Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

05/09/12, ore 09:26

Non ho ancora capito cosa ha in mente la Paylor... e comincio ad aver paura di quello che potrebbe succedere! Bè immagino che per scoprirlo devo solo andare avanti, a presto! :)

04/09/12, ore 19:48

"una Katniss “la vendetta” che si butta durante l’impennata dell’Overcraft pur di sapere cosa succede e proteggere i suoi, e un Finnick “il ritorno” che interviene per aiutarla" ahahah geniale! Assolutamente geniale!
Poi mi sembra ovvio che debba apparire Katniss per prendere il controllo della situazione, è proprio da lei!
Non so perchè ma se devo immaginarmi un Gale "uomo" penso a Chris Hemsworth, probabilmente perchè lui e Liam sono così simili.. Bè in ogni caso mi piace sempre di più! Complimentissimi!

04/09/12, ore 19:41

Oh Finnick, quanto mi manca! Sto immaginando un Finnick un pò più piccolo, ma con lo stesso fascino che mi ha fatto innamorare del suo personaggio leggendo i libri! Complimenti davvero, scrivi benissimo e la storia prende molto, almeno secondo me! :D

04/09/12, ore 19:31

WOW! La storia è davvero bella e il tuo modo di scrivere mi piace molto, ricorda quello della Collins :)
E ho ancora molto da leggere, non vedo l'ora! Passo al 2° capitolo, a presto!

04/09/12, ore 17:47

Ma come sono divisi a gruppi di sei??? Adesso voglio un resoconto del lancio dalla parte di Finnick!!! ^^
Haymitch e i suoi indizi... Si diverte a lasciare le persone con dei rompicapi!!! =S Vabbè, lo si ama anche per questo!!! =)
Gli Hunger Games stanno per avere inizio e io sono impazziente di leggere cosa succederà ora che sono nell'arena!!! ^^ Beh, riuscissero a raggiungere il castello e a barricarsi dentro, potrebbero uccidere tutti gli altri e poi vedere come fare per salvarsi tutti!!! =)

04/09/12, ore 14:39

ADORO questa storia! Santo cielo mi ha preso tantissimo! Spero che Rue riesca a trovare Finnick e suo fratello. Aggiorna presto!

04/09/12, ore 14:05

sul serio..tu dovresti provare a mandarlo alla collins...sei bravissima!! e non sto scherzando!! è come se fossi dentro la storia...e mi succede con i libri e le storie che mi piacciono davvero tanto...wow...mi hai fatto venire il cuore in gola finchè leggevo....non vedo l'ora di scoprire cosa farà Rue!! aggiorna presto!!! xx :))

03/09/12, ore 18:47

Sapevo che c'era una spiegazione al comportamento di Finnick e Jymith!!! ^^
Finnick e Rue si sono baciati!!! Evvai!!! *-* Solo che adesso le cose si complicano ancora di più!!! =S
Ma quindi il distretto 4 ha solo Finnick come tributo??? Perché sono 24 ma 3 solo del distretto 12!!! E Merope non dovrebbe essere abbinata all'altro del suo distretto??? O.o Ci sto capendo poco ma sono sicura che leggendo i prossimi capitoli riuscirò a fare mente locale!!! =)

Beh, sono riuscita a leggere tutti i capitoli finora pubblicati!!! ^^ Aspetto con ansia di leggere i successivi!!! =)

03/09/12, ore 18:12

Si, ceeerto!!! Un buon amico!!! Ma chi vuole prendere in giro??? E' cotta di Finnick!!! (Mica scema!!!)
E Merope già l'adoro!!! ^^ Ma quindi in questi Hunger Games non ci sono solo un tributo maschio e uno femmina per distretto!!! E soprattutto non c'è limite d'età!!! Finnick è più grande e anche Merope se è la sorella di Johanna!!! (A meno che non hanno più 20 anni di differenza!!! =P)
Bah... Non so cosa pensare!!! A parte che questi Hunger Games sicuramente non saranno come i precedenti!!! Ma soprattutto perché la gente non si ribella!!! Tutti contro pochi possono farcela!!! Invece si fanno mettere i piedi in testa, di nuovo!!!

