BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

08/06/12, ore 09:46

si la risposta mi è arrivata. Caroline, sbaglio o sta un po' andando fuori di testa??? Ora non è più solo barbie-vampiro, ma barbie-vampiro-pazza!!! Klaus così preso dai suoi sentimenti è veramente carinissimo, ma la scena che ho amato di più è stato l'abbraccione collettivo tra i tre fratelli originari!!!

08/06/12, ore 08:09

poverissima Elena! uno spiedino, praticamente, e Caroline ormai è da ricovero,nel senso di ospedale psichiatrico, eh! non mi aspettavo tanto da lei.
minacciare Bonnie (evvai!!! l'unica cosa bella delle sue ultime azioni!)per far dis-incantare tutti i gioielli magici è stata una mossa davvero bastarda.
anche il mio Damon! adesso spero che troveranno una soluzione d'emergenza. Io sarei per uccidere Bonnie, e vedere se così sparisce l'ultimo incantesimo, al peggio, pazienza, ci si è provato...
Jeremy è un tesoro come al solito, anzi, lui forse è quello più perfettamente IC..
Klaus preso a randellate è troppo divertente, certo che da Pericolo Pubblico n.1 è diventato un pappamolla..eh, l'amore, che scherzi che fa!
ti aspetto presto con un nuovo entusiasmante capitolo..
kiss!

07/06/12, ore 21:41

*Q* Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto :DD

Continua così :))

-Baci Sara

06/06/12, ore 16:51

la lotta nel fango!! fantastico! se in questo fandom ci fossero frequenti presenze maschili starebbero tutti qui a sbavare sulla tua storia!
che ridere che fanno ormai queste due...Klaus mi sembra rassegnato al suo ruolo, visto che Elena è viva, dire che l'ha perdonata, è facile da capire!
e il mio adorato Damon, istruttore di nuoto subaqueo! mi diverto troppo con i lavori alternativi che hai trovato per tutti loro!
che tenerezza mi fa Jeremy, che si trova la sorella vampira a rincorrere il reggiseno del costume..doppio shock!
e Caroline, mi sembra che ancora non si renda conto di cosa potrebbe capitarle: finchè Elijah-borsalino le da delle dritte!
bellissimo capitolo, ma dai...magari anche Rebekah/Damon..non lasciarlo solo-soletto!
baci, Setsuna, volontaria bagnina!
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 06:46 pm)

06/06/12, ore 11:54

Tesoro scusa sono imperdonabile! Arrivo solo ora a recensire e ho ben due capitoli!!
Partiamo dal capitolo 24..."Damon lo vide girare su se stesso e colpire il muro del casale con la nuca, frustrato"
Dire che ho adorato quest'immagine di Klaus è dire poco, esprime perfettamente il suo sentimento di 'non posso farci nulla ma sono pazzo di lei' che ti dirò sta iniziando proprio a piacermi! Le loro scaramucce mi intrigano, persino quando finiscono male per Klaus come alla fine del capitolo quando lei lo azzanna alla gola e l'unica reazione di lui (tra l'altro spontanea) è un erezione!!
Poi, e qui saltiamo al capitolo 25, vedere Katerina ed Elena darsele di santa ragione perchè la dopplegenger originaria aveva messo le mani su qualcosa di SUO mi ha fatto morire dal ridere, quelle due si assomigliano sempre di più e ti dirò, Elena vampiro è moooolto meglio di Elena umana!!
Prima era una pizza, ora addirittura si lancia in battutine maliziose, topless improvvisati, strusciatine provocanti e chi più ne ha più ne metta. Il tutto per la gioia e il tormento del povero Niklaus. Altro che doccia fredda si deve fare!! ^__^
E parliamo di Caroline...perchè hai reso la mia barbie una reietta??? Riuscirà a riabilitarsi vero?? Scusa ma la adoro e vederla così odiata e reclusa al mondo mi fa stare male...
Per finire, i miei complimenti perchè la tua storia si fa sempre più interessante e tu sempre più brava a raccontarla!!
Un bacio e al prossimo capitolo, prometto che cercherò di essere più puntuale con le recensioni perchè te lo meriti!! Chiara ^.^

