Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

11/08/12, ore 12:21

sei fantastica!! tutti i capitolo che scrivi sono bellissimi!! non smetterò mai di dirlo! :) :) domani parto x il mare e mi sarà un po' più difficile leggere subito i capitoli e recensirli :) ma quando avrò l'opportunità....lo farò!! :) :)

11/08/12, ore 12:04

...e quindi, avendolo già letto, la recensione segua a ruota quella precedente!
Adoro Peeta in modalità Papà-Iperprotettivo, dico sul serio! É così dolce, e...ce lo vedo, dico davvero!
Ma in questo capitolo c'é una grandissima svolta nella trama! Il Distetto 13 alleato con Capitol City? Beh, questo spiegherebbe molte cose...geniale!
Sono felicissima anche per il "ritorno" di Gale, sai?
Anche se non può competere con Finnick Odair( parlo del senior) o con Peeta Mellark, Gale mi é sempre piaciuto ed ha ancora oggi un posto speciale nel mio cuore.
A proposito di Finnick...ti ho già detto quanto adoro Finnick junior, in questa tua storia? É così dolce, gentile, bello... Proprio come il padre. Insomma, e riuscito pure a capire le "condizioni della madre" e la assiste al posto del marito defunto -nonostante ebbia solo...quanto? 16, 18, 20 anni? - e chissà da quanto lo fa, ormai.
Adesso leggo il prossimo cappy. Devo riuscire a contenermi, se non va a finire che entro stasera li ho già letti tutti e vado in crisi d'astinenza fino alla tua prossima pubblicazione!
Complimenti, davvero, bravissima!

11/08/12, ore 11:52

Bello anche questo capitolo! Bellissimo, oserei dire!
E che dire di Finnick? Capelli rossi e occhi azzuri? Fantastico, davvero!
Complimenti, capitolo dolce, rivelatorio, stupendo.
Oddio, ma l'ultima frase?
"-un Overcraft di Capitol City ci sta puntando addosso-"? Che vorrà dire?
...ok, dai, a dire la verità ho già letto anche il prossimo capitolo, prima di lasiarti questa recensione, non ho resistito...u.u...

11/08/12, ore 09:53

Wow! Che bella, la tua storia, dico davvero!
Nessuna imperfezione grammaticale, trama molto invogliante, frasi profonde,...in altre parole, un piccolo capolavoro!!!
Mi piace tanto, davvero, e adesso vado a leggere il prossimo cappy!
Ciauuuu,

09/08/12, ore 12:57

Bell'idea proseguire Hunger Games! E' molto evidente la differenza di stile di scrittura dall'originale, ma questo è anche ovvio. Hai sfruttato bene le informazioni degli altri libri e la trama sembra ben riuscita. Inoltre hai presentato bene i personaggi, specie quelli nuovi.
Ci sono un paio di cose che non ho capito:
Punto uno: Perchè Rue ha manie di protagonismo? XD o meglio, perchè nelle parti di riflessione non tiene conto di Chays? (almeno finchè non è stato rapito) mi riferisco a quando capisce che Capitol City sta cercando lei e che dovrà combattere; suo fratello ha lo stesso identico ruolo di lei, no?
Non so quando e se verrà liberato ma mi piacerebbe che avesse più rilievo come personaggio, fin'ora è stato presentato come un bambino di 14 anni senza personalità che si è fatto subito catturare...
Poi insomma la storia è tua e certamente sai come gestire i personaggi anche in base a come come tu sai che proseguirà!
Punto due: Ad un certo punto, parlando di Finnik, perchè dici che ha un ciuffo biondo?

Per quanto riguarda il capitolo anche a me è piaciuto molto quando hai parlato di Primrose e Finnik ("grande")
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 01:01 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 01:02 pm)

08/08/12, ore 00:22

oddio *W* un altro splendido capitolo! mi sn commossa alla fine *w* quando hai nominato primrose *w* e quando finnick parla di suo padre! diventi ogni volta più brava! continua così!! :) :)

05/08/12, ore 14:09

La tua storia è sensazionale. Davvero hai avuto una splendida idea. La tua storia l' aveva già letta e ora che l' hai pubblicata qui non potevo non aggiungerla alle preferite e soprattutto farti sapere la mia opinione.
Brava :D

04/08/12, ore 23:34

oddio!! k brava k sei :) mi sembra di leggere il continuo dei libri di hunger games!! sul serio!! :) :)

04/08/12, ore 13:28

wow!c'è io ti adoro!!!mi sono immedesimata nel personaggio!da grande, quando farei la scrittrice, ti ricorderai di me e del mio consiglio!!U.U

02/08/12, ore 15:26

*-Ben arrivata al distretto madre, Rue-
Rue cara, hai visto che comitato d'accoglienza ti abbiamo riservato?
fatto un buon viaggio?*
Ok, ora sto delirando.
Comunque bellissimo capitolo, come gli altri del resto.
Oddio, povero Chays!
Non fategli del male, è solo un ragazzo!!!
*urla come una disperata*
Storia sempre più bella!
A presto, Sil

02/08/12, ore 15:17

Oddiooo!! *w* ben fatto!! anke questo capitolo è stupendo!! però ci sono rimasta male quando hanno portato via Chays D: lo so k l'hai appena postato questo capitolo...ma non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *w*

29/07/12, ore 18:22

NO ,PEETA!!!!
*va nel panico assoluto e spera con tutto il cuore che non sia morto*
Povero Peeta, è sempre il più sfigato.
C'è non potevano sparare a Katniss? ( Mi piace il personaggio di Katniss solo che Peeta rimane il migliore in assoluto )
Comunque questa storia mi piace moltissimo, scrivi molto bene, specialmente nelle scene di attacchi riesci a non andare in confusione il lettore.
Se vuoi far morire qualcuno, fai morire Gale [ non lo sopporto :) ]
Al prossimo capitolo,
Sil.

29/07/12, ore 18:18

mi piace molto!(sono thestar!)quando aggiorni puoi avvisare?on ho molto tempo per il pc!quindi non devo mettermi a cercare!ma se non vuoi non farlo!tornando alla storia!tu mi ''dici''che peeta sta per morire!?

29/07/12, ore 17:26

Un altro stupendo capitolo!! nn vedo l'ora k continui! davvero stupendo!! *w*

21/07/12, ore 23:08

come avev detto ho letto questo capitolo e unendo la storia mi piace molto è uniforme ai 3 libri!però ,questo è un accorgimento di poco valore,dovresti inserire parte 1, parte 2, parte 3!e così via...!