Beh, vado a vedere come continua!!! ^^

03/09/12, ore 17:49

Ancora gli Hunger Games... Ancora l'incubo che incombe!!! -.-'' Ma quello che mi chiedo è... Se tutti quelli nell'arena sono contro Capitol perché uccidersi a vicenda??? Non è come nei precedenti Hunger Games... Boh... Vediamo cosa succede...
A meno che non tutti i distretti sono contro Capitol e che alcuni combatteranno per la Coin... Ma comunque sarebbero due squadre... Vabbè... E' inutile fare congetture... Vado a leggere il seguito così avrò delle risposte!!! ^^

03/09/12, ore 16:46

O cavolo!!! Ed ecco che Capitol ricompare!!! Cosa succederà a Chays??? Riusciranno a salvarlo???
Sono contenta che alla fine Rue e Finnick abbiano seguito il piano della Paylor!!! ^^ Era la cosa giusta da fare!!! ^^

P.S. Io sarei stata tra le ragazze di Panem a svenire guardando Finnick!!! Se solo è bello la metà del padre è già una visione celestiale!!! XP

03/09/12, ore 16:22

Aldous!!! *-* Il mio nuovo Cinna!!! Già lo adoro!!! *-* Come non amarlo??? =P
Ed ecco che Rue la pensa esattamente come me...Questa preparazione è troppo simile a quella degli Hunger Games... Questo non mi piace, per niente... -.-''
Io, fossi stata lei, al pensiero della Coin che mi spia avrei cominciato a fare dei gestacci al vento!!! XP L'avrei Mandata a quel paese per via indiretta!!! XP

Anche questo capitolo è molto bello ma devo fare due piccole correzioni... 1. Il Tailleur è tipicamente femminile... Per gli uomini si dice completo!!! 2. Staff si scrive con la A e non con la U... Solo questo!!! ^^ (Lo faccio solo per il tuo miglioramento e non perché voglio criticarti!!!)

03/09/12, ore 16:00

Quella S*****a della Coin!!! Maledetta!!! Ma non poteva restarsene in coma ancora un pò??? -.-''
Non possono fallire!!! Chays è importante ma è più importante il benessere di tutti i distretti!!!
Chissà, magari Haymitch o Katniss o Peeta, che sono svegli, si renderanno conto di quello che sta succedendo e riusciranno a fare qualcosa!!! *Speranza mode: On!!!*
Uff... Ansia!!! Corro a leggere il prossimo capitolo!!! ^^

03/09/12, ore 15:41

La Coin??? O.o'' Ma non è possibile!!! Katniss l'ha uccisa!!! O.o''
Che ci fa la Coin dagli Odair???
Comunque sono contenta che Rue abbia recuperato la memoria!!! Immagino che questo l'aiuterà parecchio nella sua missione!!! E sono contenta per Peeta e Katniss che finalmente "hanno riavuto indietro" loro figlia!!! ^^
Mi dispiace tantissimo per i distretti distrutti, però!!! =( Capitol ha questa maledetta mania dei bombardamenti!!! -.-''
Corro al prossimo capitolo!!! ^^

03/09/12, ore 14:48

Peeta!!! Eccolo!!! Dio, quanto lo amo!!! ^^ Per fortuna si è ripreso!!! E' proprio vero che è capace di smuovere chiunque con le sue parole!!! E' questo uno dei motivi per cui l'ho amato quasi da subito!!! =) E poi è così dolce, comprensivo...
La Paylor mi sta alquanto sulle scatole!!! Non è che per caso inciampa e si rompe l'osso del collo??? No, vero??? -.-'' E' cinica all'ennesima potenza!!! Odiosa!!!
Bah... La parata e la preparazione mi ricordano troppo gli Hunger Games... Non è che, per caso, la Paylor ha in mente di farli tornare in auge???