06/06/12, ore 08:53

bello e divertente!!!! hai inventato dei personaggi troppo divertenti!!!!! complimenti

05/06/12, ore 21:19

Bel capitolo, la battaglia nel fango è fenomenale. Beh Sin City mi è venuto in mente perchè quando Klaus azzanna la vittima e il sangue schizza fuori mi è sembrata una scena di quel film, poi lei che si avventa come una cacciatrice sul suo collo!!! Però non ti preoccupare ho un'immaginazione un po' contorta!!! Oltre a Elijah che è perfetto anche quando c'è del fango non mi sento di dire nulla, vorrei tanto che Klaus esplodesse, buttasse fuori tutte quelle sensazioni represse... forse la cose si chiarirebbe. E per la cronaca... Caroline rimane una delle mie preferite, Bonnie con questo è decisamente passata a stato di "antipatica dell'anno". Spero che per Barbie-vampiro ci sia una vendetta o una riappacificazione.

P.S.: lo fai apposta e fare continui riferimenti alla storia Klaroline (soprattutto quando li guarda Elena) o è una falsa speranza per illuderci che prima o poi torneranno assieme???

04/06/12, ore 17:47

ma come fai a dire che è un capitolo così e così... io l'ho trovato geniale. Allora Damon è fantastico Kathrine non ne parliamo, anche se ha solo sofferto in questo ch Klaus è sempre il solito... Bellissimo, ci volevo un po' di leggerezza mi è piaciuto proprio tanto... Per non parlare di Elena versione assassina, la scena mi ricordava molto Sin City non so perchè ;)

02/06/12, ore 21:22

ohhh!!! il "Dissangua-party"! ma che amore si è fatta Kat? OMG! scusa, Katherine, non ti davo di contadinella delle valli! era una cosa simpatica! ^^
ed il metodo di bucare le orecchie di Klaus, è semplicemente opinabile..pensa in farmacia, quando ti vendono gli orecchini d'oro per la pistola,e poi invece ti presentano l'Ibrido: Signora, mordiamo più su, o li vuole proprio al centro?
ah!ah! è un supporto sanitario! fantastico...
Elena è rimasta se stessa, avevi ragione. Non vorrebbe fare la vampira, ma poi per salvare qualcuno sacrifica un altro. Non che a me dispiaccia che morda Klaus, eh! ma certo che ha una forza come neo-vampira, lo stende.
E il prossimo mese che farà?
Damon aiuterebbe senz'altro a farla bere, altro che scelte del cavolo! bravo, tesoro mio! =^.^= *fa le fusa*
in effetti, non invidio Elena per quella che la aspetterà al risveglio del caro Klaus. per nulla!
invece ti aspetto presto, si? baci, Setsuna

29/05/12, ore 15:27

No no no no no no e ancora no...ma come hai fatto?? Sei riuscita a farmi amare la coppia Klaus/Elena!!! Non ti perdonerò mai per questo!!
Ovviamente scherzo (^__^). Non credevo che l'avrei mai detto, ma sono carini insieme, questa Elena neonata e Klaus maestro di "non vita" fanno tenerezza.
Gli scherzi al tavolino del bar sotto la supervisione di zio Damon...troppo divertenti! Me lo vedo troppo Klaus che fa le parole crociate!!
E la dolcezza di lui che le dice “Resta con me ancora un po'... solo qualche giorno, Elena. Ho bisogno di te.” Ooooooooooh avevo gli occhi a cuoricino!!
Ovviamente mi piacciono anche i momenti in cui si prendono a botte, anche perchè generalmente finiscono per dedicarsi a cose più...eccitanti!!
Storia stupenda, non mi stanco di ripeterlo, come sempre attendo aggiornamenti e spero di rivedere presto Elijah su questi schermi.
Chiara ^.^

