Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

06/10/12, ore 21:41

Capitolo figo.
Credo che la parte di Finnick che fa il Finnick originale sia favolosa. Avresti potuto scrivere cazzate per tutto il capitolo e poi inserire quella scena che sarebbe stato fantastico lo stesso.
Oddio sono nel palazzo di quando Katniss era un tributo, non dev'essere bello per lei essere lì dentro.
Finnick è uguale al padre e quindi adorabile, Rue è veramente fortunata a conoscere un ragazzo come lui.
E dopo se lo trova davanti, spero passino del tempo insieme e sono veramente curiosa di vedere come inizia la storia fra i due, se!...ci sarà una storia fra i due, ma spero di si :)
Ciao :D

06/10/12, ore 21:24

Oddio che capitolone.
Allora se in futuro oserai farmi morire Peeta non rispondo di me stessa e di quello che potrei fare.
Ovviamente sto scherzando, ma Peeta è Peeta e non può essere toccato.
Poveraccio chissà che male.
Il capitolo è molto bello, come tutti d'altronde, e ti lascia tutto il tempo in ansia di quello che potrebbe succedere.
Prima Peeta, poi Finnick che viene ferito, poi Rue che va in crisi ma viene prontamente ripresa dalla Paylor e poi Chays D:
Povero Chays mi dispiace tantissimo, spero vivamente che non gli facciano tutte quelle torture orribili come quelle di Peeta; dopotutto non sa praticamente niente di compromettente che a loro possa interessare.
Quegli stronzi volevano anche prendere Annie, di nuovo!
Va be fine shock, sono arrivati al distretto madre quindi dovrebbero essere quasi al sicuro.
All prossimo capitolo :)

06/10/12, ore 19:59

oddioooooo ♥♥ lei con finnick??? ma mi vuoi mortaaaaaaaaaaa...capitolo bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il seguito ♥ lo so che non scrivo più tanto come prima, ma è che mi lasci senza parola e quello che dovevo dire l'ha già detto nelle altre recensioni ♥

06/10/12, ore 00:19

più la leggo più mi piace! mi dispiace un sacco per katniss :'( e quando rue perdeva la memoria ero tipo " D: " ma alla fine l'ha ritrovata *-* sei bravissima a scrivere^^ non vedo l'ora di leggerne ancora *-*

05/10/12, ore 14:08

Ciaoooo eccomi di nuovo :)
Oggi mi dedicherò alle recensioni tanto non ho niente da fare *pensa a tutti i compiti, ma se ne frega* quindi riuscirò ad andare avanti anche perché ho visto che sei al capitolo 27 e io ancora al sesto -.-'
Alloooora...è iniziato il combattimento! Okey è veramente figo, hai descritto bene le varie scene, e non è molto semplice descrivere la velocità con cui succedono le cose in un combattimento.
Rue è una figa e pure Finnick, combatte con un tridente :Q__
Mi è piaciuto moltissimo quando Rue sale di sopra e inizia a tirare le frecce insieme ai suoi genitori, in un film d'azione sarebbe il tipico momento epico.
Mi dispiace che Rue debba uccidere essere umani ma loro se la sono cercata, combattere per Capitol city non va bene.
Aaaargh Peeta no D:
Vado al prossimo capitolo per vedere che succede D:

04/10/12, ore 22:17

nooo davvero katniss è morta?? :'( noooooooo :( quando ho letto che rue aveva perso la memoria ho pensato..ma no di nuovo! poi per fortuna i è ricordata tutto e ha baciato finnickkkkk ♥ li adoro quei due, sono troppo dolciosi(?) evvaiii la coin è morta!! finalmente e una volta per tutte!! capitolo stupendo!! ♥ mi raccomando aggiorna presto voglio leggere il continuo!! ♥

02/10/12, ore 22:43

Piango, sono una fontana.
Piango ed è tutta colpa tua :)
Katniss è un personaggio forte, e credo che il suo gesto sia stato magnifico.
Mi dispiace un sacco per come è morta, pronunciare i tre nomi più importanti della sua vita, ecco da lì ho iniziato a piangere e ancora non ho smesso
Quando ho letto che Rue aveva perso la memoria ho detto "No, non di nuovo! non possono succedere tutte a lei!" meno male che tutto si è risolto :)
La Coin è morta *Balla la conga *
Al prossimo capitolo,
Sil :)

30/09/12, ore 14:31

TU prima o poi mi vedrai morta!! mi hai tenuta in ansia fino alla fine! e adesso devi subitissimo mettere anche l'altro capitolo!! capitolo bellissimo!! complimenti! ormai non ho più parole per descrivere i capitolo perchè le ho già dette!! bellissimi!

