Un milione di ragioni per amarti.
di Barbie Klaus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/01/14, ore 13:44

Awwwww... Ma che dolce Bra. I bambini sono adorabili solo finché non imparano a camminare. Lo so per esperienza.
Comunque, mi sei mancata <3
Dolci loro!!!
Bravissima!
Smack!!!

05/01/14, ore 19:46

Mi fa un immenso piacere vedere questa raccolta aggiornata!
Cara mia, anche i litigi sono parte importante dell'amore tra fratello e sorella... no?
Bravissima, come sempre.
Un bacio grande!!!

12/10/13, ore 23:59

Povera Bulma! ahahahahaha quei due sanno essere proprio due terremoti! degni del loro papà!
Sono contenta che continui la raccolta, adoro il rapporto che hanno i due fratelli.
Al prossimo aggiornamento!
Baci

12/10/13, ore 21:28

Piaciutissima, anche se non si dice così! Ma io lo dico lo stesso! Oh!
Però, come già detto nell'altra ff... non dovevi scrivere di dolci proprio al mio sesto giorno di dietaaaaaa!!!!!!!!!

05/10/13, ore 15:50

Concordo: quel programma a tratti è inquietante! Vengono le angosce ahahahah!
Che carini che sono *.*

29/09/13, ore 14:58

*.* Che cucciola Bra! Permette anche al fratello di pararsi il sedere ahahahha!
E bravo anche Vegeta che ci mette lo zampino ;-)
Grande Barbie!

21/09/13, ore 14:23

Quanto volte l'ho già detto? Magari avercelo io un fratello così! Che vuole pure far pace! Ma come si fa a litigare con lui?!
*.*
Carinissima anche questa cara Barbie!

14/09/13, ore 21:54

Trunks geloso è il massimo... che sia con sua sorella o la sua ragazza! Brava, ottima drabble! ;-)

07/09/13, ore 13:44

Sarà pure bellissima, ma bionda nooooo! Non me la immagino proprio!
Chissà che shock povero Trunks.
Comunque per me niente scuola, ho già dato! ;-) Bei tempi!
Come sempre lascio bandierina verde, ogni aggiornamento mi stupisce in positivo!
Brava!

07/09/13, ore 12:35

Ciau barbieeeee! Sono tornata e volevo dirti che questa drabble è stupenda. Non ho più recensito perchè non ci sono più venuta nemmeno io. In questa drabble credo che ci si rispecchino la maggior parte degli adolescenti! Alla tua prossima storia
CLICLI <3

31/08/13, ore 17:56

*.* No... ma che bella Bra!!! Deve volergli davvero tanto bene per fare una cosa simile (che io farò al massimo per mia figlia...).
Dolcissima!!!
Brava!

24/08/13, ore 14:37

Si è sprecato... ci vuole poco per essere migliori di Pan!
Però già il fatto che poco la consideri mi rende felice! ;-)
Grande, aspetto la prossima!!!!

23/08/13, ore 12:25

TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO.

....ho già detto che ti amo?
hjk sei bravissima, ddio.
sei riuscita a descrivere magnificamente tutto l'amore che trunks prova per la sorella.
aiuto.
posso morire felice adesso.

alla prossima <3
-@drunkarry (che sclera felice), adios xx

23/08/13, ore 12:21

e dopo anni e anni(?) @drunkarry è qui! rfgthy

ho scelto questa storia perché mi piaceva tantissimo il titolo e la trama.
TU, MI VUOI MORTA.
sul serio.
non ho mai letto ff del genere, ora mi appassionerò fino alla morte, complimenti.
davvero, sei bravissima.

passiamo al capitolo....ora piango.
non dirmi che finisce così ahhhhiuto(?)
lol, sto male.
continuo subito a leggere! (:

21/08/13, ore 12:06

Eccomi qui alla fine ^_^
Che dire? Prima di tutto amo le storie organizzate in questo modo, una raccolta di piccole storie, drabble per giunta (ho sempre avuto particolari difficoltà nello scrivere racconti che contenessero più di 110 parole o addirittura meno, quindi tanto di cappello) e quindi sono stata attirata da questo dettaglio. E poi mi piace molto il tema che hai scelto: un rapporto fraterno così stretto e così bello nella vita di tutti i giorni, con i suoi imprevisti, le sue situazioni felici.
Davvero, ho letto la raccolta tutto d'un fiato e continuerò certamente a seguirla.
Inoltre, devi sapere che una cosa a cui tengo molto è la resa dei personaggi. Sono dell'idea che personaggi ben fatti e IC rendano una qualsivoglia storia ancora più bella e questo è il tuo caso: Bra e Trunks sono fantastici, mi è piaciuto come li hai resi :D
Ti ripeto, continuerò a seguirti più che volentieri.
Baci <3
Cosmopolita