Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

23/09/12, ore 21:23

Ciao :)
Questa storia mi ha sempre ispirato solo che non avevo mai tempo perché quando leggo storie che mi piacciono mi impongo di recensire ogni capitolo quindi perdo sempre tantissimo tempo.
Però oggi non avevo niente da fare e l'ho iniziata. Ti devo dire che come inizio è una bomba.
Intanto Rue Mellark mi piace tantissimo; prima di tutto per il nome, secondo perché è la figlia di Katniss e terzo perché è una figa ;)
Mi dispiace per quello che le è successo, dei vuoti di memoria dovuti al documentario.
La Paylor mi stava anche simpatica, qui me la fai odiare ;)
Voglio sapere il perché della trasformazione a questo punto.
E poi Katniss e Peeta genitori sono adorabili, Peeta mi fa tanta tenerezza; peccato che la Paylor debba rompere i coglioni.
La fine è abbastanza inquietante, cosa c'entra Gale? È dalla parte dei cattivi?
Dico che per inventarsi tutto questo ci vuole una mente e una fantasia assurda che io invidio un sacco.
Continuerò certamente a leggere e metto subito tra i preferiti :D
Baci,
Nic

20/09/12, ore 18:48

e ti fermi qua??? ma nooooo D: comunque capitolo bellissimo! mi hai fatto venire l'ansia pensare che finnick fosse morto davvero!! sei fantastica, sei bravissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! povera meropeeee D: D: comunque ripeto...capitolo bellissimo e sei bravissima!

18/09/12, ore 19:18

Finnick è un poeta! E' un figo, un rubacuori, un genio, dolcissimo e... Lo adoro! Spero tanto che Merope e Chays non decidano di sbucare all'improvviso e mettere tutti nei guai >.< E ancora NON RIESCO A CREDERE che Jymith sia morta D:!!

18/09/12, ore 00:55

l'ho letto tutto in un sol colpo *-* è spettacolare >.<

16/09/12, ore 17:34

oddiooo, il capitolo è bellissimo *w* ma le ultime frasi non le ho tanto capite D: sai ho la testa bacata..comunque che bello si sono detti ti amo *w* e sono convinta che tutti ne usciranno vivi...perchè è così giusto?? D: comunque lo ripeto capitolo bellissimoo *w*

14/09/12, ore 19:22

Non posso credere che Jymith sia morta, accidenti!! Ce l'aveva fatta fino a questo momento 3: ...! Comunque è molto interessante la disposizione dell'arena e il fatto che stavolta abbiano messo quattro cornucopie *v* Il castello, poi, mi incuriosisce da morire! E chi è, poi, la ragazza con Chays? Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/09/12, ore 20:17

ogni capitolo lo conferma...sei mitica! questo capitolo è bellissimo, anche se mi dispiace tantissimo che Jymith non ce l'abbia fatta :( sinceramente mi aspettavo che morisse prima Merope..:( questa è stata proprio una sorpresa, ma d'altronde la ff è bella proprio per questo. finalmente si sono ritrovati Chays e Rue *w* ormai non ci speravo più! *w*

13/09/12, ore 18:15

No Jymith!
Poverina, che fine triste che le hai fatto fare :'(
Rue e Finnick sono dolciosissimi (?) insieme :)
Capitolo splendido, come tutta la storia che sto seguendo su Fb **
Complimenti, sei bravissima.
Sil :)

11/09/12, ore 18:14

tu sei mitica *w* loro due sono così carini insieme! *w* e per fortuna che hanno degli sponsor!! però sono ancora conciati male...ma sanno che chays non è ancora morto! *w* sono sempre più convinta di fare quello che ti ho detto *w* è meravigliosa questa ff *w* :3

11/09/12, ore 16:21

Mi piace troppo questa fanfict sopratutto la piega che sta prendendo. Amo come scrivi e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio. A presto :)

09/09/12, ore 01:31

Fiiiuu e anche Merope è salva, non proprio illesa ma almeno salva!
Il mostro marino è stata una trovata molto interessante, complimenti! Devo dire che non mi dispiace particolarmente che si sia mangiato Klinger, anzi se si fosse mangiato anche l'altra non ne avrei fatto un dramma! Comunque che inseguimento! Tutti stanchi morti, feriti o in fin di vita, tranne forse Finnick, che grazie al cielo sta un pò meglio degli altri. Merope paralizzata. Non la vedo proprio bene.
Bel capitolo! Resterò in attesa del prossimo, a presto. Ciaaao ;D

08/09/12, ore 13:27

ora lo ripeto. quando quest storia finisce stampo le pagine e le lego tutte assieme :) è semplicemente fantastica!! il capitolo mi piace tantissimo anche se ora sono conciati piuttosto male..:/ :/ sperano che abbiano degli sponsor :/ ma sì che ce li hanno daiii :) beh...questo lo sai solo tu!! non vedo l'ora che aggiorni!! ** anche se l'hai già fatto :P :P

07/09/12, ore 17:43

mi piace tantissimo come scrivi, le descrizioni degli ambienti e dei personaggi, i loro sentimenti e tutto ciò che li riguarda. complimenti , coninua così, aspetto solo gli altri capitoli !! :D

07/09/12, ore 12:35

Ciao, sono una grandissima fan della trilogia degli Hunger Games e credo che per ora la tua idea per un continuo sia geniale! Mi piace moltissimo come scrivi, anche se non ho capito bene perché Rue ogni tanto chiama i suoi genitori per nome. . . comunque, davvero complimenti per l'idea e per come l'hai messa in pratica, davvero hai solo 12 anni? :)
LA

06/09/12, ore 14:38

ogni volta mi stupisci sempr edi più! hai una fantasia unica! io non ci arriverei mai! :D tutti questi dettagli...com'è stata impostata l'arena..sono una scrittrice nata ci riuscirebbe!! secondo me dovresti scrivere dei libri, non ti sto prendendo in giro :) sono serissima :) e comunque se non l'avessi capito...questo capitolo è stupendo! come gli altri del resto! mi appassiono sempre di più alla storia, capitolo dopo capitolo :) se ci riesco mi sa che mi stampo le pagine e le unisco assieme e poi davanti scrivo ''probabile seguito degli Hunger Games'' haha :D sarebbe bellissimo :) e poi così me lo posso leggere ogni volta che voglio :) ti giuro..sei fantastica!!! :)