BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

17/04/13, ore 22:06

ragazza mia potrei morire..questa meraviglia mi sta prosciugando le forze e scavando solchi profondissimi sotto gli occhi o.o questa storia è una delle cose più avvicenti e accattivanti che abbia letto in vita mia : divertente, sensuale, sorprendente..chi più ne ha più ne metta! elena ed elijah..omg! mi sto follemente innamorando di elijah, è troppo figo *o*  come potrò mai avere una relazione con un ragazzo, sapendo che non sarà mai neanche lontanamente affascinante e sexy come elijah o klaus?? *piange disperatamente mentre apre il capitolo successivo*

16/04/13, ore 23:18

ahahah oddio che ridere! mi piace mi piace mi piace! elijah e elena..wow ^-^

25/01/13, ore 19:06

Ooook ho letto la tua storia e devo dire che ci ho messo un po. Mi piace come scrivi e ho letto anche altre tue storie tipo Symmetry e a quanto ho potuto costatare ci togli sempre il Klaroline e ci metti qualcun'altro, ah vabbe T.T Sei peggio di Julie Plec (senza offesa).
Se devo essere sincera non ho amato Klaus ed Elena (no at all.) perchè a mio parere non hanno niente in comune. Ma proprio niente.
E per quanto riguarda Elijah (scritto bene?) e Caroline, non me li sarei mai immaginata insieme, ma ora che ci penso continuo a non immaginarli insieme. Mi sembrano due anziani in un ostello della gioventù.
Forse quello che sto scrivendo sembra cattivo, non è che non mi piace come scrivi (perchè lo adoro) o come cambi la trama della storia (anche perchè di idee in mente ne hai tante!) ma sono una Klaroline convinta fino alla morte, e quindi non ho amato particolarmente la tua storia. Penso che l'ho continuata a leggere forse perchè sono una masochista, forse perchè in ogni capitolo Klaus e Caroline si allontanavano sempre di più e ci rimanevo male o forse perchè in fondo speravo che alla fine ci sarebbe stato un cambio di trama, ma non c'è stato T.T eeee vabbe. Non prendere questa mia recensione come una st***a che ti dice male, ripeto amo come scrivi e anche come che sai far evolvere la storia, ma mi dispiace solo una Klaroline. "It will always be Klaroline"

p.s. le altre tue storie le adoro da morire <3

19/01/13, ore 23:54

Ma solo io mi sono messa a piangere per la scena finale? Non perchè mi piacevano o cose del genere ma AAAH MI AVETE STRAVOLTO LA VITA! Siete caduti proprio in basso :( addio mondo crudele.

16/12/12, ore 23:15

Premetto che non ho ancora finito di leggere il tutto, ma anche se così non fosse stato non mi sarei mai permessa di spoilerare l'intreccio.
Il mio intento, infatti, è quello di spiegare a chi si imbatte per la prima volta in questa fan fiction  perchè valga la pena leggerla.
Lo stile di scrittura utilizzato dall'autrice è un perfetto connubio tra la semplicità e il particolare.
La lettura risulta estremamente semplice, scorrevole e piacevole ma non per questo sminuibile ad una lettura di terza categoria, anzi.
Nel testo sono presenti termini e allusioni che lasciano trapelare anche un certo grado di cultura maturata dalla stessa autrice che, a mio parere, rende ancora più interessante il confronto tra il testo ed un lettore che desidera dilettarsi ma al tempo stesso arricchirsi interiormente.
La cosa, ad ogni modo, che mi ha lasciato più basita ed entusiasta è stato il modus operandi, e dunque l'attribuizione ai personaggi di azioni o parole che non è difficile immaginare poi troppo lontane da quelle a cui siamo abituati. Pagina dopo pagina emerge una conoscenza profonda e completa dei personaggi chiamati in gioco e, per quanto questo tentativo di emulazione dei caratteri, nonchè di amplificazione degli stessi (in quanto trapiantati dalla serie in nuovi contesti, del tutto estranei ad essa) sia una cosa spesso data per scontato, è difficile intraprenderla ottenendo questi egregi risultati.
In assoluto la mia fan fiction preferita.
Complimenti all'autrice. Quando ho letto per la prima volta la tua creazione ho pensato che nel mondo della letteratura esistono troppi nomi citati in continuazione con lode senza che effettivamente avessero mai partorito qualcosa di mirabile al punto tale da meritare l'immortalità nel tempo. Continua a scrivere perchè hai un talento che è un lusso per pochi.
Da una lettrice genericamente molto critica
Ancora complimenti <3

13/10/12, ore 16:39

Accoppiata bionda&letale! Mon Dieu sono troppo forti insieme,due bionde vampire assatanate per lo shopping! Fantastica questa storia,la leggo da poco ma la continuo di certo ;)
Baci
Nina

05/10/12, ore 11:08

vi prego fornitemi di un elijah... Così almeno sopravviverò a questo anno universitario!!! Vi scongiuroooooooooooo!!! Bel capitolo, finalmente un po' di serenità!!!