28/05/12, ore 23:16

Sangue, sesso e rock'n'roll!!! La nostra quasi-santa Elena sta scoprendo tutto quello che voleva fare e che non aveva il coraggio di provare... ma so che sarai talmente perfida da farla cadere in uno stato di depressione infinito a causa di tutti i sensi di colpa che questi gesti le causeranno. La storia, se così la possiamo definire, con Klaus mi sembra non proprio destinata a proseguire. Vedo attrazione, odio, risentimento, ma i sentimenti quelli che ti fanno arrivare a dire "Si speriamo vivano felici e contenti" non sembrano calzare per nessuno dei protagonisti della tua storia. Insomma siamo serie Caroline è stata cornificata, ora deve ancora capire se è ancora presa dalla rabbia oppure no, Elena è troppo strafatta di Klaus e ha bisogno di una rehab, lo stesso vale invertendo le posizioni per Klaus, Elijah è troppo serio e moralista per passare sopra a tutto questo senza aspettare un'altra serie... Quindi... so già che questa FF mi farà soffrire ancora ;) ma mi incolla allo schermo in un modo eccezionale!!!

28/05/12, ore 20:55

Bene..la frase più bella è : Klaus era così metrosexual!!!è vero, è proprio lui, anche se non credo che abbia una tale taglia di maglietta da non far caminare bene Elena, anche se lei è molto piccina! ;)))
Ma è diventata ninfomane, più che vampira, tutto è erotico, le foglie, il terriccio, le ustioni...le sta facendo un effetto davvero potente!
Caroline sta a guardare? non è stata una gran mossa da parte sua, perchè realmente non vedo il vantaggio.
Gli orecchini incantati mi piacciono moltisimo, li avrei scelti per me, anche se sono il gioiello meno affidabile; effettivamente l'anello è quello che non puoi perdere per sbaglio!
e Damon, che prende le parole crociate di Klaus, e aspetta che facciano a botte nel vicolo, è mitico: per una volta non tocca a lui, almeno ho un contentino..
baci, alla prossima puntata di "Le sexy avventure di Elena nel bosco"!

26/05/12, ore 20:57

ciao!!!!! è strabello questo nuovo capitolo!!!! mi piace un sacco 'sto Klaus!!!! non vedo l'ora di leggere il prox!!!! continua così con Klaus ed Elena.... sono strampalati insieme!!!!

25/05/12, ore 13:58

Che capitolo bellissimo, Klaus che tenta in tutti i modi (che conosce, e che non mi sembrano delle ottime scelte) di "amare" (posso usare questo termine secondo te?) Elena. La nostra doppleganer è sempre più sull'orlo di una crisi di nervi, che si è pure manifestata. Non capisco una cosa però, lei ogni volta che perde il controllo con Klaus poi si sente in colpa come se non fosse cosciente di nulla in quegli istanti di passione sfrenata, come se volesse sforzarsi ad essere sempre la solita buona e irreprensibile Elena ma questo non la porterà all'autodistruggersi? Con Elijah era tutto più semplice, lui sembrava nella tua storyline quello che avrebbe potuto mettere a posto le cose, ma secondo me qui quella che deve capire realmente cosa vuole e soprattutto deve accettare il suo lato oscuro è proprio Elena, è fuori controllo, affamata di passione e amore per non parlare del sangue se non fa pace con questo suo lato cosa potrà succedere?
E' stato un capitolo incentrato magistralmente su Klaus ed Elena ma dopo questo che capitoli dobbiamo aspettarci? Perchè se Elena dovesse essere sincera con se stessa a proposito del suo lato un po' fuori di testa come la prenderebbero gli altri? Scusa le mille domande ma è stato un capitolo che mi ha dato mille spunti!!!

25/05/12, ore 10:48

Huuu!!!! che roba sexy!!!! hai capito la nostra amica Elena, appena lasciata libera (con la scusa di) come vampira cosa ti combina?
nel bosco nuda, che nemmeno katherine l'avrà fatto, se non altro perchè è più furba, e doveva assicurarsi poi di dissanguare tutti i poliziotti per scappare!
ad assaggiare un pò di poverissimi coniglietti; ecco, qualcosaa di Stefan come vampira allora ce l'ha, la parte peggiore! è dura essere un animaletto selvatico a Mystic Falls...
e poi, scene di torbida passione con Klaus; ma belle, eh! proprio da lei. "Non volevo" "L?ho sognato" "Non mi ricordo". troppo tardi...
certo tra Damon ed Elijah (amesso che qui il primo abbia ancora un pò di interesse per lei) ormai sono messi maluccio.
sono molto curiosa di andar avanti, meno male che scrivi velocissima! baci,Setsuna