Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

29/08/12, ore 14:25

Molto bello!
il "una Katniss “la vendetta” che si butta durante l’impennata dell’Overcraft pur di sapere cosa succede e proteggere i suoi, e un Finnick “il ritorno” che interviene per aiutarla" è bellissimo! ahahaha
Una piccooolissima cosa... E' "Hovercraft", non Overcraft :)
bellissimo comunque :D

29/08/12, ore 14:16

E' STUPENDO! Ti giuro quando ho letto di Finnick e Annie ho pianto. E' veramente stupenda, mi piace tantissimo!
Scrivi veramente bene e hai idee stupende..
Ma quando inizi a scrivere, tu hai già in mente la storia o no?
Perchè penso che questo sia uno dei miei tanti difetti di "scrittrice" (se così mi si può chiamare lol).. non è che io "so" la storia che voglio scrivere, mi viene automatica mentre vado avanti.. in quei 2 minuti in cui ho deciso che volevo scrivere di un Peeta 15enne, non avevo la più pallida idea di quello di cui volevo parlare!
La tua invece sembra così... "potteriana".. ogni gesto, ogni qualcosa ha un suo perchè nella storia.
mi piace tantissimo. complimenti, continua :D

29/08/12, ore 14:07

Molto bello! Mi piace molto questa versione del "dopo-guerra".. leggendolo è come se la saga non fosse finita, ma stia continuando... poi l'inizio è bellissimo, mi piace tantissimo.. la presentazione dei due fratelli come Katniss faceva "Mi chiamo Katniss Everdeen. ho 17 anni. ho vinto i 74° hunger games..." molto molto bello, complimenti.
Scusa ma scappo a leggere il continuo :3 :D

28/08/12, ore 22:01

Questa svolta davvero non me l'aspettavo 0___o Wow. Sai, scrivi molto bene, mi piace l'idea di aver voluto continuare la storia con i figli dei personaggi che già conosciamo, la stai sviluppando molto bene, poi farli tornare nell'arena, geniale! Ottimo, mi piace =D
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 10:03 pm)

27/08/12, ore 13:41

oddio!! in questo capitolo ti sei superata!! il vestito di Rue deve essere bellissimo!! magari potessi vederlo ma me lo posso solo immaginare! comunque..nel finale l'entrata di chays è stata eccezionale...nn vedo l'ora di leggere il seguito per vedere che cosa succederà e che cosa farà la coin e se Rue e Finnick racconteranno che la Coin è ancora viva!! *w*

26/08/12, ore 21:25

Una storia bellissima, nn vedo l ora di scoprire come continua...é davvero una storia unica e piena di colpi scenaa

26/08/12, ore 14:49

TA-TA-TA-TAAAAAAAAAAA!! Cavolo, non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!
Mi è piaciuto un sacco come Finnick e Rue sono riusciti a capovolgere la situazione: ci sarei stata troppo male, se fossero stati al gioco della Coin! Adesso sono stra-curiosa di vedere cosa dirà Chays e spero non abbiano fatto il lavaggio del cervello anche a lui!
Oh, inoltre, volevo farti i complimenti per l'idea del costume di Rue: è stupendo, totalmente degno delle idee di Cinna *-*! E Finnick... be', non poteva non essere svestito, no xD? Viva la Stella Verde e il Cavaliere del Mare!

25/08/12, ore 21:24

La COIN!! Cavolo, questa non me l'aspettavo! Adesso sono davvero curiosa di vedere come se la caveranno Rue e Finnick, se davvero le daranno corda o se riusciranno a trovare una scappatoia. E poi... Aldous, mi ricorda da morire Cinna, spero proprio di leggere ancora di lui nella storia :)

25/08/12, ore 20:41

Cavolo, non sai quanto mi intrighi questa FF! E' troppo interessante leggere dei figli di Katniss e Peeta, ed è bello vedere quanto Rue assomigli a sua madre xD
Leggere di loro tutti raggruppati nell'hovercraft con anche Gale, Finnick, e tutti gli altri mi ha fatto pensare a una specie di "Avengers-il ritorno", ed è una cosa fighissima!
Però mi dispiace leggere di Haymitch in queste condizioni, così confuso e... di nuovo ubriaco!
E mi incuriosiscono davvero gli strani vuoti di memoria di Rue *-*
E' bellissimo come ti sia riuscito di ricostruire le personalità di Peeta e Katniss più "adulte", devo dire che sono davvero credibili! E mi piace da morire come hai reso unico per Rue ognuno dei due genitori: Peeta come il genitore complice (Hey, davvero non te l'avrei perdonato, se fosse morto D:!) , con cui può parlare del passato, Katniss come la madre tremendamente simile a lei, che a volte le si apre più di quanto non faccia con nessun altro.
Oh, inoltre, il nome "Chays" è strafigo xD!
Ti commento qui perchè probabilmente non avrebbe senso commentare all'ultimo capitolo tutte queste cose xD Voglio dirti, però, già da ora che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Assomiglia davvero a quello della Collins *v*

23/08/12, ore 13:38

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! per vedere che cosa succede!! oddiooo *w*

22/08/12, ore 11:28

Wow!! Bellissimaaaa!! *-*
molto originale e ricca di colpi di scena!
continua presto :D

21/08/12, ore 23:37

ciao *-* questo storia mi piace un sacco >.< continua così!

20/08/12, ore 14:13

che cosa??? ma io l'ammazzo un'altra volta quella lì!! come si permette??? >.< cmq hai fatto un altro capitolo stupendo!! complimenti!!! *w*

16/08/12, ore 14:11

oddio!! continua! questo capitolo è stupendo! Rue che riprende la memoria e la Coin che si credeva morta fa ritorno per chissà cosa!!! *W*

11/08/12, ore 15:07

Et voilà!
Grazie per le tue dolci risposte alle mie recensioni( dopo ti ringrazio meglio, tranquilla).
Che dire? Oramai é un classico che io debba iniziare i miei commenti con "ma che bel cappy!!!", é solo che...la tua storia se lo merita!
Quindi...che bel cappy!
Mi piace questa Rue battagliera, sai? Ricorda davvero molto Katniss, cosí come Finn ricorda dannatamente il padre...insomma, dolce e gentile...piuttosto silenzioso e riservato, ma capace di intervenire al momento opportuno nel modo opportuno...un uomo capace di darti fiducia con un solo sguardo e farti sentire a tuo agio sempre e comunque...almeno, cosí io vedevo Finnick senior, e mi piace pensare che davvero anche il junior possa essere cosí.
E così il nostro Chays ha una bella cotta per la migliore amica della sorella, eh? Anche se non ho ancora conosciuta quest'ultima, cosí, a primo impatto, mi fa venire in mente Medge...e trovo dolcissimo il fatto che il ragazzo le dedichi i suoi quadri!
Oddio, ma come al solito mi sto soffermando su piccolezze perdendo di vista la cosa piú importante: Rue, la nuova ragazza in fiamme! Una nuova guerra imminente! Capitol City che...risorge!
Wow! I colpi di scena sono il tuo forte, sai? La tua storia ne é ricca, ma non ne abbonda, perché sono perfetti.
Bravissima!
Alla prossimo cappy,