29/09/12, ore 22:43

Ciao :)
Mi è piaciuto il capitolo, ci si prepara alla guerra :D
Mi è piaciuta la scena fra Rue e Peeta, é veramente un bravo padre.
E anche quando tutti si preparano, l'arco degli Hunger Games di Katniss e quello figo della guerra D:
Dai che si inizia :)
Mi piace Rue che si impone, brava così.
Scusa della recensione schifosa ma sono di fretta e volevo lasciarla ;)

28/09/12, ore 18:10

No, non può finire in questo modo, cioè mi rifiuto. Deve esserci per forza almeno un'altro capitolo u.u xD Comunque adoro la tua fan fiction, credo quasi unica nel suo genere e nella sua storia e la commento solo ora  (mi vergogno di me stessa). Adoro come hai caratterizzato il personaggio di Rue e sopratutto quello della Coin, perfetta, proprio come l'avevo immaginata leggendo il libro. Spero che questo non sia l'ultimo capitolo, ho bisogno di continuare a leggere =D

28/09/12, ore 15:06

Oddio..finisce così? Dimmi di no ti prego! Il capitolo mi ha lasciato senza fiato, mamma mia, che ansia!
Complimenti, sei stata bravissima!
Un bacione,
Allice

27/09/12, ore 18:54

Bellissima!! Non vedo l'ora che tu vada avanti con gli altri capitoli...!!!

25/09/12, ore 19:31

Ciao eccomi di nuovo ;)
Oh brutta cosa quello che succede nel capitolo, una nuova guerra, una nuova ragazza in fiamme e un nuovo Finnick.
E io che pensavo che la Paylor stesse dalla parte dei cattivi, sono una cretina o magari sta facendo il doppio gioco oppure è semplicemente antipatica.
Che carino Chays (credo si scriva così) che ha una cotta per una ragazza e dipinge quadri su di lei.
Mi è venuta in mente una cosa, ma c'è ancora un'arena attiva! Anche se Katniss dice di no, secondo me funziona ancora.
Unica cosa che non mi ha convinto del capitolo è che hanno tutti capito subito tutto.
Del tipo, Rue ha capito subito che volevano solo lei perchè aveva compiuto 16 anni, ecc ecc.
Oppure è Rue che è intelligente ed è tutto normale e io invece che sono tarda e al suo posto non avrei capito niente ;)
Comunque bel capitolo come al solito :)

24/09/12, ore 19:48

Ciaoooo :)
Un altro capitolone ;)
Il distretto 13 che va contro ai buoni, mi era sempre sembrato strano il 13, prima di tutto perché vivevano sottoterra e invece dovevano essere morti. E anche perché pur avendo tutte le armi nucleari non fanno niente per impedire gli Hunger Games. In più la presidente era la Coin quindi ;)
Quindi quei bastardi che fanno sempre fare quello che vogliono hanno intenzione di prendere il potere?
Mi è piaciuta molto la scena di Rue che corre a vedere quello che succede fregandosene di tutto, è veramente da figlia di Katniss e tutto il pezzo di quando rimane attaccata alla porta è descritta molto bene.
Gale non lo sopporto e non lo sopporterò mai, anche adesso.
Al prossimo capitolo :)

24/09/12, ore 18:33

Ciao :) Sono di nuovo qua :)
Allora bel capitolo, credo che sarà la mia formula iniziale ad ogni capitolo.
Odio la Paylor, ma veramente, mi ricorda troppo Snow.
E l'arena che c'è ancora...mmm non va bene; credo che il viaggetto alla ex-capitol city finirà molto male.
Il figlio di Finnick che si chiama Finnick, aaaaaaaw, io non avrei mai scelto quel nome, ma comunque per Annie ha senso dopotutto è pazza, è normalissimo che scelga il nome del marito per il figlio.
E la scenetta dove sembrano i genitori è meravigliosa ;)
Okey devo sapere perché un hovercraft di Capitol li sta puntando.
Alla prossima recensione :)
Nic
p.s. scusa per l'orribile recensione, ma sono appena tornata da danza e non capisco niente ;)