05/10/12, ore 09:45

ciao cara! ottima conclusione!
intanto, come sai, sto tranquilla sapendo che il mio Damonuccio non è solo, (spero che Rebekah gli lasci la sua metà libreria, i Salvatore sono grandi lettori!) e poi le coppie finali..
Elena/Klaus mi da qualche dubbio sulla durata, non lo so, anche se lui sembra 'domato' dalla sua piccola vampira dal cuore umano...
Caroline ed Elaijah sono fantastici insieme! esprimo valori opposti; calma e vivacità, resistenza ed imprededibilità, un pò acqua e fuoco, ma non si spengono a vicenda!
sei stata molto innovativa, sia per lo stile così moderno, mentre qui (me per prima) usa un genere più 'barocco' sia per il coraggio nel formare le coppie!
baci, a presto! Setsuna

05/10/12, ore 09:05

*_* Ciaoooo!!E' stupendo questo capitolo!!E poi Caro e Elijah sono così teeeneri insieme! <3 <3 Uff perchè è finitaaa! >.< ahah è una delle mie storie preferite!Tanti complimenti comunque.Scrivi in un modo splendido!Ci sent alla prox storia! un bacione!
Tay <3

05/10/12, ore 00:53

48 capitoli fantastici, ancora complimenti, mi mancherà questa storia. spero tu scriva ancora, ho letto anche un altro tuo scritto e sei davvero brava. infine ti ringrazio per il finale perfetto, klaus ed elena, come desideravo, e caroline ed elijah che forse hanno imparato a stare insieme sul serio :)

04/10/12, ore 23:02

Ma è già finito nooo , mi sono innamorata della tua storia, ma si Sa tutte le cose belle finiscono. Ancora brava ed alla prossima storia ciao

30/09/12, ore 15:40

Mmmmmmm capitolo preparativo per un grande finale??? Ci sono un po' di cosette interessanti, tipo l'abbraccio tra Klaus ed Elena. Ma la parte migliore sono state le "onde di piacere" tipo sismogramma... ma possibile che Elijah abbia una risposta pronta e sullo stile "primo della classe" per ogni cosa??? Comunque non è possibile, Caroline ha ai suoi piedi uno come lui e pensa ancora a Tyler??? L'ha pure morsa quell'ibrido insignificante!!! Non vedo l'ora di vedere come finirà... ma le tue ff ormai sono un po' come il film Inception (non so se l'hai visto) appena pensi che siano finite eccola lì un bel colpo di scena che cambia di nuovo le carte in tavola!!!

29/09/12, ore 19:12

Ciao non ci posso credere che è il penultimo capitolo, sono triste. Ti prego dimmi che nell'ultimo CAP ci sarà un momento tre klaus ed Elena oltre a carogne e elaja , lo spero con tutto il cuore. A presto con spero un finale strepitoso ciao

29/09/12, ore 15:21

Eccomi! bene, Tyler sta per essere salvato, sono più leggera..anche se hanno divuto fare un gran casino per questo!
ed affronatare tanti argomenti difficili in una volta sola.
l'energia di Caroline è fantastica, lei è così femminile e decisionista ed autonoma contemporaneamente..la ammiro! come sai Damon è il mio preferito, ma la loro eventuale coppia fareva schifo, nonm ho mai sperato che restassero insieme..peccato! :(((
Care, mai fingere con un vampiro, non sono scemi come gli uomini normali! che imbarazzo che abbia capito della "risoluzione nella toilette", io sarei morta di vergogna..
bene, ti aspetto presto, sperando che riuscirò a dire cose più intelligenti..
bacio, Setsuna

29/09/12, ore 15:09

Cara! scusa il ritardo a la conseguente brevità della recensione, ma ho affrontato un gravissimo fatto personale questa settimana, e non riesco ad avere molta concentrazione!
insomma, Tyler viene mollato li a morire di morso di licantropo? ma sono proprio l'unica a cui interessa qualcosa? dai non lasciarlo così mentre Caroline si esibisce in una delle più incredibili scene di "sesso vampirico" di EFP! non ci mancava nulla, eh! nessun dettaglio, sensazione, paura, voglia, incertezza, ed Elihaj è proprio più bastardello di come lo avrei mai immaginato!
l'ha mezza soggiogata ( o no?) per essere più sicuro, la parte fisica comprensiva di amore mi sembra che gli sia estranea da molto tempo..
e ricordati che aspetto Ileana, mica ti mollo cosi! baci, Setsuna