esprimere tutta la mia solidarietà verso la biondina!! Ma daltr'onde chi non avrebbe accettato di annaffiare anche solo un cactus di questo Originario così figo??
Sono proprio curiosa di come si evolveranno questi nuovi rapporti e prego che la storia duri in eterno, sempre che l'ira dello sceriffo Forbes ce lo consenta!
Un abbraccio e ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti per come scrivi e per come sai coinvolgere nel racconto.
Chiara

04/07/12, ore 11:15

ah, ah! che ridere Caroline con Elijah, che coppia strana; e soprattutto, con tutto quello che ha affrontato, ha tanta paura che la mamma la sgridi, che tenerezza che fa!
per inciso, trovo Liz simpaticissima.
le epiante gridano vendetta, ma la capisco completamente; credo di essere dopo di lei la seconda peggiore giardiniera della terra, faccio morire anche il prezzemolo!
Elena ci vuole riprovare, ed arrivata a questo punto, la posso anche capire, fatto trenta..
ma dov'è la mia grande soddisfazione in questo capitolo? dai che lo sai!
il mio Damonuccio accompagnato finalmente da una donna che sta con lui, e non con altri contemporaneammente, ne ha bisogno! il loro bacio "disgustoso", si-si...
*anche lei!*
vai così!!!!

28/06/12, ore 01:29

Bello come sempre!!!! Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

27/06/12, ore 08:41

Cara, ti prego...*.* posso fare anche io Dirty Dancing con Damon? *.* sarei tanto felice....è la sua mossa segreta per fare innamorare una ragazza..
Se Rebekah non approfitta è completamente pazza, temo. Magari tutto quel morire e resuscitare le ha lasciato dei danni, poverina. Ed è vero, per essere la ragazza più bella tra tutte quelle della storia, ha una cronica incapacità di riuscire a tenersi un uomo in modo decente.
cose dell'altro mondo...
gli orecchini che funzionano solo se li mette il vampiro giusto... Ileana for President!
Ed Elena, cattiva in modo così demoniaco (o, detto da me, Damon-iaco) non me la sarei mai aspettata. Ha avuto davvero il coraggio di portare Caroline ad arrostire viva, spiaccicarsi nel volo, o avere..l'allergia da chiesa!
non la riconosco più, quella tenera ragazzetta!
ti aspetto presto per il nuovo entusiasmmante episodio!
kiss!